Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 13:55   #40241
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
L'asta ha qualche problemino, cerco i guanti IK e mi restituisce 50 pagine di Skorn. Però solo se cerco 30%cd.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:58   #40242
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

credo di averla droppata tutta la merda possibile droppabile a sto giro
Ti manca l'imperdibile copricapo da mago liv58 XD
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:01   #40243
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quanto la valuta questa un non-congelatore?
Tenete a mente che è per build ibride che richiedono un tot di arcano e non prevedano tic di tornado che refullano con LOH.

No LS, no LoH...no party!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:11   #40244
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
No LS, no LoH...no party!
Guarda che non ti ho chiesto se è buona perché lo è per quelli che non devono stare a congelare, ho scritto la premessa che racchiudeva tutto "Tenete a mente che è per build ibride che richiedono un tot di arcano e non prevedano tic di tornado che refullino con LOH".

L'ho presa a poco per specularci ma è una gran bacchetta per i full DPS che non necessitano di LS/LOH. Solo che sono fuori dalle loro teste e, se per puro caso ce ne fosse rimasto uno in giro, mi piacerebbe sapere quanto hanno speso per le loro/pagherebbero una cosa simile.

In asta è inutile, tutti vogliono chantodo e congelare anche cristo in croce quindi non se ne trovano molte.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:14   #40245
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Dai dai dai vieni! Tanto io sto farmando atto1 abisso, perchè ad atto2 cambiano già le cose. Appena arrivi ad abisso andiamo insieme.
Se ci siete nel weekend mi aiutate a ritirare su un baba?
Old 14-03-2013, 14:18   #40246
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Guarda che non ti ho chiesto se è buona perché lo è per quelli che non devono stare a congelare, ho scritto la premessa che racchiudeva tutto "Tenete a mente che è per build ibride che richiedono un tot di arcano e non prevedano tic di tornado che refullino con LOH".

L'ho presa a poco per specularci ma è una gran bacchetta per i full DPS che non necessitano di LS/LOH. Solo che sono fuori dalle loro teste e, se per puro caso ce ne fosse rimasto uno in giro, mi piacerebbe sapere quanto hanno speso per le loro/pagherebbero una cosa simile.

In asta è inutile, tutti vogliono chantodo e congelare anche cristo in croce quindi non se ne trovano molte.
Mai visto un full dps senza LS o LoH...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:19   #40247
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:

sara' che non sono bravo a giocare... ma un mago senza ls o loh secondo me e' duro da tenere in vita indipendentemente dalla build...
pero' magari e' un mio limite da mago da 120k dps, con 400k dps ad mp1 effettivamente non facendo avvicinare nessuno il problema dovrebbe essere risolto.

Detto questo e' una bacchetta che non comprerei mai neppure avessi 1kkk in cassaforte
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:24   #40248
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Se ci siete nel weekend mi aiutate a ritirare su un baba?
Certo, aggiungimi pure.
Prima voglio arrivare a 60 però...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:28   #40249
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ma un mago senza ls o loh secondo me e' duro da tenere in vita indipendentemente dalla build...
Ecco perchè il mio arconte crepa cosi spesso
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:28   #40250
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Certo, aggiungimi pure.
Prima voglio arrivare a 60 però...
Grasssssssie
Old 14-03-2013, 14:29   #40251
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ti ci vorrebbe tanto solo perché hai giocato poco a D3 e soprattutto in HC. Un giocatore che ci ha passato 800 ore (una a caso) appena vede qualche soldo inizia a speculare con profitto. E ti ripeto, rispetto a 3-4 mesi fa vedo un decimo delle cose interessanti da comprare.

Pensa tu farlo all'inizio...
No no, non ci siamo capiti. Quando passo più di 15 minuti in asta mi rompo i maroni. Poi capisco che senza liquidità è più noioso e porta meno introiti, rendendo il tutto un circolo vizioso, ma anche in D2, quando diventai ricco, non mi appassionai mai del trading, anche se ci avevo preso la mano. Avevo degli amici che amavano il trade selvaggio, e usavano anche i miei oggetti come investimento per generare maggiore liquidità.
Sinceramente ho poco tempo per giocare, molto poco, tra lavoro e tutto il resto e quindi parte la prima domanda: Quanto vale 1 ora del mio tempo?
Per ottenere 100kk mi servirebbero decine se non centinaia di ore di gioco, più magari ore in ah per speculare. 100kk li ottengo, pagando 4 euro, in 5 minuti di sbattimento su un sito.
Da qui nascono poi due domande:
Ne vale la pena di spendere 4 euro per D3? Boh, forse si, forse no. Sicuramente è un prezzo accettabile. Ora non mi interessa, però potrei benissimo svegliarmi domani e decidere di prenderli.
E' eticamente corretto come comportamento? Non è colpa mia, in D2 non mi sono mai posto il problema di comprare qualcosa a soldi reali. E' la blizzard che ha portato a questo.

Quindi capisci? Lavoro tutto il giorno, a casa ho 10000 cose da seguire, posso giocare una volta ogni tanto e sapere che per migliorare non devo giocare ma speculare, e per speculare devo giocare per droppare, ma non si droppa nulla, quindi non avrò mai una bega... meglio 4 euro. anzi, si ptorebbe anche fare 10 euro per 250kk.

Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
ma giocare HC apparte farti venire la gastrite porta qualche vantaggio? qual è il personaggio più tranquillo??
Quote:
Da quando ho iniziato l'hc non ho più toccato il wd sc
E' tutto un altro brivido

I pg in ordine di tranquillità:
1) wd
2) monk
3) baba
4) wiz
5) dh

Almeno secondo me... wd e monk sono li, hanno tutti e due skill di invulnerabilità (spirit walk e serenity).
Il wd però può giocare ranged e ha i pet in più.
Io mi son fatto il monaco perchè il wd l'ho giocato tanto in sc.
Sono liv 57... quando arriva sto 60!!!
HC, a patto di avere una connessione generalmente stabile, è più bello. Vuoi per l'adrenalina, vuoi per le strategie, vuoi per un'economia che è migliore (un po' per il riciclo degli oggetti - cosa che non condivido del tutto, dato che manca la possibilità di spogliare il cadavere come in d2 -, un po' per la mancanza di ah a soldi reali). Certo, quando ti muore un personaggio, soprattutto se vestito molto bene, è sempre un colpaccio, ma l'approccio è totalmente diverso: non ti interessa necessariamente tenere il nv, piuttosto cambi skill, ti fai una strategia con il team, a seconda di chi gioca. Si procede in modo cauto e si sta attenti anche agli elementi ambientali. Devi ponderare in ogni istante se è il caso di scappare o no, e non puoi permetterti di sbagliare. La mischia viene cercata con cautela e sempre attenti a lasciarsi pronti una via di fuga. Il danno è importante, ma la resistenza del personaggio è essenziale. Non ci sono test, prove, c'è solo vivo o morto. Belial 3° stadio, la meteora di Azmodan, le vespe di atto 2, i kamikaze dei sotterranei 2 atto 3, la carica dei bestioni in atto 1 o in atto 3, e così via, sono tutte cose da non sottovalutare, pena morte. Si vede tutto da un altro punto di vista, le skill sono diverse da quelle che hai in softcore, ti ritrovi a fare scelte che potrebbero pararti il culo una volta al mese, ma in quella volta ringrazierai sempre di aver messo sulla barra quella skill inutile. Gli scontri con i pack, poi, diventano talvolta una vera sfida, in cui ti ritrovi a dover soccorrere il tuo compagno che rischia di morire, andando a subire i colpi diretti a lui, rischiando a tua volta la tua stessa vita.
Spero di aver reso l'idea. Per il resto secondo me e secondo molti il personaggio migliore per hc è il wd, grazie ai pet che tankano e alle skill di fuga. Ci sono poi monk e baba: premesso che il migliore dipende probabilmente dagli stili di gioco, tendenzialmente dovrebbe essere migliore il barbaro. Perchè è vero che il monk ha skill di invulnerabilità (che è poi una, e comunque con un cd abbastanza elevato), ma il barbaro ha skill di potenziamento e di difesa migliori. Però ripeto, dipende anche un po' dagli stili di gioco di ognuno.
Wiz e dh sono ovviamente i più duri da tenere in piedi, ma ricordate che l'obiettivo di ogni personaggio hc è avere una sopravvivenza altissima, anche per un personaggio inteso puramente dps come il dh.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:30   #40252
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Mai visto un full dps senza LS o LoH...
Ehm: http://www.diabloprogress.com/rating...d/class.wizard

Al vero full DPS basta magia del sangue, ovviamente significa sui 250-300k unbuffed.
La voglio provare ma non ho il resto dell'equip: che palle!

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
sara' che non sono bravo a giocare... ma un mago senza ls o loh secondo me e' duro da tenere in vita indipendentemente dalla build...
pero' magari e' un mio limite da mago da 120k dps, con 400k dps ad mp1 effettivamente non facendo avvicinare nessuno il problema dovrebbe essere risolto.

Detto questo e' una bacchetta che non comprerei mai neppure avessi 1kkk in cassaforte
Fa un po' la corte alle furie tutto dps/castone/CD e senza LS che per i maghi DPS sono molto appetibili. Solo che questa ha l'apoc e un buon DPS, detto questo mi spiace rivenderla e la tengo per provarla, quando mi è servita per la build meteora non l'ho trovata manco per sbaglio una cosina simile.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 14-03-2013, 14:33   #40253
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ecco perchè il mio arconte crepa cosi spesso
Ma anche no, crepi spesso perché sei vestito in modo scriteriato.

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
No no, non ci siamo capiti. Quando passo più di 15 minuti in asta mi rompo i maroni. Poi capisco che senza liquidità è più noioso e porta meno introiti, rendendo il tutto un circolo vizioso, ma anche in D2, quando diventai ricco, non mi appassionai mai del trading, anche se ci avevo preso la mano. Avevo degli amici che amavano il trade selvaggio, e usavano anche i miei oggetti come investimento per generare maggiore liquidità.
Sinceramente ho poco tempo per giocare, molto poco, tra lavoro e tutto il resto e quindi parte la prima domanda: Quanto vale 1 ora del mio tempo?
Per ottenere 100kk mi servirebbero decine se non centinaia di ore di gioco, più magari ore in ah per speculare. 100kk li ottengo, pagando 4 euro, in 5 minuti di sbattimento su un sito.
Da qui nascono poi due domande:
Ne vale la pena di spendere 4 euro per D3? Boh, forse si, forse no. Sicuramente è un prezzo accettabile. Ora non mi interessa, però potrei benissimo svegliarmi domani e decidere di prenderli.
E' eticamente corretto come comportamento? Non è colpa mia, in D2 non mi sono mai posto il problema di comprare qualcosa a soldi reali. E' la blizzard che ha portato a questo.

Quindi capisci? Lavoro tutto il giorno, a casa ho 10000 cose da seguire, posso giocare una volta ogni tanto e sapere che per migliorare non devo giocare ma speculare, e per speculare devo giocare per droppare, ma non si droppa nulla, quindi non avrò mai una bega... meglio 4 euro. anzi, si ptorebbe anche fare 10 euro per 250kk.

.
Ti capisco eccome, ma attento se vuoi investirci: poi i gold non li rivendi quando ti stufi e ti tocca tenerteli. La vendita in casa d'aste a soldi reali è stagnante. Io non ho piazzato manco un centesimo.
Old 14-03-2013, 15:32   #40254
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Ehm: http://www.diabloprogress.com/rating...d/class.wizard

Al vero full DPS basta magia del sangue, ovviamente significa sui 250-300k unbuffed.
La voglio provare ma non ho il resto dell'equip: che palle!

Fa un po' la corte alle furie tutto dps/castone/CD e senza LS che per i maghi DPS sono molto appetibili. Solo che questa ha l'apoc e un buon DPS, detto questo mi spiace rivenderla e la tengo per provarla, quando mi è servita per la build meteora non l'ho trovata manco per sbaglio una cosina simile.
per giocare arconte, build che mi ha fatto riprendere in mano per un po' la maga, ho puntato su una EF solo LS e dps decente (arrivando a 200k buffati)... senza e' praticamente impossibile da giocare senza dei calzoni rovonero e amuleto con LOH (ma li per un dps decente si parla di molti soldi da investire contro i 5kk che ho messo per la mia maga).

p.s. se trovi una bacchetta ls + arcano per critico da 1000+ dps fammi un fischio che potrebbe interessarmi seriamente (anche se sono come al solito a corto di soldi)
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 14-03-2013 alle 15:38.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:40   #40255
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Eh mi sono rimasti solo 200 kk che sto puntando inna/trifecta guanti e trifecta anello
Old 14-03-2013, 15:50   #40256
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ma anche no, crepi spesso perché sei vestito in modo scriteriato.

Ti capisco eccome, ma attento se vuoi investirci: poi i gold non li rivendi quando ti stufi e ti tocca tenerteli. La vendita in casa d'aste a soldi reali è stagnante. Io non ho piazzato manco un centesimo.
No, non è questione di investirci. La questione è che nel momento in cui la voglia di giocare scende del tutto perchè nel poco tempo che ho è difficile migliorarmi prenderò in considerazione la cosa di comprare 4 o 8 euro di gold, tanto per fare un esempio. Dipende tutto da quanto mi servirà per migliorare.
E non è che prenderei i gold per specularci, semplicemente li comprerei per prendere gli oggetti che mi servono.
L'alternativa è smettere del tutto, cosa non da escludere. Perchè la vera domanda poi è: ok, ho comprato 250kk di gold, mi son fatto il monk che farma veloce veloce a mp6 (la sto buttando li), e poi? E anche qui c'è da chiedere cortese risposta alla blizzard (e da qui spero che cambi qualcosa con l'exp, che di sicuro aspetterò a prendere).
Quindi o migliorano il progresso nel gioco, sistemano le pecche dell'economica che si è venuta a creare, insomma tutto questo insieme di cose, o l'alternativa, per me che ho poco tempo, è comprare gold o smettere di giocare. Perchè se il tempo è poco, la voglia comunque è sotto ai piedi rispetto a meno di un anno fa.

Ovviamente, considerando il tutto e i miei pareri su D3 - che già conoscete e non vi ripeto per la ventordicesima volta - la verità sarà che smetterò per la seconda volta.

Tutto questo era comunque per dire che, per quanto mi riguarda, se sarò realmente obbligato a speculare per continuare a giocare prenderò sicuramente una delle due decisioni: smettere del tutto o comprare gold. Voglio giocare a diablo, non ad una simulazione economica. Mi basta quella della vita reale, di economia.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:59   #40257
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
No, non è questione di investirci. La questione è che nel momento in cui la voglia di giocare scende del tutto perchè nel poco tempo che ho è difficile migliorarmi prenderò in considerazione la cosa di comprare 4 o 8 euro di gold, tanto per fare un esempio. Dipende tutto da quanto mi servirà per migliorare.
E non è che prenderei i gold per specularci, semplicemente li comprerei per prendere gli oggetti che mi servono.
L'alternativa è smettere del tutto, cosa non da escludere. Perchè la vera domanda poi è: ok, ho comprato 250kk di gold, mi son fatto il monk che farma veloce veloce a mp6 (la sto buttando li), e poi? E anche qui c'è da chiedere cortese risposta alla blizzard (e da qui spero che cambi qualcosa con l'exp, che di sicuro aspetterò a prendere).
Quindi o migliorano il progresso nel gioco, sistemano le pecche dell'economica che si è venuta a creare, insomma tutto questo insieme di cose, o l'alternativa, per me che ho poco tempo, è comprare gold o smettere di giocare. Perchè se il tempo è poco, la voglia comunque è sotto ai piedi rispetto a meno di un anno fa.

Ovviamente, considerando il tutto e i miei pareri su D3 - che già conoscete e non vi ripeto per la ventordicesima volta - la verità sarà che smetterò per la seconda volta.

Tutto questo era comunque per dire che, per quanto mi riguarda, se sarò realmente obbligato a speculare per continuare a giocare prenderò sicuramente una delle due decisioni: smettere del tutto o comprare gold. Voglio giocare a diablo, non ad una simulazione economica. Mi basta quella della vita reale, di economia.
Sì ma il problema è che io mi sono stufata con 800 ore alle spalle e niente di droppato, tu non hai praticamente giocato se non in HC quindi ci sta che il gioco non ti stimoli.

A quel punto non investirci proprio, questo intendo. Concordo sul fatto che a oggi per chi si dovesse mettere a giocare la situazione si presenterebbe sconfortante: una marea di oggetti droppati e niente di buono da vendere.

D3 non è D2 o TL2: non puoi divertirti andando avanti a soli drop perché sarebbe noioso e non stimolante. Non esiste l'incantatore, non esistono i miglioramenti, non esistono oggetti socketabili.. Rimane solo il crafting ma non copre tutto l'equip ergo è poco utile. O ci si affida all'AH o si resta mediocri.

Gioco costruito intorno all'AH e ci sta, non serve tentare di migliorare un oggetto quando lo hai bello e pronto in vetrina; il problema è che ora le vetrine sono solo di due tipi: per poveracci e per miliardari. E il poveraccio non ci arriverà mai all'end game.
Old 14-03-2013, 16:18   #40258
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Il fatto che una volta che ti fai un buon equip in AH, non avendo più nel farm un meccanismo di economia florida, arrivi al punto in cui stagni nel fare miglioramenti ormai è assodato.
Ma questo non dovrebbe influenzare o magari solo fino ad un certo punto l'esperienza HC dove immagino che i miglioramenti volti a permettere di trovare o craftare oggetti che possano migliorare l'equipaggiamento siano più efficaci.
Comunque anche nella mancanza di tempo non capirò mai l'utilità di comprare del gold, una volta che sei arrivato a farmare in efficienza cosa ci fai se poi tanto è quasi impossibile che trovi qualcosa di utile, boh sarò strano io, ma preferisco non arrivarci a quei livelli e tenermi i miei 4 guai.
Io non sto più giocando, ma mi sono ripromesso di aspettare un paio di patch in cui spero che facciano delle modifiche serie (densità mob, leggendari ec..) perchè al momento il mio pochissimo tempo ho deciso di investirlo in altro ( se il corriere si sbriga magari un pò anche in HOTS ) in attesa di tempi migliori che da quanto emerso dai blue forse arriveranno.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 16:23   #40259
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Gioco costruito intorno all'AH e ci sta, non serve tentare di migliorare un oggetto quando lo hai bello e pronto in vetrina; il problema è che ora le vetrine sono solo di due tipi: per poveracci e per miliardari. E il poveraccio non ci arriverà mai all'end game.
Giunti a questo punto, con i difetti che ben conosciamo, esiste una soluzione in grado di raddrizzare almeno in parte la situazione? Alzare drasticamente la qualità e la quantità del drop di leggendari in modo da consentire anche ai poveracci di avere la possibilità di migliorare il proprio equip bypassando almeno in parte l'ah? Io rimango dell'idea che si sarebbe dovuto fare in modo di limitare proprio le speculazioni in ah, ad esempio impedendo o limitando la rivendibilità degli item acquistati in asta. Ciò naturalmente, con un drop strutturato in maniera meno anarchica e randomica di quanto lo sia adesso (cosa diavolo se ne fa un dh di una faretra leggendaria con unica stat intelligenza o di un arco con bonus ad una abilità dello sciamano?)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 16:25   #40260
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Sì ma il problema è che io mi sono stufata con 800 ore alle spalle e niente di droppato, tu non hai praticamente giocato se non in HC quindi ci sta che il gioco non ti stimoli.

A quel punto non investirci proprio, questo intendo. Concordo sul fatto che a oggi per chi si dovesse mettere a giocare la situazione si presenterebbe sconfortante: una marea di oggetti droppati e niente di buono da vendere.

D3 non è D2 o TL2: non puoi divertirti andando avanti a soli drop perché sarebbe noioso e non stimolante. Non esiste l'incantatore, non esistono i miglioramenti, non esistono oggetti socketabili.. Rimane solo il crafting ma non copre tutto l'equip ergo è poco utile. O ci si affida all'AH o si resta mediocri.

Oddio diablo come simulazione della reale situazione economica mondiale non l'avevo mai pensato...però ci sta!

Ps io sono tra i mediocri che non miglioreranno mai per intenderci...a parte forse il mio pugnale che ho beccato per a 10K nmila mesi fa il resto del mio equip è simil niubbo...però io mi ci diverto, certo la noia ogni tanto sale e allora mi tiro su un wiz o un monk o vado di HC...poi alla fine sempre sul baba torno sperando che la dea bendata mi regali un item uber prima o poi, se codì non sarà aspetterò l'espansione!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP