Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2013, 13:46   #5741
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Prova un rispristino da DFU altrimenti fattelo sostituire in garanzia

Ho fatto il ripristino ma NON in DFU, potrebbe essere un'ottima idea, ora provo ti ringrazio!

Circa la garanzia, è un ipad che è stramegaultra-caduto, ed era proprio da buttare.. siccome un altro amico aveva fatto fare la stessa fine al suo di ipad, ho provato a tirarne fuori uno buono da questi 2, quindi.. niente garanzie

ps) il mio di ipad se lo tiene stretto la moglie invece

grazie del supporto, provo subito il DFU!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 13:50   #5742
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao,
ti ringrazio.
Ho provato le cover originali apple ma niente; potrebbe essere che, essendo un ipad che ho fatto miracolosamente risorgere, abbia i SUOI magneti andati

però trovo ridicolo che, anche avesse i magneti andati (e quindi non potendo "sentire" nessuna smart cover), non mi permetta di abilitare il tasto di sleep.

Sto dando di matto
Secondo me con l'opzione non c'entra nulla. Sia che sia attiva o meno, il pulsante power da sempre lo standbye su pressione breve. Potrebbe essere il tasto, magari montato un po' male, che non riesce a prendere la pressione breve, mentre va con quella lunga... Non mi viene altro in mente per ora.
Old 22-01-2013, 13:56   #5743
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Secondo me con l'opzione non c'entra nulla. Sia che sia attiva o meno, il pulsante power da sempre lo standbye su pressione breve. Potrebbe essere il tasto, magari montato un po' male, che non riesce a prendere la pressione breve, mentre va con quella lunga... Non mi viene altro in mente per ora.
Ma "teoricamente" il tasto è lo stesso, solo la durate della pressione cambia, quindi se fosse il tasto credo che nemmeno il power off dovrebbe funzionare.

Comunque sto ripristinando in dfu, quasi finito, provo e ti dico, grazie
Old 22-01-2013, 13:58   #5744
Sheep85
Senior Member

Niente, nemmeno col DFU. L'opzione non c'è.

La cosa curiosa è che se arrivo l'assistive touch, e da li uso la funziona "blocco schermo", nemmeno da li lo fa... quindi mi viene da pensare al software..
Old 22-01-2013, 14:02   #5745
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

La cosa curiosa è che se arrivo l'assistive touch, e da li uso la funziona "blocco schermo", nemmeno da li lo fa... quindi mi viene da pensare al software..
Visto che su un iPad integro funziona io direi che il problema è hardware
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 14:05   #5746
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Quote:

Be io invece proprio per quello che hai detto direi hardware... Secondo me, hai presente i connettori dell'lcd? Qualcuno non é stato montato perfettamente (con il click), e adesso non gli arriva il comando x lo standbye. Ma se imposti lo standbye dopo un tot... Ci va?
Old 22-01-2013, 14:12   #5747
Sheep85
Senior Member

Quote:
Visto che su un iPad integro funziona io direi che il problema è hardware

Non mi spiego perchè se lo tengo premuto a lungo va, ma per accenderlo no.

A questo punto chiedo: sull'appstore non esiste un software che faccia la funzione del tasto di spegnimento (e come dicevo, l'assistive touch non mi fa fare il blocco schermo); siccome non voglio jailbrekkare questo ipad (che uso per lavoro), esiste un software su appstore per lockare lo schermo schiacciando un'icona a display? anche con un codice.

grazie
marco
Old 22-01-2013, 14:13   #5748
Sheep85
Senior Member

Quote:
Be io invece proprio per quello che hai detto direi hardware... Secondo me, hai presente i connettori dell'lcd? Qualcuno non é stato montato perfettamente (con il click), e adesso non gli arriva il comando x lo standbye. Ma se imposti lo standbye dopo un tot... Ci va?

Si, infatto al momento ho 2 minuti e dopo i 2 minuti va in stand by
Old 22-01-2013, 15:02   #5749
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ragazzi, vuoi riuscite a leggere gli spoiler del forum con iPad?
tipo questo
Spoiler:
prova
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 15:08   #5750
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, vuoi riuscite a leggere gli spoiler del forum con iPad?
tipo questo
Spoiler:
prova
Con tapatalk si
Old 22-01-2013, 15:28   #5751
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Con tapatalk si
E senza no?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 22-01-2013, 15:39   #5752
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E senza no?
No bisogna selezionare il riguardo copiarlo ed incollarlo per esempio nelle note
Old 22-01-2013, 15:46   #5753
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
No bisogna selezionare il riguardo copiarlo ed incollarlo per esempio nelle note
sti-cavoli!
Old 22-01-2013, 17:00   #5754
Sheep85
Senior Member

Scusate,
esiste un programma tipo anylock di cydia su appstore?
per poter personalizzare la lock screen con le notifiche?

grazie
marco
Old 22-01-2013, 17:19   #5755
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Bellissima, anche se un pò (leggasi tanto) costosa. L'unica cosa che manca é la retro illuminazione presente in un altro modello. Ma questa é senza dubbio la più funzionale. L'unica mia perplessità riguarda il fatto che quando vuoi utilizzare l'iPad dia fastidio con la tastiera aperta attaccata alla cerniera.
Un po' costosa ok, ma neanche la più costosa e poi vale la spesa, specie dopo averla provata. Riguardo la tua perplessità posso assicurarti dopo il test sul campo che si poggia in maniera naturale sulle gambe e anche dopo parecchio tempo non stanca minimamente, perchè tanto non la reggi come faresti con l'iPad nudo e crudo. Sinceramente la consiglio a chi stia cercando una tastiera cover. Poi naturalmente così posso usarlo comodamente anche come un normale mini notebook su tavolo o mobile adatto, proprio come ato facendo in questo momento. Per la mancanza di retroilluminazione anch'io all'inizio avevo qualche perplessità, ma basta una qualsiasi fonte luminosa nelle vicinanze e non ci sono problemi. Comunque sia, questa piccola mancanza è compensata da tutto il resto, stilisticamente e funzionalmente questa tastiera sembra l'altra metà dell'iPad
Old 22-01-2013, 18:26   #5756
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

@Eress
Il mio dubbio non é come sta sulle gambe, bensì come ci si trova quando devi usare l'iPad quando NON ti serve la tastiera. Si ripiega dietro come una cover? O va per forza staccata? L'iPad risulta molto più pesante?
Old 22-01-2013, 18:54   #5757
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Si, infatto al momento ho 2 minuti e dopo i 2 minuti va in stand by
Io sull'ipad ho tolto lo standby automatico.. XD
Old 22-01-2013, 19:33   #5758
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Io sull'ipad ho tolto lo standby automatico.. XD
Se mi funzionasse il tasto per metterlo in sleep lo farei anche io
Old 22-01-2013, 19:51   #5759
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
@Eress
Il mio dubbio non é come sta sulle gambe, bensì come ci si trova quando devi usare l'iPad quando NON ti serve la tastiera. Si ripiega dietro come una cover? O va per forza staccata? L'iPad risulta molto più pesante?
No non si piega, l'iPad devi per forza staccarlo dalla tastiera. La tastiera è leggerissima, quello pesante nel bilancio complessivo è l'iPad
Old 22-01-2013, 20:39   #5760
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
La tastiera/cover logitech l'ho puntata pure io. Certo la userei solo come tastiera ma resta bella e ben ideata... Ma digitare a lungo con la tastiera virtuale é molto più scomodo??
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian