Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2013, 15:16   #5581
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Per quello che ho visto, confermo
Che custodia mi consigliate? Come sono quelle originali Apple?
Appena presa una sull'amazzone (case crown), clone della Smart case di apple. Pagata meno della metà mi sembra buona.
Old 12-01-2013, 15:40   #5582
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho preso la Smart Case durante il black friday... Bellissima, antiscivolo e ben carrozzata per assorbire gli urti.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:53   #5583
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi scusate un attimo, io ho linea fastweb con ipad retina wifi e playstation 3, secondo voi esiste un programma (gratuito sarebbe meglio) che mi permette di visualizzare i filmati tipo l'apple tv in wifi sul televisore?
Ho provato imediashare, la ps3 mi vede l'ipad e viceversa, però non riesco a visualizzare i filmati...
In aggiunta vorremmo con la mia ragazza poter vedere anche film in inglese aggiungendoci i sottotitoli in italiano, qualche consiglio?
Risolverei tutto con Apple tv al limite?
Old 12-01-2013, 16:12   #5584
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate un attimo, io ho linea fastweb con ipad retina wifi e playstation 3, secondo voi esiste un programma (gratuito sarebbe meglio) che mi permette di visualizzare i filmati tipo l'apple tv in wifi sul televisore?
Ho provato imediashare, la ps3 mi vede l'ipad e viceversa, però non riesco a visualizzare i filmati...
In aggiunta vorremmo con la mia ragazza poter vedere anche film in inglese aggiungendoci i sottotitoli in italiano, qualche consiglio?
Comprati l'adattatore con uscita HDMI per iPad e attaccalo direttamente alla tv, io lo uso spesso e funziona benissimo!

Per i video con sottotitoli ti suggerisco GoodPlayer oppure AVPlayerHD, supportano tutti i formati di video e sottotitoli senza bisogno di noiose conversioni.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:42   #5585
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Comprati l'adattatore con uscita HDMI per iPad e attaccalo direttamente alla tv, io lo uso spesso e funziona benissimo!

Per i video con sottotitoli ti suggerisco GoodPlayer oppure AVPlayerHD, supportano tutti i formati di video e sottotitoli senza bisogno di noiose conversioni.
No ma io dato che l'ipad l'ho preso soprattutto per sfizio e comodità non vorrei cavi di mezzo, volevo tutto senza filo...

I programmi che mi hai consigliato sono free e trasmettono in wifi tramite il ruoter e la ps3?
Old 12-01-2013, 16:47   #5586
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
No ma io dato che l'ipad l'ho preso soprattutto per sfizio e comodità non vorrei cavi di mezzo, volevo tutto senza filo...

I programmi che mi hai consigliato sono free e trasmettono in wifi tramite il ruoter e la ps3?
No quelle app sono a pagamento e funzionano anche col cavo HDMI.

Tanto una volta partito il filmato non puoi comunque navigare o giocare con l'ipad, quindi secondo me il cavo non ha grossi limiti.

Se vuoi un risultato tipo AirPlay ti tocca prendere la Apple TV
Old 12-01-2013, 16:53   #5587
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Segui quanto detto sopra.. Ma prima prova a fare una pulizia con phoneclean.. È uscita la versione per Mac e l'ho provata sta sera.. Devo dire che ne sono rimasto davvero piacevolmente soddisfatto.. Ha pulito un bel po' di roba.. 600mb su iphone e 1gb su ipad..
Itunes mi fa impazzire? Effettuo la sincronizzazione ma non capisco dove finiscono i file. Io voglio solamente trasferire da ipad a mac

Immagini
Pages documenti
Numbers documenti
Preferiti di safari
Ibooks

Icloud non lo seguo, vorrei un consigliomvia itunes....aiutatemi per ravore
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:56   #5588
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Itunes mi fa impazzire? Effettuo la sincronizzazione ma non capisco dove finiscono i file. Io voglio solamente trasferire da ipad a mac

Immagini
Pages documenti
Numbers documenti
Preferiti di safari
Ibooks

Icloud non lo seguo, vorrei un consigliomvia itunes....aiutatemi per ravore
In che senso non segui iCloud??

PEr le immagini (solo le foto scattate) le scarichi sul Mac on iPhoto, PAges e Numbers non li uso quindi non so, Preferiti e iBooks la cosa più comoda è proprio quella di usare iCloud
Old 12-01-2013, 16:57   #5589
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
se tu avessi una Xbox360 invece di una PS3 potresti farlo
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:00   #5590
Sambuinter
Senior Member

Quote:
In che senso non segui iCloud??

PEr le immagini (solo le foto scattate) le scarichi sul Mac on iPhoto, PAges e Numbers non li uso quindi non so, Preferiti e iBooks la cosa più comoda è proprio quella di usare iCloud

Via icloud come si fa? Ci provo...
Old 12-01-2013, 17:08   #5591
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Via icloud come si fa? Ci provo...
imposti iCluod sua su iPad che su Mac e poi gli dici di sincronizzare Safari e iBooks
Old 12-01-2013, 17:11   #5592
Sambuinter
Senior Member

Quote:
imposti iCluod sua su iPad che su Mac e poi gli dici di sincronizzare Safari e iBooks
e quindi li trovo su www.icloud.com? E da li come li porto sul mac? E un modo per potarli su mac esiste?
Old 12-01-2013, 17:17   #5593
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
e quindi li trovo su www.icloud.com? E da li come li porto sul mac? E un modo per potarli su mac esiste?
Vai su impostazioni icloud, attivi il tuo account e sincronizzi safari; anche se non lo attivi su pc o mac, rimangono su icloud e la prossima volta che attivi un ipad/iphone/ipod con lo stesso account icloud ti si sincronizzano i preferiti e le schede aperte. Ciao
Old 12-01-2013, 17:22   #5594
Sambuinter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Vai su impostazioni icloud, attivi il tuo account e sincronizzi safari; anche se non lo attivi su pc o mac, rimangono su icloud e la prossima volta che attivi un ipad/iphone/ipod con lo stesso account icloud ti si sincronizzano i preferiti e le schede aperte. Ciao
A me interessa proprio la parte da icloud al mac? Come faccio a ritrovarmi su mac il file modificato sul ipad di pages? E gli ibooks? Faccio il backup di icloud, ma come li porto sul mac?

Ultima modifica di Sambuinter : 12-01-2013 alle 17:35.
Old 12-01-2013, 17:37   #5595
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
No quelle app sono a pagamento e funzionano anche col cavo HDMI.

Tanto una volta partito il filmato non puoi comunque navigare o giocare con l'ipad, quindi secondo me il cavo non ha grossi limiti.

Se vuoi un risultato tipo AirPlay ti tocca prendere la Apple TV
Qualcuno conosce vlc streamer? Dovrebbe funzionare ma non vorrei mai mi faccia come con imediashare...

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
se tu avessi una Xbox360 invece di una PS3 potresti farlo
Sicuro? Io ho provato e non mi fa vedere i filmati però la ps3 mi riconosce l'ipad in wifi...

http://www.pianetatech.it/apple/apps...-apple-tv.html
Old 12-01-2013, 17:40   #5596
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Allora con Apple TV di cavi non ne hai...
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 17:43   #5597
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Qualcuno conosce vlc streamer? Dovrebbe funzionare ma non vorrei mai mi faccia come con imediashare...

Sicuro? Io ho provato e non mi fa vedere i filmati però la ps3 mi riconosce l'ipad in wifi...

http://www.pianetatech.it/apple/apps...-apple-tv.html
per la Xbox io ho provato l'app ufficiale SmartGlass l'ho provata poco, però faceva pure da telecomando volendo e sembrava funzionare davvero bene...

VLC streamer pure l'ho usato, però devi tenere il pc acceso e collegato alla tv!!
se questo per te non è un problema, funziona bene a mio avviso...se leggi i commenti dicono tutti che non funziona, ma io ho visto che basta fare così: apri l'app su iPad, apri il programma VLC Setup Helper sul pc, fai partire la configurazione automatica, e solo a quel punto selezioni il tuo pc sull'app..
unica cosa, se prendi la versione free devi selezionare il filmato dal pc, mentre con quella a pagamento puoi anche navigare nelle cartelle del pc tramite l'app su iPad
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:54   #5598
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Io ho preso la Smart Case durante il black friday... Bellissima, antiscivolo e ben carrozzata per assorbire gli urti.
Ho optato per la Smart case. Non ha rivali. Un po' gommosa ,diversa dalle altre, o troppo rigide o troppo molli. Estetica superba. Grigio scuro. Spacca
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:35   #5599
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
La Smart Case la trovo pessima per due motivi: 1) il materiale gommoso, decisamente sotto livello per Apple 2) i tasti di spegnimento e del volume diventano molto scomodi da usare.
Old 12-01-2013, 19:47   #5600
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
La Smart Case la trovo pessima per due motivi: 1) il materiale gommoso, decisamente sotto livello per Apple 2) i tasti di spegnimento e del volume diventano molto scomodi da usare.
Appena provato...la modalità spegnimento e volume funzionano bene. Con altre i tastini sono ben più duri e scomodi. Questi come se non ci fossero. Secondo me la gomma è di buona fattura , i bordi sono bene tagliati, mente le altre sono meno precise, visibilmente poi. Questo tipo di case non ē rigido che riga iPad e neanche molle che dopo un po' si allarga. Comunque de gustibus
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Halo: Campaign Evolved, annunciata la da...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
L'IA cambia Internet: i bot superano il ...
DeepSeek V4 Pro supera GPT 5.5 Pro: nei ...
Destiny 2 sta per morire, la community s...
Microsoft cede: la ricerca di Windows 11...
Dopo quasi 30 anni, l'originale Thief di...
ASML è l'azienda più prezi...
Microsoft conferma che Gears of War: E-D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian