|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Sono nelle feci sino al collo!!
Allora ragazzi, vi racconto brevemente cosa mi è successo...
Praticamente avevo fatto un backup con norton ghost 2003 di una partizione del disco da 80gb P-ATA, dopo di ciò a provveduto a ripristinare tale backup su una partizione del mio disco da 80gb S-ATA, dopo tutte le operazioni al riavvio del computer ho avuto la "piacevole" sorpresa di trovare tutte le partizioni del disco S-ATA eliminate e al suo posto un unica partizione da 80gb con il backup ripristinato...però l'eliminazione delle altre partizioni ha comportato la perdita di oltre 60gb di dati abbastanza importanti per me!! Come posso fare per risolvere?? Premetto che ho già provato con Easy Recovery però apparte che al posto del nome delle directory mi da sempre DIR001 e cosi via, i file ripristinati risultano tutti corrotti!! Vi prego aiutatemi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
prova get data back è miracoloso.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggere la sezione FAQ e Guide.... e mettere titoli più significativi alle discussioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Avevo già letto le faq ma non c'è molto riguardo il mio problema...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
certo che con un titolo cosi, mi fa fin schifo leggere il post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.