|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Appena presa una sull'amazzone (case crown), clone della Smart case di apple. Pagata meno della metà mi sembra buona.
|
|
|
#5582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho preso la Smart Case durante il black friday... Bellissima, antiscivolo e ben carrozzata per assorbire gli urti.
|
|
|
|
|
|
#5583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi scusate un attimo, io ho linea fastweb con ipad retina wifi e playstation 3, secondo voi esiste un programma (gratuito sarebbe meglio) che mi permette di visualizzare i filmati tipo l'apple tv in wifi sul televisore?
Ho provato imediashare, la ps3 mi vede l'ipad e viceversa, però non riesco a visualizzare i filmati... In aggiunta vorremmo con la mia ragazza poter vedere anche film in inglese aggiungendoci i sottotitoli in italiano, qualche consiglio? Risolverei tutto con Apple tv al limite?
|
|
|
#5584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Per i video con sottotitoli ti suggerisco GoodPlayer oppure AVPlayerHD, supportano tutti i formati di video e sottotitoli senza bisogno di noiose conversioni. |
|
|
|
|
|
|
#5585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I programmi che mi hai consigliato sono free e trasmettono in wifi tramite il ruoter e la ps3?
|
|
|
|
#5586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto una volta partito il filmato non puoi comunque navigare o giocare con l'ipad, quindi secondo me il cavo non ha grossi limiti. Se vuoi un risultato tipo AirPlay ti tocca prendere la Apple TV |
|
|
|
|
|
|
#5587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Immagini Pages documenti Numbers documenti Preferiti di safari Ibooks Icloud non lo seguo, vorrei un consigliomvia itunes....aiutatemi per ravore |
|
|
|
|
|
|
#5588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PEr le immagini (solo le foto scattate) le scarichi sul Mac on iPhoto, PAges e Numbers non li uso quindi non so, Preferiti e iBooks la cosa più comoda è proprio quella di usare iCloud |
|
|
|
|
|
|
#5589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5590 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
|
|
|
|
#5594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sambuinter : 12-01-2013 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#5595 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.pianetatech.it/apple/apps...-apple-tv.html
|
|
|
|
#5596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora con Apple TV di cavi non ne hai...
|
|
|
|
|
|
#5597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
VLC streamer pure l'ho usato, però devi tenere il pc acceso e collegato alla tv!! se questo per te non è un problema, funziona bene a mio avviso...se leggi i commenti dicono tutti che non funziona, ma io ho visto che basta fare così: apri l'app su iPad, apri il programma VLC Setup Helper sul pc, fai partire la configurazione automatica, e solo a quel punto selezioni il tuo pc sull'app.. unica cosa, se prendi la versione free devi selezionare il filmato dal pc, mentre con quella a pagamento puoi anche navigare nelle cartelle del pc tramite l'app su iPad |
|
|
|
|
|
|
#5598 |
|
Senior Member
|
Ho optato per la Smart case. Non ha rivali. Un po' gommosa ,diversa dalle altre, o troppo rigide o troppo molli. Estetica superba. Grigio scuro. Spacca
|
|
|
|
|
|
#5599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La Smart Case la trovo pessima per due motivi: 1) il materiale gommoso, decisamente sotto livello per Apple 2) i tasti di spegnimento e del volume diventano molto scomodi da usare.
|
|
|
|
#5600 |
|
Senior Member
|
Appena provato...la modalità spegnimento e volume funzionano bene. Con altre i tastini sono ben più duri e scomodi. Questi come se non ci fossero. Secondo me la gomma è di buona fattura , i bordi sono bene tagliati, mente le altre sono meno precise, visibilmente poi. Questo tipo di case non ē rigido che riga iPad e neanche molle che dopo un po' si allarga. Comunque de gustibus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.