Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2013, 19:48   #121
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8048
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ho appena letto una lunga discussione su neogaf dove e' stato postato il messaggio di addio del lead combat designer, vigil non esiste più da quel che ho capito...spero la platinum games possa assorbire lo staff, quel che e' certo e' che possiamo dire addio ad uno dei brand piu' belli degli ultimi anni. Me tristissimo...

Quando nei vari siti di gaming ho letto le news su Vigil e Thq , subito ho pensato : Chissà come la prenderà l'utente Custode , che adora Darksiders..

non scherzo.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 08:01   #122
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
Novità: l'asta per Darksiders inizierà il 1 aprile e finirà il 15 aprile.
Speriamo che qualcuno faccia qualche offerta.

Si può scrivere nel primo post che i codici che si trovano nella confezione della Limited e della Collector non sono più riscattabili?
I server di THQ non forniscono più i codici per il PSN e l'Xbox live.
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 08:49   #123
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 9064
Sony ha abbassato notevolmente il prezzo di vendita delle versioni DD:
Darksiders: 3,99€
Darksiders II: 9,99€

Su 360 invece sono ancora a prezzo pieno:
Darksiders: 19,99€
Darksiders II: 64,99€
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 09:48   #124
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sony ha abbassato notevolmente il prezzo di vendita delle versioni DD:
Darksiders: 3,99€
Darksiders II: 9,99€

Su 360 invece sono ancora a prezzo pieno:
Darksiders: 19,99€
Darksiders II: 64,99€
E' chiaro che tra Plus, offerte ecc. sta cercando di portarsi a casa piu' utenza possibile con Ps3, sfruttarla fino all'osso per poi sfondare con Ps4.
Per la prima volta Sony sta imbroccando il marketing e le tempistiche mentre Microsoft mi sembra stia dormendo alla grande.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 14:03   #125
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
Iniziato ieri.
Peccato che non abbiano messo un'opening curata come quella di Darksiders

Si può aggiornare il primo post per avvertire che non è più possibile acquistare i singoli DLC dal PSN Store?
E' disponibile solo il gioco a 9,99€ e non sono riuscita a capire se i DLC sono compresi o no.
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 14:14   #126
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Iniziato ieri.
Peccato che non abbiano messo un'opening curata come quella di Darksiders

Si può aggiornare il primo post per avvertire che non è più possibile acquistare i singoli DLC dal PSN Store?
E' disponibile solo il gioco a 9,99€ e non sono riuscita a capire se i DLC sono compresi o no.
9.90€?
Ma perché i capolavori li regalano e i giochi dimmm.... costano 50€ sempre?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 17:40   #127
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sony ha abbassato notevolmente il prezzo di vendita delle versioni DD:
Darksiders: 3,99€
Darksiders II: 9,99€

Su 360 invece sono ancora a prezzo pieno:
Darksiders: 19,99€
Darksiders II: 64,99€
darksiders 1 non si trova più

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
9.90€?
Ma perché i capolavori li regalano e i giochi dimmm.... costano 50€ sempre?
Meglio, che ti compri i giochi di mmm ?
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 19:05   #128
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
Quote:
Originariamente inviato da ZackS Guarda i messaggi
darksiders 1 non si trova più



Meglio, che ti compri i giochi di mmm ?
Vallo a dire alla THQ che è meglio
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 20:52   #129
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Iniziato ieri.
Peccato che non abbiano messo un'opening curata come quella di Darksiders

Si può aggiornare il primo post per avvertire che non è più possibile acquistare i singoli DLC dal PSN Store?
E' disponibile solo il gioco a 9,99€ e non sono riuscita a capire se i DLC sono compresi o no.
Qui mi da il gioco + colonna sonora + permesso per la prova del fuoco

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vallo a dire alla THQ che è meglio
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 12:28   #130
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
David Adams, il cofondatore di Vigil, ha scritto su Twitter:

Going to bid on Darksiders IP. Put 7 years of heart and soul into that franchise, and I think it belongs at home with its creators.

Traduzione al volo:
Farò un'offerta per l'IP di Darksiders. Ho speso 7 anni di anima e cuore in quel franchise, e penso che appartenga ai suoi creatori.

C'è speranza!!

Ricordo che David Adams ora è presidente di Cryteck USA.
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)

Ultima modifica di nighteyes : 28-03-2013 alle 12:43.
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:55   #131
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2236
ciao
su win7(x64) gira bene il gioco?
sul forum di steam ho letto di gente che non lo riusciva manco a far partire XD

edit: ho una vga amd hd6950 ^^
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 07:17   #132
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ciao
su win7(x64) gira bene il gioco?
sul forum di steam ho letto di gente che non lo riusciva manco a far partire XD

edit: ho una vga amd hd6950 ^^
Questa è la discussione per la versione per console.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...496907&page=33 è la discussione per la versione per pc.

Se vuoi provarlo, considera l'acquisto dell'Humble Bundle di questa settimana o Steamgifts
L'Humble Bundle costa intorno ai 7$ e contiene anche un altro gioco della THQ.

Personalmente, ti consiglio di decidere in fretta perché l'asta per Darksiders inizia l'1 aprile e non si sa cosa succederà poi. Sul PSN sono scomparsi tutti i DLC singoli e il primo gioco, su WII U eShop il secondo gioco non sarà più disponibile dal 31 marzo...
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)

Ultima modifica di nighteyes : 29-03-2013 alle 07:36.
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 18:08   #133
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Ci sto giocando in questi giorni, divertente e mai noioso, morte è un un fico ma come ho già letto in qualche post precedente si fa comandare un po' troppo
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 30-03-2013 alle 03:59.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 09:14   #134
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
C'è qualcuno che sta ancora giocando?
Vorrei fare uno scambio di arma con qualcuno per il trofeo "Do ut des"...

I risultati dell'asta per Darksiders e gli altri IP di THQ usciranno a maggio. Speriamo...
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)

Ultima modifica di nighteyes : 22-04-2013 alle 09:17.
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:38   #135
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3250
Ragazzi un aiuto, sto giocando sto magnifico gioco e sono arrivato alla cittadella d'avorio, il problema è che per qualche motivo non mi da il potere "accesso del vuoto" per utilizzare il teletrasporto attraverso i portali blu, ho visto su youtube che si prende esattamente dove sono ora, che posso fare?

Ho provato a riavviare, viaggiare in altri posti e tornare alla cittadella, niente da fare... avete per caso suggerimenti o un save game in Ita?
Grazie

PS versione PC
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v