|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Ovviamente d2 non può essere un capolavoro per tutti, mi pare logico. La scarsa personalizzazione dei personaggi è un limite secondo me. E lo è anche la possibilità di cambiare build in continuazione. Certo, con le modalità di crescita di un personaggio in diablo 3 è un bene che si possa fare un continuo respec, ma il bene è dovuto a un male: ore e ore per arrivare a 60 in modo completamente lineare e noioso. Non capisco perché senza ah ti sarebbe stato impossibile completare la build, questo proprio non riesco. Con un sistema a trade trovi quello che ti serve. Potevano anche fare un'ah senza vincolo ai gold, ma con possibilità di richiedere un trade in game, insomma di alternative per facilitare la compravendita di item ce ne sarebbero state. I problemi dei drop e il confronto l'ho già fatto in passato quindi non ne parlo più. Il rifare i personaggi... Non è vero. È vero finché giochi in ladder, mentre in non ladder non dovevi rifare nulla. Se ti riferisci al cambio build... Beh in poche ore (max 10 fai) potevi avere almeno un pg di lvl 75 che andava già bene per fare un bel po di cose, anche duellare con il gear giusto e a seconda della build. Sul discorso dell'esperienza è relativa... Beh non capisco nemmeno qui. Un sequel può nascere per 2 motivi: il primo è che l'idea di fondo è bellissima ma la prima implementazione è venuta male, mentre la seconda è che il primo e stato un successo e vuoi replicare e migliorare. Nel primo caso concordo sullo stravolgere le meccaniche, ma nel secondo non ha senso. Migliorare si, introdurre novità si, ma non stravolgere tutto. Probabilmente blizzard ha pensato di creare un buon sistema, ma noi vecchie guardie non la pensiamo così. Che poi non capisco come fai a giudicare migliori le meccaniche di diablo 3 se sei stato sempre alla larga dal 2. La cosa del nv è poi una cosa che alla lunga potrebbe ammazzare i giocatori che hanno meno ore di fila da dedicare, motivo per cui nemmeno qui comprendo il vantaggio. Che poi, dico io, anche i creatori di diablo la pensano così, non è che sto motivando a vuoto. Per uber tristram, che probabilmente non sarà uber tristram, è una delusione totale. Le chiavi prendevano il nome dei boss di diablo 2,se volevano ammazzare la voglia di giocare dei nostalgici ci sono riusciti in pieno. Personalmente mi fanno solo rimpiangere di non avere in mano quello che per me poteva essere un degno seguito. Che poi, mi chiedo io, come fate a definire end game la ricerca di qualcosa che non può essere né venduto ne scambiato? Resto comunque del parere che alla blizzard hanno ragionato come te, noi vecchi nostalgici siamo tutti delusi. Evidentemente il target non eravamo noi ![]() PS: scusate il format ma sto scrivendo dal cell Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#25642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
p.s. non ho mai offeso nessuno e ci mancherebbe altro si parla di giochini eh! p.p.s. secondo me la rmha è perfettamente al passo con i tempi se uno la vuole usare la usa altrimenti no, il mondo è pieno di giochini free to play pieni di microtransizioni inutili per comprare cappellini o altri accessori per vestire i pg, in d3 addirittura l'acquisto è pure piu giustificato dato che si compra roba che aumenta effettivamente le capacità del pg
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#25643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una informazione: per vendere in rmah del gold, devo fare dei pacchetti da tot milioni l'uno o posso fare un'asta con tutto il malloppo?
mi domando se devo trovare un acquirente che compra l'esatta cifra o verrà distribuito automaticamente tra vari acquirenti? |
|
|
|
|
|
#25644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
e per inciso alla blizzard (quello che ne rimane) non hanno deciso di fare così, semplicemente non sono in grado di fare altro.. e lo dimostra la coerenza con cui mantengono le loro decisioni e promesse ("inferno non sarà per tutti!!".. poi nerf per tutti i whine ricevuti... "i rari saranno più importanti dei leggendari!!".. e via di introduzione di leggendari overpower per tamponare quella monnezza di item system che hanno abilitato.. "fare i livelli sarà veloce, la sfida sarà finire inferno!".. e via di paragon che manco fare il 99 a d2...) Chissà perchè nel topic di GW2 di giocatori di GW1 che si lamentano del sequel non ce ne sono tanti
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#25645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Un sistema di trading evoluto andava creato, forse permettere di tradurre in soldi il valore di un item ha sconvolto le belle meccaniche da comunità ma non farlo al giorno d'oggi sarebbe stato inutile perchè già c'erano alternative su D2, figurati al giorno d'oggi cosa succedeva, quindi secondo me cambiava poco. Sicuramente mancano molti strumenti sociali per ricreare un pò quell'atmosfera, non si può neanche mandare un messaggio a tutti i propri amici!! Comunque l'NV non è vero che penalizza chi ha poco tempo anche una run di una mezz'oretta viene fatta bene e comunque il pezzo sgravo lo puoi droppare anche al primo mob, non è che ti precludi niente, è solo che se resti hai qualcosa in più. Io vedo del potenziale nel nuovo sistema anche se è ancora acerbo perchè ci vorrà ancora un bel pò prima che le skill vengano bilanciate, ma quando più o meno succederà ti permetterà di cambiare stile di gioco solo a pensarlo. Per me arrivare al livello 60 non è stato nè lineare nè noioso, cambiavo build in continuazione e la cambiavo anche se facevo una pubblica rispetto a se giocavo da solo. Forse non riusciremo mai ad essere d'accordo perchè a me sembrano calzare le meccaniche del 3 mentre a te quelle del 2 però mi piace discuterne
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#25646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
per giocare sul PTR ho visto che devo scaricare altri 15 gb lol ma questi son matti hahahah ho lasciato subito perdere l'idea
|
|
|
|
|
|
#25647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
![]() comprata per 20m non ha primario, ma roba simile con buon loh, cd castone e as se ne vede di rado in asta.. che ne pensate?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#25648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Quote:
Poi sto provando il palmo esplosivo che fa esplosioni a grappolo se usato sul gruppo in via di morte... il vento non mi soddisfava e poi han tutti i tornado le esplosioni no ed é na goduria di danni se riesci a combinarla bene con i gruppi folti. Evan mi mancano ancora 7k di dps ma é innegabile che é preferibile al dps puro dell'arma il CD e il CC! Temo che in base alle statistiche d'uso del monk alla blizz rivedano i pugni tonanti!
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
|
#25649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Toh, ho droppato la chest del re immortale! Non rollata al max...sta all'ah 110m!
|
|
|
#25650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
e io ho droppato una windforce da 1100dps che varrà 500k.
44esimo leggendario.Gli do un altro paioo di giorni a Diablo, poi se non cambia il vento non mi vedete più.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#25651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Diablo 2 sotto certi aspetti era spietato: un solo punto stat ti cambiava la build (permettendoti ad esempio di poter usare un determinato oggetto o meno, visto che gli oggetti avevano un requisito di forza e\o dex oltre al livello, che a sua volta ti bilanciava la build), dovevi raggiungere dei cap per essere competitivo (max block-fcr-fhr-ias-res-dr), dovevi insomma studiarne le meccaniche. Avere 155 punti str non ti permetteva ad esempio di usare lo stormshield, scudo che da solo, con la runa ber, ti cappa il dr. Senza stormshield dovevi cambiare almeno 3 parti dell'equip, con quello che ne consegue in fase di bilanciamento.. Un solo punto stat era FONDAMENTALE per la build.. qui passare da un punto ad un altro nn ha nessun valore, a meno che nn parliamo di grossi numeri.. anzi.. più alzi un valore, più ne decresce (in proporzione) l'importanza.. In d2 le stat erano (quasi) tutte utili per ogni classe: forza per portare l'equip, dex per la parat, vit per la vitalità.. solo il mana, visto la possibilitò di spammare le pozze in duel senza essere bad manner era inutile (tranne un paio di build particolare).. qui a che servono le stat "secondarie"? praticamente a nulla.. Ecco le build.. in d2 dovevi CONOSCERE il tuo pg per fare la build migliore: stat, skill e tutto l'equip doveva essere studiato in funzione della build..altrimenti semplicemente non funzionava... qui cosa abbiamo? raggiungi tot armor, condisci con un pò di res, prendi tutto l'equip con statistica base+vita+all res altrimenti è useless.. mescoliamo con un pò di ias e cc (mi raccomando, senza usare numeratori nascosti che danno si profondità al gioco ma sono sgraditi al player medio che potrebbe addirittura dover LEGGERE!) e voilà... abbiamo d3.. Non è un caso se gli item stanno convergendo più verso i leggendari (con alcune stat fisse) rispetto ai total random roll dei rari.. ma mancando la sinergia tra stat-skill-equip il risultato non sarà mai lo stesso.. La stessa Blizzard fa acqua da tutte le parti, prova a recuperare terreno con la macchina infernale (hai detto uber??) o aumentando la difficoltà di gioco (ma selezionabile.. abbiamo detto che inferno nn era per tutti, ma non vogliamo che la gente se lo ricordi )... ma se hai delle meccaniche di base "nutellose" non potrai mai fare un gioco con le controp@lle...Non nego che d3 abbia portato qualche buona idea (NV in primis) ma quello che secondo me manca è una base solida dietro il gioco, uno zoccolo duro e nn di nutella... ed è questa possibilità gettata al vento che fa rosicare noi amanti di d2...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 04-10-2012 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#25652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io ho mollato d3 per passare a gw2
è un altro genere ma veramente è abbastanza palese che qualcosa è andato storto con d3 parere personale e non aggiungo altro a quello che ho già detto nei precedenti post sono contento per quelli che si divertono con d3 perchè ora hanno un gioco che gli piace e hanno risparmiato i soldi per comprare altro vi auguro drop a pioggia raga |
|
|
|
|
|
#25653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io pure mi sa che mollo, torno a fare una partita appena esce la patch giusto x sfizio ma non credo che il monster level mi dia quell'incentivo in più per rimanere..dopotutto il content apparte qualche bossetto in piu è sempre uguale.
Troppo troppo farming ho fatto, 20k di elite killati e pochissimi drop di valore, il max delle mie vendite è stato un verde venduto a 40kk. Direi che è abbastanza. buona fortuna cmq a chi rimane
|
|
|
|
#25654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
C'è qualcuno che crafta uno smeraldo stellato radioso? anche in cambio di cash
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#25655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se è quello da 90% mi aggiungo alla richiesta!
|
|
|
|
|
|
#25657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
L'ho già comprato ed è installato ma devo ancora finire la campagna single player
Attualmente sto giocando a The Last Remnant, è un jrpg alla final fantasy (genere che io adoro)
|
|
|
|
#25658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
se può consolarti,oltre a droppare leggendari di cacca come te, ho la sfiga anche per la probabilità di critico. con 50%cc sono riuscito a fare 6 attacchi consecutivi senza crittare
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
|
#25659 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per farmare atto 3 senza morire troppo con il barbaro con la build della trottola quanti gold dovrei investire?
questo è il mio barbaro: http://eu.battle.net/d3/it/profile/R.../hero/18059828 che pezzi drovrei cambiargli ?che armi andrebbero meglio? quali altri build del barbaro sono efficienti quasi o pari? un grazie a chi mi risp
|
|
|
#25660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sviluppare un pg perché """""mediamente""""" sia in grado di oneshottare i mob e poi vedere che metà delle volte servono 2 colpi e l'altra metà sprechi il 50% del dps è fantastico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
)... ma se hai delle meccaniche di base "nutellose" non potrai mai fare un gioco con le controp@lle...