Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 01:46   #25461
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga cosa che non avevo mai notato prima...messo un rubino nel castone nell'arma (armi di livello 30-35 circa che sto cappando mago e sciamano) aumenta il dps dell'arma :nev: (quello scritto in grande insomma ) ...mai notata sta cosa...ma vale solo per le armi che so ad esempio under lv 60??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 01:46   #25462
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
direi mostruoso bro

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non ti presentare piu' in questo forum che e' meglio

Oltre a droppare degli item PAUROSI, nn ci capisci manco una ceppa se valgono o meno! OMG

Ora vado a piangere al bagno

ammetto che ultimamente sto avendo un spropositato... dopo la litania da 300kk pensavo di aver esaurito la vena, invece a quanto pare piove sul bagnato.
cmq ho guardato in asta, con questo danno partono dai 200kk in su...
la mia ha rollato anche vita% e bonus globi, oltre a lama spettrale, quindi sembra perfetta per un mago melee...a quanto la metteresti ?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 01:53   #25463
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi

ammetto che ultimamente sto avendo un spropositato... dopo la litania da 300kk pensavo di aver esaurito la vena, invece a quanto pare piove sul bagnato.
cmq ho guardato in asta, con questo danno partono dai 200kk in su...
la mia ha rollato anche vita% e bonus globi, oltre a lama spettrale, quindi sembra perfetta per un mago melee...a quanto la metteresti ?
Inutile che fai il furbo...l'hai gia' messa a 390kk e mi vieni a chiedere a quanto la metterei? Dimmi dove abiti che ti pianto la Skorn in testa!

Cmq l'hai messa a troppo. Vita% bassa per giustificare quel prezzo e Bonus lama spettrale quasi inutile visto la maggior parte delle build usate dai maghi.

Di ottimo hai il danno e il critico rollato bene.

Se la confronti con le altre con danni equivalenti, e ce ne stanno di superiori, direi che 200kk la vendi. L'anello era senza dubbio MOLTO piu' bello e ricercato.

Qui devi fare i conti anche con Chantodo, che in quanto a globi, e' in tutto e per tutto SUPERIORE. (se nn altro ha pure 9% velocita' di attacco)

P.S. Fai skifo in quanto a "divaricazione"

P.P.S Se guardi il Globo della mia ragazza (DarkQueen#2452) e lo confronti col tuo direi che e' di evidente superiorita' e l'ha pagato 98KK con BID. Percio' nn ti allargare troppo perche' altrimenti ti resta invenduto.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-10-2012 alle 01:55.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 02:36   #25464
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
stasera run a scazzo... azmodan mi ammazza, ero in coppia con un mago decente... lui lo finisce, io torno in game a vedere le schifezze che mi ha droppato e invece trovo per terra questo:

pareri? il danno sembra rollato parecchio bene...ennesima botta di o non vale granchè?
p.s. chiedo a voi perchè non sono mago, e non ne capisco granchè di fonti arcane...
questo è uno di quei casi in cui mollerei il gioco all'istante...2 drop 500kk di valore in poco tempo.....
in 3 giorni dopo settimane di magra disarmante droppo 7 leggendari di cui se ne salva uno che a malapena varrà dai 3kk ai 5 massimo, gli altri sono inguardabili...e poi vedo questo..
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 03:12   #25465
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
questo è uno di quei casi in cui mollerei il gioco all'istante...2 drop 500kk di valore in poco tempo.....
in 3 giorni dopo settimane di magra disarmante droppo 7 leggendari di cui se ne salva uno che a malapena varrà dai 3kk ai 5 massimo, gli altri sono inguardabili...e poi vedo questo..
Tranquillo non sei solo

Pensavo di buttare in asta dei guantacci brutti e sono già a 2,6kk... A volte mi chiedo come faccio ancora dopo tutte queste ore a non capirci una sega.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 05:31   #25466
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Cris-2717/

state attenti, è uno scammer. predilige i Barbari, chiede in prestito pezzi del set del Re Immortale per poi sparire
Il genio che ha postato sul forum ufficiale dicendo di esser stato lui truffato? Ammetto di aver riso molto per quella discussione...

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Me la scrivi? Lui non lo farà mai, anche se so che in fondo mi vuole bene
Era una cosa tipo "ti vogliamo bene anche noi "

Capitancoso in fondo ha un cuore d'oro
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 04-10-2012, 07:17   #25467
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Mi sono innamorata della DH, voglio capparne una quanto prima. Se qualcuno ha voglia di tirare su un personaggio in pochi giorni mi trova disponibile per fare una cosa precisa e veloce
Old 04-10-2012, 08:13   #25468
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
stasera run a scazzo... azmodan mi ammazza, ero in coppia con un mago decente... lui lo finisce, io torno in game a vedere le schifezze che mi ha droppato e invece trovo per terra questo:

pareri? il danno sembra rollato parecchio bene...ennesima botta di o non vale granchè?
p.s. chiedo a voi perchè non sono mago, e non ne capisco granchè di fonti arcane...
il mio l'avevo pagato sui 40 milioni rollato con una media di 30 danni in meno , ma stat migliori . ad iniziare da lama spettrale 11% , critico e int + alte.
direi che cmq almeno 50milionisi possano fare anche se ora va di moda il chantodo...

Ultima modifica di lucasantu : 04-10-2012 alle 08:16.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:15   #25469
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi sono innamorata della DH, voglio capparne una quanto prima. Se qualcuno ha voglia di tirare su un personaggio in pochi giorni mi trova disponibile per fare una cosa precisa e veloce
Pure io!
Sto cercando di portarne su uno.. al momento liv 33. Tu hai già iniziato?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:33   #25470
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Pure io!
Vi aspetto ad abisso!
Appena toccato il 60 ci facciamo aprire una partita davanti a diablo e sbarchiamo ad inferno.

Il dh è fragile, a volte frustrante, però da parecchia soddisfazione, rispetto alla monaca (seppur debole) devo giocare molto più attivamente.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:36   #25471
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
ieri mi è successa una cosa davvero incredibile:
stavo cercando di farmare con il mio maghetto atto 2 inferno quando ricevo un invito ad unirmi alla partita di due mie amici atto nell'atto 3, accetto l'invito e mi unisco alla partita,
appena entrato il tempo giusto di castare la corazza che il gruppo di elite che stavano affrontando muore e vedo cadere il loot, tra questi c'era un leggendario...
identifico e saltano fuori i calcafuoco e rollati anche bene con 150 int e quasi 80 vit
ora dopo essermeli sudati così tanto potete dirmi a cosa serve il fuoco che rimane sul terreno? solo per fare scena?
ho provato anche a colorarli o renderli trasparenti ma non ci sono riuscito, sono davvero brutti da vedere...
Old 04-10-2012, 08:54   #25472
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Vi aspetto ad abisso!
Appena toccato il 60 ci facciamo aprire una partita davanti a diablo e sbarchiamo ad inferno.

Il dh è fragile, a volte frustrante, però da parecchia soddisfazione, rispetto alla monaca (seppur debole) devo giocare molto più attivamente.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
See va bé, ho appena iniziato incubo! Sarò anche veloce ma un paio di orette ci vogliono per arrivare a quel punto xD
Cmq ci starebbe! Tuttavia spero di riuscire a mantenere il corretto rapporto livello/atto, in quanto sto correndo attraverso gli atti senza fermarmi troppo a farmare ed esplorare...
Mi auguro che l'equip con bonus all'exp riesca a colmare il problema..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:56   #25473
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Cris-2717/

state attenti, è uno scammer. predilige i Barbari, chiede in prestito pezzi del set del Re Immortale per poi sparire
Beh, se uno presta un Set del Re Immortale ad uno sconosciuto di certo non merita di passarla liscia in quanto a stupidita'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 09:07   #25474
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Beh, se uno presta un Set del Re Immortale ad uno sconosciuto di certo non merita di passarla liscia in quanto a stupidita'
Concordo..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 09:08   #25475
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Il genio che ha postato sul forum ufficiale dicendo di esser stato lui truffato? Ammetto di aver riso molto per quella discussione...

Era una cosa tipo "ti vogliamo bene anche noi "

Capitancoso in fondo ha un cuore d'oro

Quote:
Quote:
Pure io!
Non fatelo!!!!

Fate il WD, è il personaggio più bello di diablo 3, quello più divertente di tutti (parere mio, a 60 ho portato Monk e DH, WD a 51 in hardcore e Maghetto a incubo) e probabilmente anche quello più efficiente.
Mi manca il barbaro, ma non mi è mai piaciuto più di tanto come classe. Per contro posso dirvi che classi come necromante evocazione e druido evocazione di d2 non mi hanno mai garbato, mentre il wd è veramente fatto molto bene (non è un confronto, è per farvi capire che, nonostante non mi sia mai piaciuto molto evocare pet, in questo caso mi diverte un sacco).

Il DH è un personaggio di supporto, è fatto di vetro spesso 1 nm (per carità, prodigi dell'ingegneria, ma si spacca subito - in hc ad es. è sconsigliato da tutti, è forse la classe peggiore da fare).

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 09:09   #25476
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
See va bé, ho appena iniziato incubo! Sarò anche veloce ma un paio di orette ci vogliono per arrivare a quel punto xD
Cmq ci starebbe! Tuttavia spero di riuscire a mantenere il corretto rapporto livello/atto, in quanto sto correndo attraverso gli atti senza fermarmi troppo a farmare ed esplorare...
Mi auguro che l'equip con bonus all'exp riesca a colmare il problema..
Sono ad incubo atto 4, subito dopo Izual...
Non dovresti metterci troppo a raggiungermi.
Considera che stò giocando mooolto poco.

Quote:
Beh, il tizio in questione era un po' più furbo. Ha giocato per mesi con le vittime, scambiando regolarmente oggetti e restituendoli.
In un caso era proprio membro del clan.

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Il DH è un personaggio di supporto, è fatto di vetro spesso 1 nm (per carità, prodigi dell'ingegneria, ma si spacca subito - in hc ad es. è sconsigliato da tutti, è forse la classe peggiore da fare).
Ma va.... Ho visto sBabbari crepare più di me... Un po' di res e vita, un po' di kiting e la sopravvivenza è accettabile (che non vuol dire immortale). Se poi metti un barbarozzo urlante in gruppo vai tranquillo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 04-10-2012 alle 09:12.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 09:14   #25477
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
eccomi! sono a lvl 37 con una DH.

ieri invece di rifarmi per l'ennesima volta atto 3 con la wiz ho deciso di portare un po' avanti l'altro pg (anche perchè ho il forziere pieno di balestre e faretre).

premetto subito però che non me ne frega niente del drop a quei livelli. tiro dritto come un missile per la main quest.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 09:18   #25478
mircocatta
Senior Member

Ma perchè, invece di creare l'asta su browser, non creano un client in cui è presente solo il menù+asta?
lo si installa e lo si fa girare su una qualsiasi macchina senza i requisiti necessari del gioco full...io ho una macchina su cui è installato e NON parte perchè i requisiti minimi di sistema non lo soddisfano..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 09:19   #25479
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
se vi serve ho tre pezzi delle vesti di cain che mi hanno fatto tirare sù uno sciamano e un mago da 10 a 60 in 15 ore
Old 04-10-2012, 09:20   #25480
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sono ad incubo atto 4, subito dopo Izual...
Non dovresti metterci troppo a raggiungermi.
Considera che stò giocando mooolto poco.

Beh, il tizio in questione era un po' più furbo. Ha giocato per mesi con le vittime, scambiando regolarmente oggetti e restituendoli.
In un caso era proprio menbro del clan.
Io lo stimo

Alla fine ha bypassato ogni sistema: ah o culo che sia.
ha anche bypassato i controlli fatti dal loro algoritmo (scritto qualche pagina addietro).
E' un bullo, veramente un grande. Dovrei prendere esempio

PS: nick, è semplice quella funzione, è così:

Codice:
private bool AreYouSureIsThereThePlanetsAlignment(string IP)
{
     if(IP == GetAnotherMayaPrecognition() && IP == GetNostradamusPrecognitionToo())
           return true;
     else
           return false;
}

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
PS5 Pro aggiorna PSSR: nuova generazione...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian