Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 18:43   #201
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
la camera va in crash quando si striscia
Old 27-09-2012, 01:03   #202
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Stasera sono riuscito a giocare in coop con un amica, grazie ad un codice di 48 ore... sicuramente è più divertente (peccato non avesse il microfono... ma dopodomani provo con un amico che ce l'ha). Immagino che la Capcom mirasse a questo, quindi non penso ci si possa lamentare.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:16   #203
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Stasera sono riuscito a giocare in coop con un amica, grazie ad un codice di 48 ore... sicuramente è più divertente (peccato non avesse il microfono... ma dopodomani provo con un amico che ce l'ha). Immagino che la Capcom mirasse a questo, quindi non penso ci si possa lamentare.
quoto, io ail 5 l'ho giocato completamente in coop con un amico entrambi microfonati, è stato sicuramente piu divertente che giocarlo in single. Diciamo che il coop "nasconde leggermente" qualche pecca di gioco..

per il 6 ci siamo gia dati appuntamento a venerdi sera prossimo, faremo un lungo stint di gioco in coop, speriamo bene.. e che il titolo sia buono!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 12:50   #204
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
mah io non sono tanto daccordo,non tutti giocano in coop,se capcom mira solo a questo secondo me sbaglia...
Old 27-09-2012, 13:49   #205
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
A proposito di voti, Famitsu ha dato a RE6 un bel 39/40... o sono imbecilli, o sono venduti. Per me non va oltre un 25/40.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 14:25   #206
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

http://multiplayer.it/notizie/108966...i-volerlo.html

ci pijano per il culo?
Old 27-09-2012, 15:39   #207
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
che domanda retorica del kaiser!!!

se oggi fanno la petizione domani già si ritrovano mille milioni di firme
Old 27-09-2012, 15:48   #208
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
che domanda retorica del kaiser!!!

se oggi fanno la petizione domani già si ritrovano mille milioni di firme
ci vorrebbe un remake di 1\2\3 in un unico pack. ma un remake vero, alla halo 1 non le cagate delle collection...
tutto uguale, anche la posizione della cam ma con grafica aggiornata. faccio a meno solo delle porte in caso.
Old 27-09-2012, 16:33   #209
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
il rebirth è stato un ottimo remake, ma è fatto sempre da Mikami (il creatore della saga), che ora non c'è più. Se l'attuale Capcom dovesse fare dei remake dei primi capitoli, molto probabilmente li farebbe action come questi ultimi Resident Evil (per attirare più gente possibile, com'è scritto anche nell'articolo).

Io fossi in voi non sarei così felice..
Old 27-09-2012, 16:48   #210
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
il rebirth è stato un ottimo remake, ma è fatto sempre da Mikami (il creatore della saga), che ora non c'è più. Se l'attuale Capcom dovesse fare dei remake dei primi capitoli, molto probabilmente li farebbe action come questi ultimi Resident Evil (per attirare più gente possibile, com'è scritto anche nell'articolo).

Io fossi in voi non sarei così felice..
beh oddio, Capcom mettessero il gameplay di RE4/5 (con i dovuti ritocchi) in un possibile remake di RE1/2/3/Code Veronica io sarei più che felice, esperimento tra le altre cose già fatto e vissuto con il DLC Lost in Nightmare che ho trovato riuscitissimo per quando breve (addirittura con la possibilità di adottare le camere fisse originali).
Stesso dicasi di RE Revelations, che è stato un ottimo primo passo in avanti per dare un approccio più consono alla serie.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 18:44   #211
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Questo non è RE. È una merda. Una grottesca merda.
Old 27-09-2012, 19:04   #212
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
beh oddio, Capcom mettessero il gameplay di RE4/5 (con i dovuti ritocchi) in un possibile remake di RE1/2/3/Code Veronica io sarei più che felice, esperimento tra le altre cose già fatto e vissuto con il DLC Lost in Nightmare che ho trovato riuscitissimo per quando breve (addirittura con la possibilità di adottare le camere fisse originali).
Stesso dicasi di RE Revelations, che è stato un ottimo primo passo in avanti per dare un approccio più consono alla serie.
Secondo me, se facessero un remake con i controlli vecchio stile, ci sarebbe un sacco di gente che si lamenterebbe... solo ai vecchi fan con gli occhiali della nostalgia gli andrebbe davvero bene. Tutti gli altri si accorgerebbero di quanto sia ormai arcaico il sistema

Ultima modifica di Malek86 : 27-09-2012 alle 19:06.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 19:31   #213
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

che poi sto rigiocando le varie campagne...mettiamo di non sapere il nome che porta....il gioco ha difetti enormi!

grafica sporca
cam che si impunta ovunque
l' ia dei nemici è inisistente. ti vengono incontro e basta, sembra serious sam.
l' ia del compagno non è settata a 0 ma è proprio in negativo. già tanto che non si spara sola in un piede.
i nemici che friggono sono obiettivamente una porcata.
poi com' è che il nemico a terra è immortale e insensibile ai colpi..finchè non si sveglia?!? manco su ps1 era così.
il sistema di mira è..a cazzo! sembra gta o i vecchi tomb raider, basta puntarli vagamente alla parte alta e li becchi sempre.
il menù del tasto select non l' ho mica capito, scelgo opzioni a cazzo...
il personaggio è praticamente immortale, energia a cubi autoricaricanti...per finirli tutti ti devono scaricare una quarantina di caricatori tutti di fila

speriamo che la demo venga non dalla beta ma dalla versione alfa almeno....

cioè dai cazzo come puoi dare 9 a una roba del genere?

Ultima modifica di tecnologico : 27-09-2012 alle 19:37.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 19:35   #214
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Secondo me, se facessero un remake con i controlli vecchio stile, ci sarebbe un sacco di gente che si lamenterebbe... solo ai vecchi fan con gli occhiali della nostalgia gli andrebbe davvero bene. Tutti gli altri si accorgerebbero di quanto sia ormai arcaico il sistema
il ristema vecchio di movimento relativo alla visuale era effettivamente orrendo anche nei primi capitoli. l' unico senso che aveva era quell' impotenza nei movimenti che trasmetteva ansia...ma il personaggio che ruota su un perno è improponibile oggi.
non che sta merda di cam da dietro ravvicinata sia meglio eh...
Old 27-09-2012, 20:04   #215
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
mh, si, me lo vedo Resident Evil 2 con le freccette che ti dicono dove devi andare, gli zombie che corrono come nelle comiche, il partner con degli handicap, gli zombie che scompaiono e zero esplorazione

penso che continuerei a giocare gli originali

Quote:
bè, mi pare che il Revelation abbia avuto un buon successo anche tra i vecchi fan (benché io non lo conosca), perché non continuare su quella strada?
Old 28-09-2012, 03:01   #216
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Capcom me le ha fatte cascare un'altra volta. Non accendevo la playstation da non so quanto tempo e tutto contento un giorno vado a scaricare la demo...mi sono schifiato dopo 15 minuti,ma che c***o di gioco è ? non si capisce niente di quello che ha intorno,gli zombie che squagliano e dissolvono nell'aria,ti lasciano roba a terra,...ma poi sta cosa che il partner lo ringrazi?? stima? che cacchio è the sims? tamagotchi? io non lo capisco, più andiamo avanti piu dovrebbero farli belli i giochi del passato e ancora si ostinano a fare ste cagate pazzesche.Il 5 me lo sono fatto prestare,questo invece a casa mia non ci entra proprio.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 19:01   #217
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che poi sto rigiocando le varie campagne...mettiamo di non sapere il nome che porta....il gioco ha difetti enormi!

grafica sporca
cam che si impunta ovunque
l' ia dei nemici è inisistente. ti vengono incontro e basta, sembra serious sam.
l' ia del compagno non è settata a 0 ma è proprio in negativo. già tanto che non si spara sola in un piede.
i nemici che friggono sono obiettivamente una porcata.
poi com' è che il nemico a terra è immortale e insensibile ai colpi..finchè non si sveglia?!? manco su ps1 era così.
il sistema di mira è..a cazzo! sembra gta o i vecchi tomb raider, basta puntarli vagamente alla parte alta e li becchi sempre.
il menù del tasto select non l' ho mica capito, scelgo opzioni a cazzo...
il personaggio è praticamente immortale, energia a cubi autoricaricanti...per finirli tutti ti devono scaricare una quarantina di caricatori tutti di fila

speriamo che la demo venga non dalla beta ma dalla versione alfa almeno....

cioè dai cazzo come puoi dare 9 a una roba del genere?
Ahah, mitico.
Volevo riaccendere l'xbox per provarlo ma mi hai fatto desistere.
Old 29-09-2012, 00:19   #218
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Premetto che ho giocato 2 minuti e non mi sembra tutto sto schifo... ma non ho capito una cosa...
Nella prefazione

Leon e la tipa dalla strada si infilano in una costruzione, si vede da dietro il piede di un mostrone in stile Boss dei primi RE e va via l'immagine.
A quel punto scelgo Leon come personaggio e.... mi trovo in un altro luogo ma sempre con la tipa e uno zombi che è il presidente...
Ma sono rincoglionito io o le due cose non sono collegate?
Non uso spoiler perchè sono i primi 120 secondi del gioco

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2012, 08:48   #219
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Premetto che ho giocato 2 minuti e non mi sembra tutto sto schifo... ma non ho capito una cosa...
Nella prefazione

Leon e la tipa dalla strada si infilano in una costruzione, si vede da dietro il piede di un mostrone in stile Boss dei primi RE e va via l'immagine.
A quel punto scelgo Leon come personaggio e.... mi trovo in un altro luogo ma sempre con la tipa e uno zombi che è il presidente...
Ma sono rincoglionito io o le due cose non sono collegate?
Non uso spoiler perchè sono i primi 120 secondi del gioco
se tutto il gioco fosse stato in versione leon, avessero messo qualche calcio rotante in meno, una cam degna, una visuale degna allora forse, lamentandomi un po della troppa azione, sarebbe potuto venire fuori un bel gioco. cmq mi mancano gli zombi vecchio stile.
Old 29-09-2012, 09:04   #220
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se tutto il gioco fosse stato in versione leon, avessero messo qualche calcio rotante in meno, una cam degna, una visuale degna allora forse, lamentandomi un po della troppa azione, sarebbe potuto venire fuori un bel gioco. cmq mi mancano gli zombi vecchio stile.
Ma mi spieghi l'inizio? Davvero non l'ho capito

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian