Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2012, 13:21   #19881
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
.............i cittoni non esistono, sono solamente TUTTI più bravi di noi
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:23   #19882
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga posso usare il pad xbox 360 per pilotare i mezzi aerei?
In effetti un momento... mi hai dato una buona idea!! Semplice, ma non ci avevo pensato! Comunque in teoria si dovrebbe poter fare, non vedo perché no! Appena posso ci proverò anch'io!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:25   #19883
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Ragazzi cerco un clan italiano con server di ts, e che sia un pò attivo anche con delle clan war.
Consigli?
lo cercato pure io ma non trovo nulla,io ho appena iniziato mi seccano sempre...ho delle armi che fanno pietà

Ultima modifica di loop585 : 19-09-2012 alle 14:21.
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:36   #19884
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
lo cercato pure io ma non trovo nulla,io o appena iniziato mi seccano sempre...o delle armi che fanno pietà
2 frasi 3 h saltate

Comunque quello non è un problema per me perchè sono di livello 100.
Spero qualche clan mi contatti
Old 19-09-2012, 13:46   #19885
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
2 frasi 3 h saltate

Comunque quello non è un problema per me perchè sono di livello 100.
Spero qualche clan mi contatti
vai qua http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:47   #19886
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
.............i cittoni non esistono, sono solamente TUTTI più bravi di noi
Non tutti i cheat sono aimbot, non è facile riconoscere i cittoni. Secondo me un buon 30-40% dei player utilizza dei trainer o delle macro, la cosa è vergognosa.
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:49   #19887
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Ti ho spiegato infatti che hanno stats normali perché le tengono sotto controllo, e ne ho avuto conferma da meldun stesso. Prova a vedere l'andamento delle loro stats nel tempo e poi dimmi. Cmq per rendertene conto ci dovrai giocare, così non puoi rendertene conto. Se hai veramente interesse della questione un giorno possiamo metterci insieme in ts e li andiamo a trovare in partita, ti farò vedere

Io gioco in hardcore da sempre, e posso dirti che lo trovo molto piu difficile rispetto al normal; è vero che uccidi facilmente, ma muori con una soffiata di vento. Io personalmente trovo questa modalità più difficile, quando gioco in normal alzo sempre un po' le mie stats poi ritorno in hc e le riabbasso

EDIT: cmq questi non usano aimbot, ma una cosa più simile a questa: http://www.youtube.com/watch?v=t5pAdRj4SS4
vedo wallhack di sicuro, poi se dici che non aimbot cos'è? no recoil?

l'aimbot è regolabile per la precisione, oppure è triggerbot che spara quando passi sopra e non sbaglia un colpo.

boh da vedere

mentre per l'HC basta giocare con la testa e la mira acquisita in normal ed è tutto + facile.

ho giocato l'altra sera su un hc e con l'aereo ero un boss, in normale faccio schifo.

se sei il tipico giocatore che vai alla rambo muori prima in hc, ma se giochi con la testa in hc fai punteggi. con un caricatore di m16 faccio 4 -5 kill contro i 2-3 del normal.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:16   #19888
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Ti ho spiegato infatti che hanno stats normali perché le tengono sotto controllo, e ne ho avuto conferma da meldun stesso. Prova a vedere l'andamento delle loro stats nel tempo e poi dimmi. Cmq per rendertene conto ci dovrai giocare, così non puoi rendertene conto. Se hai veramente interesse della questione un giorno possiamo metterci insieme in ts e li andiamo a trovare in partita, ti farò vedere

Io gioco in hardcore da sempre, e posso dirti che lo trovo molto piu difficile rispetto al normal; è vero che uccidi facilmente, ma muori con una soffiata di vento. Io personalmente trovo questa modalità più difficile, quando gioco in normal alzo sempre un po' le mie stats poi ritorno in hc e le riabbasso

EDIT: cmq questi non usano aimbot, ma una cosa più simile a questa: http://www.youtube.com/watch?v=t5pAdRj4SS4
Quindi non usa aimbot ma wallhack.
Purtroppo non lo si riesce a vedere in game e spesso e volentieri gli screenshot fatti con PB vengono tutti bianchi o neri quando qualcuno usa wallhack.
Se lui ti ha detto di usarlo potrebbe averti trollato dopo le accuse oppure lo usa davvero.
Le stats cmq sono di un giocatore normale.
Per il discorso normal-hardcore la diatriba è infinita.
Io lo trovo esageratamente semplice e con un sacco di camper che per paura di morire se ne stanno belli rintanati falciando con il supporto quelli che gli si parano davanti.
Ma ovviamente è tutto IMHO!
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:18   #19889
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Non tutti i cheat sono aimbot, non è facile riconoscere i cittoni. Secondo me un buon 30-40% dei player utilizza dei trainer o delle macro, la cosa è vergognosa.
30-40 % lo trovo davvero ESAGERATO.
Probabilmente se incontrassi in game uno dei redbyte, nobutter, ttubbies ecc diresti che usa trucchi...
Old 19-09-2012, 14:30   #19890
bartolo81
Member

Iscritto dal: Jun 2011
non ho la certezza, ma http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/345664484/ ha qualcosa che non torna, analizzando il suo grafico di bf3stats gli Headshots vanno di pari passo con le kills e ad un certo punto sembra che siano più gli Headshots delle kills.
Non voglio fare polemica sia ben chiaro....
Old 19-09-2012, 14:34   #19891
UPILU

Raga scusate ma non doveva uscire una patch per i server di AK?troppo lag nelle nuove mappe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:37   #19892
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
se incontrassi in game uno dei ttubbies
stapperesti un paio di birre
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 14:50   #19893
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
secondo me sei solo un rosicone newbbo

se ti trovassi un team, anche senza pretese, e imparassi a giocare un po' meglio probabilmente non spareresti certe cazzate epocali.

Quote:
Originariamente inviato da bartolo81 Guarda i messaggi
non ho la certezza, ma http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/345664484/ ha qualcosa che non torna, analizzando il suo grafico di bf3stats gli Headshots vanno di pari passo con le kills e ad un certo punto sembra che siano più gli Headshots delle kills.
Non voglio fare polemica sia ben chiaro....
ad esempio questo drleballski ha il 18% di accuracy e il 17% di hs, che è una media piuttosto basta per un player infantry only

il fatto che gli hs seguano di paripasso è una cosa totalmente normale, la causa sono la proporzione tra hs e kill che difficilmente crolla, ma sopratutto LA SCALA DEL GRAFICO
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:04   #19894
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga scusate ma non doveva uscire una patch per i server di AK?troppo lag nelle nuove mappe.
Domani mettono la release R31 sui server... ma non credo per il lag... tra le altre cose non ne soffro, anzi, trovo le mappe AK davvero ben ottimizzate.
Old 19-09-2012, 15:09   #19895
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Dunque, partiamo da un presupposto

QUESTO MODO DI DIBATTERE non aiuta certo a farsi degli amici (e qui è una questione di scelta) ed apre la strada ai flames (e qui diventa un problema nostro).
Quindi, piuttosto che scrivere in questo modo NON scrivete, grazie.

Detto questo, gd350turbo, l'utente Gun09 ha chiarito che non gradisce da te un certo livello di confidenza, nè leggo da nessuna parte nel regolamento di questo forum la regola "potete giudicare gli utenti per quello che scrivono e sentirvi liberi di spiegargli come funziona la vita".
Quindi sei invitato da astenerti da entrambi i comportamenti.

Ovviamente vi beccate una ammonizione a testa e l'invito a contare fino a 100 prima di scrivere.

SONO-SOLO-GIOCHI
E noi che abbiamo detto?
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
secondo me sei solo un rosicone newbbo

se ti trovassi un team, anche senza pretese, e imparassi a giocare un po' meglio probabilmente non spareresti certe cazzate epocali.
Se questo modo di dibattere non va bene per Gun09 e non va bene per gd350turbo, evidentemente non va bene neanche per Matalf.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:12   #19896
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
[...]e imparassi a giocare un po' meglio probabilmente non spareresti certe cazzate epocali.
parlare di "cazzata epocale" verso un utente che ha anteposto un "secondo me" ad una sua considerazione invece che cosa e'?

Pure io ritengo eccessiva la percentuale del 30/40% ma da qui ad affermare che uno ha sparato una cazzata epocale ce ne scorre

stiamo parlando di cheater, ed è ok... ma uno che imbroglia ad un giochino, merita il vostro rosik? Secondo me no... se vedete cheater da tutte le parti, semplicemente fate prima a cambiar gioco. Pagate per divertirvi, non per rosikare (e la spesa non si limita ai 50€+premium ma di 50€+premium+600€ di hardware medi che tra 2 anni sarete costretti a cambiare/aggiornare!)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:14   #19897
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Domani mettono la release R31 sui server... ma non credo per il lag... tra le altre cose non ne soffro, anzi, trovo le mappe AK davvero ben ottimizzate.
vinnie ci sono vari problemi non solo di necode o come si chiama,in vari server di AK ho preso vari eli con tank,però non sono esplosi e non mi ha dato nessuna kill o mezzo disattivato,sembra i primi tempi quando era uscito il BF3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:30   #19898
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
E ti lamenti? Vuoi contare quanti TV fanno cilecca? Pure le gunship si teletrasporta ed ho detto tutto...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:32   #19899
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
parlare di "cazzata epocale" verso un utente che ha anteposto un "secondo me" ad una sua considerazione invece che cosa e'?

Pure io ritengo eccessiva la percentuale del 30/40% ma da qui ad affermare che uno ha sparato una cazzata epocale ce ne scorre

stiamo parlando di cheater, ed è ok... ma uno che imbroglia ad un giochino, merita il vostro rosik? Secondo me no... se vedete cheater da tutte le parti, semplicemente fate prima a cambiar gioco. Pagate per divertirvi, non per rosikare (e la spesa non si limita ai 50€+premium ma di 50€+premium+600€ di hardware medi che tra 2 anni sarete costretti a cambiare/aggiornare!)
Quotissimo, ma non totalmente.
Non credo esistano FPS senza cheater. E probabilmente non esisteranno mai anche perché una tecnica invasiva degli anti-cheat causerebbe un mare di guai, probabilmente anche coloro che non ne fanno uso (a meno che non inventino una nuova tecnologia, questo non lo so).
E' vero che noi paghiamo per divertirci, ma dobbiamo anche acquistare il gioco ESSENDO CONSAPEVOLI di quello che comporta un FPS!

Come prima e anche adesso, IMHO, è sbagliatissimo dire frasi del tipo (esempio) "Passo a Battlefield perché COD è pieno di cheaters"... perché ci si ritroverebbe nella stessa identica situazione.

Spulciate quanti thread volete sui principali FPS, vedrete sempre almeno una persona che si lamenta della loro presenza, e lo so che è vergognoso.. ma appunto quotando il tuo messaggio, vale la pena rosicare per loro?
Io sono un niubbo totale al momento (liv5), tanto odiato da alcuni di voi che non li sopportano, ma preferisco prendere la cosa come incentivo per diventare migliore di loro e dei loro strumenti, qualsiasi essi siano, per "favorire" il loro modo di giocare.

Va accettata purtroppo.. che la cosa piaccia o no. Anche io ci sono passato.. più volte. All'inizio non si accetta che uno sia enormemente più bravo, ma poi si diventa più bravi con il passare delle ore di gioco, e nella maggior parte dei casi si cambia pensiero. Almeno a me così succede. ^^
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 15:33   #19900
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Il più delle volte sono fastidiosi, ma quando si incontrano tra di loro, sono anche divertenti !

tempo fa sui canali di noshar, vi erano due cheater, ma di quelli palesi al 100% che si davano mazzate a colpi di masskill et simili.

Sono stato li un pò ad osservare, e trovavo buffo e divertente questi due che facevano la gara a chi aveva il cheat più grosso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian