Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 12:38   #461
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81
Anzi de devo vendermi qualcosa posso togliermi il tab, il pc manco morto perche ci faccio tutto.
Lo dici a me?
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 12:38   #462
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
SI, ma io personalmente ho sempre parlato di apparecchi che sostituissero in toto i PC, i tablet di oggi sono smartphone agli steroidi

In ambito lavorativo l'ho detto sopra che il pc sarà sempre presente (forse)
Ti quoto i tab sono cellulari ingranditi. Infatti li utilizzi in ambiti diversi. possono sostiture i netbook (perhe limitati) ma non altro.

Il PC rimarra' sempre. Vuoi per giocare , vuoi per lavorare, vuoi per l'uso multimediale che puoi farne
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 12:39   #463
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ho completato dopo. Il surface e' particolare, perche fonde il concetto di PC e di TABLET. Ad oggi il Tablet e' considerato un IPAD.
Un domani il surface puo'sostiuire benissimo il Notebook e nel mentre fare da Tablet e di conseguenza essere preso in sostituzione di un PC. Quelli piu esigenti o in ambito business e lavorativo il pc vivra sempre.
Ad oggi il tablet è considerato l'ipad a causa di una martellante e asfissiante propaganda, oops marketing, da parte di "esperti", pubblicità generica e pure informazione (TG, giornali, etc.)
I tablet x86, che sono in commercio già da prima di Surface, almeno 2 anni, non hanno ricevuto la stessa opera di marketing nè di convincimento della popolazione. Costano per carità, però sono in giro da parecchio.

Io sono contento di Surface perchè ha dalla sua la pubblicità! E quindi aiuterà a far inserire nel mondo tablet anche il concetto di PC portatile/touch.
Ma oggi la situazione è ancora più difficile a causa di amazon. Quindi in realtà i "competitors" ora sono 5: google - apple - amazon - microsoft - tablet x86.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 12:42   #464
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ad oggi il tablet è considerato l'ipad a causa di una martellante e asfissiante propaganda, oops marketing, da parte di "esperti", pubblicità generica e pure informazione (TG, giornali, etc.)
I tablet x86, che sono in commercio già da prima di Surface, almeno 2 anni, non hanno ricevuto la stessa opera di marketing nè di convincimento della popolazione. Costano per carità, però sono in giro da parecchio.

Io sono contento di Surface perchè ha dalla sua la pubblicità! E quindi aiuterà a far inserire nel mondo tablet anche il concetto di PC portatile/touch.
Ma oggi la situazione è ancora più difficile a causa di amazon. Quindi in realtà i "competitors" ora sono 5: google - apple - amazon - microsoft - tablet x86.
Secondo te, come s'inseriscono gli e-book reader in questo contesto?

Sono ridondanti o hanno un loro perché?
Old 23-11-2012, 12:45   #465
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Secondo te, come s'inseriscono gli e-book reader in questo contesto?

Sono ridondanti o hanno un loro perché?
Hanno un loro perchè, sono l'esempio della reflex comparata allo smartphone che fa le foto.

gli e-reader fanno 1 cosa sola, la fanno bene, al meglio delle loro possibilità e si adattano solo a quell'uso specifico.
Tutti gli altri possono fare anche da reader, ma con qualche complicazione legata alla leggibilità (all'aperto), alla comodità (lampadina in faccia), alle dimensioni e peso.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 23-11-2012, 12:47   #466
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ti ripeto il concetto e' semplice e non difficile da assimilare.
Io non so l'utilizzo che fai del PC, pertanto siccome l'update io l'ho testato ed ha funzionato12 volte e stranamente ha fallito sui miei due portatili di casa, evidentemente il problema nasce da me, che installando qualcosa ha modificato qualcosa che il sistema non riesce piu a fare l'update.

La non curanza e' mia non dell'update che dovrebbe essere autosenziente e capire cosa ho combinato col pc.

Fai quello che ti ho detto.
fai un recovery del registro e delle variabili d'ambiente e vedi che succede.
Il fatto e' che e' proprio l'aggiornamento in se' che e' delicato, come se dovesse fare chissa' cosa.

Cosi' come e' sicuro che nel mio pc c'e' qualcosa che rompe le scatole, dall'altra e' sicuro che l'upgrade funziona solo su pc nuovi (inteso come appena installati e senza altra roba su) e quindi e' delicato e restituisce errori inutili.

Perche' a pensarci bene non e' che bisogna fare chissa' cosa, deve solo installare windows mantenendo utenti, impostazioni e basta. I programmi sono sempre gli stessi, guarda caso in tutte le innumerevoli volte che ho aggiornato Android (anche a ICS e poi a Jelly Bean) e' sempre andato tutto bene nonostante tutta la roba che c'e' su. Al massimo era il sistema che adattava le app alla nuova versione di OS (e se poi un'app non e' compatibile, non funziona punto).

E' diverso l'OS ok, ma il concetto dell'upgrade e' sempre quello, non cambia una mazza. E' stato fatto col culo l'update fine. Ma non e' che ora Microsoft deve sistemare tutto, non puo' ovviamente prevedere cosa c'e' installato nei pc degli utenti e cosa e' stato cambiato (poi col registro di sistema che appena lo guardi windows muore, figuriamoci), loro assicurano che la procedura funziona. Pero' in caso di problemi mi piacerebbe che non partissero con la solita minchiata di "disinstalla tutto" perche' altrimenti se lo volevo fare non ti chiamavo nemmeno per l'assistenza e reinstallavo da zero...

Non sono ancora riuscito a trovare una ca**o di risposta in cui ti dicono "piglia il log nella cartella XYZ e dicci cosa succede", cioe' gli costa tanto? Magari basta leggerlo nel punto dove e' uscito l'errore e capire al volo cosa e' successo... No. Troppo facile.
Old 23-11-2012, 12:51   #467
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Hanno un loro perchè, sono l'esempio della reflex comparata allo smartphone che fa le foto.

gli e-reader fanno 1 cosa sola, la fanno bene, al meglio delle loro possibilità e si adattano solo a quell'uso specifico.
Tutti gli altri possono fare anche da reader, ma con qualche complicazione legata alla leggibilità (all'aperto), alla comodità (lampadina in faccia), alle dimensioni e peso.
Eppure il tablet-pc dovrebbe ANCHE svolgere questo compito in modo egregio; nel momento in cui ciò accadrà anche questo genere di dispositivi andrà in soffitta.
Old 23-11-2012, 12:55   #468
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Eppure il tablet-pc dovrebbe ANCHE svolgere questo compito in modo egregio; nel momento in cui ciò accadrà anche questo genere di dispositivi andrà in soffitta.
il tablet pc non funziona come un e-reader, e' sbagliato dire cio
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 23-11-2012, 12:55   #469
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:

L'IPAD e' un ottimo prodotto , ma non e' un PC. E quello il concetto che si deve capire. Non sostituisce neanche il notebook.
Old 23-11-2012, 12:57   #470
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Originariamente inviato da darios81
il tablet pc non funziona come un e-reader, e' sbagliato dire cio
Why?
Old 23-11-2012, 13:02   #471
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Why?
l'e-reader tipo quello della Kindle, ha un display che sembra il testo scritto a penna e si vede in tutte le condizioni di luce senza problemi di affaticamento.
Il tablet ha uno schermo LCD, che produce calore restiuisce un testo non paragonabile all'e-readere affatica...
Old 23-11-2012, 13:03   #472
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
l'e-reader tipo quello della Kindle, ha un display che sembra il testo scritto a penna e si vede in tutte le condizioni di luce senza problemi di affaticamento.
Il tablet ha uno schermo LCD, che produce calore restiuisce un testo non paragonabile all'e-readere affatica...
Magari, in futuro, un tablet oled potrebbe risolvere il problema.
Old 23-11-2012, 13:10   #473
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Magari, in futuro, un tablet oled potrebbe risolvere il problema.
In futuro non so, ma non credo almeno di voler fare schermi bianco e nero.
Per ora non c'e niente, pertanto gli e-reader servono.
Old 23-11-2012, 13:14   #474
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
L'IPAD e' un ottimo prodotto , ma non e' un PC. E quello il concetto che si deve capire. Non sostituisce neanche il notebook.
Tu lo sai, io lo so, qualcun'altro pure. Vaglielo a spiegare al resto del mondo che è convinto di fare fotoritocco professionale su questo dispositivo
p.s: sono comunque d'accordo nel dire che le sue cose le fa bene.
ACQUISTI:
Old 23-11-2012, 13:16   #475
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Tu lo sai, io lo so, qualcun'altro pure. Vaglielo a spiegare al resto del mondo che è convinto di fare fotoritocco professionale su questo dispositivo
p.s: sono comunque d'accordo nel dire che le sue cose le fa bene.
Ma quelli sono gli Apple Fanboy, per cui l'ipad3 e il 4, puoi fare il fotoritocco grazie alla risoluzione di 2043x 1536.
Fotoritocco professionale su uno schermo da 10"? miviene da ridere a pensare cio..
Old 23-11-2012, 13:18   #476
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Ma quelli sono gli Apple Fanboy, per cui l'ipad3 e il 4, puoi fare il fotoritocco grazie alla risoluzione di 2043x 1536.
Fotoritocco professionale su uno schermo da 10"? miviene da ridere a pensare cio..
Con tutto il rispetto per gli utenti che comprano l'ipad sapendo che strumento e'.
Ripeto per me e' un ottimo prodotto, non un PC.
Old 23-11-2012, 13:24   #477
bondocks
Senior Member

L'Avatar di bondocks

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non sono ancora riuscito a trovare una ca**o di risposta in cui ti dicono "piglia il log nella cartella XYZ e dicci cosa succede", cioe' gli costa tanto? Magari basta leggerlo nel punto dove e' uscito l'errore e capire al volo cosa e' successo... No. Troppo facile.
http://technet.microsoft.com/en-us/l.../hh824819.aspx

Poi cerca comunque li in giro...ora non ho molto tempo e ti ho dato il primo link che ho trovato
bondocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 14:06   #478
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da bondocks Guarda i messaggi
http://technet.microsoft.com/en-us/l.../hh824819.aspx

Poi cerca comunque li in giro...ora non ho molto tempo e ti ho dato il primo link che ho trovato
Gia' provato e cercato, non sono li'. Comunque cerchero' a mano e via. Grazie lo stesso.
Old 23-11-2012, 20:19   #479
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
C'è pure quello, solo che non lo vedi .

E se ci clicchi col destro, hai una serie di utilissimi shortcut che il menù start si sognava la notte
se una funzionalità non si vede, allora non esiste
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 20:50   #480
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

http://answers.microsoft.com/it-it/w...2-cef804986bd7

Io vorrei solo sottolineare questa discussione... Tra l'altro un problema molto simile al mio.

Concordo con l'utente Lorenzozz che ha formulato la domanda, effettivamente prendono per il c*lo la gente. Comunque mi sono accodato nella speranza che mi aiutino almeno a capire cosa dicono i log di errore (da quelli magari poi risalgo io al problema e alla risoluzione), sperando anche che non mi diano risposte standard col CTRL+V.

Gia' che ho tolto l'account NVIDIA e' un passo avanti... Trovato da solo, ma e' un passo avanti... E gia' e' da un po' che il disco macina e non mi ha dato errore...

Ultima modifica di Baboo85 : 23-11-2012 alle 20:54.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP