|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Comunque se vi interessa sto provando a mettere le librerie di iPhoto e iTunes su un volume iSCSI, dovrebbero andare come se fossero sul disco locale. Non so se qualcuno di voi l'ha fatto ma se usate queste via afp/smb vanno lentissime. |
|
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
guida per il mail server
http://www.synology.com/support/tuto...g=ita&q_id=448 per inviare smtp bisogna impostarlo..
|
|
|
#2603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma scusate a cosa serve mettere serviio? Non supporta già dlna il nas?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tutte quelle riportate qui dove parla di mail... http://forum.synology.com/wiki/index...a_the_Internet |
|
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla che siano redirette sull'ip giusto. Se proprio non ci riesci domani mattina ti do una mano io |
|
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma a voi i limiti di upload nella download station funzionano? A me no... quest'ultima versione mi sta facendo impazzire
|
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Sera a tutti!
Arrivati oggi il DS413 e DS212J... Sto creando ora il RAID5 sul mio DS413 con 2 WD20EARS e 2 Samsung HD204UI... L'unico problema per ora si presenta con i HD204UI... Ho letto in rete che a suo tempo samsung fece uscire i dischi HD204UI con un firmware problematico, in pratica creava problemi con la scrittura sulla cache del disco. Synology, dal canto suo, segnala di aggiornare il firmware prima di installare tali dischi, cosa che ho fatto (non facilmente visto che ora il settore hard disk di samsung è Seagate). Il problema però è molto semplice, dopo l'aggiornamento del firmware, l'identificativo del firmware rimane quello vecchio (e buggato) e di conseguenza il DSM disattiva la scrittura cache per precauzione... Sono sicuro al 100% di aver eseguito l'update correttamente, ma non vorrei rischiare di causare problemi al sistema. In rete ci sono decine di thread a riguardo. http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2181378 http://forums.seagate.com/t5/Samsung...tch/m-p/142695 http://hardforum.com/showthread.php?t=1672505 E molti altri.. Qualcuno di voi utilizza questi dischi? Grazie mille!
|
|
|
#2608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
CPU X86 - Arm - Freescale
Ragazzi ho letto tutta la discussione, ma le informazioni sono tante e qualcosa sfugge sempre, sopra tutto quando una materia e' nuova.
Quali sono, allo stato attuale, i limiti dei Nas con Cpu diverse da Intel ? |
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a me hanno sempre avuto problemi a dire il vero... la pianificazione avanzata non funziona... ho già mandato il ticket e mi han detto che è tutto ok da loro...
|
|
|
#2610 |
|
Senior Member
|
Situazione:
-Test esteso col tool WD effettutato: tutto ok -scrittura competa di zeri sull'hd - reinstallazione da zero di diskstation - creazione del volume con controllo completo del disco verso le 9 ha terminato il tutto ed è andata in stand-by, riaccendo e senza far nulla ecco il rumore che fa: http://www.youtube.com/watch?v=XctBLkjMo8I (alzate bene il volume delle cuffie) adesso vorrei ricopiargli dentro la roba, c'è un modo per misurare la velocità di trasferimento e scrittura su disco su diskstation? edit, trovato adesso il controllo risorse... a quanto pare il disco sta dietro alla rete... ho fatto un collage LAN - Scrittura disco: ![]() non è un po lentino?
The LASER power! Ultima modifica di djlorenz : 22-11-2012 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Senior Member
|
Oggi ho dato una pulita alla Diskstation, formattando la partizione di sistema e reinstallando il software.
Se vi interessa, è un'operazione semplicissima e non si perdono i dati perchè la partizione che li contiene non viene toccata. |
|
|
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
DS413j
Una domanda sciocca: da cosa si capisce se i dischi sono in "ibernazione"? Le lucine verdi sono fisse? E dall'esterno, se mi collego, risveglio la DS?
|
|
|
#2615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ed è proprio in questi momenti che l'hard disk "macina" rumoroso... quando viaggia tranquillo sopra i 10MB si sente a malapena! intanto sto ottimizzando un po di cose... ho messo il jumbo frame (che credevo non potevo usare causa router DGN3500 invece sembra funzionare) vediamo se cambia qualcosa...
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto l'opzione nella sezione Rete del mio 413
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Senior Member
|
il jumbo frame velocizza la lettura scrittura dei pacchetti di grosse dimensioni ed è una funzione presente solamente sui dispositivi gigalan, ma per la verità neppure tutti i gigalan lo supportano. Ad esempio il mio iMac, con scheda gigalan, non lo supporta, mentre il router e lo switch si.
|
|
|
|
#2620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.