|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Grazie a tutti, immaginavo di dover far partire ogni gioco almeno una volta, visto che si mette sempre a installare le stesse DirectX
insomma dovrò passare una giornata intera a fare tutto
|
|
|
|
|
|
#77102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
LOL! In effetti
Comunque si tratta della console del mio amico, io non ho ne PS3 ne Xbox varie, possiedo "solo" la PS2 (che uso anche per quei pochi titoli della PS1 che mi sono rimasti) e la WII, presa principalmente per passare qualche serata con amici e parenti Comunque sia l'abbiamo provato per poco e si sa che con il controller risulta tutto più scomodo (parlando di FPS), quindi ora che ho la possibilità, lo testerò in maniera più approfondita |
|
|
|
|
|
#77103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#77104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E poi ci sono da considerare altri fattori: alla THQ e a quelli del bundle gli si fa comunque un favore perchè vengono comprati dei bundle in più che comunque non venderebbero (chi compra dagli ebayer non comprerebbe il bundle direttamente), e in secondo luogo se uno è così pollo da comprare a dieci euro quello che potrebbe avere a meno di uno, peggio per lui; ripeto, è proprio questo il senso del commercio... |
|
|
|
|
|
|
#77105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio, tu dici fregare ma invece potrebbe essere anche un vantaggio per chi compra. Mettiamo il bundle in questione: è chiaro che chi lo prende a dieci euro non sa dell'esistenza del bundle e quindi se non ci fosse quell'offerta su ebay e volesse comprarsi quei giochi in altri modi, magari non essendo avvezzo a trovare le offerte migliori, alla fine spenderebbe di più e quindi dal suo punto di vista fa un affare, quindi tutti contenti. Ti faccio un altro esempio: qualche tempo fa mi avevano distrutto lo specchietto della mia macchina, una modesta utilitaria; prezzo del singolo specchio (non verniciato) dal negozio ufficiale di ricambi della casa: 160 euro. negozio generico di ricambi non originali: 90 euro. Su ebay 36 euro spedito a casa. Ora, io non so come facciano a vendere a quei prezzi o come se li procurano e sinceramente non mi interessa, ma a 'sto punto mi chiedo chi sia realmente a fregare la gente, i negozi "ufficiali" o gli ebayer..? |
|
|
|
|
|
|
#77108 |
|
Senior Member
|
finalmente preso questo fantastico bundle
|
|
|
|
|
|
#77109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma poi almeno fosse furbo ad aspettare la fine della campagna del bundle
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#77110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico per dire eh, magari quello per venderli a 36 euro conosce il proprietario di uno sfascio, taglia sulla sua percentuale guadagnandoci di meno ma vendendo di più, se li va a comprare in stock in Polonia, non lo so, non sto dicendo assolutamente che quello sia per forza un venditore disonesto, ci mancherebbe. Ma con il software è diverso, i bundle non escono perchè qualcun altro ci guadagni sopra, tanto è vero che è illegale rivendere le key. Io le scambio, è vero, ma non ci lucro mica sopra. Anzi, spesso e volentieri le scambio con giochi che valgono molto meno dei miei, o le regalo. |
|
|
|
|
|
|
#77112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
In che giorno iniziano di solito i saldi natalizi?
|
|
|
|
|
|
#77113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi pare dal 20 dicembre al 4 gennaio quest'anno, era stata intuita la data da uno sviluppatore che era stato contattato anche per i saldi del ringraziamento.
|
|
|
#77115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#77116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se non erro, ancora non è stato segnalato
Be Mine 6 ci sono bei giochini, quasi tutto STEAM ... e ora via con la solita domanda!!! (perdonatemi, ho provato a cercare nel 3d, ma siete peggio di stephen king!... scrivete più di quanto sono in grado di leggere :P ) ok, io ora compro il bundle perché c'è un unico gioco che mi interessa (gli altri o li ho già o non sono per me siccome da questi dei groupees sto prendendo quasi tutti i bundle, sono sicuro che diano un codice per ogni gioco (non come il bundle dei THQ) posso attivare worms sul mio account e il resto sull'account del mio fratellino, o magari li devo comprare come gift? perdonatemi, ma io sono uno della vecchia guardia, di quelli abituati con lo scatolone
|
|
|
|
|
|
#77118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#77119 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Jet Set Radio http://www.greenmangaming.com/s/it/e...jet-set-radio/
2,71 €
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

insomma dovrò passare una giornata intera a fare tutto 

unisciti al fagiano fans club!