Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2013, 15:57   #36541
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
l ultimo problema del monaco in effetti sono i danni che fa, avrei rivisitato le passive che mi paiono al quanto inutili o fanno poca differenza a confronto con quelle del dh per esempio

Come danni puri il monaco sul singolo bersaglio spacca il culo al mio dh da 300k dps
si appunto , e sul monaco nn hai nemmeno item disegnati su di lui
ti vuol solo qualche res in +

Quote:
A te non interessa la sfida ma solo farmare e ottenere qualche buon leggendario suppongo...è un modo di giocare che può piacere o meno.
Io preferisco alternare cimentandomi in sfide maggiori, magari morendo 10 volte a run però capisci che 15 minuti ad elite non è una cosa normale.
Pure io ogni tanto passo a mp9 , cambio build e abbasso il dps.
farmare è basta nn è certo una mia priorità , nn lo faccio + da solo , gioco sempre in gruppo da 4 mesi a sta parte...

Ultima modifica di lucasantu : 21-01-2013 alle 15:59.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 15:59   #36542
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Guarda che sei tu ad essere più lento della media dei barbari e non io a essere veloce.
Ci sono barbari con più ias di me...(credo che turin sia uno di questi).
Cioè spe, prendi come riferimento uno che ha equip da 1 miliardo?
A sto punto di pure che anche Kongor ha più IAS di te

Quote:
Però visto che qua mi sembrate tutti esperti di monaci (scemo io che dal 16 maggio non ho ancora capito come si gioca), allora fatevene uno con equip medio (non come quello di snake) e fatemi vedere come raggiungete i 200k dps (base) senza farvi spaccare a mp8.
Prima prendi Turin come riferimento e poi dici di non prendere Snake?

Credo di avere un PG abbastanza bilanciato (manca solo il torso IK) vista la fortuna che ho avuto con i drop
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:03   #36543
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

Guarda che sei tu ad essere più lento della media dei barbari e non io a essere veloce.
Ci sono barbari con più ias di me...(credo che turin sia uno di questi).
Non ho passive o abilità particolari che mi incrementano l'ias (a parte trasgressione che non usa nessuno).
Quindi il tuo discorso non sta proprio in piedi.
Un barbaro e un monaco a parità di equip hanno la stessa ias.
Puoi dire lostesso di cc e cd????????
Avessimo avuto qualche passiva del tipo "Furia di colpi": Che aumenta l'ias di base aumenta dell'11% per esempio...ti avrei dato ragione.
Ma così no.
sono semplicemente 2 pg diversi. il barbaro si basa sulle passive mentre il monaco sulle skill.
noi abbiamo passive che incrementano cc/cd ma voi in compenso avete numerose skill che aumentano il danno(avete fisso +39%danni con il mantra e soffio celeste) più un ulteriore 24% per 3sec del mantra e un altro 30% per 3 secondi con lampo accecante ogni 15sec (10 con la passiva) senza considerare che con vento sferzante avete una sorta di corazza tempestosa del mago (che fa molto male ).
io spendendo 90kk sono riuscito ad arrivare a 118k dps unbuffed e ,se pure è quasi la metà del dps del barbaro, i pack muoiono quasi alla stessa velocità.

poi per altre cose sono d'accordo con te, ovvero la passiva sete di sangue del barbaro l'avrei data al monaco visto che il barbaro ha già la cintura con ls.
poi un'altra cosa che farei è che la schivata funzioni con tutto (sentinelle, ardente,appestante e tutto il resto).
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757

Ultima modifica di Tommella : 21-01-2013 alle 16:06.
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:07   #36544
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
io gioco da poco sul monaco, quindi non posso parlare da esperto, ma imho la skorn va bene basta usare la build giusta (sopratutto pugni tonanti con rombo di tuono per il buff alla speed la densità dei mob fa il resto)
Non ho particolari problemi a generare spirito, anzi se ne ho fin troppo imho

Io come vedi nemmeno uso le passive per incrementare la regen

Credo che il vantaggio della skorn rispetto a 2 armi ad una mano è il danno medio molto superiore, e per uno come il monaco che cmq ti garantisce di base un as buffata notevole è la manna almeno come qualità-prezzo

Cmq se vuoi ti faccio provare la mia, così valuti bene, dai ci vediamo stasera in game
Sinceramente preferirei provare i tuoi natalya
Solo con quelli probabilmente arriverei a 170k dps
Si ma tutto l'ambaradan era nato dal fatto del nerf possibile alle black weapon (quindi skorn incluse)
Pugni tonanti più rombo di tuono non da ias ma solo il teletrasporto. intendevi pugni fiammeggianti di via dei cento colpi credo.
Però con tutta la buona volontà (a meno che di non avere 4 pezzi di innae una buona regen di base), non credo che tu riesca a castare condanna ogni 3/5 secondi e usarla in combinazione con ondata di luce o qualsiasi altro spirit spender.

Quote:
The Monk is getting a big damage buff to all Spirit Spenders. One of the most common uses for Spirit is to recast Mantra of Conviction-Overawe for the 3 second bonus. While this is totally legitimate, we want to provide alternate uses for your extra Spirit.
Per la cronaca ondata di luce costa 75 spirito (con la runa 40)

Capirai dal quote la loro intenzione era di offrire un'alternativa o quantomeno non castare continuamente condanna.
Secondo il mio punto di vista è un fail.
Perchè tenere sempre condanna al max è di gran lunga la migliore soluzione
Old 21-01-2013, 16:14   #36545
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
sono semplicemente 2 pg diversi. il barbaro si basa sulle passive mentre il monaco sulle skill.
noi abbiamo passive che incrementano cc/cd ma voi in compenso avete numerose skill che aumentano il danno(avete fisso +39%danni con il mantra e soffio celeste) più un ulteriore 24% per 3sec del mantra e un altro 30% per 3 secondi con lampo accecante ogni 15sec (10 con la passiva) senza considerare che con vento sferzante avete una sorta di corazza tempestosa del mago (che fa molto male ).
io spendendo 90kk sono riuscito ad arrivare a 118k dps unbuffed e ,se pure è quasi la metà del dps del barbaro, i pack muoiono quasi alla stessa velocità.

poi per altre cose sono d'accordo con te, ovvero la passiva sete di sangue del barbaro l'avrei data al monaco visto che il barbaro ha già la cintura con ls.
poi un'altra cosa che farei è che la schivata funzioni con tutto (sentinelle, ardente,appestante e tutto il resto).
Una soluzione che avevo proposto e che risolverebbe almeno il 50% dei problemi del monaco era di dare per ogni schivata un tot di spirito.
Il barbaro prende furia per ogni colpo subito
Il wiz arcano per critico
Lo sciamano ha un pool di mana di tutto rispetto e con la passiva li prende dai globi
Il dh sarebbe più complicato perchè non so cosa bisognerebbe incremetare

PS
Il mantra da solo 24 con la runa e 12 normalmente (24 e 48 con sgomento)
qual'è il 39% a cui ti riferisci?
Se ti riferisci a luce guida, purtroppo ci deve essere un umano in party colpito da cura, purtroppo in solo con seguace non funziona ed è un peccato.
Ps 2
Lampo accecante fa il 30% di danni sacri per 3 secondi ma non puoi ridurre il suo cd a 10 con la runa altirmenti togli fede nella luce che è la runa del danno.
Potresti usare la passiva che diminuisce del 20% il cd ma fermo restando comunione universale e intraprendenza, hai un solo slot giocabile.
Old 21-01-2013, 16:19   #36546
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Però visto che qua mi sembrate tutti esperti di monaci (scemo io che dal 16 maggio non ho ancora capito come si gioca), allora fatevene uno con equip medio (non come quello di snake) e fatemi vedere come raggiungete i 200k dps (base) senza farvi spaccare a mp8.
Spezzo una lancia in favore di redvex
ho sia un baba e un monaco ed è vero, la ias è, per entrambi, una questione di equipaggiamento, mentre per il critico il barbaro è spanne sopra

l'unico motivo che ho per aver fatto il monaco e averci speso una 40ina di KK è proprio e solo per la velocità di farming che ha con tempest rush..ero curioso di provarla, sono a mp0 ma ancora sono più lento del barbaro che uso a mp1 ma so già che se fatto ad hoc il barbaro non gli sta dietro a un monaco T.R.!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:22   #36547
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Cioè spe, prendi come riferimento uno che ha equip da 1 miliardo?
A sto punto di pure che anche Kongor ha più IAS di te

Prima prendi Turin come riferimento e poi dici di non prendere Snake?

Credo di avere un PG abbastanza bilanciato (manca solo il torso IK) vista la fortuna che ho avuto con i drop
Ok prendiamo te allora......a me non sembra che tu sia più lento di me (mi sembra ovvio che sei pi lento di turin e king kong come diavolo si chiama .
Anzi mi sa che sei pure più veloce di me.
Volevo semplicemente che a parità di equip in termini di ias monaco e barbaro partono sullo stesso piano.
Sul cc e sul cd i barbari partono con un +15% cc e 50% cd.
E' innegabile no?

Oddio mi sa che mi sto rainyzzando

Ultima modifica di Redvex : 21-01-2013 alle 16:26.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:24   #36548
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Quote:
Una soluzione che avevo proposto e che risolverebbe almeno il 50% dei problemi del monaco era di dare per ogni schivata un tot di spirito.
Lo sciamano ha un pool di mana di tutto rispetto e con la passiva li prende dai globi

PS
Il mantra da solo 24 con la runa e 12 normalmente (24 e 48 con sgomento)
qual'è il 39% a cui ti riferisci?
Se ti riferisci a luce guida, purtroppo ci deve essere un umano in party colpito da cura, purtroppo in solo con seguace non funziona ed è un peccato.
Ps 2
Lampo accecante fa il 30% di danni sacri per 3 secondi ma non puoi ridurre il suo cd a 10 con la runa altirmenti togli fede nella luce che è la runa del danno.
Potresti usare la passiva che diminuisce del 20% il cd ma fermo restando comunione universale e intraprendenza, hai un solo slot giocabile.
il 39% fisso è data da mentra della condanna + sgomento (credo quasi tutti lo usino a mp bassi) e da soffio celeste con la runa ira fiammeggiante (altro 15%). per ridure il cd di lampo accecante uso la passiva luce di ytar. alla fine se pure il dps nel profilo non è uguale a quello del barbaro fidati che fate tantissimi danni. almeno su bersaglio singolo fate veramente male
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Old 21-01-2013, 16:26   #36549
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Ciao raga avete da consigliarmi una build facile per far giocare la mia ragazza con il barbaro?

grazie mille!
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:27   #36550
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Approposito nessuno ha parlato della modifica ai rubini nel ptr!!!!

allora, com'è cambiato?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:28   #36551
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
il 39% fisso è data da mentra della condanna + sgomento (credo quasi tutti lo usino a mp bassi) e da soffio celeste con la runa ira fiammeggiante (altro 15%). per ridure il cd di lampo accecante uso la passiva luce di ytar. alla fine se pure il dps nel profilo non è uguale a quello del barbaro fidati che fate tantissimi danni. almeno su bersaglio singolo fate veramente male
Ok si ora è chiaro cosa intendevi però fai attenzione che se anche alla fine il risultato è simile tecnicamente condanna è un debuff.
Old 21-01-2013, 16:30   #36552
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Il DH può avere hatred regen su tutti gli oggetti di classe, la rigenerazione disciplina non è toccabile, il natalya legacy è li a dimostrarlo.

Il vero problema è che per incrementare la rigenerazione di disciplina ci giochiamo una passiva (o 2 con vengeance).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:31   #36553
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

come mai un debuff? non ho capito ^^
Old 21-01-2013, 16:35   #36554
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
come mai un debuff? non ho capito ^^
Perchè incrementa i danni subiti dai mob non il danno inflitto.

L'effetto dovrebbe essere lo stesso, ma tecnicamente è diverso.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 16:38   #36555
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Io gioco sia monaco che barbaro, il monaco rende una volta che si ha item degni di nota altrimenti e nettamente inferiore al barbaro, attualmente gioco solo monaco anche se ho cappato mi diverte molto di più la sua velocità, sono a oltre 3as buffato e 268k dps buffato oltre ai 100 vortici intorno che non vengono segnati nel dps...
Basterebbe mettergli delle passive decenti e cambiare le abilità totalmente inutili per avere un pg perfetto, ma anche attualmente non mi lamento.
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:40   #36556
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
orpo mi son venuti giù questi...dell'asta non mi fido (valori troppo alti, non ci sono abituato )
quanto possono valere?

thx
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:47   #36557
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Approposito nessuno ha parlato della modifica ai rubini nel ptr!!!!

allora, com'è cambiato?
Purtroppo (stupidamente) la modifica è solo nel nuovo 'marquise ruby'... gli altri rimangono uguali.

Io sto diventando scemo a cercare il progetto per il gioielliere, perchè lo voglio assolutamente provare (penso che mi potrebbe dare un buon boost di dps)... purtroppo non è ricercabile nella AH del PTR.
Old 21-01-2013, 19:00   #36558
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Credo che per te l'ottimo sia cmq lo smeraldo.
Old 21-01-2013, 19:04   #36559
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
orpo mi son venuti giù questi...dell'asta non mi fido (valori troppo alti, non ci sono abituato )
quanto possono valere?

thx
150-200 milioni
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 19:14   #36560
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Credo che per te l'ottimo sia cmq lo smeraldo.
Non ne sono così sicuro... ma ovviamente non sono neanche certo del contrario, ed è per questo che lo vorrei provare quel maledetto rubino.

Vabbè speriamo che nel primo aggiornamento del PTR aggiungano i filtri in AH per cercarli/venderli (i progetti)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian