Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 18:56   #25641
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
E' vero ceh diablo ha qualche problema negli item, sia in varietà che in efficacia, ma è giusto che ci sia differenza tra un equip più potente e quella più scarsa, comunque non si è mai inutili a meno di non avere una build piatta o che ci sia una differenza di velocità 0% contro 24% per cui uno ti deve sempre aspettare.

Ricordati però che questa è la TUA esperienza di Diablo 2, perchè alcuni miei amici che hanno giocato per anni non solo non hanno comprato D3 nè provato la demo, ma non giocano più a nessun HnS.
Reset, le migliaia di boss run, rifare i personaggi, ecc a me è servito per starne alla larga, a loro per avere la nausea.
Comunque è chiaro che Diablo 3 nasce per superare i limiti del 2, non dovere assegnare le statistiche ed avere delle skill che puoi semplicemente scegliere e cambiare quando vuoi, avere un sistema di farm con l'NV che premia un minimo di lunghezza della run, in modo da avere un pò di varietà, ecc..
E' vero che mettendo l'ah ora la gente è più difficile che ti regali oggetti, ma ci sono anche tanti vantaggi, la mia build sarebbe stata infattibile senza l'asta, ad esempio.
Naturalmente ha senso relativamente il tuo discorso che dovevano partire dall'esperienza di D2 perchè cambiare completamente le meccaniche è normale che ti fa ripartire da 0 su molti aspetti e vanno affinate molte cose.
E' vero ora hanno rimesso player x e uber tristam, ma prima non se lo potevano permettere perchè i problemi erano molto più gravi.
Per carità D3 ha ancora molte cose da migliorare ma ora sta diventando un gioco solido e secondo me andrà sempre a migliorare
Ho riletto un paio di volte ma non capisco il senso della prima parte, soprattutto per te che sai ogni mio singolo pensiero visto che dovresti aver letto tutti i commenti passati.
Ovviamente d2 non può essere un capolavoro per tutti, mi pare logico. La scarsa personalizzazione dei personaggi è un limite secondo me. E lo è anche la possibilità di cambiare build in continuazione. Certo, con le modalità di crescita di un personaggio in diablo 3 è un bene che si possa fare un continuo respec, ma il bene è dovuto a un male: ore e ore per arrivare a 60 in modo completamente lineare e noioso. Non capisco perché senza ah ti sarebbe stato impossibile completare la build, questo proprio non riesco. Con un sistema a trade trovi quello che ti serve. Potevano anche fare un'ah senza vincolo ai gold, ma con possibilità di richiedere un trade in game, insomma di alternative per facilitare la compravendita di item ce ne sarebbero state. I problemi dei drop e il confronto l'ho già fatto in passato quindi non ne parlo più.
Il rifare i personaggi... Non è vero. È vero finché giochi in ladder, mentre in non ladder non dovevi rifare nulla. Se ti riferisci al cambio build... Beh in poche ore (max 10 fai) potevi avere almeno un pg di lvl 75 che andava già bene per fare un bel po di cose, anche duellare con il gear giusto e a seconda della build.
Sul discorso dell'esperienza è relativa... Beh non capisco nemmeno qui. Un sequel può nascere per 2 motivi: il primo è che l'idea di fondo è bellissima ma la prima implementazione è venuta male, mentre la seconda è che il primo e stato un successo e vuoi replicare e migliorare. Nel primo caso concordo sullo stravolgere le meccaniche, ma nel secondo non ha senso. Migliorare si, introdurre novità si, ma non stravolgere tutto. Probabilmente blizzard ha pensato di creare un buon sistema, ma noi vecchie guardie non la pensiamo così. Che poi non capisco come fai a giudicare migliori le meccaniche di diablo 3 se sei stato sempre alla larga dal 2. La cosa del nv è poi una cosa che alla lunga potrebbe ammazzare i giocatori che hanno meno ore di fila da dedicare, motivo per cui nemmeno qui comprendo il vantaggio.

Che poi, dico io, anche i creatori di diablo la pensano così, non è che sto motivando a vuoto.

Per uber tristram, che probabilmente non sarà uber tristram, è una delusione totale. Le chiavi prendevano il nome dei boss di diablo 2,se volevano ammazzare la voglia di giocare dei nostalgici ci sono riusciti in pieno. Personalmente mi fanno solo rimpiangere di non avere in mano quello che per me poteva essere un degno seguito. Che poi, mi chiedo io, come fate a definire end game la ricerca di qualcosa che non può essere né venduto ne scambiato?

Resto comunque del parere che alla blizzard hanno ragionato come te, noi vecchi nostalgici siamo tutti delusi. Evidentemente il target non eravamo noi

PS: scusate il format ma sto scrivendo dal cell

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:09   #25642
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
OOOOOOHHHH....Ecco il vero problema della maggior parte degli inquisitori di oggi. Il tempo tende quasi sempre a migliorare le cose e a mitigare gli errori del passato.

I nostalgici ricordano e ricorderanno per sempre Diablo 1 e 2 come un qualcosa di irraggiungibile e di fantastico. Ammesso che la serie e' rimasta anche nel mio di cuore, non posso fare a meno di dire che anche D1 e 2 avevano i loro grossi difetti e che sono servite numerose patch prima che il gioco diventasse rocksolid in quanto a gameplay. Se escludiamo il PVP in Diablo il fulcro di tutto e' sempre e solo stato il Farming proprio come e' ora.

Ma nn c'era l'AH implementata nel gioco, non c'era quindi la possibilita' di sbavare sugli item altrui reputando i propri pessimi, e nn c'era la possibilita' di farsi un equip sgravo in pochissimo tempo ricorrendo alle Aste (almeno non legalmente). Si saliva molto piu' lentamente e si era contenti perche' accadeva che spesso e volentieri capitavano item che apportavano un miglioramento al PG e che davano la sensazione di crescita.

La stessa che sarebbe facilmente riscontrabile in D3 se noi tutti non avessimo fatto un uso-abuso delle Case d'Asta. Il problema SIAMO NOI, non il gioco...e in questo discorso mi ci metto in mezzo anche io.

Non e' facile riuscire ad essere obiettivi quando si rivangano i vecchi ricordi del passato e i cosidetti "bei tempi" ma almeno cerchiamo di non privarci della nostra capacita' di giudizio nel contemplare una serie che ha ritrovato con quest'ultimo capitolo nuova linfa vitale destinata a l'ennesimo successo.
Non è questo il problema, diablo 3 è tecnicamente fatto molto bene con il team e l'investimento che ci sta dietro ci mancherebbe che non fosse così, tl2 sotto questo aspetto è nettamente inferiore ( costa pure 18€ eh ) il tempo non mi ha fatto perdere obbiettività solo che la sensazione che ho con d3 è quella di avere una ferrari ma di poterla guidare solo su una strada sterrata di alta montagna, giocando a tl2 magari ho una williams ( non me ne vogliano i suoi tifosi ) ma almeno mi posso fare tutto il fottuttissimo mondiale di f1

p.s. non ho mai offeso nessuno e ci mancherebbe altro si parla di giochini eh!

p.p.s. secondo me la rmha è perfettamente al passo con i tempi se uno la vuole usare la usa altrimenti no, il mondo è pieno di giochini free to play pieni di microtransizioni inutili per comprare cappellini o altri accessori per vestire i pg, in d3 addirittura l'acquisto è pure piu giustificato dato che si compra roba che aumenta effettivamente le capacità del pg
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:23   #25643
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
una informazione: per vendere in rmah del gold, devo fare dei pacchetti da tot milioni l'uno o posso fare un'asta con tutto il malloppo?
mi domando se devo trovare un acquirente che compra l'esatta cifra o verrà distribuito automaticamente tra vari acquirenti?
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 19:55   #25644
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
basta cmq con la storia "eh ma su diablo 2..."

sembrate i vecchi che si lamentano, alla blizzard hanno deciso cosi, fatevene una ragione, se il gioco vi piace giocatelo se non vi piace ci sono migliaia di altri giochi con cui passare tempo
eh io sono vecchio quasi 36 anni Però sai, quando aspetti tanto il seguito di un gioco (soprattutto quando per te è IL gioco) e ti delude diventa difficile nn fare confronti...

e per inciso alla blizzard (quello che ne rimane) non hanno deciso di fare così, semplicemente non sono in grado di fare altro.. e lo dimostra la coerenza con cui mantengono le loro decisioni e promesse ("inferno non sarà per tutti!!".. poi nerf per tutti i whine ricevuti... "i rari saranno più importanti dei leggendari!!".. e via di introduzione di leggendari overpower per tamponare quella monnezza di item system che hanno abilitato.. "fare i livelli sarà veloce, la sfida sarà finire inferno!".. e via di paragon che manco fare il 99 a d2...)

Chissà perchè nel topic di GW2 di giocatori di GW1 che si lamentano del sequel non ce ne sono tanti
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:05   #25645
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ho riletto un paio di volte ma non capisco il senso della prima parte, soprattutto per te che sai ogni mio singolo pensiero visto che dovresti aver letto tutti i commenti passati.
Ovviamente d2 non può essere un capolavoro per tutti, mi pare logico. La scarsa personalizzazione dei personaggi è un limite secondo me. E lo è anche la possibilità di cambiare build in continuazione. Certo, con le modalità di crescita di un personaggio in diablo 3 è un bene che si possa fare un continuo respec, ma il bene è dovuto a un male: ore e ore per arrivare a 60 in modo completamente lineare e noioso. Non capisco perché senza ah ti sarebbe stato impossibile completare la build, questo proprio non riesco. Con un sistema a trade trovi quello che ti serve. Potevano anche fare un'ah senza vincolo ai gold, ma con possibilità di richiedere un trade in game, insomma di alternative per facilitare la compravendita di item ce ne sarebbero state. I problemi dei drop e il confronto l'ho già fatto in passato quindi non ne parlo più.
Il rifare i personaggi... Non è vero. È vero finché giochi in ladder, mentre in non ladder non dovevi rifare nulla. Se ti riferisci al cambio build... Beh in poche ore (max 10 fai) potevi avere almeno un pg di lvl 75 che andava già bene per fare un bel po di cose, anche duellare con il gear giusto e a seconda della build.
Sul discorso dell'esperienza è relativa... Beh non capisco nemmeno qui. Un sequel può nascere per 2 motivi: il primo è che l'idea di fondo è bellissima ma la prima implementazione è venuta male, mentre la seconda è che il primo e stato un successo e vuoi replicare e migliorare. Nel primo caso concordo sullo stravolgere le meccaniche, ma nel secondo non ha senso. Migliorare si, introdurre novità si, ma non stravolgere tutto. Probabilmente blizzard ha pensato di creare un buon sistema, ma noi vecchie guardie non la pensiamo così. Che poi non capisco come fai a giudicare migliori le meccaniche di diablo 3 se sei stato sempre alla larga dal 2. La cosa del nv è poi una cosa che alla lunga potrebbe ammazzare i giocatori che hanno meno ore di fila da dedicare, motivo per cui nemmeno qui comprendo il vantaggio.

Che poi, dico io, anche i creatori di diablo la pensano così, non è che sto motivando a vuoto.

Per uber tristram, che probabilmente non sarà uber tristram, è una delusione totale. Le chiavi prendevano il nome dei boss di diablo 2,se volevano ammazzare la voglia di giocare dei nostalgici ci sono riusciti in pieno. Personalmente mi fanno solo rimpiangere di non avere in mano quello che per me poteva essere un degno seguito. Che poi, mi chiedo io, come fate a definire end game la ricerca di qualcosa che non può essere né venduto ne scambiato?

Resto comunque del parere che alla blizzard hanno ragionato come te, noi vecchi nostalgici siamo tutti delusi. Evidentemente il target non eravamo noi

PS: scusate il format ma sto scrivendo dal cell

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Non sto dicendo che il tuo o quello dei creatori di Diablo sia un parere sbagliato quello che intendevo dire nella prima parte è che c'erano delle cose sostanziali in Diablo 2 (di cui non mi sono tenuto alla larga dal gioco, ma dall'end game) che non potevano essere più riproposte al giorno d'oggi e quindi andava messo qualcosa di più fresco e flessibile, naturalmente non dico che era il miglior modo per farlo ma solo che per me andava fatto.
Un sistema di trading evoluto andava creato, forse permettere di tradurre in soldi il valore di un item ha sconvolto le belle meccaniche da comunità ma non farlo al giorno d'oggi sarebbe stato inutile perchè già c'erano alternative su D2, figurati al giorno d'oggi cosa succedeva, quindi secondo me cambiava poco.
Sicuramente mancano molti strumenti sociali per ricreare un pò quell'atmosfera, non si può neanche mandare un messaggio a tutti i propri amici!!
Comunque l'NV non è vero che penalizza chi ha poco tempo anche una run di una mezz'oretta viene fatta bene e comunque il pezzo sgravo lo puoi droppare anche al primo mob, non è che ti precludi niente, è solo che se resti hai qualcosa in più.
Io vedo del potenziale nel nuovo sistema anche se è ancora acerbo perchè ci vorrà ancora un bel pò prima che le skill vengano bilanciate, ma quando più o meno succederà ti permetterà di cambiare stile di gioco solo a pensarlo.
Per me arrivare al livello 60 non è stato nè lineare nè noioso, cambiavo build in continuazione e la cambiavo anche se facevo una pubblica rispetto a se giocavo da solo.
Forse non riusciremo mai ad essere d'accordo perchè a me sembrano calzare le meccaniche del 3 mentre a te quelle del 2 però mi piace discuterne
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:14   #25646
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
per giocare sul PTR ho visto che devo scaricare altri 15 gb lol ma questi son matti hahahah ho lasciato subito perdere l'idea
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:17   #25647
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari

comprata per 20m
non ha primario, ma roba simile con buon loh, cd castone e as se ne vede di rado in asta.. che ne pensate?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:18   #25648
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
come al solito i magici coefficenti di proc delle spell
pugni tonanti è quella con il coeff maggiore, quindi + % di loh per attacco, + probabilità di cicloni, ecc... oltre ad avere l'animazione di attacco + veloce di tutti, e il teleport!

sssshhh ma non dirlo troppo forte che fanno la fine delle meteore del wizzard
Ed é sacrosanto che restare attaccati ai mob aiuta in singolo, per il gruppo io uso l'onda debilitante per rallentare ed avere loh di gruppo...
Poi sto provando il palmo esplosivo che fa esplosioni a grappolo se usato sul gruppo in via di morte... il vento non mi soddisfava e poi han tutti i tornado le esplosioni no ed é na goduria di danni se riesci a combinarla bene con i gruppi folti.
Evan mi mancano ancora 7k di dps ma é innegabile che é preferibile al dps puro dell'arma il CD e il CC!
Temo che in base alle statistiche d'uso del monk alla blizz rivedano i pugni tonanti!
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:21   #25649
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Toh, ho droppato la chest del re immortale! Non rollata al max...sta all'ah 110m!
Old 04-10-2012, 20:25   #25650
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
e io ho droppato una windforce da 1100dps che varrà 500k. 44esimo leggendario.

Gli do un altro paioo di giorni a Diablo, poi se non cambia il vento non mi vedete più.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:29   #25651
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Forse non riusciremo mai ad essere d'accordo perchè a me sembrano calzare le meccaniche del 3 mentre a te quelle del 2 però mi piace discuterne
Il problema di questo gioco secondo me nn è la meccanica ma la "semplicità" dello stesso che ne determina poca profondità e noia..

Diablo 2 sotto certi aspetti era spietato: un solo punto stat ti cambiava la build (permettendoti ad esempio di poter usare un determinato oggetto o meno, visto che gli oggetti avevano un requisito di forza e\o dex oltre al livello, che a sua volta ti bilanciava la build), dovevi raggiungere dei cap per essere competitivo (max block-fcr-fhr-ias-res-dr), dovevi insomma studiarne le meccaniche.

Avere 155 punti str non ti permetteva ad esempio di usare lo stormshield, scudo che da solo, con la runa ber, ti cappa il dr. Senza stormshield dovevi cambiare almeno 3 parti dell'equip, con quello che ne consegue in fase di bilanciamento.. Un solo punto stat era FONDAMENTALE per la build.. qui passare da un punto ad un altro nn ha nessun valore, a meno che nn parliamo di grossi numeri.. anzi.. più alzi un valore, più ne decresce (in proporzione) l'importanza..

In d2 le stat erano (quasi) tutte utili per ogni classe: forza per portare l'equip, dex per la parat, vit per la vitalità.. solo il mana, visto la possibilitò di spammare le pozze in duel senza essere bad manner era inutile (tranne un paio di build particolare).. qui a che servono le stat "secondarie"? praticamente a nulla..

Ecco le build.. in d2 dovevi CONOSCERE il tuo pg per fare la build migliore: stat, skill e tutto l'equip doveva essere studiato in funzione della build..altrimenti semplicemente non funzionava... qui cosa abbiamo? raggiungi tot armor, condisci con un pò di res, prendi tutto l'equip con statistica base+vita+all res altrimenti è useless.. mescoliamo con un pò di ias e cc (mi raccomando, senza usare numeratori nascosti che danno si profondità al gioco ma sono sgraditi al player medio che potrebbe addirittura dover LEGGERE!) e voilà... abbiamo d3..

Non è un caso se gli item stanno convergendo più verso i leggendari (con alcune stat fisse) rispetto ai total random roll dei rari.. ma mancando la sinergia tra stat-skill-equip il risultato non sarà mai lo stesso..

La stessa Blizzard fa acqua da tutte le parti, prova a recuperare terreno con la macchina infernale (hai detto uber??) o aumentando la difficoltà di gioco (ma selezionabile.. abbiamo detto che inferno nn era per tutti, ma non vogliamo che la gente se lo ricordi )... ma se hai delle meccaniche di base "nutellose" non potrai mai fare un gioco con le controp@lle...

Non nego che d3 abbia portato qualche buona idea (NV in primis) ma quello che secondo me manca è una base solida dietro il gioco, uno zoccolo duro e nn di nutella... ed è questa possibilità gettata al vento che fa rosicare noi amanti di d2...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 04-10-2012 alle 20:32.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:41   #25652
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io ho mollato d3 per passare a gw2

è un altro genere ma veramente è abbastanza palese che qualcosa è andato storto con d3

parere personale e non aggiungo altro a quello che ho già detto nei precedenti post

sono contento per quelli che si divertono con d3 perchè ora hanno un gioco che gli piace e hanno risparmiato i soldi per comprare altro

vi auguro drop a pioggia raga
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 20:54   #25653
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
io pure mi sa che mollo, torno a fare una partita appena esce la patch giusto x sfizio ma non credo che il monster level mi dia quell'incentivo in più per rimanere..dopotutto il content apparte qualche bossetto in piu è sempre uguale.
Troppo troppo farming ho fatto, 20k di elite killati e pochissimi drop di valore, il max delle mie vendite è stato un verde venduto a 40kk.
Direi che è abbastanza.
buona fortuna cmq a chi rimane
Old 04-10-2012, 20:59   #25654
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
C'è qualcuno che crafta uno smeraldo stellato radioso? anche in cambio di cash
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 21:05   #25655
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
io pure mi sa che mollo, torno a fare una partita appena esce la patch giusto x sfizio ma non credo che il monster level mi dia quell'incentivo in più per rimanere..dopotutto il content apparte qualche bossetto in piu è sempre uguale.
Troppo troppo farming ho fatto, 20k di elite killati e pochissimi drop di valore, il max delle mie vendite è stato un verde venduto a 40kk.
Direi che è abbastanza.
buona fortuna cmq a chi rimane
compra Starcraft!
Old 04-10-2012, 21:05   #25656
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che crafta uno smeraldo stellato radioso? anche in cambio di cash
se è quello da 90% mi aggiungo alla richiesta!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 21:07   #25657
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
compra Starcraft!
L'ho già comprato ed è installato ma devo ancora finire la campagna single player
Attualmente sto giocando a The Last Remnant, è un jrpg alla final fantasy (genere che io adoro)
Old 04-10-2012, 21:13   #25658
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
e io ho droppato una windforce da 1100dps che varrà 500k. 44esimo leggendario.

Gli do un altro paioo di giorni a Diablo, poi se non cambia il vento non mi vedete più.
devo dire che sei molto fortunato con i leggendari

se può consolarti,oltre a droppare leggendari di cacca come te, ho la sfiga anche per la probabilità di critico. con 50%cc sono riuscito a fare 6 attacchi consecutivi senza crittare
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 21:22   #25659
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
per farmare atto 3 senza morire troppo con il barbaro con la build della trottola quanti gold dovrei investire?

questo è il mio barbaro: http://eu.battle.net/d3/it/profile/R.../hero/18059828

che pezzi drovrei cambiargli ?che armi andrebbero meglio?

quali altri build del barbaro sono efficienti quasi o pari?

un grazie a chi mi risp
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 21:25   #25660
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
devo dire che sei molto fortunato con i leggendari

se può consolarti,oltre a droppare leggendari di cacca come te, ho la sfiga anche per la probabilità di critico. con 50%cc sono riuscito a fare 6 attacchi consecutivi senza crittare
io odio profondamente tutto ciò che è random, quindi figurati cosa posso pensare dei critici.

Sviluppare un pg perché """""mediamente""""" sia in grado di oneshottare i mob e poi vedere che metà delle volte servono 2 colpi e l'altra metà sprechi il 50% del dps è fantastico.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian