Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2013, 06:25   #7981
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
ragazzi qualcuno di voi ha l'h110, a breve dovrebbe arrivarmi per sostituire l'h100, volevo sapere qualche opinione, e se avete cambiato le ventole.
grazie.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 08:02   #7982
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di voi ha l'h110, a breve dovrebbe arrivarmi per sostituire l'h100, volevo sapere qualche opinione, e se avete cambiato le ventole.
grazie.
Fai qualche foto quando ti arriva, sono curioso di vederlo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 08:08   #7983
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Fai qualche foto quando ti arriva, sono curioso di vederlo.
ok, ho fatto dei test con l'h100 e la cpu la tengo uguale per raffrontarlo con il nuovo appena arriva.
ho letto in giro che le ventole dell'h110 non sono granche', ho preso queste
http://www.aerocool.com.tw/fan/shark-fan/550.html
per metterlo in push/pull
Old 07-03-2013, 08:31   #7984
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
ok, ho fatto dei test con l'h100 e la cpu la tengo uguale per raffrontarlo con il nuovo appena arriva.
ho letto in giro che le ventole dell'h110 non sono granche', ho preso queste
http://www.aerocool.com.tw/fan/shark-fan/550.html
per metterlo in push/pull
Se può consolarti io ne uso 18 delle ventole scelte da te e mi trovo molto bene, un po' rumorose sopra i 1000 giri ma essendo da 140 è normale, spostano una marea di aria, esteticamente belle, molto soddisfatto:

Uploaded with ImageShack.us

Old 07-03-2013, 09:35   #7985
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Se può consolarti io ne uso 18 delle ventole scelte da te e mi trovo molto bene, un po' rumorose sopra i 1000 giri ma essendo da 140 è normale, spostano una marea di aria, esteticamente belle, molto soddisfatto:

bello
io solo 5*140 e 1*230(bitfenix)
le attacco al rheobus,quindi credo che al minimo regime dovrebbero essere abbastanza silenziose, poi per bench e in game le alzo
Old 07-03-2013, 09:40   #7986
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
bello
io solo 5*140 e 1*230(bitfenix)
le attacco al rheobus,quindi credo che al minimo regime dovrebbero essere abbastanza silenziose, poi per bench e in game le alzo
Rimarrai soddisfatto! Anche al minimo fanno il loro lavoro, ora non so quel rad com'è, ma normalmente i radiatori digeriscono bene ventole a bassi rpm.
Old 07-03-2013, 09:43   #7987
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Rimarrai soddisfatto! Anche al minimo fanno il loro lavoro, ora non so quel rad com'è, ma normalmente i radiatori digeriscono bene ventole a bassi rpm.
ok vi aggiorno appena arriva il tutto.
Old 07-03-2013, 10:37   #7988
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da El Korki Guarda i messaggi
quel tale ha montato 40 ventole... che a 20-25€ la coppia fanno 400-500€ di ventole... bella l' immagine ma non credo ne valga la pena... anche perchè puoi anche mettere il rad in un tunnel del vento, ma la conformazione delle alette del rad più di un tot non può dissipare...

3-4 gradi per un daily secondo me sono trascurabili... certo, se benchi allora ogni grado è importante, ma se vuoi fare sul serio mi sa che proprio l'h100 non è che sia indicatissimo...

l'autore dell'articolo linkato da giavial sostiene che il miglior compromesso tra rumore e prestazioni siano quattro sp120 quiet in push pull, dice che le high performance non valgono l'upgrade perchè essenzialmente sono le stesse identiche ventole che sono montate di stock sull'h100i, a parte l'anello colorato mancante e il quarto pin per il controllo della velocità

io comunque resto dell'idea che quando si fanno configurazioni in push-pull sia sempre meglio montare ventole identiche... non sono cintura nera di dinamica dei fluidi, ma velocità diverse o turbolenze diverse create dal diverso modo di muovere l'aria rischiano di fare più male che bene alle nostre temperature...
Io da cintura nera di aeraulica (è il mio lavoro) dico solo una cosa... le variabili in gioco sono talmente tante e talmente ballerine che non ha molto senso cambiare le ventole solo per una questione di resa... a quel punto per benchare meglio un tubo in pvc da 160 mm con in mezzo un radiatore e un ventilatorino da cesso da 30 euro dei cinesi... sicuramente rende di più di qualsiasi ventola da pc...

Per la questione doppie ventole in push pull, sul mio antec 620 le ho messe, con una ad alta pressione sul lato esterno e una a bassa pressione sul lato interno. Nella realtà dei fatti la ventolozza interna non dovrebbe avere nessun effetto sull' esterna che è quella che lavora veramente, ma dovrebbe solo "avvicinargli l' aria"diminuendo la depressione all' interno del radiatore e "teoricamente" rendendo più scorrevole il flusso dell' aria...

Nella realtà nel mio caso con radiatore piccolo la cosa ha funzionato bene togliendo 3-4 gradi al processore in daily... mentre con due ventole identiche la dimizione era nell' ordine del grado. (erano due antec di serie del radiatore)

Attenzione a montare due ventole identiche... si corre il rischio che quella "meglio riuscita" lavori male perchè deve "trainare quella uscita peggio" (due ventole dello stesso modello possono arrivare ad avere il 5-10% di differenza di prestazione.) creando turbolenze o sacche di pressione all' interno delle lamelle...

In sostanza, non cambiate ventole se non per questione di rumore :P
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 11:05   #7989
Phemt-kazuya
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Scusatemi io vorrei overclockare il mio intel i7 960, monto una rampage 3 extreme ma non ho dissipatore serio. Non ho mai montato dissi a liquido e non sono esperto di dissi in generale. Per questo ho pensato a prendere un h100 o un h110. Però vorrei sapere come funge la manutenzione di questo dissipatore, vorrei evitare troppe complicazioni.
Contate che vorrei fare un overclock non estremo (3.8 ghz o anche 4 ghz se riesco)...l'h100 può fare la caso mio? Non mi interessa se fa rumore, l'importante è che la temperatura sia accettabile.
Altra info: come case ho un haf x xl con ventole standard e ram corsair 2000 mhz, scheda video una gtx 460 amp! e tanto spazio
grazie
Phemt-kazuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 11:13   #7990
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da Phemt-kazuya Guarda i messaggi
Scusatemi io vorrei overclockare il mio intel i7 960, monto una rampage 3 extreme ma non ho dissipatore serio. Non ho mai montato dissi a liquido e non sono esperto di dissi in generale. Per questo ho pensato a prendere un h100 o un h110. Però vorrei sapere come funge la manutenzione di questo dissipatore, vorrei evitare troppe complicazioni.
Contate che vorrei fare un overclock non estremo (3.8 ghz o anche 4 ghz se riesco)...l'h100 può fare la caso mio? Non mi interessa se fa rumore, l'importante è che la temperatura sia accettabile.
Altra info: come case ho un haf x xl con ventole standard e ram corsair 2000 mhz, scheda video una gtx 460 amp! e tanto spazio
grazie
sono facilissimi da montare, e non hanno bisogno di manutenzione.
direi che se vuoi il doppio radiatore vai di h100i o h110, non so se quest'ultimo sia compatibile senza qualche accorgimento nel tuo case, aspetta altri pareri.
Old 07-03-2013, 14:39   #7991
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ciao, che bello questo H100i montato tutto ok funziona bene!

grazie dei vostri consigli!

Però avrei ancora una domanda: come avete settato la velocità delle ventole?
Io all'inizio le ho messo su quiet e si sentono appena, poi le ho messe su default e la velocità delle ventole è sempre bassa...

Poi le ho messe su balanced e quando o durante una sessione di crysis3 mi sembra di avere un turbojet sotto la scrivania e quando smetto di giocare però le ventole non diminuiscono la velocità ...anzi sono andato a vedere e l'impostazione era cambiata su fixed a 2000rpm (quindi credo al massimo) senza che toccassi nulla..

che faccio? grazie
Old 07-03-2013, 14:48   #7992
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Io da cintura nera di aeraulica (è il mio lavoro) dico solo una cosa... le variabili in gioco sono talmente tante e talmente ballerine che non ha molto senso cambiare le ventole solo per una questione di resa... a quel punto per benchare meglio un tubo in pvc da 160 mm con in mezzo un radiatore e un ventilatorino da cesso da 30 euro dei cinesi... sicuramente rende di più di qualsiasi ventola da pc...

Per la questione doppie ventole in push pull, sul mio antec 620 le ho messe, con una ad alta pressione sul lato esterno e una a bassa pressione sul lato interno. Nella realtà dei fatti la ventolozza interna non dovrebbe avere nessun effetto sull' esterna che è quella che lavora veramente, ma dovrebbe solo "avvicinargli l' aria"diminuendo la depressione all' interno del radiatore e "teoricamente" rendendo più scorrevole il flusso dell' aria...

Nella realtà nel mio caso con radiatore piccolo la cosa ha funzionato bene togliendo 3-4 gradi al processore in daily... mentre con due ventole identiche la dimizione era nell' ordine del grado. (erano due antec di serie del radiatore)

Attenzione a montare due ventole identiche... si corre il rischio che quella "meglio riuscita" lavori male perchè deve "trainare quella uscita peggio" (due ventole dello stesso modello possono arrivare ad avere il 5-10% di differenza di prestazione.) creando turbolenze o sacche di pressione all' interno delle lamelle...

In sostanza, non cambiate ventole se non per questione di rumore :P

In ordine al tuo discorso ti espongo la mia esperienza personale di due giorni fa.
Ho acquistato 2 ventole SP 120 (alta pressione adatte ai radiatori) quiet edition per fare il push pull con le ventole originali SP 120 del mio Corsair H100i.
Ho scoperto innanzitutto che le ventole non originali, seppure uguali (sono tutte SP 120) anche se collegate agli appositi cavi sdoppiati inseriti nella pompa dell'h100i non vengono pilotate in velocità dal software della Corsair.
Ho scoperto che collegando le quiet edition (1400 giri) al suddetto cavo corsair le ventole raggiungono a mala pena i 1000 giri (solitamente si stabilizzano sui 900) e non fanno un piffero di un piffero. Anzi danneggiano il flusso delle due ventole originali e fanno aumentare le temperature, bloccando il pc sotto LinX.
Ho scoperto (stavo per lanciarle dal balcone visto che per utilizzare il diritto di recesso spendevo più che comprarle a causa delle spese di spedizione) che collegandole alla scheda madre, sotto sforzo Linx, a momenti brucio la medesima (sentivo un odorino di bruciato), ma almeno i giri erano i 1400 previsti.
Ho scoperto che era meglio collegarle direttamente all'alimentatore (avevo degli ottimi cavi prolunga del cabinet HAF 932 Advanced) e che così mantenevano i 1400 giri e le temperature in full su LinX mi scendevano di circa 2-3 gradi (con mia grande soddisfazione).
Ho scoperto che come dici tu è conveniente mettere le più lente sotto il radiatore per aiutare le più potenti che spingono aria fredda da sopra.
Ho scoperto che come cacchio fanno le recensioni che ho letto in internet a dire che con un push pull di SP 120 quiet edition colegate alla pompa Corsair vanno meglio addirittura di ventole ad alta rotazione come le SP 120 High Performance
Ho scoperto in ogni caso che l'h100i va più che bene e ne sono soddisfatto.
Ciao a tutti
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:36   #7993
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Un aiuto ragazzi
Ho un Corsair h50 il modello vecchio che e' questo
Vorrei sapere se e' compatibile con soket 2011 oppure debbo comprare un adattatore
Ho tutte le staffe sia per 1156 che per 1366
grazie
http://www.bit-tech.net/hardware/coo...ooler-review/1
Old 07-03-2013, 16:37   #7994
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Ho effettuato l ordine dell' h100i...dovrebbe arrivarmi lunedi...per un overclock di 4.5 ghz da daily sulla cpu secondo voi come conviene impostare le ventole? Se le lascio su quiet si surriscalderebbe troppo la cpu? Mi servirebbe piu che altro un impostazione per non avere un turbo jet in sessioni di gioco ma neanche un forno in full load..mi conviene collegare le ventole al rhoebus?
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 17:40   #7995
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ho effettuato l ordine dell' h100i...dovrebbe arrivarmi lunedi...per un overclock di 4.5 ghz da daily sulla cpu secondo voi come conviene impostare le ventole? Se le lascio su quiet si surriscalderebbe troppo la cpu? Mi servirebbe piu che altro un impostazione per non avere un turbo jet in sessioni di gioco ma neanche un forno in full load..mi conviene collegare le ventole al rhoebus?
Con le ventole in quiet ho 28 gradi in idle e max 58 in test rendering e conversioni, nonché crysis 3 maxato o quasi.
3930k@4,6 daily
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 17:46   #7996
dejan_465
Senior Member

L'Avatar di dejan_465

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Con le ventole in quiet ho 28 gradi in idle e max 58 in test rendering e conversioni, nonché crysis 3 maxato o quasi.
3930k@4,6 daily

Stai su un'altro livello LU
dejan_465 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 20:07   #7997
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
In ordine al tuo discorso ti espongo la mia esperienza personale di due giorni fa.
Ho acquistato 2 ventole SP 120 (alta pressione adatte ai radiatori) quiet edition per fare il push pull con le ventole originali SP 120 del mio Corsair H100i.
Ho scoperto innanzitutto che le ventole non originali, seppure uguali (sono tutte SP 120) anche se collegate agli appositi cavi sdoppiati inseriti nella pompa dell'h100i non vengono pilotate in velocità dal software della Corsair.
Ho scoperto che collegando le quiet edition (1400 giri) al suddetto cavo corsair le ventole raggiungono a mala pena i 1000 giri (solitamente si stabilizzano sui 900) e non fanno un piffero di un piffero. Anzi danneggiano il flusso delle due ventole originali e fanno aumentare le temperature, bloccando il pc sotto LinX.
Ho scoperto (stavo per lanciarle dal balcone visto che per utilizzare il diritto di recesso spendevo più che comprarle a causa delle spese di spedizione) che collegandole alla scheda madre, sotto sforzo Linx, a momenti brucio la medesima (sentivo un odorino di bruciato), ma almeno i giri erano i 1400 previsti.
Ho scoperto che era meglio collegarle direttamente all'alimentatore (avevo degli ottimi cavi prolunga del cabinet HAF 932 Advanced) e che così mantenevano i 1400 giri e le temperature in full su LinX mi scendevano di circa 2-3 gradi (con mia grande soddisfazione).
Ho scoperto che come dici tu è conveniente mettere le più lente sotto il radiatore per aiutare le più potenti che spingono aria fredda da sopra.
Ho scoperto che come cacchio fanno le recensioni che ho letto in internet a dire che con un push pull di SP 120 quiet edition colegate alla pompa Corsair vanno meglio addirittura di ventole ad alta rotazione come le SP 120 High Performance
Ho scoperto in ogni caso che l'h100i va più che bene e ne sono soddisfatto.
Ciao a tutti
Quindi fammi capire. L'ideale sarebbe mettere le ventole stock dell'H100i in immissione come pull e altre 2 ventole, magari SP Performance, in push?
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 21:12   #7998
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Quindi fammi capire. L'ideale sarebbe mettere le ventole stock dell'H100i in immissione come pull e altre 2 ventole, magari SP Performance, in push?
Si, mi rimane il dubbio se anche le Performance non vengano pilotate dalla pompa e dal software Corsair Link. nel caso sarebbe una tragedia perchè le high performance se non riesci a calargli i giri ti assordano
A quel punto necessita per forza un rheobus.
Comunque ventole originali in immissione e SP 120 Quiet Edition che succhiano da sotto il radiatore vanno molto bene ( come detto ho dovuto alimentarle direttamente).
Se non ricordo male un utente si lamentava sul forum Corsair che le high performance collegate alla pompa Corsair perdevano oltre 400 giri. Credo sia la stessa cosa da me rilevata con le quiet. Andavno a 900 invece che a 1400.
Ciao
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
Old 07-03-2013, 21:15   #7999
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Si, mi rimane il dubbio se anche le Performance non vengano pilotate dalla pompa e dal software Corsair Link. nel caso sarebbe una tragedia perchè le high performance se non riesci a calargli i giri ti assordano
A quel punto necessita per forza un rheobus.
Comunque ventole originali in immissione e SP 120 Quiet Edition che succhiano da sotto il radiatore vanno molto bene ( come detto ho dovuto alimentarle direttamente).
Se non ricordo male un utente si lamentava sul forum Corsair che le high performance collegate alla pompa Corsair perdevano oltre 400 giri. Credo sia la stessa cosa da me rilevata con le quiet. Andavno a 900 invece che a 1400.
Ciao
Guarda io con dal bios della Rampage riesco ad alzare ed abbassare la velocità di rotazione delle AF che ho. Penso che se mettessi le SP sarebbe lo stesso. Cmq tocca solo che provare le SP e metterle prima attaccate alla pompa e poi alla MoBo.
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 21:32   #8000
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Guarda io con dal bios della Rampage riesco ad alzare ed abbassare la velocità di rotazione delle AF che ho. Penso che se mettessi le SP sarebbe lo stesso. Cmq tocca solo che provare le SP e metterle prima attaccate alla pompa e poi alla MoBo.
Se leggevi attentamente il mio intervento iniziale
notavi che quando ho collegato le quiet alla scheda madre ho sentito un bell'odorino di bruciacchiato. Ho sempre paura di far partire i finali della mobo attaccandoci molte ventole. Io ho sempre messo tutto all'alimentatore. Se vorrò regolare i giri (con le quiet non serve) prenderò un rheobus.
Bye
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian