Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 12:33   #1
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Ainol Novo 10 Captain ( un quad core a 200 dollari )

sono l'unico che sta aspettando questo gioiellino made in china?

http://www.ainol-novo.com/ainol-novo...tooth-gps.html

La marca cinese Ainol è ormai piuttosto famosa per chi conosce il settore cinese e ha una buona nomea oltre a fornire supporto per quanto riguarda firmware e aggiornamenti.

Caratteristiche:

quadcore ACT-ACT7029

schermo IPS 10'' da 1920x1200

1 giga ram

8 giga memoria espandibili con SD

dual camera, bluetooth, GPS

prezzo 220$.
Come tutti i cinesi sarà reperibile facendoselo spedire direttamente dalla cina o presso qualche piccolo importatore italiano.

Dovrebbe essere disponibile da novembre.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 08:50   #2
StefanoA
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
sembra ottimo, da specifiche e prezzo,

certo che il Nexus 10 in (probabile) uscita potrebbe rivoluzionare il mondo dei tablet android da 10" ..
StefanoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:21   #3
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da StefanoA Guarda i messaggi
sembra ottimo, da specifiche e prezzo,

certo che il Nexus 10 in (probabile) uscita potrebbe rivoluzionare il mondo dei tablet android da 10" ..
dipende sempre dal prezzo. Se lo buttano fuori sui 500 euro non rivoluziona un bel niente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 19:37   #4
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
dipende sempre dal prezzo. Se lo buttano fuori sui 500 euro non rivoluziona un bel niente.
costerà 400e il 16gb (sono 400 dollari, ma per il nexus 7 il cambio è stato 1:1 quindi) e 500 il 32gb

il fatto è che almeno all'inizio in italia non lo venderanno
Old 30-10-2012, 15:31   #5
StefanoA
Senior Member

mah.. se verranno confermati questi prezzi del N10 ci sarà certamente una bella differenza di prezzo, inoltre il N10 avrà da un lato caratteristiche HW decisamente superiori, ma non avrà l'espandibilità tramite SD e -se ho capito bene- l'uscita HDMI

d'altronde un tablet "pure google" realizzato da samsung mi dà parecchia fiducia in più su qualità complessiva e sviluppo software, sia da parte della casa madre che delle comunità di sviluppatori esterni, per vari anni

al momento il N10 mi attizza parecchio... aspetto l'uscita e le prime recensioni approfondite per farmi un'idea più precisa, ma potrebbe facilmente finire nel mio mirino

a quando un 3d dedicato ???? ormai mi sembra il momento giusto
Old 30-10-2012, 15:47   #6
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
mah.. se verranno confermati questi prezzi del N10 ci sarà certamente una bella differenza di prezzo, inoltre il N10 avrà da un lato caratteristiche HW decisamente superiori, ma non avrà l'espandibilità tramite SD e -se ho capito bene- l'uscita HDMI

d'altronde un tablet "pure google" realizzato da samsung mi dà parecchia fiducia in più su qualità complessiva e sviluppo software, sia da parte della casa madre che delle comunità di sviluppatori esterni, per vari anni

al momento il N10 mi attizza parecchio... aspetto l'uscita e le prime recensioni approfondite per farmi un'idea più precisa, ma potrebbe facilmente finire nel mio mirino

a quando un 3d dedicato ???? ormai mi sembra il momento giusto
che differenza di prezzo? comunque non è che sia un tablet rivoluzionario
diciamo che rispetto ai attuali tablet android fullhd è un passo avanti, più che altro perchè il tf700 e l'a700 hanno prezzi assurdi, per il resto è sicuramente la miglior proposta android su 10 pollici (anche a me fa ben sperare la qualità di samsung, all'opposto di quella asus) ma niente di eclatante

probabilmente faranno anche un modello 3g più avanti, a 450 o 499 (da 16gb), solo wifi è ben poco utile almeno che non lo si usa sul letto
Old 30-10-2012, 17:56   #7
StefanoA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
che differenza di prezzo? comunque non è che sia un tablet rivoluzionario
diciamo che rispetto ai attuali tablet android fullhd è un passo avanti, più che altro perchè il tf700 e l'a700 hanno prezzi assurdi, per il resto è sicuramente la miglior proposta android su 10 pollici (anche a me fa ben sperare la qualità di samsung, all'opposto di quella asus) ma niente di eclatante

probabilmente faranno anche un modello 3g più avanti, a 450 o 499 (da 16gb), solo wifi è ben poco utile almeno che non lo si usa sul letto
beh, cosa vorresti per poterlo considerare "rivoluzionario" ?

a me pare proprio che -se non emergono problemi o gabole nascoste- sia un bel passo avanti sia sulla parte tecnica che sul fronte prezzo. Aggiungi la nuova versione di Android e il massimo supporto possibile a lungo termine e cosa manca ?
Old 30-10-2012, 18:13   #8
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
beh, cosa vorresti per poterlo considerare "rivoluzionario" ?

a me pare proprio che -se non emergono problemi o gabole nascoste- sia un bel passo avanti sia sulla parte tecnica che sul fronte prezzo. Aggiungi la nuova versione di Android e il massimo supporto possibile a lungo termine e cosa manca ?
è un semplice aggiornamento dei tablet android.
se prendi questo e lo confronti con un tf700 o a700 non è che c'è un grosso cambiamento. è più potente si (da vedere di quanto, perchè gli A15 sono più veloci a parità di core senza dubbio, ma nell'ordine del 50-60%), ma la gpu integrata non è particolarmente importante per quella risoluzione, è meno potente di una powerVR 543MP3 e nettamente meno della MP4, almeno dai primi test

questo vuol dire che in 3d sarà una mezza pippa (forse detto esageratamente ma...) come lo sono i tablet tegra3 sopra citati

rivoluzionario implica un cambiamento importante, che qui non vedo (e il discorso "ha il supporto di google" è triste, si prende questo come aspetto importante quando questo dovrebbe essere la normalità)

l'unico passo avanti è sul prezzo, ma inteso nel senso che anche i tablet android hanno ora un device ad alta risoluzione che non costa una fucilata. perchè il tf700 e l'a700 avevano prezzi senza senso
Old 10-11-2012, 23:57   #9
lomellino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi nessuno l'ha avvistato sulla baya europea?
lomellino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP