Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 20:52   #721
FDMZ69
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Non riesco a capire se mi funziona lo SLI...

Con la configurazione in firma faccio sui 28/35 fps, abbastanza stabili, tutto max, antialiasing Off....

Vi è modo di fare questa modifica al profilo SLI, senza inspector?
CPU "I7 3770 3.5 ghz"/ GPU "670 SLI ASUS DIRECT CUII 4 GIGA"/MB "ASROCK EXTREME 4"/ ALIMENTATORE "COOLER MASTER SILENT PRO M2 1000 WATT"/VENTOLA "NOCTUA /MEMORIE "CORSAIR VENGEANCE 16 GIGA 1866mhz/ CASE HTPC "SILVERSTONE GD 007"/SSD VECTOR 250 GIGA, MONITOR SAMSUNG 2560X1440 "S27B970D"
FDMZ69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 20:59   #722
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Pure a me non mi è mai piaciuto sto hud enorme e ste armi enormi , non sono più capaci a fare un hud decente..

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Anche io ho visto i contorni di cui parli, penso sia colpa dell'AA perchè vanno e vengono, comunque è un difetto che sicuramente correggeranno in fase di gioco finale.
Comunque graficamente mi è parso diverso e migliore del 2, meno consoloso se non altro. Sembra di vedere un'altra cosa rispetto al 2. Sono comunque dubbioso sull'acquisto, aspetterò...
quoto
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:01   #723
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Provata la demo in rapidità.
Per quel che si può analizzare da un mlty in cui non puoi osservare bene la grafica che vieni subito seccato... direi che siamo al livello del 2 ma un po' migliorato.
Da valutare in single con la dovuta tranquillità.
Dio benedica il TXAA!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:04   #724
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dio benedica il TXAA!
Migliora così tanto la resa visiva? Impatto sugli FPS?
Old 29-01-2013, 21:06   #725
FDMZ69
Member

Ho notato che il TXAA blurra moltissimo, andando a vanificare i settaggi più estremi. Di contro, fa da collante alla qualità grafica non sempre sullo stesso livello. Somiglia molto al primo Killzone per PS3..
CPU "I7 3770 3.5 ghz"/ GPU "670 SLI ASUS DIRECT CUII 4 GIGA"/MB "ASROCK EXTREME 4"/ ALIMENTATORE "COOLER MASTER SILENT PRO M2 1000 WATT"/VENTOLA "NOCTUA /MEMORIE "CORSAIR VENGEANCE 16 GIGA 1866mhz/ CASE HTPC "SILVERSTONE GD 007"/SSD VECTOR 250 GIGA, MONITOR SAMSUNG 2560X1440 "S27B970D"
Old 29-01-2013, 21:30   #726
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ovvero quali sarebbero? Raccolcongo dati dal pc?
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
ti dispiacerebbe spiegarti meglio per favore? ma che link hai postato???
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ti saremmo grati se ci dessi qualche dettaglio in più!
No dai, forse non e' niente di anomalo... non saprei spiegare e non ricordo bene, non dovrebbe essere niente di critico ma degli obblighi ci sono e mi sembra che raccolgano dati, anche se non ho ben capito quali: ho dato una letta veloce e distratta e tanto velocemente ho dimenticato e tutto sommato mi sono detto che forse non ne valeva la pena, considerando che poi il multi io non lo giocherei nemmeno. E' stata quasi piu' la curiosita' di vedere a quanto scaricava. Ma suppongo che chi sta testando abbia letto tutti gli avvisi. Magari poi si trovano da qualche altra parte anche se non so dove.

PS: il link riguarda una citta' invasa dai vegetali, mi sembrava attinente

Ultima modifica di mirkonorroz : 29-01-2013 alle 21:33.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:44   #727
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Migliora così tanto la resa visiva? Impatto sugli FPS?
Quote:
Originariamente inviato da FDMZ69 Guarda i messaggi
Ho notato che il TXAA blurra moltissimo, andando a vanificare i settaggi più estremi. Di contro, fa da collante alla qualità grafica non sempre sullo stesso livello. Somiglia molto al primo Killzone per PS3..
Imho blurra come l'FXAA ma riduce le scalettature pressochè totalmente e imho è decisamente più leggero di un MSAA.
Bisogna vedere se si riesce a correggere il blurring con un LOD negativo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 29-01-2013, 21:44   #728
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
direi che siamo al livello del 2 ma un po' migliorato
Mah molti fanno questa affermazione, io da quel che ho visto è superiore a qualsiasi Crysis uscito sino ad ora...Vedendo i video Gameplay del Single-Player usciti nel tempo e valutando attentamente questa grafica direi che è assolutamente positiva la situazione...

Il discorso è quanto durerà il Single-player perchè il Multi nn penso che lo giocherò più di tanto...io spero ma so che nn sarà così che almeno superi le 15/18 ore a difficoltà estrema...E che abbia una trama bella intensa e spettacolare..

Crysis è così, almeno per me, giocarmelo tutto in single e poi abbandonarlo per poi riprenderlo magari in futuro con qualche mod o roba varia ma già se mi tirano fuori in Single da 18 ore mi va più che bene...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:47   #729
FDMZ69
Member

Uhm, 18 ore un singleplayer di questo tipo la vedo dura, molto dura.....
Se arriverà a 10 sarà già un miracolo...
Old 29-01-2013, 21:49   #730
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Per il resto chi dice che la grafica è inferiore ai vecchi crysis purtroppo capisce ben poco o cmq nn lo ha provato tutto al massimo perchè tra effettistiche e tutto questo gli caga in testa...
meno male che sei arrivato tu a fare capire ...............

io l'ho provato tutto al massimo e qui nessuno caga in testa a nessuno se consideriamo che crysis uno e' uscito nel 2007 e questo deve ancora uscire.

Ultima modifica di slide1965 : 29-01-2013 alle 22:09.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:49   #731
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
provata la demo.

A me sembra uguale alla demo di C2 da un punto di vista grafico. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da un multi piattaforma.

Per chi pensa "questa è la beta MP, il SP sarà molto meglio"....ragazzi abbiamo già dato con Crysis 2...la grafica è questa, non aspettatevi niente di più (tra l'altro non ha molto senso da un punto di vista commerciale far vedere una demo molto più brutta della versione finale).

Se lo comprate, compratelo pensando di avere questa grafica e questo gameplay.
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:51   #732
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi

Se lo comprate, compratelo pensando di avere questa grafica e questo gameplay.
allora siamo fritti
Old 29-01-2013, 21:51   #733
Kaiser73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
si, pochi giorni fa

2 screen in very high

http://www.abload.de/image.php?img=c...16-51ckuas.jpg

http://www.abload.de/image.php?img=c...16-52s4osf.jpg

bello in molti punti ma in altri punti è vecchio e si vede parecchio
LOL

ho aperto gli screens convinto che fossero di Crysis 3...ho pensato, cavolo questa volta l'anno fatto davvero bello. Poi ho capito da altri post precedenti che era il capostipite.
Old 29-01-2013, 21:54   #734
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Mah molti fanno questa affermazione, io da quel che ho visto è superiore a qualsiasi Crysis uscito sino ad ora...Vedendo i video Gameplay del Single-Player usciti nel tempo e valutando attentamente questa grafica direi che è assolutamente positiva la situazione...

Il discorso è quanto durerà il Single-player perchè il Multi nn penso che lo giocherò più di tanto...io spero ma so che nn sarà così che almeno superi le 15/18 ore a difficoltà estrema...E che abbia una trama bella intensa e spettacolare..

Crysis è così, almeno per me, giocarmelo tutto in single e poi abbandonarlo per poi riprenderlo magari in futuro con qualche mod o roba varia ma già se mi tirano fuori in Single da 18 ore mi va più che bene...
Saranno le solite 10 ore se va bene.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 21:56   #735
Kaiser73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
allora siamo fritti
ma questo è. è comunque due spanne sopra la rumenta (graficamente parlando) che esce con il solito motore Unreal per consoles. semplicemente, se volete un consiglio, fate il pre order solo se vi piace la demo...

con crysis 2 che differenza c'era tra la demo ed il SP ? nessuna.
non vi ha insegnato nulla ?
Old 29-01-2013, 21:59   #736
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Non mi azzardo a fare paragoni ora, ho troppo poco in mano.
Qualche texture della demo mi è sembrata molto bella, altre molto meno.
Da valutare con calma gli effetti, soprattutto le ombre, che nel 2 erano imho davvero brutte, e alcuni effetti di shading.
Di certo non si parla di un cesso ma di una signora grafica.
Old 29-01-2013, 22:00   #737
Adam Jensen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
E' un onesto successore del 2, con tutti gli aspetti migliorati e probabilmente bug free alla release.
A 1680x1050 con una GTX 460 tirata va benissimo con tutto su High e senza AA e MB.

Ah, se volete togliere DEL TUTTO il motion blur (e qualche altra cosina intuibile), consiglio questo da mettere nel file "autoexec.cfg" nella ROOT del gioco.

sys_MaxFps = 62
i_mouse_smooth = 0
r_motionblur = 0
g_skipIntro = 1

Funzionano come per Crysis 2 (ovviamente).

Ultima modifica di Adam Jensen : 29-01-2013 alle 22:03.
Adam Jensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 22:02   #738
Adam Jensen
Bannato

Quote:
Da valutare con calma gli effetti, soprattutto le ombre, che nel 2 erano imho davvero brutte
Nell'implementazione iniziale in DX9. Poi hanno sistemato tutto.
Old 29-01-2013, 22:11   #739
Adam Jensen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Io non ho notato niente di strano ma ho letto che i 313.96 sono usciti appunto per fixare i precedenti.. consigliate l'aggiornamento?
GeForce 313.96 drivers fix an installation issue reported with GeForce 313.95 drivers with international (non-English) driver packages.
Old 29-01-2013, 22:27   #740
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
LOL

ho aperto gli screens convinto che fossero di Crysis 3...ho pensato, cavolo questa volta l'anno fatto davvero bello. Poi ho capito da altri post precedenti che era il capostipite.
ma fa cagare li su, non è niente de che.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP