Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 20:59   #3861
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
No io intendo che programma uso sul pc XD... Ok per file app pro, ma dal pc, a parte crearti la cartella, carichi mediante browser web? :-)

Perchè magari non è colpa del router XD
Ah, esistono programmi su pc che fanno questo? XD

Comunque uso paro paro questa procedura....
http://www.digidna.net/products/file...wifi/windows-7
Old 13-10-2012, 00:27   #3862
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Bhe ma dillo che hai una vena di sadismo... XD vuoi dirmi che ogni volta mappi il drive? Ho capito che a casa puoi impostare un ip fisso.. Ma in giro mica tanto :-)

Io uso questo metodo.. http://www.digidna.net/tutorials/fil...sing-filezilla
Solo che uso cyberduck su mac..

Praticamente
1. Avvii fileapp pro e ti fai dare l'indirizzo di condivisione
2. Avvii filezilla e accedi all'indirizzo
3. imposti la connessione
4. Trasferisci i file che vuoi

Che poi fileapp non supporta bonjour.. Se tipo usi phone drive non devi nemmeno più badare all'ip, ma metti l'indirizzo ipad-di-melchior.local e lui ti carica direttamente la cartella XD
Old 13-10-2012, 01:14   #3863
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Bhe ma dillo che hai una vena di sadismo... XD vuoi dirmi che ogni volta mappi il drive? Ho capito che a casa puoi impostare un ip fisso.. Ma in giro mica tanto :-)

Io uso questo metodo.. http://www.digidna.net/tutorials/fil...sing-filezilla
Solo che uso cyberduck su mac..

Praticamente
1. Avvii fileapp pro e ti fai dare l'indirizzo di condivisione
2. Avvii filezilla e accedi all'indirizzo
3. imposti la connessione
4. Trasferisci i file che vuoi

Che poi fileapp non supporta bonjour.. Se tipo usi phone drive non devi nemmeno più badare all'ip, ma metti l'indirizzo ipad-di-melchior.local e lui ti carica direttamente la cartella XD
Scaricato filezilla, imposto "host", "porta" come indicato ma non si connette :/
Mi dice tempo scaduto per la connessione
Old 13-10-2012, 09:14   #3864
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Ve lo ricordate qualche settimana fa vi dissi del problema del mio iPad che mi dava fastidio agli occhi per via dello schermo? Ebbene, ho richiesto l' assistenza, specificando come opzione: "la qualità dello schermo dell' iPad è peggiore del previsto". Me l' hanno cambiato, assistenza tramite corriere UPS, e adesso con l' iPad sostitutivo non c' è proprio storia! Non mi dà fastidio per nulla lo schermo, almeno fino ad adesso, poi tra l' altro sembra che scaldi di meno del precedente, già a scrivere quattro righe con safari prima sentivo la parte in basso a sinistra scaldarsi leggermente. Adesso si che posso sentirmi soddisfatto, ma aspetto qualche altro giorno per confermare queste primissime sensazioni.
Old 13-10-2012, 10:00   #3865
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Scaricato filezilla, imposto "host", "porta" come indicato ma non si connette :/
Mi dice tempo scaduto per la connessione
Ok, allora, appena provato con fileapp pro che avevo presto tempo fa gratis..

Ho fatto così:
1. vai su fileapp pro nella scheda "share local files" attivi l'ftp sharing e ti restituisce i valori
2. avvii file zilla e metti come host "ftp://xxx.xxx.xxx.xxx" e come porta quella indicata
3. nella scheda di destra fai il drag'n'drop dei file che ti interessano.. ora sto provando filezilla con la terza stagione di white collar.. nessun problema di trasferimento

Ps.: deve rimare acceso il monitor dell'ipad, e aperta la scheda share local files in fileapp pro

Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Ve lo ricordate qualche settimana fa vi dissi del problema del mio iPad che mi dava fastidio agli occhi per via dello schermo? Ebbene, ho richiesto l' assistenza, specificando come opzione: "la qualità dello schermo dell' iPad è peggiore del previsto". Me l' hanno cambiato, assistenza tramite corriere UPS, e adesso con l' iPad sostitutivo non c' è proprio storia! Non mi dà fastidio per nulla lo schermo, almeno fino ad adesso, poi tra l' altro sembra che scaldi di meno del precedente, già a scrivere quattro righe con safari prima sentivo la parte in basso a sinistra scaldarsi leggermente. Adesso si che posso sentirmi soddisfatto, ma aspetto qualche altro giorno per confermare queste primissime sensazioni.

Ottimo!! sono davvero contento per te!
Old 13-10-2012, 13:22   #3866
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Ok, allora, appena provato con fileapp pro che avevo presto tempo fa gratis..

Ho fatto così:
1. vai su fileapp pro nella scheda "share local files" attivi l'ftp sharing e ti restituisce i valori
2. avvii file zilla e metti come host "ftp://xxx.xxx.xxx.xxx" e come porta quella indicata
3. nella scheda di destra fai il drag'n'drop dei file che ti interessano.. ora sto provando filezilla con la terza stagione di white collar.. nessun problema di trasferimento

Ps.: deve rimare acceso il monitor dell'ipad, e aperta la scheda share local files in fileapp pro

Ottimo!! sono davvero contento per te!
Yep
Fatto così ma assolutamente non funziona, né con iPad né con iPhone. In entrambi casi va fuori tempo massimo e non riesce a collegarsi al server...

Ho provato ad entrare nel firewall del router e aprire le porte indicate ma niente lo stesso. Ho disattivato il firewall di windows ma da sempre gli stessi probemi.

Se faccio la procedura creando la cartella "connetti unità di rete" a volte funziona se cerco di trasferire file molto leggeri (ma è lentissimo anche ad accedere alle cartelle) ma con file grandi si impalla e ogni tanto mi da un messaggio d'errore dicendomi "errore durante la copia di file server su ftp, accertarsi di disporre delle autorizzazione necessarie..." o ancora qualcosa che riguarda la configurazione dei server proxy che assolutamente non ho mai toccato....
Old 13-10-2012, 14:20   #3867
KasMoL^
Member

L'Avatar di KasMoL^

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da KasMoL^ Guarda i messaggi
Ragazzi i ho un paio di problemi.
1) i miglioramenti delle mappe di apple io non li vedo, vedo ancora male il ponte di brooklyn e la statua della libertà non è ancora 3d, come mai?

2) con l'app di google earth non mi funzionano gli edifici in 3d, ho cancellato pure la cache dell'app ma niente, ho disattivato e riattivato la visione 3d, e ho anche reinstallato l'app. Che ne pensate?

Grazie.
up
KasMoL^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 15:50   #3868
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Qualcuno sa dirmi come sostituire silverlight per windows su ipad? In sostanza mi serve per guardare i video di rivideo mediaset su ipad. Grazie mille
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 16:01   #3869
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Non esiste SilverLight per iPad, ma dovrebbe esserci l'app di Mediaset.
Old 13-10-2012, 16:09   #3870
traod
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti,
ho preso un ipad3 16gb wi-fi 3g ma ho un problema nella fase iniziale di configurazione accendendo per la prima volta il dispositivo. Una volta acceso mi chiede la lingua e il paese, e fin qui tutto ok. Dopodichè mi chiede i dati per connettermi alla rete wi-fi: io inserisco il nome, la password di sicurezza e premo invio. Compare il simbolo di caricamento (il cerchietto, non so come definirlo ) tenta di connettersi ma sta cosi da 3 ore e non va avanti ne indietro!. Il segnale è ottimo, non capisco cosa possa essere... Sapete aiutarmi? Grazie mille!
traod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 16:43   #3871
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da traod Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho preso un ipad3 16gb wi-fi 3g ma ho un problema nella fase iniziale di configurazione accendendo per la prima volta il dispositivo. Una volta acceso mi chiede la lingua e il paese, e fin qui tutto ok. Dopodichè mi chiede i dati per connettermi alla rete wi-fi: io inserisco il nome, la password di sicurezza e premo invio. Compare il simbolo di caricamento (il cerchietto, non so come definirlo ) tenta di connettersi ma sta cosi da 3 ore e non va avanti ne indietro!. Il segnale è ottimo, non capisco cosa possa essere... Sapete aiutarmi? Grazie mille!
Rifai la procedura tramite itunes del pc... Forse ha un problema di comunicazione con il server..
Old 13-10-2012, 19:30   #3872
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
magari dico uno stronzata, ma non è che hai impostato sul router il filtro per indirizzi mac?!
quando comprai il pc nuovo non voleva proprio connettersi, e alla fine il problema era (giustamente) questo..
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 12:44   #3873
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
b) Quando sono in viaggio vorrei lavorare a file excel e word, e visualizzare/leggere pdf. Dove e come li carico????

c) Per caricare musica mp3 ho visto che posso buttarla dentro con iTunes ma non riesco proprio a caricare direttamente cartelle o, comunque, creare cartelle per separare i file mp3 dentro all'iPad3....
Qualcuno ha qualche dritta per queste due cose?

Inoltre non riesco a capire come CHIUDERE un'applicazione: solo con il tasto centrale restano in background e, ad esempio con Skype, resto sempre online... Idem con Gmail.

Grazie per l'aiuto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 12:55   #3874
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
forse è una fissa mia, ma il lato destro dello schermo, proprio sul bordo, a me sembra leggermente più azzurrato del lato sinistro, sopratutto a bassissima luminosità

questa cosa l'ho già notata sul telefono e sull'ipod touch ci avete fatto caso?
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 12:56   #3875
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Non riesco avscaricare le app gratuite da app store mi dice che "si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente". Nella poste pay ho ancora 2€ secondo voi ho pagamenti in sospeso? Sevsi come verifico l' ammontate prima di ricaricate la poste pay?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 12:58   #3876
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Non riesco avscaricare le app gratuite da app store mi dice che "si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente". Nella poste pay ho ancora 2€ secondo voi ho pagamenti in sospeso? Sevsi come verifico l' ammontate prima di ricaricate la poste pay?
vuol dire che hai fatto un acquisto in passato e per N motivi non avevi abbastanza soldi per pagarlo

si hai un pagamento in sospeso probabilmente controlla lo storico
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 17:05   #3877
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Città: Ponzano Magra (SP)
come si chiama quel programma per convertire gli mkv in modo da farli leggere all'iphone PERO' SENZA fare una vera conversione video (che si fa con Handbrake e richiede molto tempo e comporta una perdita di qualità)?

Mi pare che qualcuno l'avesse scritto in questa discussione. Un programma che mi pare iniziasse con la lettera S...
Old 14-10-2012, 17:08   #3878
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Credo tu parli di Subler
Old 14-10-2012, 17:52   #3879
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Iscritto dal: Sep 2006
Toglietemi un grosso dubbio: ma a voi quanto tempo ci mette ad accendersi da completamente spento?
Il mio spento da quando tengo spinto il pulsante di accensione per pochi secondi per permettere l'accensione ci mette ben 45 secondi ad accendersi!!!!
Anche a voi cosi' tanto?
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 18:02   #3880
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Anche il mio 45s, ma non vedo xk spegnerlo

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian