Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 16:01   #37261
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Condivido tutto.
Il problema è che D2 è stato mistificato, e che anche i suoi peggiori difetti nel ricordo sono diventate caratteristiche peculiari.
In D3 ci si lamenta della scarsa variabilità di gameplay quando hai 4 atti interi dove farmare mentre in D2 c'era solo e soltanto mucche/baalrun o pindle o mephistorun, pratiche alienanti come nemmeno i peggiori bot cinesi.
In D3 ci si lamenta che il pvp fa schifo (ed è la verità, ma siamo in una versione pre alpha del pvp in D3) quando in D2 era ed è rimasto un obbrobrio fino alla 1.13, visto che l'unico modo per avere degli scontri equilibrati era crearsi delle regole ad hoc.
Tutti i giocatori di D2 che giocano adesso a D3 ricordano con nostalgia il vecchio capitolo, perchè molto semplicemente erano più giovani, e con più tempo da dedicare nei giochi, e si sa che quando si guarda al passato si tira sempre sospiri che sanno di "bei tempi" indipendentemente se questi tempi fossero belli davvero oppure no.

Per quanto riguarda la velocità di gioco, se è riferito al teleport, hanno fatto benissimo a mettergli un time delay; un teleport castabile 3 volte al secondo rendeva il giocare con l'incantatrice (e dopo la 1.10 con tutti gli altri pg) roba da convulsioni (e sorc vs sorc in pvp divertente quanto una pedata nelle basse sfere).

D3 ha grosse potenzialità per tantissimi versi, che poi ci stiano lavorando un una dozzina scarsa, con poche competenze da giocatori seri, questo è altrettanto vero.

Nonostante non mi sia loggato nel 2013, ho buone prospettive per il futuro.
Non esageriamo, D3 ha ancora solo un atto (non tutto) dove farmare. Hanno promesso che sistemeranno la cosa e io ci credo, sono fiduciosa una volta tanto. In D3 il pvp ancora non esiste perché una beta non è giudicabile: il giorno che sarà accessibile a tutti e ce lo ritroveremo come su PTR potremo dire che fa veramente schifo.
Concordo sul TP e sul cooldown, ma in questo modo sono stati penalizzati alcuni personaggi e favoriti altri. Ad esempio la mia sciamana è lenta negli spostamenti, può fare tutti i danni del mondo ma rimane un trabiccolo con una ruotina monca.

D2 non l'ho giocato per anni e anni, l'ho giocato come si gioca un H&S single player e ci avrò passato un quinto delle ore spese su D3; non è certo da beatificare ma ci sono cose che potrebbero oggi essere prese come base per migliorare questo gioco. E le parole runiche sono un esempio di variabilità, anche se minima, che mi piacerebbe ritrovare.

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
La vitalità dovrebbe stare sopra i 40k secondo me, con almeno 1000 loh.
Ti sei incartata un po', nel senso che hai molti pezzi senza vitalità... e forse la vilguardia è il pezzo più facile da cambiare. Amuleto no (tal rasha sarebbe l'ideale ma costa 100kk), la cosa dell'abisso l'hai appena cambiata (ce ne sono con tanta vit), ci vorrebbero dei fortebraccio ma hai i lacuni che sono molto comodi (ho lo stesso problema in quel pezzo, se rinuncio ai fortebraccio perdo troppa vita).

Quindi direi vilguardia... ci perdi 100 int e guadagni 100 vit.
Perchè ora delle streghe vorrebbe dire ancora peggio.

A meno di non cercare %vit... perchè la vit una volta a 1000 va bene.
Vista la vilguardia costa un rene ma sarà da comprare.
La cosa buona è che ho una ame maxata e se la metto in testa vado a 42k di vita, quindi quando salgo di mp mi basta sostituire il rubinetto e via. Perderò tempo a cercare una vil a buon prezzo e nel mentre tamponerò insomma.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:14   #37262
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
tempo permettendo le mie run saranno:

fulcro
torre dannati
Cratere 2
Cratere 1
Sotterranei 2
Sotterranei 3
Ponte/Campi

e se proprio mio cresce il tempo, fortilizio
La mia:
Fulcro all'incontrario
Torre dannati
Torre maledetti
5 stack->
Sott. 2
Ponte/campi
Cra1
Cra2.
Old 29-01-2013, 16:17   #37263
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ho dei pantaloni rovonero con roll int/vita (non ricordo quanto ma credo sui 150 entrambi) e res fuoco mi sembra

io non riesco a venderli (o almeno non fino ad adesso)

se puoi essere interessato contattami, io non li uso perche' preferisco il bonus di velocita' degli inna.
Non riesce a venderli probabilmente perchè non sono all res.
Old 29-01-2013, 16:19   #37264
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Bastasse avere all ress per non morire mai (e parlo del solo pve perché di pvp/duel non penso proprio che si possa parlare ancora). Ma sopratutto il punto importante è che anche se in D2 ti potevi costruire la build come ti pareva alla fine quelle definitive erano sempre lo solite 1 o 2 così come è ora in D3.L'unica differenza è che non ti devi rifare il pg da capo per cambiare build.
si parlava del pvp perchè era stato definito "porcata".

Sulle 1 o 2 build non concordo. Ogni pg (salvo poche eccezioni) aveva almeno 3 build. Ognuna di queste build poteva essere max block o vit. Questo raddoppiava di fatto la scelta di build (di contro in d3 nessuna stat influisce sulla parata, non modificando in nessun modo la build.. al max si può modificare parte dell'equip). Siamo già a 6 build. Non ho contato le build ibride, assolutamente viabili in PvE. Sono 6 build dove cambiano stat-skill-equip-charm, non solo l'equip o la skill.

Poi se aggiungiamo i duelli, con la necessità di dover variare equip in base all'avversario che abbiamo di fronte, aggiungiamo ulteriore profondità agli scontri. L'equilibrio era molto meno semplice: tra stat-skill-equip-charm il tutto era molto meno "immediato" rispetto a d3.

Studiare un pg a tavolino con tabelle di fcr e fhr e IAS e res cap ecc. era la BASE per avere un pg ben fatto. Può piacere o meno, ma di sicuro dava profondità al gameplay. potevi avere 1 miliardo di equip ma se il pg non sapevi farlo tanti saluti. Qui con 1 miliardo di gold chiunque finisce mp10...

Ripeto, e non è solo un mio parere, ma anche di tutti i miei amici di clan di d2, diablo 3 è una delusione. Diablo 2 non era perfetto ma era un gioco coerente, con una base robusta. Diablo 3 è una beta con poche novità e mancante di tante, troppe cose (i charm, le rune, i jewel..). E' un gioco carino, con meccaniche molto semplici , ben lungi da poter insidiare il primato del predecessore, ovviamente a parer mio. Qualche cosa di buono è stato fatto, soprattutto da quando hanno riportato elementi di d2 nel gioco (uber e leggendari power dicono nulla?). Onestamente la presenza interessante del NV e dei vari MP non basta per mascherare la mia delusione.

potrà maturare con le varie espansioni? si, spero. Certe scelte di design gridano allo scandalo ( i minipony solo per questo fustigherei tutti i dipendenti blizzard) ma se capiscono che d2 era prima di tutto un core solido con intorno un solido farm e un pvp veloce e divertente, potrebbero assolutamente risollevare il tutto..

Sempre Imho eh
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:22   #37265
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eirena trova questo commento alquanto offensivo.

Visto che è stato nominato il nerf ai reflect damage, oltre a trasformarlo in "iron maiden" (\m/), ne hanno anche ridotto la percentuale riflessa? Altrimenti a molti casualoni (tipo me) non cambia moltissimo: l'aura che indica l'effetto (esattamente come l'affisso schermo) non si vede con gli effetti ridotti, quindi dovrò continuare con la vecchia tattica, potere d'ombra e giù fuoco.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Sui pet non ci sarà più danno riflesso (e questo è un enorme vantaggio per i compagni stregoni) e l'affisso riflesso non sarà sempre attivo.
Old 29-01-2013, 16:31   #37266
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Non pensavo che partisse na discussione sul 2 per il solo fatto di aver postato video di pg che a me nonostante gli oltre 12 anni passati fanno sbavare.
Registro il fatto che per un motivo o per un altro sono l'unico tra i miei amici (che pure a d2 ci hanno giocato ecosì a torment e ad un infinità di gdr cartacei e non) che gioca a d3
Traditori maledetti.
Old 29-01-2013, 16:31   #37267
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sui pet non ci sarà più danno riflesso (e questo è un enorme vantaggio per i compagni stregoni) e l'affisso riflesso non sarà sempre attivo.
Mah... sta cosa sinceramente non la capisco. I pet (almeno i miei) non muoiono praticamente mai.
Solo contro gli ardente/dissacrante/danno arcano i cani schiattano, ma basta ricastarli (e io ho quelli che si prendono pure il 10% dei danni inflitti a me).
Il gargan non muore mai...

E ho un EHP sui 400k... mica milioni...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:33   #37268
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Mah... sta cosa sinceramente non la capisco. I pet (almeno i miei) non muoiono praticamente mai.
Solo contro gli ardente/dissacrante/danno arcano i cani schiattano, ma basta ricastarli (e io ho quelli che si prendono pure il 10% dei danni inflitti a me).

Moltissimi witch doctor si lamentano del danno riflesso sul loro pg quando attaccano con gli orsi, ad es.
Old 29-01-2013, 16:39   #37269
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

la modifica della nuova patch si riferisce ai danni riflessi generati dai tuoi pet, e che vanno tutti allo shamano, quindi prendi di riflesso il danno che causi tu e quello causato dai pet

con la nuova patch il danno generato dai pet non è più riflesso addosso a te
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:49   #37270
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
la modifica della nuova patch si riferisce ai danni riflessi generati dai tuoi pet, e che vanno tutti allo shamano, quindi prendi di riflesso il danno che causi tu e quello causato dai pet

con la nuova patch il danno generato dai pet non è più riflesso addosso a te
Ah, ok, questo si.
Effettivamente mi è successo di dover congedare il gargan perchè mi faceva troppo male
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 16:57   #37271
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
finalmente mi sembra di aver fatto un find decente (vagamente)
apparte l'indubbio miglioramento nelle mie stat, sinceramente mi scoccia un po' rinunciare alle resistenze e anche in ottica futura forse andranno comunque sostituiti, quindi vi chiedo...mi conviene venderli?? a quanto?

non sono importanti tutte quelle resistenze?

DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:03   #37272
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
l'unica cosa che ti posso dire è che valgono al massimo 500 mila se a qualcuno interessa il gold find..ti conviene tenerli a questo punto
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:04   #37273
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
finalmente mi sembra di aver fatto un find decente (vagamente)
apparte l'indubbio miglioramento nelle mie stat, sinceramente mi scoccia un po' rinunciare alle resistenze e anche in ottica futura forse andranno comunque sostituiti, quindi vi chiedo...mi conviene venderli?? a quanto?

non sono importanti tutte quelle resistenze?
Allora, le res sono importanti (per te che sei melee ancora di più), ma generalmente i bracciali sono uno slot nel quale si può rinunciare all'inizio.
Non so a che MP giochi, ma io terrei i Fortebraccio, nel tuo caso vedrei di mettere le res sull'amuleto eventualmente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:23   #37274
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Moltissimi witch doctor si lamentano del danno riflesso sul loro pg quando attaccano con gli orsi, ad es.
certo quando hai 500 all res, 200k dps conditi con 25k vita...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:31   #37275
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Il mio povero (nel vero senso del termine) monaco sta continuando la sua avventura negli inferi.
In firma c'é il primo anello infernale che ho fatto . . . lo so, fa schifo , ma dopo il culo che mi sono fatto, lo indosso almeno per un pò.

Intanto i drop aumentano, anche verdi e marroni, ma la qualità rimane bassa e a colpi di 50k non divento ricco. . .

Comunque guardando il mio pg in firma, mi dite in ordine, quali pezzi cambiereste per primi?

Per ora la mia situazione é questa:

a mp 1 o 2 tutto liscio.

mp 3 o 4 picchio bene, ma devo stare attento a gialli e blu, se ne becco 2 insieme sono caxxi, non tanto per le botte fisiche, quanto per i danni da fuoco, raggi viole, ecc. . .

dal 5 in su il mio danno diventa sempre più inadeguato, ma soprattutto il mio pg sembra di cartapesta, appena lo guardi muore.

Grazie in anticipo!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:43   #37276
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Il mio povero (nel vero senso del termine) monaco sta continuando la sua avventura negli inferi.
In firma c'é il primo anello infernale che ho fatto . . . lo so, fa schifo , ma dopo il culo che mi sono fatto, lo indosso almeno per un pò.

Intanto i drop aumentano, anche verdi e marroni, ma la qualità rimane bassa e a colpi di 50k non divento ricco. . .

Comunque guardando il mio pg in firma, mi dite in ordine, quali pezzi cambiereste per primi?

Per ora la mia situazione é questa:

a mp 1 o 2 tutto liscio.

mp 3 o 4 picchio bene, ma devo stare attento a gialli e blu, se ne becco 2 insieme sono caxxi, non tanto per le botte fisiche, quanto per i danni da fuoco, raggi viole, ecc. . .

dal 5 in su il mio danno diventa sempre più inadeguato, ma soprattutto il mio pg sembra di cartapesta, appena lo guardi muore.

Grazie in anticipo!
dal lavoro purtroppo non riesco a vedere l'equip, ma devi sicuramente lavorare sulle resistenze: sono praticamente inesistenti...
Old 29-01-2013, 17:53   #37277
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Immaginavo. . . .300 - 400 di res sono pochi, ma con il mio busget per alzarle, perdo in danno o vita o critico . . .

Certo che per gli imbranati come me sarebbe utile poter fare il confronto di equip dall'asta.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:04   #37278
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Immaginavo. . . .300 - 400 di res sono pochi, ma con il mio busget per alzarle, perdo in danno o vita o critico . . .

Certo che per gli imbranati come me sarebbe utile poter fare il confronto di equip dall'asta.
Basta linkare l'item in chat e andare ingame.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:05   #37279
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora, le res sono importanti (per te che sei melee ancora di più), ma generalmente i bracciali sono uno slot nel quale si può rinunciare all'inizio.
Non so a che MP giochi, ma io terrei i Fortebraccio, nel tuo caso vedrei di mettere le res sull'amuleto eventualmente.
gioco a mp1 praticamente senza problemi, a mp0 liscio come l'olio ma è troppo noioso!
ora mi tengo i fortebraccio e vedo come mi trovo, se la mancanza di resistenze diventa un problema li vendo. secondo voi qual'è il prossimo acquisto urgente da fare? ora mi cerco un elmo con castone a poco solo per fare i run di esperienza!

e inoltre già che ci sono...mp10 in singolo col barbaro è difficile col turbine vero? perchè ho visto che usano quasi tutto maglio....quindi magari il prossimo acquisto lo farei in quell'ottica....
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:08   #37280
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Non pensavo che partisse na discussione sul 2 per il solo fatto di aver postato video di pg che a me nonostante gli oltre 12 anni passati fanno sbavare.
Registro il fatto che per un motivo o per un altro sono l'unico tra i miei amici (che pure a d2 ci hanno giocato ecosì a torment e ad un infinità di gdr cartacei e non) che gioca a d3
Traditori maledetti.
E io che volevo semplicemente farti sbavare di più e far sbavare chi voleva dei ranged "veri"

Ho letto nella pausa ma non ho avuto tempo di rispondere, e non mi metto di certo a quotare uno per uno, giusto qualche risposta veloce.

@Nick: no, non era per far vedere i duelli, che possono piacere o meno, era solo per le velocità di gioco raggiungibili e i tipi di personaggio che si potevano fare in bNet rispetto al single player (so che tu hai giocato solo in single). Inoltre leggi sotto, @tutti.

@Turin: mi trovi d'accordo con gatsu (anche se letto velocemente). mi spiace ma le build realizzabili e valide erano almeno almeno 2 per classe per i pvp. pve e tvt aggiungevano altre varianti. inoltre ladder + patch = nuove varianti = longevità e divertimento.

@tutti: ciò che rendeva veramente variabile e faceva girare meno i maroni quando si giocava a diablo 2 e venivano introdotte patch stravolgenti era la LADDER. Nick, tu hai postato, ma ho letto veloce, di qualcuno che accusava in merito alla realizzazione infinita del personaggio. Mi trovi totalmente d'accordo con lui: lui dice semplicemente che ti facevi N personaggi con il loro equip top (non necessariamente perfetto, obiettivo finale, che costava un patrimonio). I personaggi potevano essere da farm, da pve, pvp, tvt. Di personaggi realizzabili ce n'erano un bel po', considerando le varie build. E con vari personaggi potevi fare un po' quello che volevi. Qui invece riuscire ad avare un personaggio top è un casino allucinante, e se si vuole fare un altro personaggio (che non vuol dire capparlo a 60, o a 60+100, ma avere un personaggio giocabile al pari degli altri) bisogna quasi sempre smontarne un altro. Non era necessario cappare e arrivare a 99, ma era bello farsi vari personaggi. In genere nuova ladder = nuova patch = cambiamenti di alcune meccaniche di gioco. No problem: ladder = reset, tutti a rincorrersi da capo. Ora voi direte: che palle! E invece no, a me non ha mai dato fastidio la ladder. Era un modo come un altro per giocare, soprattutto con l'introduzione di varie novità. Se mettessero la ladder in diablo 3 sarebbe invece un disastro, la morte del gioco. Voglia essere colpa della casa d'aste, voglia essere colpa del modello di crescita lento, il fatto che cappare a 60 è noiso, oltre a perdere i paragon.
per i duelli non mi pronuncio visto che è solo su ptr, salvo una piccola cosa: fa ridere vedere che i barbari combattono lanciando asce!

Sono comunque obiettivo, nel senso che D2 non mi ha entusiasmato fino a LoD. Nonostante avrei preferito che dopo oltre un decennio di esperienza D3 uscisse da subito "completo", aspetto e spero in una espansione decente.

@Turin: ma io non ho ancora capito una cosa, ma tu a D2 ci hai giocato in bNet?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian