|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Per pigrizia non ho mai messo il FW modificato. La modifica dell'aspect ratio viene poi salvata nel file? E quindi basta farla una sola volta?
|
|
|
|
|
|
#4742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Una volta usato il tasto TITLE per correggere l'aspect ratio del filmato, quest'ultimo mantiene l'impostazione. Ciao.
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mmm però dove scaricarli? nel sito lg italiano non c'è nessun firmware da scaricare.
io l'ho comprato da ebay belgio, e nel sito lg belgio non c'è neanche firmware da scaricare. Ultima modifica di animabella : 10-09-2012 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LG, a quanto pare, sia in Italia che in altri paesi EU ha politiche poco comprensibili in merito agli aggiornamenti fw: non li rilascia. Probabilmente vogliono che si passi per forza dall'assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Egregio Sig. xxxx, Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla Sua richiesta Le confermo che gli aggiornamenti certificati come compatibili per il modello in Suo possesso sono esclusivamente quelli presenti sul sito italiano. La invito pertanto a non procedere all'aggiornamento in quanto potrebbe provocare il non funzionamento del prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#4748 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lo ha linkato redheart in questo POST.
Ciao.
|
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conclusa la prima sintonizzazione, ha trovato 215 canali. Poiché mancavano alcuni canali tra il 41 ed il 44 (cruciali visto che si tratta di cartoni animati), ho rifatto una seconda scansione. Conclusa la seconda scansione mi ha trovato solo 168 canali Già dalla seconda erano spariti i canali mediaset (4,5,6). Come ultimo tentativo ho provato a risintonizzare, impostando Olanda come nazione. Ebbene mi ha trovato 225 canali, compresi quelli mediaset, ma sfortunatamente, non il 42 e 43, che sarebbero del mux 26. Ho anche provato a fare la sintonizzazione manuale del solo mux 26, ma rileva che manca il segnale. Naturalmente quei canali sono regolarmente sinonizzabili da tutti gli altri apparecchi di casa. @redheart: tu li vedi il 42 ed il 43 col tuo recorder? |
|
|
|
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Io metterei tutte le informazioni sul FW alternativo in prima pagina: c'è il terzo post libero. |
|
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao ci sei riuscito? l'ho ritestato e il download funziona senza intoppi.
|
|
|
|
#4753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Pure io ho difficoltà a scaricare l'Unofficial, così, a titolo informativo per chi ha dei guai con la ricezione dei canali Mafiaset, come li ho avuti io, dopo varie prove con firmware di dubbia provenienza, rischiando anche di buttare tutto, l'ho imbroccata con questo file della Lg spagnola, l'estensione è corretta, .eu, 110905E,novembre 2011. Con questo, vedo correttamente tutti i canali che mi vede anche la tv.
http://www.lg.com/es/soporte-producto/lg-RHT398H In apparenza non cambia nulla,lingua italiana compresa, dopo averlo masterizzato, lo schiaffi dentro con un normale cd, lui lo carica, scorrono i numeri con la percentuale che incrementa, poi chiede in inglese se sei sicuro di quello che fai, tu dai enter con il telecomando e il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Video smontaggio
Ciao,
ma esiste per caso un video dove si vedono chiaramente passo passo le operazioni per aprire il nostro oggetto ed accedere al HD ??? |
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
|
Basta svitare le viti laterali e quelle posteriori, poi si leva il coperchio.
|
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi sono perso..ho un 397 e monto il FW Unofficial 24-12-2010
c'è qualcosa di + aggiornato'??? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 17-09-2012 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#4759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
So che sono state immesse in commercio alcune versioni di RHT prive dello slot per il suddetto lettore. Se il firmware che hai usato è stato sviluppato espressamente per tali modelli, potrebbe inibirne l'uso.. Dico questo perché dando un'occhiata al manuale utente del modello RHT39x in versione spagnola, i disegni ed il testo NON menzionano lo slot CAM..
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 17-09-2012 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

Che si dice?