Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2012, 10:37   #1
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
[TS-BO+sped] Vendo componenti socket 775 (Q6600, Maximus Formula x38..)

Come da titolo, per passaggio a Ivy Bridge, vendo i seguenti componenti:

- Cpu: Q6600 G0 (no dissi, no scatola) 55€
- Cpu: E7300 (no dissi, no scatola) 30€
- MB: Asus Maximus Formula x38 versione rafreddata solo ad aria (No scatola, completo di scheda audio, mascherina, lcd, cavi sata e ventola del bundle. Manca la copertura di plastica del pulsante clear cmos sul retro, il che non incide sul funzionamento del pulsante stesso) 65€
- Ram: 4Gb (2x2Gb) Corsair DHX DDR2-800 CL4 30€
- Dissipatore: Cogage MST-140 25€

- Alimentatore: LC-Power Hyperion 700W modulare 40€
- VGA: Sapphire radeon HD4770 (completa di scatola e bundle) 35€

Per tutto il blocco: 250€

Tutto funzionante ma fuori garanzia. Al momento è tutto ancora in uso, smonto domani quando mi arrivano i nuovi componenti.

Precedenza al blocco, prezzi trattabili solo per acquisti multipli. Mi riservo di non vendere singolarmente alcuni dei componenti. In caso veniate a ritirare di persona (a Imola) nessun problema per fare una prova dell'hardware. Precedenza al blocco e alla consegna a mano

In vendita anche altrove


CODA (tenendo conto delle precedenze scritte sopra):

Fuori forum - LC-Power Hyperion 700W (a mano)
Fuori forum - E7300 (a mano)
GaetanoR1988 - E7300 (spedito)
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei

Ultima modifica di majowski86 : 22-10-2012 alle 08:50. Motivo: aggiunta coda
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:41   #2
GaetanoR1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 384
in coda per e7300 spedita
GaetanoR1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:47   #3
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoR1988 Guarda i messaggi
in coda per e7300 spedita
Ti mando PM
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:50   #4
The_Darkness_
Junior Member
 
L'Avatar di The_Darkness_
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Come da titolo, per passaggio a Ivy Bridge, vendo i seguenti componenti:

- Cpu: Q6600 G0 (no dissi, no scatola) 55€
- Cpu: E7300 (no dissi, no scatola) 30€
- MB: Asus Maximus Formula x38 versione rafreddata solo ad aria (No scatola, completo di scheda audio, mascherina, lcd, cavi sata e ventola del bundle. Manca la copertura di plastica del pulsante clear cmos sul retro, il che non incide sul funzionamento del pulsante stesso) 65€
- Ram: Corsair DHX DDR2-800 CL4 30€
- Dissipatore: Cogage MST-140 25€
- Alimentatore: LC-Power Hyperion 700W modulare 40€
- VGA: Sapphire radeon HD4770 (completa di scatola e bundle) 35€

Per tutto il blocco: 250€

Tutto funzionante ma fuori garanzia. Al momento è tutto ancora in uso, smonto domani quando mi arrivano i nuovi componenti.

Precedenza al blocco, prezzi trattabili solo per acquisti multipli. Mi riservo di non vendere singolarmente alcuni dei componenti. In caso veniate a ritirare di persona (a Imola) nessun problema per fare una prova dell'hardware.
In vendita anche altrove
sarei interessato al q6600
The_Darkness_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 11:52   #5
gigimat
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
Messaggi: 346
Sarei interessato alla Ram. Quanti Gb sono ?
gigimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:04   #6
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da gigimat Guarda i messaggi
Sarei interessato alla Ram. Quanti Gb sono ?
Sono 4Gb. Ho corretto il primo post
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:09   #7
Ivo67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
Coda.
Quanto per Q6600 + ram?
Ivo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:18   #8
giunco
Senior Member
 
L'Avatar di giunco
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 913
coda cpu Q6600 a mano

Ultima modifica di giunco : 16-10-2012 alle 12:25.
giunco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:19   #9
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da Ivo67 Guarda i messaggi
Coda.
Quanto per Q6600 + ram?
Posso fare 80€+ss

Come ho già scritto a qualcuno in pvt, ho un'offerta fuori forum per il blocco Q6600 + RAM + MB + dissipatore. Per questi componenti aspetto una conferma prima di concludere qui. Il resto rimane disponibile
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:27   #10
Ivo67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Messaggi: 507
ok.
Lascio così non stoppo l'eventuale coda.
Ciao e grazie.
Ivo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:29   #11
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
ciao

quanto faresti per tutto quanto a manazza a bologna?
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:34   #12
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da attanasio Guarda i messaggi
ciao

quanto faresti per tutto quanto a manazza a bologna?
Con tutto quanto intendi anche il E7300 o solo tutto il resto?
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:47   #13
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Con tutto quanto intendi anche il E7300 o solo tutto il resto?
tutto tutto
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:49   #14
AntecX
Senior Member
 
L'Avatar di AntecX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Messaggi: 6140
CODA RAM
Contattami se viene il mio turno...

PVT per mobo
__________________
Silverstone TJ11| Asrock X299M Exteme4
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE
HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:51   #15
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da attanasio Guarda i messaggi
tutto tutto
Se prendi tutto tutto posso scendere a 240€.

Rimane la precedenza al blocco fuori forum però, visto che si tratta di un amico. Se rinuncia sei il primo in lista
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 12:59   #16
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Se prendi tutto tutto posso scendere a 240€.

Rimane la precedenza al blocco fuori forum però, visto che si tratta di un amico. Se rinuncia sei il primo in lista
speravo in uno sconto piu sostanzioso...
se il tuo amico non conferma contattami che vediamo come sono messo a finanze
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:04   #17
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da attanasio Guarda i messaggi
speravo in uno sconto piu sostanzioso...
se il tuo amico non conferma contattami che vediamo come sono messo a finanze
Non voglio proprio regalare i componenti. Solo la MB nuova quando l'ho omprata costava quanto il blocco intero. In ogni caso dovrei avere una conferma entro stasera. Se conferma ti devo considerare interessato anche ai pezzi rimanenti oppure no?
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:12   #18
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi
Non voglio proprio regalare i componenti. Solo la MB nuova quando l'ho omprata costava quanto il blocco intero. In ogni caso dovrei avere una conferma entro stasera. Se conferma ti devo considerare interessato anche ai pezzi rimanenti oppure no?
no, se il tuo amico ti conferma vendi pure a lui.
se non ti conferma, e hai gente in coda per i pezzi singoli, dai pure la precedenza a loro
un saluto.
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:19   #19
majowski86
Senior Member
 
L'Avatar di majowski86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Messaggi: 952
Ricevuta ora conferma per il blocco fuori forum. Sono quindi da ritenersi venduti:

- Q6600
- Asus Maximus Formula x38
- 4Gb Ram Corsair
- Dissipatore Cogage

Il resto rimane disponibile. Coda aggiornata
__________________
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2012, 13:34   #20
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2219
Come da tua richiesta sul mio 3ad di ricerca, mi metto in coda per la tua vga.
Gentilmente se mi mandi in pm il prezzo comprensivo di s.s.
grazie
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v