Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2012, 17:43   #13341
filo mc-ati crossfire
Senior Member
 
L'Avatar di filo mc-ati crossfire
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
il mio stesso problema....e non serve a nulla nemmeno fare clear-cmos ...c'e' qualcosa che va in conflitto, adesso devo provare un paio di cosucce poi ci smanetto su e vediamo cosa succede
trovato credo il problema,allora ho scoperto come farle partire al 90%..
provando vari tim varie frequenze ed altro nulla,non fà il boot,impostando ( nella mia mobo) 1 dei 2 profili xmp, partono a 800mhz 6-6-6-15, da li posso iniziare ad occare e partono sempre,timing permettendo,adesso sono a 10-11-10-24 a 2133 stabilissimo,ma sempre il problema dell'nb,pero' partono
__________________
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:53   #13342
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Secondo alcune fonti dal giappone entro fine d'anno sarà rilasciato il modello 8 core FX-8300 con un TDP a 95W per il mercato retail, dato che attualmente tale modello è disponibile solo per il mercato OEM:

・FX-8300 Black Edition・
Frequenza di clock
3.20Ghz?
Frequenza Turbo Core
3.60Ghz?
Frequenza NB
2.20Ghz
TDP
95W

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 16,980 yen ovvero €.155...

Clicca qui...
ma perchè sono sfigato ?
Mi regalano il nexus 7 a 16gb e dopo 10 giorni asus tira fuori il 32gb allo stesso prezzo calando di 50 euro il mio, e mi son dovuto prendere il coupon da 30 euro che asus regala a tutti gli sfigati che si sono presi il 16gb entro fine ottobre spendendolo per la custodia.
Prendo l'fx-8320 e ora esce il 8300 95w...mah !?
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:00   #13343
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
trovato credo il problema,allora ho scoperto come farle partire al 90%..
provando vari tim varie frequenze ed altro nulla,non fà il boot,impostando ( nella mia mobo) 1 dei 2 profili xmp, partono a 800mhz 6-6-6-15, da li posso iniziare ad occare e partono sempre,timing permettendo,adesso sono a 10-11-10-24 a 2133 stabilissimo,ma sempre il problema dell'nb,pero' partono
cioe' aspetta fammi capire, primo da profilo e.o.c.p o come cavolo si chiama ..(vabe' ci siamo capiti) imposto profilo xmp e poi da moltiplicatore la metto a 2133 e parte? che significa partono a 800 e da li inizi a occare?
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:03   #13344
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
CPU utile solo per chi ha già un dissipatore da overclock, a meno che non gli lasciano il dissipatore dei suoi fratelli maggiori ad 8 core. Avrebbe senso solo a 20 € in più del 6300, che ha 500 MHz in più, pur avendo 2 core in meno. Spero che esca un 6350 a 4 GHz: a 128-130 € non sarebbe così male (anche con 125 W di TDP).
E perchè dovrebbe mettere il dissi degli altri 8 core? Non ne ha motivo...
Il TDP sarebbe di 95w, quindi riuscirebbe a tenere tranquillamente un 8300..

Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
ma perchè sono sfigato ?
Mi regalano il nexus 7 a 16gb e dopo 10 giorni asus tira fuori il 32gb allo stesso prezzo calando di 50 euro il mio, e mi son dovuto prendere il coupon da 30 euro che asus regala a tutti gli sfigati che si sono presi il 16gb entro fine ottobre spendendolo per la custodia.
Prendo l'fx-8320 e ora esce il 8300 95w...mah !?
Occhio però. Un 8320 ha 400Mhz sia in frequenza stock che in turbo core.
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:45   #13345
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
sto impazzendo, raga m togliete una curiosita'? ma a voi l'ht di default a quanto ve lo imposta? e' normale che sulle gigabyte stia a 2600?

edit. ho riflashato il bios con la versione precente....le ram settate su 2133 e si avvia senza problemi, riavvio e non boota piu' a 2133....ma perche'?

Ultima modifica di TheBestFix : 16-12-2012 alle 19:15.
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:11   #13346
filo mc-ati crossfire
Senior Member
 
L'Avatar di filo mc-ati crossfire
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: catania
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
cioe' aspetta fammi capire, primo da profilo e.o.c.p o come cavolo si chiama ..(vabe' ci siamo capiti) imposto profilo xmp e poi da moltiplicatore la metto a 2133 e parte? che significa partono a 800 e da li inizi a occare?
Allora mi spiego meglio, metto le ram,in qualsiasi modo,non mi fanno bootare windows,fin qui' è chiaro, poi entro nel bios,imposto Profile2 , ( xmp) cioè quello che dovrebbe settarle a 2133, parte windows ma cpu z mi rileva ram ddr3 400. cioè ad 800 mhz! ecco,riavvio rientro nel bios,e le setto come piace a me,mettendo pero' anzichè profilo 2,metto su auto!
metto 2133 ed imposto i timing,altra cosa strana,oggi facendo bootare tutto a def,ho notato che l'ht,da 2200 passa a 2500,2700,fino a 2890 , è una cosa stranissima non dite?
__________________
Mobo-Gigabyte Z97X Gaming 5Cpu- Intel core i5-4690k @ 4,6ghz 1,32vc Ram- Hyper X PREDATOR 2400mhz @ 2400mhz 11-13-11-28 + SSD Samsung 830 pro 128gb Case- CM Haf 935 Ali- Corsair Tx950W Vga- COOMING Dissi - Nepton 280L Più di 100 vendite ed acquisti sul forum,sempre positivi!
filo mc-ati crossfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:18   #13347
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da filo mc-ati crossfire Guarda i messaggi
Allora mi spiego meglio, metto le ram,in qualsiasi modo,non mi fanno bootare windows,fin qui' è chiaro, poi entro nel bios,imposto Profile2 , ( xmp) cioè quello che dovrebbe settarle a 2133, parte windows ma cpu z mi rileva ram ddr3 400. cioè ad 800 mhz! ecco,riavvio rientro nel bios,e le setto come piace a me,mettendo pero' anzichè profilo 2,metto su auto!
metto 2133 ed imposto i timing,altra cosa strana,oggi facendo bootare tutto a def,ho notato che l'ht,da 2200 passa a 2500,2700,fino a 2890 , è una cosa stranissima non dite?
il mio ht e' sempre a 2600 veramente...vabe' a sto punto direi che qualcosa non quadra...
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:19   #13348
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
E perchè dovrebbe mettere il dissi degli altri 8 core? Non ne ha motivo...
Il TDP sarebbe di 95w, quindi riuscirebbe a tenere tranquillamente un 8300..



Occhio però. Un 8320 ha 400Mhz sia in frequenza stock che in turbo core.
In overclock con il dissipatore stock si potrà fare ben poco. FX 6300 ha 500 MHz in più, ma 2 core in meno, quindi per chi non ha altri dissipatori potrebbe convenire l'esacore, oppure spendere qualcosa in più per l'FX 8320.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:44   #13349
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3396
Raga, provate ad impostare la RAM in Manual, poi settatela, compatibilmente con quanto avete di FSB, alla frequenza più vicina possibile a quella di targa, per difetto. Settate di conseguenza (cioè quelli da profilo XMP) i timings manualmente ed uno 0.25 / 0.50 volt in più di quanto dovrebbe essere la RAM a default...[F10] e riavviate...

Se notate che il "salto" di frequenza (per difetto) è troppo, potete abbassare i timings stessi od almeno parte di essi...

Per esempio, a 22*214 (con le mie 2000 MHz) ho la RAM a 1996 MHz e posso tranquillamente impostare (manualmente) gli stessi timings del profilo XMP a 2000 MHz.

Spero di essermi spiegato.
__________________
.........

Ultima modifica di Grizlod® : 16-12-2012 alle 19:50.
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 20:50   #13350
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Grizlod® Guarda i messaggi
Raga, provate ad impostare la RAM in Manual, poi settatela, compatibilmente con quanto avete di FSB, alla frequenza più vicina possibile a quella di targa, per difetto. Settate di conseguenza (cioè quelli da profilo XMP) i timings manualmente ed uno 0.25 / 0.50 volt in più di quanto dovrebbe essere la RAM a default...[F10] e riavviate...

Se notate che il "salto" di frequenza (per difetto) è troppo, potete abbassare i timings stessi od almeno parte di essi...

Per esempio, a 22*214 (con le mie 2000 MHz) ho la RAM a 1996 MHz e posso tranquillamente impostare (manualmente) gli stessi timings del profilo XMP a 2000 MHz.

Spero di essermi spiegato.
si griz salendo di bus il problema non c'e' questo l'ho gia' verificato...ma non mi pare normale che devo per forza salire in questo modo...volevo solo capire perche' ogni tanto boota a 2133 senza problemi e poi di colpo non ne vuol piu' sapere
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 21:05   #13351
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3396
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
si griz salendo di bus il problema non c'e' questo l'ho gia' verificato...ma non mi pare normale che devo per forza salire in questo modo...volevo solo capire perche' ogni tanto boota a 2133 senza problemi e poi di colpo non ne vuol piu' sapere
Non te lo so dire...lo faceva anche a me, settando in auto il profilo XMP ma siccome, personalmente interessa e IMO rende meglio l'OC anche col system-bus, non sono stato ad approfondire le cause...

Il funzionamento era corretto, invece, con le 1600 MHz; anche con i 4 slot DIMM popolati.
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:14   #13352
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
si griz salendo di bus il problema non c'e' questo l'ho gia' verificato...ma non mi pare normale che devo per forza salire in questo modo...volevo solo capire perche' ogni tanto boota a 2133 senza problemi e poi di colpo non ne vuol piu' sapere
Credo che ciò succede perchè il bios nn riconosce perfettamente le ram, o quantomeno alcuni settaggi nn vengono impostati correttamente.

PS
controlla che i parametri del profilo del bios corrispondano con quelli di cpuz e poi vai di manual (anche se ho avuto la prova che se nn sono riconosciute correttamente possono esserci problemi anche a fargli tenere l'impostazioni manuali)

CIAUZ

Ultima modifica di isomen : 16-12-2012 alle 22:20.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:25   #13353
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
In overclock con il dissipatore stock si potrà fare ben poco. FX 6300 ha 500 MHz in più, ma 2 core in meno, quindi per chi non ha altri dissipatori potrebbe convenire l'esacore, oppure spendere qualcosa in più per l'FX 8320.
Nn credo sia un problema di quad, esa o octa core, se vuoi guadagnre 2/300mhz puoi farlo con il dissi stock se vuoi occare pesante cambi dissipatore con qualsiasi cpu... se ami il silenzio lo cambi anche per stare a default.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:27   #13354
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Credo che ciò succede perchè il bios nn riconosce perfettamente le ram, o quantomeno alcuni settaggi nn vengono impostati correttamente.

PS
controlla che i parametri del profilo del bios corrispondano con quelli di cpuz e poi vai di manual (anche se ho avuto la prova che se nn sono riconosciute correttamente possono esserci problemi anche a fargli tenere l'impostazioni manuali)

CIAUZ
gia' fatto ....in realta' le ho provate veramente tutte...e pure secondo me e' un problema di compatibilita', e non compare da nessun documento tecnico di AMD che gli fx bootano con ram oltre i 1866 ...a meno che non ci arrivi di overclock.....poi bo puo' essere anche che dico caxxate io
simo ma invece per il nb cosa mi dici? lo imposti e vai tranquillo di moltiplicatore? non ti da problemi? a me appena tocco il molti mi si disabilita l'aero di winzoz non mi fa scrivere piu' con explorer non mi apre le pagine mi scazza l'orologio di sistema e mi rallenta unigine heaven ....ma solo a me succede sta maledetta cosa? possibile che devo per forza overcloccare di bus? che caz la compro a fare una cpu B.E.
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:30   #13355
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Nn credo sia un problema di quad, esa o octa core, se vuoi guadagnre 2/300mhz puoi farlo con il dissi stock se vuoi occare pesante cambi dissipatore con qualsiasi cpu... se ami il silenzio lo cambi anche per stare a default.

CIAUZ
aspetta a vedere il dissi stock del 6300 prima, hai presente (se ti ricordi) il dissi stock del phenom II 720? ecco identico
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 22:33   #13356
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Nn credo sia un problema di quad, esa o octa core, se vuoi guadagnre 2/300mhz puoi farlo con il dissi stock se vuoi occare pesante cambi dissipatore con qualsiasi cpu... se ami il silenzio lo cambi anche per stare a default.
Qualcuno ha capito il punto...
Cioè. Qui non si tratta di vendere un dissipatore che riesca a tenere un OC, qualsiasi esso sia, qua si tratta di vendere un dissipatore che basi giusto a tenere il processore ad una temperatura adeguata...

Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
aspetta a vedere il dissi stock del 6300 prima, hai presente (se ti ricordi) il dissi stock del phenom II 720? ecco identico
Si, ma anche se non permette 200/300 Mhz di OC (che significherebbe essere giusto giusto al limite dei 95W), non è un dissi fatto per reggere OC, anche se leggeri...
Altrimenti mettiamo un Arctic Freezer nella confezione e amen...
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 23:17   #13357
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Il dissi é proporzionato alla cpu, anche quello del 720 (per ridicolo che fosse) nn dava problemi portando la cpu a 3ghz (escludendo un fastidioso ronzio), ma éra insufficente anche a frequenza default (2,8) se si riattivava il quarto core.

@ TheBestFix
vedessi quello del sempron 140
un pezzettino d'alluminio (la metà di quello del 720) con sopra 2 palettine che girano
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 23:31   #13358
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Il dissi é proporzionato alla cpu, anche quello del 720 (per ridicolo che fosse) nn dava problemi portando la cpu a 3ghz (escludendo un fastidioso ronzio), ma éra insufficente anche a frequenza default (2,8) se si riattivava il quarto core.

@ TheBestFix
vedessi quello del sempron 140
un pezzettino d'alluminio (la metà di quello del 720) con sopra 2 palettine che girano


comunque tornando al discorso ram e nb ...grazie al tuo aiuto ho capito finalmente perche' non bootava piu' a 2133....da quando mi sono reso conto che salire con il moltiplicatore del nb gia' oltre x10 (2000 di default per i 6300) non l'ho piu' toccato e l'ho lasciato sempre a x10, essendo il molti per le ram a 2133 di 10,66 ed essendo che la freq. ram non puo' superare quella del nb ...ecco cosa accadeva...invece all'inizio mi bootava perche' alzavo anche il nb da moltiplicatore......infatti ho provato adesso e boota tranquillamente se metto il nb a 2200 (x11)....peccato che cmq non posso sfruttare la cosa, perche' il bug sul nb mi rimane, e non capisco se e' colpa della cpu o della scheda madre.....possibile che sia difettoso il MC della cpu?
ho provato a scendere a 1800 (x9) con il nb e funziona ...per cui assodato che in manuale e in auto fino a 2000 tutto ok... dopo posso continuare solo di bus ....idee?
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 23:44   #13359
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi


comunque tornando al discorso ram e nb ...grazie al tuo aiuto ho capito finalmente perche' non bootava piu' a 2133....da quando mi sono reso conto che salire con il moltiplicatore del nb gia' oltre x10 (2000 di default per i 6300) non l'ho piu' toccato e l'ho lasciato sempre a x10, essendo il molti per le ram a 2133 di 10,66 ed essendo che la freq. ram non puo' superare quella del nb ...ecco cosa accadeva...invece all'inizio mi bootava perche' alzavo anche il nb da moltiplicatore......infatti ho provato adesso e boota tranquillamente se metto il nb a 2200 (x11)....peccato che cmq non posso sfruttare la cosa, perche' il bug sul nb mi rimane, e non capisco se e' colpa della cpu o della scheda madre.....possibile che sia difettoso il MC della cpu?
ho provato a scendere a 1800 (x9) con il nb e funziona ...per cui assodato che in manuale e in auto fino a 2000 tutto ok... dopo posso continuare solo di bus ....idee?
Nn saprei cosa consigliarti per capire se é difettoso l'mc della cpu, ma se con il molti nb a 11 fa il boot poi che succede... nn arriva a win?

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 23:55   #13360
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Nn saprei cosa consigliarti per capire se é difettoso l'mc della cpu, ma se con il molti nb a 11 fa il boot poi che succede... nn arriva a win?

CIAUZ
ci arriva sempre a win...ma pure a 2600 mhz arriva a win
i "sintomi strani" sono che intanto mi disabilita l'aero di windows, me ne accorgo immediatamente perche' non carica l'effeto trasparenza sulla barra in basso...poi non mi fa scrivere mi da problemi ad aprire le pagine di explorer mi rallenta unigine heaven e mi fa perdere minuti all'orologio di sistema....cioe' e' una cosa evidente e te ne accorgi subito quando succede...pero' se bencho anche con linx o occt e' stabile....
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v