|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah secondo me è il vecchio e mi fanno perdere solo tempo...
Anche perchè appunto il prezzo di listino risulta essere 480... mentre sull'app store costa 500, mentre quello 3g 600-100 euro, invece di 630 |
|
|
|
|
|
#6362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Basta guardare il codice prodotto che é univoco per ogni serie e comunque sul sito c'é scritto che le offerte sono solo sulla serie 2 e 3 (perché appunto fanno il discorso rientri delle vecchie serie).
|
|
|
|
|
|
#6363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao, una domanda puramente tecnica.
Ma acquistando l'ipad poi dopo mi devo fare l'abbonamento per andare su internet giusto? Io da parte già ho una scheda sim della tim, vado ad un centro apple e la faccio diventare micro sim giusto? Quali sono però le tariffe per navigare?? grazie per la gentile risposta |
|
|
|
|
|
#6364 |
|
Senior Member
|
Le tariffe per navigare cambiano da gestore a gestore. Quindi devi chiedere al tuo gestore.
La navigazione da tablet piu economica é quella della tre da 5€ con 3gb senza limiti dei 100mb. Trovi tutto scritto e discusso nelle pagine precedenti. |
|
|
|
|
|
#6365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Argomento front/back cover:
io come molto ho preso quella della choiix, ottima. PEccato che mio figlio ha fatto cadere l'ipad e si è rotto un angolino con il risultato che non agganciava piu perfettamente. Ho preso settimana scorsa una cover dal negozio del famoso navigatore veneziano della targus in tessuto, da vedersi molto bella, però un angolo non si incastrava e l'ho riportata indietro. Allo stesso prezzo (30 euro) ne ho presa una della skech, non quella con texture in stoffa, ma una sorta di poliuretano soft touch. Ragazzi è OTTIMA, aderisce perfettamente e si fatica quasi a sganciarla dall'ipad. E' piu sottile della choiix e molto più bella da sentire al tatto. E' una custodia a "taparella" o non so come definirla, cioè come la choiix. Attenzione però a non prendere quella con texture in stoffa, la back ha una forma differente per la quale un angolo di aggancio è separato e non aggancia. Ho potuto provarla perchè la stessa marca vendeva in due packaging differente, una scatola in cartone e plastoica che non era possibile aprire o una busta in plastica con zip che il commesso mi ha lasciato provare. Ho cercato la marca in internet, l'amazzone la vende a 30 euro ma non è esattamente la stessa perchè quella sull'amazzone ha un buco rettangolare in prossimita dell'altoparlante, la mia è bucherellata in quella zona. La consiglio vivamente, meglio ancora della choiix. ciao DIDAC EDIT: esiste il sito, si chiama "flipper" il prodotto, il sito lo trovate come skech. In un supermercato lo stesso prodotto era in vendita a 45 euro...
|
|
|
|
#6366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
La fabric flipper è ottima, ho dirottato sulla choix a suo tempo perchè in offerta e l'ho pagata poco, ma ora che vedo quella della skechit in offerta a quei prezzi mi fa venir voglia di cambiarla XD
Cmq ottima scelta
|
|
|
|
#6367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
La scelta è stata casuale, diciamo che ho avuto fortuna perchè tra tutte le cover che esistono...non conoscevo questa marca.
Se vuoi cambiarla, fallo, è davvero ottima, ma evita la "fabric flipper", io ho preso la "flipper". La differenza è la chiusura dell'angolo dove c'è il volume, la fabbric flipper non è unita al resto della cover e questo provoca quel non aggancio che a me da fastidio.
|
|
|
|
#6368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Continuano con le voci che danno per prossimo un ipad 5....... Io non ci credo
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6369 |
|
Senior Member
|
E allora continua a non crederci
L'hanno detto loro che vogliono fare 2 uscite all'anno, se a te non va bene chiamali e diglielo
|
|
|
|
|
|
#6370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
allora aspettiamo tutti il 5
|
|
|
|
|
|
#6371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
alla radio io l'ho sentita, credo durante la prossima estate...poi come al solito le bufale son dietro l'angolo
|
|
|
|
|
|
#6373 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere che alla radio diano sempre versioni interessanti, ma l'ultima versione ufficiale Apple è stata data durante la presentazione dei risultati finanziari del Q1 2013, e a quanto ricordo Cook e Oppenheimer hanno dichiarato che il periodo dopo le vacanze estive sia quello più indicato per rilasciare nuovi dispositivi iOS, oltre a prevedere una crescita delle vendite di iPad "anno per anno".
Per come la vedo io tutto ciò non parla di due versioni l'anno né di rilasci primaverili...
|
|
|
|
#6374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Mi e bastata
che ho preso con il 3!E se per un motivo un altro non porteranno le features di un ipotetico 5 e ios 7 su ipad3 e solo sul 4 Apple non mi vedra mai piu suo cliente. . Inviato dalla Terza Galassia (SGS III)
|
|
|
#6375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Salve,
Ho un problema con l'ipad della mia fidanzata che ha installato la versione iOS 6.1.2 ... Non riesco a settare Tiscali con mail di iOS ... Sapete con fare ? Esiste qualche guida ... Grazie
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
In quelle pagine parla di operatore ... Io ho un iPad solo wifi quindi devo collegare posta in entrata e in uscita con Tiscali ... Adesso lasciano tutto in default e impostando come non ssl ... Ricevo le email ma non riesco ad inviarle !!!
Mi dite dove devo vedere ?
|
|
|
#6379 |
|
Senior Member
|
Se non riesci ad inviarle usa semplicemente un altro SMTP, tipo quello di Google o quello dell'operatore che stai usando sulla tua ADSL di casa
|
|
|
|
#6380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

che ho preso con il 3!