Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2012, 20:24   #40221
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
ciao a tutti, io possiedo ancora il wave 1 preso poco dopo l'uscita sul mercato. tutto sommato non mi lamento, anche se ne riconosco i limiti soprattutto nell'uso del GPS. Da qualche giorno sto notando che lo schermo tende ad oscurarsi molto velocemente, esattamente come succede quando la batteria scende sotto il 10%, ma succede anche con la carica al massimo. non so se ho modificato involontariamente qualche parametro o meno. E' capitato a qualcuno o sapete aiutarmi a ripristinare la situazione? Grazie

Dimenticavo di dire che ho il firmware bada 2.0 ufficiale italia

prima dell'estate avevo effettuato il backup completo tramite kies. ultimamente volevo ripristinare alcune app, ma la procedura di ripristino delle sole app, arriva al 100% e poi segnala sempre un errore. Può dipendere dal fatto che tra il backup e il ripristino ho effettuato un hard reset e reinstallato lo stesso firmware tramite multiloader per risolvere un altro problema ? Per tutto il resto il ripristino funziona perfettamente. le app backuppate erano su sd, mentre il ripristino (stando alle impostazioni di kies) può essere fatto soltanto sulla memoria interna.

Ultima modifica di hunter78 : 02-10-2012 alle 20:37. Motivo: aggiunte alcune precisazioni
hunter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 22:35   #40222
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
al contrario io trovo android straordinariamente adattabile alle proprie necessità e gusti, cosa impossibile con qualunque altro OS..forse tizen quando sarà..ma per ora solo android. Per il resto più o meno, meglio o peggio di base fanno tutti le stesse cose come tutti sappiamo.
La mia esperienza con android è limitata al solo nexus che dispone di hardware notevolmente superiore rispetto al wave per cui non è che possa fare chissà quali confronti, l'unica cosa che posso dire è che bada a confronto sembra un abbozzo di sistema..il chè non è neccessariamente una cosa negativa, infatti a molti piace proprio per questo.

comunque sia per come la vedo io c'è una tale vasta tipologia di utenza che ritenere di avere la risposta per tutti e farsi beffa delle scelte altrui è quanto meno da presuntuosi

In realtà cosa possibilissima gia decenni fa con un certo Windows mobile..lo configuravi come volevi in qualsiasi cosa (launcher, dial, rubrica, rom e quant'altro) senza limiti di posizione per memoria di massa o baggianate varie..
Quindi tutta questa novita non ce la vedo in android (certo mancava il market questo copiato da Apple).
Pero erano tempi in cui questi tutto fare non lo considerava nessuno..ora la moda Apple/android la fanno da padrone.

Cmq ben venga tizen & co e rispetto per le idee di ognuno.

@BIBI369: piuttosto che sull advanced se vuoi forme compatte e trovi una buona offerta prova a vedere l'ace 2..piacevole sorpresa da approfondire

My New Blog -----> TECHePASSIONE.wordpress.com

mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 07:53   #40223
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ciao, mia moglie ha un Wave S8500 con Bada 2 e non riesco a trovare una funzione, potete aiutarmi? come si fa a ridurre una foto prima di inviarla per mail? Sembra una cosa banale ma non riesco a capire come si fa

Comunque è un telefono eccezionale, sopratutto se penso che quasi 2 anni fa l'ho pagato 250€. Schermo eccezionale, ottime foto e costruzione robusta. L'unica pecca è il marketplace senza applicazioni, la mancanza di whatsapp in particolare è veramente grave.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:25   #40224
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
a me onestamente sembrava più un'opinione che una presunzione...
Attenzione che il mio era un commento generico e non di risposta ad un post specifico.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 09:31   #40225
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
a me onestamente sembrava più un'opinione che una presunzione...
non mi riferivo a Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
In realtà cosa possibilissima gia decenni fa con un certo Windows mobile..lo configuravi come volevi in qualsiasi cosa (launcher, dial, rubrica, rom e quant'altro) senza limiti di posizione per memoria di massa o baggianate varie..
Quindi tutta questa novita non ce la vedo in android (certo mancava il market questo copiato da Apple).
Pero erano tempi in cui questi tutto fare non lo considerava nessuno..ora la moda Apple/android la fanno da padrone.

Cmq ben venga tizen & co e rispetto per le idee di ognuno.
chi a fatto cosa prima degli altri è interessante per soddisfare la curiosità personale e io sono curioso, ma ancora più interessante è il lato pratico.
Se in futuro uscirà un nuovo sistema operativo che copia tutto dagli altri e lo fa meglio scelgo quello.
Non sono azionista di nessuno di questi quà, campino o crepino non mi frega na mazza ma seguo tutto con interesse, queste "guerre" tra multinazionali poi mi stanno divertendo parecchio
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 10:24   #40226
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Come molti altri, dopo oltre due anni ho mollato e son passato a un Galaxy SIII, mettendo il mio Wave su ebay ad appena 69 euro (a proposito, se volete approfittare.. .).

In ogni caso non mi pento affatto del Samsung Wave anche se certo, con le risorse sterminate della Samsung, se i koreani solo avessere voluto e investito, oggi bada stava almeno al 20% del mercato mondiale, per non dire di più.

Strano, a dir poco, non abbiano investito granchè.

Magari per il futuro, mai dire mai !
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 11:52   #40227
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
LE mie erano chiaramente considerazioni personali, non voglio assolutamente accendere flame, per carità

Però sai, ogni tanto mi chiedo: se tecnologia=semplificazioni, allora perchè con bada nessuno aveva problemi a rispondere o usare il mio telefono e adesso mia mamma (esempio assolutamente casuale) col motorola neanch riesce a trovare la tastiera?

Io ritengo, ma mi pare sia stata anche già detta questo concetto, che il wave fosse un telefono prima di tutto, e che avesse pretese di smartphone (non del tutto sviluppate, purtroppo). I terminali Android invece sono prima di tutto aggeggi per connettersi a qualsiasi cosa e POI sono anche telefoni.

Considerato che FB non lo uso e nemmeno twitter o whatzzup (o come si scrive), se bada fosse stato meglio sviluppato sotto il profilo browser e mail, ci tornerei all'istante.
Per uno invece che sente la necessità di stare tutto il giorno connesso al mondo social ecc, allora android al momento non ha rivali, soprattutto per il fattore personalizzazione. Ma non mi si dica che è più facile da usare: si può fare tutto, ma bisogna smanettare!

Ah, cosa non da poco: batteria wave: durata 3 giorni quasi.
batteria motorola (1650 mha): un giorno e mezzo e sono anche risparmino!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 12:07   #40228
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
se vi interessa un'ottima offerta per sostituire o affiancare il wave con un android avevo visto un pò di giorni fa che a partire da domani nei mw c'è il nexus i9250 a 269€
http://www.centrovolantini.it/node/370
(forse il volantino non l'hanno ancora pubblicato per limitare le solite scene di sciacallaggio all'apertura..)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 14:59   #40229
Bibi369
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
se vi interessa un'ottima offerta per sostituire o affiancare il wave con un android avevo visto un pò di giorni fa che a partire da domani nei mw c'è il nexus i9250 a 269€
http://www.centrovolantini.it/node/370
(forse il volantino non l'hanno ancora pubblicato per limitare le solite scene di sciacallaggio all'apertura..)
A quel prezzo fa davvero gola, peccato che a Taranto non esista quella catena..on line si potrà ordinare o sono solo offerte da rivenditore fisico??

@mentecorpo77 grazie per la risposta! XD
Bibi369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:12   #40230
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
LE mie erano chiaramente considerazioni personali, non voglio assolutamente accendere flame, per carità

Però sai, ogni tanto mi chiedo: se tecnologia=semplificazioni, allora perchè con bada nessuno aveva problemi a rispondere o usare il mio telefono e adesso mia mamma (esempio assolutamente casuale) col motorola neanch riesce a trovare la tastiera?

Io ritengo, ma mi pare sia stata anche già detta questo concetto, che il wave fosse un telefono prima di tutto, e che avesse pretese di smartphone (non del tutto sviluppate, purtroppo). I terminali Android invece sono prima di tutto aggeggi per connettersi a qualsiasi cosa e POI sono anche telefoni.

Considerato che FB non lo uso e nemmeno twitter o whatzzup (o come si scrive), se bada fosse stato meglio sviluppato sotto il profilo browser e mail, ci tornerei all'istante.
Per uno invece che sente la necessità di stare tutto il giorno connesso al mondo social ecc, allora android al momento non ha rivali, soprattutto per il fattore personalizzazione. Ma non mi si dica che è più facile da usare: si può fare tutto, ma bisogna smanettare!

Ciao Zio_
ma infatti, quello che per te è buono per me va stretto e viceversa, in sostanza intendevo solo questo.
Quando sono passato da bada ad android anch'io ero abbastanza spaesato, pensa che ho imparato prima a flashare che a usare il telefono se non ricordo male primo flash dopo 4 gg dall'acquisto, il nexus poi, che ha android puro, forse è anche meno "amichevole" degli altri che sono già belli pronti, però insomma se ho imparato io sono capaci tutti. Anche bada si deve imparare solo che si fa prima per ovvie ragioni.
Per me l'unica vera critica che posso fare è l'assenza del pinch to zoom nel client di posta, azzarola ce l'ha anche bada..

comunque è tutto cosi estremamente soggettivo vai a capire perchè uno si prende un telefono piuttosto che un'altro, l'iphone per esempio, mai avuto e nemmeno mi interessa ma sono sicuro che è un ottimo telefono..ma tutti quelli che si mettono in fila per ore ansiosi di spendere 700€ sono tutti matti? beh..forse giusto un pochetto ma chi se ne frega saranno fatti loro
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 19:16   #40231
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
beh allora ribatto con i vecchi Nokia che duravano mesi in standby sulla scrivania suvvia, Wave non ha una mazza di processi in background e un multitasking farlocco, non ci vuole molto ad avere una durata batteria assurda. Cmq di Android ben ottimizzati che con dati attivi arrivano quasi a 2gg ce ne sono...senza contare che pure Wave, con dati utilizzati in modo massiccio, dura "poco"
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 19:46   #40232
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
ciao a tutti, io possiedo ancora il wave 1 preso poco dopo l'uscita sul mercato. tutto sommato non mi lamento, anche se ne riconosco i limiti soprattutto nell'uso del GPS. Da qualche giorno sto notando che lo schermo tende ad oscurarsi molto velocemente, esattamente come succede quando la batteria scende sotto il 10%, ma succede anche con la carica al massimo. non so se ho modificato involontariamente qualche parametro o meno. E' capitato a qualcuno o sapete aiutarmi a ripristinare la situazione? Grazie

Dimenticavo di dire che ho il firmware bada 2.0 ufficiale italia

prima dell'estate avevo effettuato il backup completo tramite kies. ultimamente volevo ripristinare alcune app, ma la procedura di ripristino delle sole app, arriva al 100% e poi segnala sempre un errore. Può dipendere dal fatto che tra il backup e il ripristino ho effettuato un hard reset e reinstallato lo stesso firmware tramite multiloader per risolvere un altro problema ? Per tutto il resto il ripristino funziona perfettamente. le app backuppate erano su sd, mentre il ripristino (stando alle impostazioni di kies) può essere fatto soltanto sulla memoria interna.
up ...
qui si sta iniziando a parlare di tutto fuorchè di Bada... qualcuno sa aiutarmi?
Old 03-10-2012, 20:25   #40233
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
kies anche se con gli anni è migliorato è sempre un mattone pieno di bug, anche se scrivono nei menu che fa il backup solo sulla memoria interna non è vero, fa il backup anche delle app su sd, quando ripristini però rimette senza farti scegliere le app sulla stessa memoria dove stavano al momento del salvataggio.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 20:36   #40234
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
beh allora ribatto con i vecchi Nokia che duravano mesi in standby sulla scrivania suvvia, Wave non ha una mazza di processi in background e un multitasking farlocco, non ci vuole molto ad avere una durata batteria assurda. Cmq di Android ben ottimizzati che con dati attivi arrivano quasi a 2gg ce ne sono...senza contare che pure Wave, con dati utilizzati in modo massiccio, dura "poco"
confermo.. usando il 3g i 3 giorni diventano 3 ore.. provato personalmente. Stesso discorso con il mio 4s, volendo mi dura 3 giorni pieni con push attivo. Però usandolo poco.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 20:36   #40235
hunter78
Member

L'Avatar di hunter78

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
kies anche se con gli anni è migliorato è sempre un mattone pieno di bug, anche se scrivono nei menu che fa il backup solo sulla memoria interna non è vero, fa il backup anche delle app su sd, quando ripristini però rimette senza farti scegliere le app sulla stessa memoria dove stavano al momento del salvataggio.
secondo te, a cosa può essere dovuto il problema del mancato ripristino delle app? come ho scritto tutti gli altri settaggi (rubrica, impostazioni internet, email, note... ) non mi hanno dato problemi. ho provato anche a ripristinare una singola app, ma il risultato non è cambiato. l'errore si presenta sia con app "native" che con quelle java.
Old 03-10-2012, 23:34   #40236
mentecorpo77
Senior Member

Sorry

Ultima modifica di mentecorpo77 : 03-10-2012 alle 23:39. Motivo: Doppio post
Old 03-10-2012, 23:38   #40237
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
non mi riferivo a Zio_Igna

chi a fatto cosa prima degli altri è interessante per soddisfare la curiosità personale e io sono curioso, ma ancora più interessante è il lato pratico.
Se in futuro uscirà un nuovo sistema operativo che copia tutto dagli altri e lo fa meglio scelgo quello.
Non sono azionista di nessuno di questi quà, campino o crepino non mi frega na mazza ma seguo tutto con interesse, queste "guerre" tra multinazionali poi mi stanno divertendo parecchio
Fai bene a ragionare cosi..
Ho scritto alcune precisazioni per non far esaltar troppo chi (fanatico?) pensa che android sia una "novita" ma in realtà personalizzazioni, launcher dial ed altro esistevano in forma molto completa da anni ed anni e sfruttando la conosciuta gestione PC STYLE avevano molte meno limitazioni e nonostante hardware ridicolo per i giorni odierni.
Certo non c'era il market o playstore ma android è usufruibile da poco a via di rattoppi..lacosamigliore di tuttocio è che esistono i device entrylevel e la peggiore che i top gamma sono un furto.
Questo per dover di cronoca e per i tuoi stessi motivi miauguro nascano altre alternative software/hardware ed os nuovi in modo da poter scegliere..
Bada non era uncavallo su cui puntare poiché i soldi arrivavano lo stesso ma il wave è stato nel bene e nel male un grande smartphone che ci ha lasciato l'amaro in bocca..adesso c'è poca concorrenza e la perfezione è cmq lontana

Effettivamente il Wave oltre ad avere dei materiali NOBILI ed un comparto multimediali eccellente nel 2010 ma anche adesso aveva lagrande caratteristica di un'ottima autonomia ecco perché a chi passa dal wave/bada ad android consiglio sempre di valutare questo aspetto.
La maggior parte degli android odierni regge la giornata con un utilizzo medio ma non c'è nulla di piu snervante di SPERARE di arrivare a finegiornata perche lo si è usatotroppo..
Ed ecco perche sono così tanto diffuse le batterie maggiorate i programmi come juice defender per ottimizzare le connessione e le stesse case come samsung motorola sony ect di suo hanno sempre più puntato a mettere delle opzioni di risparmio energetico (provare un S2 con l'opzione attiva e lo stesso con l'opzione disattivata..da fluido a lag anche nel launcher)
Io preferisco perdere un po di fluidita o qualche caratteristica di alcuni prodotti di fascia alta pur di esser tranquillo di arrivare ad un giorno e mezzo e quindi al canonico giorno con uso medio/intenso (non da console!) ecco perché consiglio che so ad esempio hauwei honor, motorola atrix (entrambi con batterie da circa 1900 ampere) o lo stesso galaxy ace 2 pur avendo "solo" 1500 ampere GRAZIE al dula core dal clock di "solo" 800mhz riesce a farci star tranquilli..
Poi ovviamente se si comprano i padelloni c'è piu spazio per batterie capienti ma non è la MIA filosofia MOBILE ne tantomeno con batterie di scorta o maggiorate che raddoppiano lo spessore a mo' di telecomando.
Il wave l'ho adorato anche per questo..e per la sua dote innata (OS BADA) di smartphone user-frendly che se android non fosse riuscito a ricoprire proprio nello stesso periodo il settore degli entrylevel e mid-range credo avrebbe avuto un supporto ben diverso (un po sfigatello).

A presto

Ultima modifica di mentecorpo77 : 04-10-2012 alle 00:20.
Old 04-10-2012, 11:04   #40238
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Preso il galaxy nexus da MW, evito commenti banali e paragoni tra le due piattaforme vi continuo a seguire, buon proseguimento e spero in un buon futuro per bada!

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 11:31   #40239
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
confermo.. usando il 3g i 3 giorni diventano 3 ore.. provato personalmente. Stesso discorso con il mio 4s, volendo mi dura 3 giorni pieni con push attivo. Però usandolo poco.
Io come operatore ho 3, quindi il 3g è d'obbligo; sul wave non l'ho mai disattivato e arrivavo alla mattina del 3 giorno senza grossi patemi. Diciamo che usandolo intensivamente (tante chiamate e mail) arrivavo alla sera del secondo.

Col motorola, a parità di utilizzo, la batteria mia arriva a fine giornata, ma nulla più.

Il multitasking farlocco, vorrei capire cosa intendi (sul serio): partendo dal concetto che non aprivo mai più 3/4 processi alla vota (esempio: mail+telefonata+browser+appunti), una volta finito di usare, con Bada potevo EFFETTIVAMENTE killare i processi, mentre con android non sono riuscito ancora a trovare un metodo efficace. Anzi, a leggere molte discussioni in rete, sarebbe anche "dannoso" tentare di farlo. Ovvio che la batteria ne risente.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:23   #40240
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
penso che da quando è stato creato non si sia mai vericato su questo 3d che per 3 giorni non ci siano stati post!!!
Nessuna novità sul sas oggi?? E' l'inizio della fine??
Non è che l'hai gufata???
Sino ad oggi nessuna novità sul SAS italiano...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arriva i Cloudera Anywhere Cloud, la nuo...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian