|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se mi mandi il link o una email in privato provo a chiedere, perché non ho la più pallida idea a chi ti riferisci.
|
|
|
#4102 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
si dovrebbe solo rendere compatibile per i synology che anch'essi sono linux Quote:
Quote:
Quote:
scusami ma credo proprio che tu non abbia mai visto un sw nvr al completo... La Surveillance Station è carina ma ha molte limitazioni, mancanza della timestamp nei video registrati e nella live view, mancanza della possibilità di vedere il live ma di avere la registrazione disabilitata (adesso o registri o disabiliti il live e la camera)e tante altre cosette... Anche io in ambiente Linux non sono una cima, ma smanettando da diversi anni con mac da terminale unix la cosa non mi è affatto complicata. L'applicativo esiste già per ubuntu e non si deve creare exnovo, bisognerebbe solo adattarlo per il synology. Quindi se su questo thread ci sono delle persone che si sono già avventurate in installazioni di applicazioni per ubuntu/debian su un synology sarebbe un grande passo, lo scambio di informazioni per le esperienze provate farebbe risparmiare tantissimo tempo per riuscire a metter su quello che ho proposto. La mia più grande soddisfazione di un domani sarebbe dire "L'abbiamo fatto noi users di HWUpgrade" Sicuro è che almeno una minima base di shell unix bisogna averla, per il resto esiste google che aiuta tantissimo
|
|
|
|
|
#4103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che prima di mettere avanti 140 sacchi mi informerei dettagliatamente. io infatti onde evitare la situazione delle licenze costose vorrei riuscire ad installare un'altro sw nvr
|
|
|
|
|
#4104 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se poi, giusto per sapere cosa mi perdo (e per cultura personale), mi elenchi cosa manca (anche in privato) ti ringrazio. perdonami se non sono entusiasta della tua proposta; spero in un vostro successo, ma come ti ho scritto in precedenza, la vedo dura ;-) |
|
|
|
|
|
|
#4105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il timestamp è bene che sia il server ad assegnarlo giusto per avere l'ora reale di registrazioni stampata a video, e se uno ha delle camere che non hanno tale funzione si ritrova dei filmati senza nessun riferimento a video durante la visione. Dal tuo poco entusiasmo riguardo al progetto, mi da a pensare che tu sia un rivenditore di prodotti e/o licenze dal quale hai dei profitti....
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Member
|
Quote:
quando vuoi vedere le fatture da 24,50 x 2 .... non essere gratuitamente contorto, ho espresso un'opinione; se ti ho ferito mi scuso, non era volontario. ho poco entusiasmo in quanto a naso (ti ripeto che faccio questo lavoro in altri settori) la vedo difficile... se mi sbaglio chapeau. uso da molti anni la Surveillance Station, da quando avevo il 107+ (credo 2008) e per passione guardo in giro, quando ti ho chiesto cosa manca ero interessato sinceramente. relativamente al timestamp, ti do ragione che se manca la funzione dalla ipcam non puoi fare nulla ma non mi sembra un problema insormontabile. |
|
|
|
|
|
|
#4107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Buongiorno a tutti,
devo avventurarmi nella Surveillance Station del mio Synology a seguito numerosi furti che si stanno verificando nella mia zona. Devo installare 1 ip-cam esterna che poi collegherò al synology. La preferirei con collegamento LAN e non WIFI e che sia IR in modo da controllare anche la situazione "by night"... Ho controllato la lista delle compatibili sul sito e su wiki ma è una lista infinita... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di decente da non spendere una fortuna? Magari anche sotto i 200 euri. P.S.: Può essere anche a focale fissa. Grazie a tutti Andrea |
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi chiedo scusa vorrei un chiarimento sullo streaming dei film.
Praticamente dal notebook lancio la riproduzione direttamente da file station e funge tutto da browser. Unica cosa, se voglio i sottotitoli, rinomino il file ESATTAMENTE come quello del filmato e partono ma sono ESTERNI al video tant'è che io li vorrei interni, nella finestra attiva del filmato per intenderci. Non c'è modo di metterli? Da mac invece, manca un plugin VLC ma non riesco a capire quale sia, ho aggiornato VLC e browser all'ultima versione. Provato si con firefox che safari. Suggerimenti? grazie mille come al solito
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Member
|
Quote:
cmq con quel budget, a seconda dell'utilizzo, della distanza dal soggetto e della risoluzione non dovresti avere problemi. |
|
|
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E' solo un consiglio da amico.
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Quindi voglio procedere all'installazione di una cam esterna. Come consigliato da aziodale fin ora ho letto fino a pagina 175 ma eccetto Foscam e un'altra nulla di che. Qualcuno mi può far evitare di leggere tutte le pagine del thread e consigliarmi qualche modello? Distanza massima 7-10m, anche notturna, risoluzione discreta... |
|
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Member
|
Quote:
unico problema non si può disattivare il fascio infrarosso se non scollegandolo manualmente Ultima modifica di aziodale : 11-02-2013 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Quote:
nessuno può rispondermi almeno a questo? la cosa che invece mi lascia più perplesso sono le specifiche di consumo il primo consuma di più, ma sembra prevedere uno stato chiamato "Sospensione sistema" a consumo ridottissimo che il secondo non sembra avere. vi riporto quanto scritto sulle schede tecniche di Synology: DS213+ Consumi : 22.20W (Accesso); 10.08W (Sospensione HDD); 2.64W (Sospensione sistema); DS213 Consumi : 18.48W (Accesso); 8.28W (Sospensione HDD); dimenticanza di Synology? qualcuno mi può illuminare? |
|
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
domandina veloce! mi hanno offerto un ds408, non mi interessa niente altro che caricarci mkv da vedere con due wdtv live. ergo niente download ed altri servizzi puo andare bene?
grazie |
|
|
|
|
|
#4115 | |
|
Member
|
Quote:
se é quasi istantaneo ok |
|
|
|
|
|
|
#4116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
|
prova a chiedere a aziodale che ha acquistato le licenze aggiuntive
|
|
|
|
#4118 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: pistoia
|
indicazioni per ripristinare un ds109+
nessuno mi puo' dare indicazioni per ripristinare un ds109+ che durante l'aggiornamento e' andata via la corrente.
seguendo le istruzioni che mi ha dato il supporto synology ho dovuto lasciarlo acceso anche x 4/5 giorni sia con l' hardisk che senza ma non ne vuole sapere di partire solo la spia blu lampeggia le altre sono spente. se avete indicazione salve |
|
|
|
|
|
#4119 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4120 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: VR
|
Quote:
Ma la vera domanda qual è?
Samsung UE46C8000XP - BD C5900 - PS3 Slim - WDMyBook 500GB Mediatomb - Mediagate MG350SHD 500GB - DS213 Raid 1 (2TB+2TB) - HP Pavillion ZV6000 - HP OJ4500 - ACER A500 - ASUS VivoBook S500CA CJ005H - GS605 - GS608 - DG834Gv4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.