|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quando nei vari siti di gaming ho letto le news su Vigil e Thq , subito ho pensato : Chissà come la prenderà l'utente Custode , che adora Darksiders.. non scherzo. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Novità: l'asta per Darksiders inizierà il 1 aprile e finirà il 15 aprile.
Speriamo che qualcuno faccia qualche offerta. Si può scrivere nel primo post che i codici che si trovano nella confezione della Limited e della Collector non sono più riscattabili? I server di THQ non forniscono più i codici per il PSN e l'Xbox live.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sony ha abbassato notevolmente il prezzo di vendita delle versioni DD:
Darksiders: 3,99€ Darksiders II: 9,99€ Su 360 invece sono ancora a prezzo pieno: Darksiders: 19,99€ Darksiders II: 64,99€ |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Per la prima volta Sony sta imbroccando il marketing e le tempistiche mentre Microsoft mi sembra stia dormendo alla grande.
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Iniziato ieri.
Peccato che non abbiano messo un'opening curata come quella di Darksiders Si può aggiornare il primo post per avvertire che non è più possibile acquistare i singoli DLC dal PSN Store? E' disponibile solo il gioco a 9,99€ e non sono riuscita a capire se i DLC sono compresi o no.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perché i capolavori li regalano e i giochi dimmm.... costano 50€ sempre?
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
David Adams, il cofondatore di Vigil, ha scritto su Twitter:
Going to bid on Darksiders IP. Put 7 years of heart and soul into that franchise, and I think it belongs at home with its creators. Traduzione al volo: Farò un'offerta per l'IP di Darksiders. Ho speso 7 anni di anima e cuore in quel franchise, e penso che appartenga ai suoi creatori. C'è speranza!! Ricordo che David Adams ora è presidente di Cryteck USA.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 28-03-2013 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao
su win7(x64) gira bene il gioco? sul forum di steam ho letto di gente che non lo riusciva manco a far partire XD edit: ho una vga amd hd6950 ^^
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...496907&page=33 è la discussione per la versione per pc. Se vuoi provarlo, considera l'acquisto dell'Humble Bundle di questa settimana o Steamgifts L'Humble Bundle costa intorno ai 7$ e contiene anche un altro gioco della THQ. Personalmente, ti consiglio di decidere in fretta perché l'asta per Darksiders inizia l'1 aprile e non si sa cosa succederà poi. Sul PSN sono scomparsi tutti i DLC singoli e il primo gioco, su WII U eShop il secondo gioco non sarà più disponibile dal 31 marzo...
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 29-03-2013 alle 08:36. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Ci sto giocando in questi giorni, divertente e mai noioso, morte è un un fico ma come ho già letto in qualche post precedente si fa comandare un po' troppo
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 30-03-2013 alle 04:59. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno che sta ancora giocando?
Vorrei fare uno scambio di arma con qualcuno per il trofeo "Do ut des"... I risultati dell'asta per Darksiders e gli altri IP di THQ usciranno a maggio. Speriamo...
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 22-04-2013 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Ragazzi un aiuto, sto giocando sto magnifico gioco e sono arrivato alla cittadella d'avorio, il problema è che per qualche motivo non mi da il potere "accesso del vuoto" per utilizzare il teletrasporto attraverso i portali blu, ho visto su youtube che si prende esattamente dove sono ora, che posso fare?
Ho provato a riavviare, viaggiare in altri posti e tornare alla cittadella, niente da fare... avete per caso suggerimenti o un save game in Ita? Grazie PS versione PC
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.