|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#71701 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
LA Noire ce l'ho, non mi sembra un granché... a meno di 10€ comunque lo puoi prendere, è abbastanza originale, anche se alla fine è una sorta di film interattivo molto semplice. |
|
|
|
|
|
|
#71702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
ma tanta gente purtroppo continua con l'acquisto compulsivo day1 di giochi da 50/60€ con 1000mila dlc a 10€ l'uno (anche questi ovviamente acquistati prima di subito) meglio aspettare:escono patch che risolvono i tanti (spesso troppi) bug che continuano ad affliggere il gioco (anzi, la beta messa in commercio) per ancora parecchio tempo dopo l'uscita, escono versioni goty/complete/uberfullsuperciccia comprensive di tutto, i prezzi scendono
|
|
|
|
|
#71703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si, cosi come mi dicono che borderlands sia un capolavoro, ci credo, ma quando lo troverò a 5 euro con tutti i dlc lo compro, il 2 sta ancora bene li dov'è. e non compro giochi dove hanno gia annunciato 13 DLC
|
|
|
#71704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Francamente non ho idea di come Valve possa affrontare una cosa del genere, anche ipotizzando una percentuale di guadagno sull'usato vedo la cosa dannosa per l'industria del PC gaming. Non penso che sia un nostro problema da consumatori, tra sconti STEAM e siti di key online direi che andiamo alla grande... però sentenze del genere possono colpire durissimo il digital delivey su cui si basa il PC gaming, e alla fine quello che può sembrare un diritto si ritorce contro i consumatori. |
|
|
|
|
|
|
#71705 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza contare i mod... ho reinstallato HL2-Ep1-Ep2 e ho messo una ventina di mod trovati su Desura, alcuni fatti veramente bene. Doom3 ha un mod che lo migliora notevolmente e qualche "avventura" alternativa interessante, per non parlare del Dark Mod. Idem per Amnesia, Legend of Grimrock e Skyrim supportano il Workshop di Steam e garantiscono ore ed ore aggiuntive di gioco. Non gioco quais mai multiplayer, ma ho sempre Team Fortress 2 e Left 4 Dead 2 lì pronti, non ho ancora trovato di meglio per sfide a squadre e co-op... Questi sono quelli che ho installato ora sul mio PC, assieme a Sleeping Dogs, l'unico comprato al dayone (perché sapevo l'avrei giocato). Insomma, io consiglio, anziché comprare sempre nuovi giochi, di provare a finire quelli che si hanno da finire e sfruttare i mod... che li migliorano notevolmente in cert casi, in altri ampliano l'esperienza di gioco. |
|
|
|
|
|
|
#71706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71707 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#71708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tanto poi Ponz gioca solo i giochi della Tripwire
Cmq verissimo, elenco sconfinato di roba da giocare se poi ci mettiamo i bundle vari (che magari han pure roba notevole) ma perchè ste cose non c'erano quando ero adolescente, che mi dovevo far bastare un gioco per megadrive giusto quei 3/4 |
|
|
|
|
|
#71709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al limite ci sono siti affidabilissimi di key online (anche steam key), di cui però non si può parlare sul forum. A me il dottore non ha detto che devo giocare Max Payne 3 subito, e posso aspettarlo al 75% e non al 50%, per esempio. Spero a Natale. Discorso differente per Portal 2, comprato al day one, il dottore ha detto che ero malato. ( se ricordo bene comunque era sulla trentina di euro come prezzo lancio su Steam) Ultima modifica di Chaykin : 27-09-2012 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#71710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ho burnuot paradise scatolato. avete idea di come attivarlo su steam e se si puo?
il codice seriale non me lo riconosce
|
|
|
#71711 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
la gente compra giochi incompleti e pure poco stabili a prezzo strapieno? ottimo, io sh continuo così.. anzi, faccio ancora più dlc, e alzo il prezzo, tanto so già che centinaia di migliaia di persone mi comprerà tutto subito.. e l'anno prossimo, butto fuori un seguito tale e quale al precedente titolo se la gente ci pensasse su invece di catafiondarsi a fare code chilometriche per comprare l'ultima novità (che nel giro di un mese è già obsoleta, e allora via un'altra coda per la nuova nuovissima novità) al day -1, magari qualche capoccione potrebbe anche iniziare a capire che anche se si fanno prodotti più completi, più di qualità, meno cari si fanno affari lo stesso.. ma già, è vero, dimenticavo.. se su pc non si vende, è sempre per colpa della pirateria.. non ce l'ho con te Chaykin, ho solo preso spunto dal tuo post e poi son partito per la tangente Quote:
|
|
|
|
|
#71712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io ormai aspetto sempre i saldi e le offerte
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#71713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
ultimamente (dai saldi estivi) mi sto ammalando di compulsione da bundle e steamsales, però mi riprometto di controllare la mia malattia il prima possibile
per i giochi singolo/campagna only sono deciso all'attesa del 75% e sempre sotto le 9,99€ (i tripla A) ma più spesso sotto i 4,99 o meno per i giochi in multy (se a uno piacciono) c'è il rischio che se si aspetta troppo poi si spopolino i server... il mio punto debole sono i bundle tipo Humble (il migliore) o Gala e un pò meno Royale... che alla fine mi fregano sempre
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
#71715 |
|
Bannato
|
Dal blog di Steam per Linux
Things have been going well. We will be having an internal beta starting next week, and a private external beta for 1,000 users sometime in October. The private external beta will include: Steam One Valve game Support for Ubuntu 12.04 and above It will not yet include: Big Picture mode Additional Valve games For existing Linux users, the external private beta is a good release for seeing where we are in running our games on Linux. We will be using a sign up page for the external beta. Information about the sign up will be announced in a future post. For those new to Linux, we recommend waiting for a subsequent release where more features are implemented along with improvements to the user install experience. |
|
|
|
|
|
#71716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
mi sembra pero che non puoi attivare lo shop per i dlc ...
|
|
|
#71717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#71718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Insomma, gran gioco.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
|
#71719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
|
|
|
|
#71720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Daccordissimo sulla rivendita dei giochi, se è stata emanata la legge devono applicarla. Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.