|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
e tutto chiarissimo il tuo punto di vista, ma è appunto il tuo, quello che è importante è imho oggettivo in questo caso... per te è importante ACE per me è importante che in un simulatore nel 2013 ci sia la fisica... son punti di vista, per i bis è piu importante fare passi avanti in questo senso, perchè arma è stato pensato e sviluppato senza la funzioni di ace, io come moltissimi altri prima di giocarlo moddato l'ho giocato liscio, il gioco nasce liscio senza alterazioni (siano essi migliorie o no) ricordiamoci che arma senza ace può esistere, ace senza arma no... non confondiamo le cose, si arriva giocando sempre nello stesso modo e con le stesse mod ad affezionarci ad una mod ( molto bella e molto ben fatta per carità.. ma è una MOD) il gioco non nasce per essere moddato da ace (sempre per dire) nasce per essere un gioco a se, chiaro che poi la community è importate gli da longevità e sarcazzi però se vogliamo essere un po piu critici possiamo dire che una mod sia piu di contorno di quanto non sia una funzionalità pensata e sviluppata da chi il gioco l'ha fatto, no?? è a volte facile attaccarsi a logiche un poco egoistiche perchè noi abbiamo una visione o un idea del gioco tutta nostra, ma è una idea nostra, se i bis decidono che è piu importante andare contro l'esigenza della distruttibilità degli edifici, o della fisica, saranno pure liberi di fare come credono, visto che sono loro che lo hanno sviluppato. penso che loro debbano portare avanti le loro idee e i loro progetti per come li hanno in testa poi quello che devono fare per andare in contro ai modders o la community viene in secondo piano, è chiaro che io che ho un idea o un progetto non lo cambio per rendere le vita facile a chi lo modda. per fare un esempio se io invento e costruisco meccanismi per orologi non è che li faccio meno complessi così chi li deve riparare ci son 3 ingranaggi e non ha difficoltà oppure ne mettiamo 2 così anche io che non so dove mettere le mani posso ripararmelo da solo... non ha senso che mi rispondi che la meridiana funziona benissimo senza ingranaggi allora sono inutili o "meno importanti" |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
scusate ragazzi,ma solo poco ho saputo la notizia del uscita eminente di arma 3.e volevo sapere se e vero che non uscira fisicamente su dvd ma solo tramite steam? grazie.
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
E' una questione di scelte, bis finora era nota per essere una delle poche software houses che teneva alla community e da questa era ripagata. Qualcosa non va nel gioco liscio, nessun problema ci pensa la community. Io credo che bis debba molto ai modders di ace ed acre, hanno reso un gioco già buono ma con diverse lacune e semplificazioni un grande gioco e un grande simulatore, unico nel suo genere. Bis non doveva temere la concorrenza perchè di concorrenza non ce n'era. Io non dico che la "fisica" o la distruttibilità non sono importanti, ma dico che la cosa veramente importante è come si gioca, non cosa si vede mentre si gioca. Quelli sono dettagli, importanti ma dettagli. Bis ha fatto la sua scelta e i modders faranno la loro. Il risultato secondo me se verranno a mancare grandi mod sarà un impoverimento del gioco. Ci saranno molti dettagli in più, e anche molti mod di sicuro, ma anche tanta sostanza in meno. Con conseguenze che adesso è difficile prevedere.
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
Non è imminente, è dato per il terzo quarto 2013. Uscirà forse scatolato ma non è chiaro dove (dice in certe regioni, non capisco a che si riferisce) ed è esclusiva steam. Il 5 marzo esce la alpha. Puoi trovare le notizie su arma3.com
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
intanto aspettando l'alpha a me quest' ultima intervista http://www.rockpapershotgun.com/2013...-arma-3-alpha/ è sembrata molto positiva .
fa capire che il ritardo è dovuto al fatto che hanno pensato di fare le cose davvero in grande per arma III , ampliato il team quindi piu difficile da gestire logisitca e hanno pianificato di aggiungere molte nuove tecnologie e freatures. Poi si sono accorti che la loro idea iniziale era forse piu grande di quello che potevano realmente realizzare e per questi motivi si son dovuti riorganizzare e da qui i ritardi . dunque hanno pensato in grande e hanno investito piu che in ogni altro precedente Arma con la volonta di migliorare le loro tecnologie e freatures , non è solo una total conversion portata nel 2030 . Io ne son felice che vogliano migliorarsi davvero sempre di piu e siano aperti a nuove teconologie al passo con l'evoluzione dell Hardware pc .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
ho letto nel forum che hanno preso spunto dai modder del' ACE se non addirittura di aver collaborato quindi figurati se l' ACE rimarra fuori , semmai la ritroverai gia in parte dentro il gioco : )
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Certamente anch'io sapevo che alcuni dell'ace erano stati in qualche modo cooptati, questo però diverso tempo fa, ora Xeno team lead di ACE ha mollato, magari altri restano e continuano, chissà, ne sappiamo troppo poco al momento. Come ho detto altre volte io avrei auspicato un gioco che già aveva le caratteristiche di ace e acre, ma questo la bis non lo farà mai perchè deve, in parte giustamente, accontentare un pubblico più vasto. Però ripeto se verranno meno i grandi mod sarà un impoverimento in generale di tutto il gioco e del suo bacino di utenza, con conseguenze al momento poco prevedibili. La forza di arma sta o stava (?) nella community dei modders e degli utenti non occasionali. Anche se nessuno nega che la bis è un'azienda che deve produrre redditi e pagare stipendi, la Bis doveva riconoscere che il suo gioco, il gioco di Bis, aveva acquistato un valore aggiunto grazie appunto ai modders e di questo tenere conto. L'imposta sul valore aggiunto bis apparentemente al momento attuale sembra che non voglia pagarla e forse questo è dispiaciuto. Speriamo che si arrivi a una soluzione positiva.
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bis è una delle poche software house che rilascia subito gli strumenti di modding, non è cosa da poco.
Ormai in molti le negano adducendo le scuse piu assurde; dalla complessità dell'editor stesso ai problemi legati alla pirateria. Ovviamente sono solo scuse ed Arma sta li a dimostrarlo, il motivo è che poi i DLC secondo loro diventano meno appetibili. I Mod arriveranno, molla uno ne arrivano altri 2 non è detto che poi ci sia un ripensamento, dopo le ire iniziali. Preferisco che la struttura sia completamente rivista era anche necessario per il i loro VBS che ha perso clienti in favore di un nuovo simulatore derivato dal motore di Crysis, il Cryengine, che in immersività si mangia il VBS di traverso. http://www.rt-immersive.com/ Ultima modifica di Murdock79 : 01-03-2013 alle 08:35. |
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Mi sembra poi un po' una scusa, il gioco nopn è ancora uscito, un po' prematuro dire è troppo complicato imho
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema è che non si possono fare server dedicati online, si trovano in diversi e uno fa da host per la partita. Quando ne abbiamo parlato mi aveva raccontato anche che BIS aveva fatto un sondaggio su quanti dei loro amici sarebbero disposti ad acquistarlo e a che prezzo. I diretti concorrenti di BIS sono questi: Realtime Immersive con il Cryengine è di recente ho trovato questo video sul forum BIS, si chiama SAGE della Lockheed Martin, per chi di voi non sa cos'è la Lockheed Martin cliccate sul link e fatevi un idea... tempi dure per BIS
Sito Team EURO VIRTUAL FORCES - Pagina Facebook EVF - Pagina Youtube EVF ASD E.V.F. Softair Torino Tesseramento Aperto!! Ultima modifica di Fr3eMan : 01-03-2013 alle 13:35. Motivo: implemento |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Member
|
Quote:
Graficamente il VBS2 non è nulla di che, ma fa già faceva cose che sono state implementate solo ora su Arma3 e neanche tutte. Lockheed Martin non è una software house che fa giochi, se hanno investito non lo hanno fatto per divertirsi, sono quei 51 milioni di dollari stanziati per il nuovo simulatore di fanteria che fanno gola. Anche questo credo sia uno dei motivi per cui BIS sta perdendo colpi, perdere il principale finanziatore del VBS2 è stata una bella mazzata. p.s. ma non siamo ot?
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Il problema però non è quello che succederà tra qualche anno ma quello che succede adesso. Che tra qualche anno ci saranno altri giochi migliori va bene, ci sta ed è auspicabile (non per BIS ma per gli utenti sì). A parte i costi esorbitanti quelli citati da VBS1/2 (VBS1 a questo punto penso costi anche poco) in poi non sono videogiochi ma programmi professionali. Noi vogliamo sì un simulatore ma che sia giocabile, e dove si possano organizzare eventi multiplayer con tante persone (80+), certo non tutti i giorni ma che si possano organizzare. Già arma è un gioco di nicchia per vari motivi incluse anche le richieste hardware, ora che tipo di eventi multiplayer si possono organizzare con i VBS? Non saprei proprio. La fisica e la distruttibilità vanno benissimo, l'ho sempre detto anch'io, ma a scapito di che cosa? Poi alcuni modders o tanti modders non criticano la fisica ma l'esclusiva a steam. ACE ed ACRE hanno creato uno standard di gioco bellissimo e simulativo e hanno dato un valore aggiunto al gioco stesso che bis avrebbe fatto bene a riconoscere, (e pagare in un certo senso come si paga l'iva!), era meglio a parer mio fare un accordo con quelli di ace ed acre che non con quelli di steam. E nessuno dice che la fisica non dovevano mettercela e non credo per niente che sia incompatibile con ace. Arma3 con la possibilità di avere ACE ed ACRE subito o molto presto, ecco quello che ci voleva. Spero sia ancora possibile se no sarà una scelta difficile e un brutto colpo per la community. Poi se tra qualche anno usciranno dei mod ancora meglio o dei giochi migliori ben venga. ACE è da arma1 e forse anche prima che c'è ma solo adesso ha acquisito compiutezza, e ACRE solo adesso funziona bene, l'anno scorso era successo un macello con acre, questyo per dire quanto tempo ci vuole!
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.