Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2013, 22:09   #1
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
[AN + Sped ]: VENDO POWERCOLOR ATI 6970 2Gb

Ciao gente!

...Come da titolo in VENDITA la seguente VGA per passaggio (spero) ad altra VGA:

- POWERCOLOR ATI 6970 2gb versione liscia.

Funzionante..(Ovviamente!!!... ) e completa di scatola e tutta la cavetteria varia MA NON di scontrino/Fattura! Comperata anche questa nel precedente thread sul forum :

- http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post38815921


PREZZO : 120 EURO + SS (come da regolamento)


Come METODO di SPEDIONE preferisco il PACCO j+3 a meno di particolari richieste da parte del compratore!!!

Ovviamente la consegna a mano ha precedenza!

Code di 12h e ritiro delle suddettavga quando voglio.

In vendita anche in un altro forum E anche fuori dai forum!

Pagamento : Ricarica Postepay anticipata!

Disponibilissimo per ogni chiarimento e...foto...OVVIAMENTE!!!..!


SOLO vendita! ...Fatevi sotto gente!... !
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 22:15   #2
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
coda se limi... ma di netto vista la mancanza totale di garanzia!
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 22:26   #3
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
...Direi che il prezzo è + che consono visto che era venduta a 160 euro nel precedente thread ed era a norma secondo il regolamento!...Ora su trovaprezzi questa vga non si trova e vedendo le altre in vendita mi sono regolato...e mi pare che 40 euro di meno...sono abbastanza no?

...E poi per favore....Questi interventi facciamoli in PM....per favore!....Mi vedo costretto a contattare i moderatori....
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 23:02   #4
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Coda per un amico..
Ti dò news nel pomeriggio
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 23:03   #5
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4228
coda vga per solito amico previo pm
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 00:01   #6
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
...Direi che il prezzo è + che consono visto che era venduta a 160 euro nel precedente thread ed era a norma secondo il regolamento!...Ora su trovaprezzi questa vga non si trova e vedendo le altre in vendita mi sono regolato...e mi pare che 40 euro di meno...sono abbastanza no?

...E poi per favore....Questi interventi facciamoli in PM....per favore!....Mi vedo costretto a contattare i moderatori....
opinione tua, ti ho detto che io stavo in coda con limata, non ti ho messo nessun prezzo ne tantomeno denigrato la scheda. Ho solo risottolineato quello che avevi scritto già tu: mancanza di garanzia.
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 00:02   #7
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
coda valuto.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 08:49   #8
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
Ciao gente!....Aggiorniamo le code va..ovviamente prendo in considerazione chi sta al mio prezzo !..:

- Cuto82

- Sawato Onizuka (risposto al PM)

- blade1983


...per aceomron : Allora visto che sono io il venditore e decido io quale è il prezzo più giusto e onesto per quello che vendo E da come puoi vedere dai 160 EURO del thread vecchio ho già tolto 40 EURO la tua opinione non conta QUI visto che è il MIO thread e visto che potevi tranquillamente chiedermi in PM la tua "limata" avendo già sottolineato la garanzia mancante...Questo non è E-BAY che va ad OFFERTE,qui c'è un regolamento e visto che il prezzo lo rispetta ampiamente...SE vuoi fare un'offerta come la tua,ci sono PM.

Con questo chiudo qui il tutto,sennò contatto veramente i moderatori....perchè sta veramente diventando impossibile vendere in questo sito...

Ultima modifica di breakz : 26-03-2013 alle 10:05.
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 09:22   #9
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
coda

eventualmente le ram sono ancora disponibili?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 10:06   #10
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
..Urca!...Purtroppo le ram sono già andate!!!.... ...ti tengo in coda comunque per la vga...!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 10:59   #11
reziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di reziel1984
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
Messaggi: 2395
ciao
scambi con radeon 6870 reference?oppure con 4 gb di corsair dominator gt ddr3 a 2000mhz + airflow piu conguagli ovviamente?
fammi sapere
grazie
__________________
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
lista utenti con cui ho trattato:
https://www.dropbox.com/s/6uar0wqp20...itive%20hw.txt
reziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 11:05   #12
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Il mio amico è interessato e vorrebbe delle foto, ti invio indirizzo email in pvt
Ciao
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 12:19   #13
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2319
Sono di Ancona, potremmo quindi incontrarci e procedere di persona.

Che ne dici?

Coda VGA per ritiro a mano

fammi sap.
__________________
CPU:Amd Ryzen 7 5800X3d,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 12:22   #14
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
...Ciao!

....Possiamo sicuramente incontrarci e dato che lo scambio è a mano...avresti anche la precedenza sugli altri....mandami un PM e dimmi di che zona sei..e dove resterebbe più comodo incontrarci....
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 12:35   #15
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2319
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
...Ciao!

....Possiamo sicuramente incontrarci e dato che lo scambio è a mano...avresti anche la precedenza sugli altri....mandami un PM e dimmi di che zona sei..e dove resterebbe più comodo incontrarci....
mandato pvt
__________________
CPU:Amd Ryzen 7 5800X3d,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 12:49   #16
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2319
mandato pvt
__________________
CPU:Amd Ryzen 7 5800X3d,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 13:09   #17
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
...Aggiornamento delle code:

- In trattativa con l'utente Nicola001 avendo precedenza essendo di Ancona e quindi disponibile allo scambio a mano.Dope le 17 posterò qui ulteriori news riguardo il continuo della trattativa O l'interruzione....In questo caso le code procederanno come da thread...!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 16:14   #18
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2319
mandato pvt
__________________
CPU:Amd Ryzen 7 5800X3d,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 16:35   #19
breakz
Senior Member
 
L'Avatar di breakz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Messaggi: 2242
..Scheda ancora disponibile,su,fatevi sotto gente!.. quindi aggiornamento delle code :

- Cuto82

- Sawato Onizuka

- blade1983

- supermightyz

- reziel1984 (ma non scambio con niente,cerco solo money!....)

Ultima modifica di breakz : 26-03-2013 alle 16:47.
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 16:48   #20
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
ciao,
il mio amico conferma per la scheda, svuota i PVT perchè sono pieni
(fammi sapere per questo discorso consegna a mano, se sono il 1° in coda o meno)
Saluti
__________________
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v