|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Sto "coso" supporta anche il trasferimento da schede di memoria? Se sì è molto comodo e utile per i fotografi
|
|
|
#5802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Sambuinter
... chi usa apple (ifon, ipad, mac, ipod) ha più senso iMessage. A dire il vero che una beta che gira anche su windows, tempo fa funzionava poi mi pare di ricordare che l'avevano bloccata. ... viber fino all'anno scorso potevi leggere i messaggi della gente (mi è capitato pure a me), quindi evito di usarlo. |
|
|
|
|
|
#5803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Esatto , l intenzione è la mobilità. Se uno si sposta per lavoro , tipo con il treno e sta fuori casa, di un NAS piantato nel router di casa ci fa POCO. CMQ GrazIe quello che volevo sapere mi è stato indicato.
|
|
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
L'uso può essere ulteriormente esteso.. Perché per chi usa un Mac si potrà usare come server Bonjour per sincronizzare ipad iphone e Mac; oppure per trasferire velocemente dati sul l'ipad.. O più interessante ancora (e non avete idea di quante volte mi è successo in treno, d'altronde ci passavo 2 ore al giorno) condividere velocemente file tra un pc ed un altro.. Più che altro crea una rete wifi tra i vari dispositivi connessi e li le potenzialità si espandono all'infinito.. :-)
|
|
|
|
#5805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate per fare l'upgrade a IOS 6.0.1 su Ipad 3 devo fare il backup prima o posso eseguirlo dal terminale in modalità wifi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Il backup non è obbligatorio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5807 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Esiste un'app per IPad che blocca il traffico dati se si raggiunge un certo limite impostato o è una funzione già inclusa in IOS ?
Faccio esempio pratico, usando una SIM 3 con SI vorrei che il traffico dati venga disabilitato al raggiungimento di 99 MB
|
|
|
|
#5808 |
|
Member
|
Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi l'iPad e nel frattempo dovrei fare qualche ordine online per pellicola e custodia. Mi serve un vostro consiglio.
Dopo aver provato la pellicola opaca su iPhone, posso dire che l'averla messa è stata una scelta ottima. Oltre a donare un aspetto gradevole al cellulare, elimina quasi del tutto segni di impronte e riflessi. Su iPad, anche se mi piacerebbe moltissimo, devo rinunciarvi. Opaco è bello ma stanca la vista, specie per chi è miope. Ed usando iPad quasi esclusivamente in lettura l'opaco non è una scelta saggia. Ho visto che ci sono delle pellicole intermedie (tra clear e opaco) della Spigen SGP. Non ho capito se siano le Ultra Optics o le Ultra Fine. Quale tra queste ? Qualcuno di voi le ha provate ? Per la cover mi è sempre piaciuta la Fabric Flipper della Skech, ma ormai sono mesi che non seguo più il mercato. Purtroppo hanno solo 3 colori. Nel frattempo sono uscite altre cover simili ed altrettanto valide in tessuto o pelle (non con il back in plastica per capirci) che consigliate ?
|
|
|
|
#5809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5810 |
|
Senior Member
|
@ Onestop
... come pelliola io uso la "ZAGG InvisibleShield HD" (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=5452), come cover alterno "ZAGGkeys PROfolio+" a "BookBook for iPad" (ne ho anche altre, ma queste sono quelle più comode). |
|
|
|
|
|
#5811 |
|
Member
|
@Moronveller
Thanks @ais001 Ma la pellicola di cui parli è trasparente ? Io cercavo una via di mezzo tra trasparente (crystal) ed opaca. Per far capire, una come la Oleophobic SGP che viene venduta solo per iPhone
|
|
|
|
#5812 |
|
Senior Member
|
... sul sito vedi la diff, ci sono le foto ed i video.
|
|
|
|
|
|
#5813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusa ma io ce l'ho avuta la ultra oleophobic ed era cristal non opaca... Hanno cambiato?
|
|
|
|
|
|
#5814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le custodie, se ne vuoi una in pelle senza spendere molto cerca su ebay o sul loro shop le yoobao executive; è vera pelle e sono molto sottili, valgono quel che costano (molto più di quelle apple). Ciao
|
|
|
|
#5815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi il tasto home del mio ipad fa le bizze, non sempre risponde... ho anche ripristinato ben due volte per vedere se era un problema di natura software ma nulla, il problema si è ripresentato e quindi penso proprio sia un problema fisico... la cosa strana è che la seconda volta che ho effettuato il ripristino, per circa un mese il tasto aveva magicamente smesso di dar problemi, fungeva ogni volta che lo usavo, qualche giorno fa però il problema di è ripresentato... sarà stata una coincidenza a questo punto.
ora vorrei aprire la pratica di sostituzione sul sito apple ma ho paura che quando gli arriva a loro l'ipad, il problema non si manifesta... si perchè non è che si presenta sempre, capita ogni tanto che lo pigio anche 3.4 volte di seguito e il tasto non risponde, poi ad un certo punto ricomincia a funzionare e magari per mezza giornata non da problemi... consigli?
|
|
|
|
|
|
#5816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ragazzi un problemuccio, ho preso l'Iphone e da quando si è sincronizzato con l'Ipad tramite il Cloud non mi invia più le notifiche push per quanto riguarda l'app di facebook, cioè mi mostra il banner in alto ma non emette il suono e questo avviene su entrambi i dispositivi. Ora nelle impostazioni Notifiche per facebook, ho selezionato suoni,badge,banner quindi dovrebbe essere corretto, no? |
|
|
|
|
|
#5818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora LTE non ha senso, copertura scarsa e costi osceni (Vodafone è PAZZA!). La velocità teorica massima in 3G non satura il modem del tuo ipad comunque, le reti sono sempre più congestionate; comunque Tre ha una buona velocità. Ciao
|
|
|
|
#5819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che non riesco a capire a che servano le notifiche facebook se non a disturbare
|
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non puoi portarlo in un Apple store, allora chiama l'assistenza Apple, spiega il problema e senti che dicono. Se fanno come con gli iphone non fanno storie e ti sostituiscono il prodotto. Comunque come ti hanno detto puoi ricalibrare il tasto, io però ti consiglio di rompere le sctole ad apple. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.