Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 11:43   #2401
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto trovi le banche in ogni città, puoi anche accederci tramite le stazioni di crafting, ma soprattutto (opzione che ho trovato comodissima), per i materiali di crafting semplici, c'è la possibilità di mandarli nella "deposit collectible" in qualsiasi momento dal tuo inventario, click tasto desto e spedisci liberando spazio nell inventario. Questi materiali li troverai poi nell'ultimo menù in basso nelle stazioni di crafting.

Invece chi mi sa bire come funziona comprare oggetti dal black lion trading?
Dove puoi ritirare gli acquisti fatti? nelle città alle auction house? (png con bilancia)
Mi sembra che si possan ritirare solo a Lion's Arch.....ma qualcuno mi correggera' se sbaglio dato che non ne sono certo al 100%.

Miii....sto diventando un pozzo di conoscenza di GW2 ....o meglio....ho sbloccato la skill "Master Spoiler"

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-09-2012 alle 11:47.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:45   #2402
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Come si riscattano i premi della Hall del primo Guild Wars?

Ho già inserito i dati del primo gioco nell'account ma non ho capito come sbloccare i premi in game (ne avevo fatto qualcuno in Eye all'epoca)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 11:55   #2403
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sia per pvp che per pve, la mitica spoiling guide () consiglia dual pistol e dual dagger negli slots.

Dual pistol serve per il kiting e le conditions che applichi....dual dagger per l'output damage (heartseeker su tutti che e' il perfora arteria di GW2) e le altre conditions.

Io avevo adottato su Lachdanan questa combo da prima che mi arrivasse la spoiling guide ....quindi ho avuto solo la conferma.

Conta che nella spoiling guide ci sono descritte IN DETTAGLIO tutte le skills....TUTTE....compresi i loro danni....pro....e contro......e devo dire che quello consigliato e' probabilmente l'asset migliore per sfruttare tutte le caratteristiche della classe Ladro. Poi e' ovvio che se uno preferisce usare un asset diverso, nessuno glielo impedisce eh.

La chain piu' DEVASTANTE in assoluto avviene coi dual dagger....Heartseeker seguito dall'ultima skill dual dagger che non ricordo il nome (che colpisce con la daga main e ti rende invisibile) che ti permette di andare dietro al nemico e usare Backstab (che e' la skill 1, l'auto attack della daga che in stealth si tramuta in Backstab).

Spero di esserti stato d'aiuto (o meglio....lo e' stato la spoiling guide )
Altro che, graSSie

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:03   #2404
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Ho già inserito i dati del primo gioco nell'account ma non ho capito come sbloccare i premi in game (ne avevo fatto qualcuno in Eye all'epoca)
Link
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:06   #2405
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Mi sembra che si possan ritirare solo a Lion's Arch.....ma qualcuno mi correggera' se sbaglio dato che non ne sono certo al 100%.
Gli acquisti fatti all'asta si possono ritirare dall'NPC specifico che si trova in ogni città.

Ovviamente i riferimenti sono generici perchè non ricordo nè come si chiama il sistema d'aste, nè come si chiamano gli NPC che si trovano nelle città
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Devi avere uno speciale token (è di colore azzurro e forma più o meno circolare); facendoci doppio-click ti porta ad "Eye of the North", dove trovi un NPC che ti vende la roba. Tale NPC si trova in fondo dove c'era la HoM che è in rovina. Trovi anche eventuali Pet che hai sbloccato girovagare per la zona

Il token inizialmente lo prendevi andando all'Arco del Leone (non ricordo il nome della zona, ma è nella zona più ad Ovest, in una sorta di grotta dove si trova anche una Vista, e te lo dà un NPC di Karma di razza Charr).
Se hai creato il PG più di recente, il token te lo ritrovi direttamente nell'inventario dopo che l'hai creato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:09   #2406
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gli acquisti fatti all'asta si possono ritirare dall'NPC specifico che si trova in ogni città.

Ovviamente i riferimenti sono generici perchè non ricordo nè come si chiama il sistema d'aste, nè come si chiamano gli NPC che si trovano nelle città
Devi avere uno speciale token (è di colore azzurro e forma più o meno circolare); facendoci doppio-click ti porta ad "Eye of the North", dove trovi un NPC che ti vende la roba. Tale NPC si trova in fondo dove c'era la HoM che è in rovina. Trovi anche eventuali Pet che hai sbloccato girovagare per la zona

Il token inizialmente lo prendevi andando all'Arco del Leone (non ricordo il nome della zona, ma è nella zona più ad Ovest, in una sorta di grotta dove si trova anche una Vista, e te lo dà un NPC di Karma di razza Charr).
Se hai creato il PG più di recente, il token te lo ritrovi direttamente nell'inventario dopo che l'hai creato.
Grazie per le risposte
Ho preso il gioco ieri e credo di aver visto quel token nell'inventario.

Non vedo l'ora di rivedere la mia collezione di pet
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:44   #2407
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Invece chi mi sa bire come funziona comprare oggetti dal black lion trading?
Dove puoi ritirare gli acquisti fatti? nelle città alle auction house? (png con bilancia)
Quote:
puoi ritirarli a Lion's Arch dove c'è la sede della Black Lion Trading Company, ma anche in alcune zone sparse per il mondo di gioco dove sulla mappa vedi l' inconcina della bilancia ->

ce ne sono in tutte le capitali, in diverse città ed alcuni sparsi anche in posti impensabili

Night, ma tu che sei Master Spoiler eheh, volessi prendermi dei minipet posso solo tramite i premi di Guild Wars o c'è la possibilità di averli anche trovandoli?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 12-09-2012 alle 12:46.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:21   #2408
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Capito, grazie ragazzi... un'altra domanda:

C'è un banca da qualche parte? ho le borse piene di materiali da crafting e non so dove depositare...
Le professioni si imparano subito? sono livello 5... e immagino devo andare dal trainer giusto?
puoi anche spedirli direttamente, tasto destro sul materiale e fai deposit collectable, puoi addirittura mandarli tutti assieme se clicchi sulla rotellina in alto a sinistra dell'inventario
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:42   #2409
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Essendo elementalist secondo voi qual'è l'arma migliore?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:42   #2410
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
puoi ritirarli a Lion's Arch dove c'è la sede della Black Lion Trading Company, ma anche in alcune zone sparse per il mondo di gioco dove sulla mappa vedi l' inconcina della bilancia ->

ce ne sono in tutte le capitali, in diverse città ed alcuni sparsi anche in posti impensabili

Night, ma tu che sei Master Spoiler eheh, volessi prendermi dei minipet posso solo tramite i premi di Guild Wars o c'è la possibilità di averli anche trovandoli?
Sulla mitica spoiler guide non sono nemmeno menzionati i minipet....come pet ci sono solo quelli dell'hunter con tanto di locations, main skills e tutto......

Quindi penso siano legati a GW1 come avevi gia' dedotto.
Old 12-09-2012, 13:44   #2411
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Essendo elementalist secondo voi qual'è l'arma migliore?
Bastone o scettri.....con preferenze ai bastoni sempre, sia come danni che come cure.

P.S.
Come bastone si intendono i 2h.....come scettri i bastoni a una mano.

Ho editato con 2h....avevo scritto 2d e non so manco da quale angolo remoto del cervello sia venuto fuori

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-09-2012 alle 13:48.
Old 12-09-2012, 13:45   #2412
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Bastone o scettri.....con preferenze ai bastoni sempre, sia come danni che come cure.

P.S.
Come bastone si intendono i 2d.....come scettri i bastoni a una mano.
quoto
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:50   #2413
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quindi Scepter è 1 Mano mentre Staff è 2 Mani...

Mentre come combo Scepter cosa è meglio? ...il Focus?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:58   #2414
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Avendo un'amica che gioca ma soprattutto a leggervi la scimmia aumenta all'inverosimile.
Mi assicurate che anche avendo pochissimo tempo a disposizione (e parlo di veramente poco) potrei gustarlo ugualmente in tutto e per tutto?

PS+OT: DAOC che ricordi....
Old 12-09-2012, 14:02   #2415
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
Penso che come in GW arriveranno con gli anniversari, con eventi speciali, ecc.

P.S. Io la Hall of Monument l'avevo sempre ignorata; adesso l'ho popolata con minipet e altro solo per avere il mitico Moa Nero per il ranger.

Ultima modifica di Beralios : 12-09-2012 alle 14:06.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:04   #2416
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Quindi Scepter è 1 Mano mentre Staff è 2 Mani...

Mentre come combo Scepter cosa è meglio? ...il Focus?
Si.....meglio scettro + focus di scettro + arma close combat.
Ma le staffe 2h saranno cio' che avrai in mano per il 99,9% periodico del tempo.

Effettivamente anche la guida lo dice....le armi per l'elementalista sono puramente opzionali al di fuori del bastonazzo che e' una necessita' piu' che un obbligo.
Old 12-09-2012, 14:07   #2417
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Avendo un'amica che gioca ma soprattutto a leggervi la scimmia aumenta all'inverosimile.
Mi assicurate che anche avendo pochissimo tempo a disposizione (e parlo di veramente poco) potrei gustarlo ugualmente in tutto e per tutto?

PS+OT: DAOC che ricordi....
Tranne il weekend, durante la settimana se ho 1 ora massimo 2 di tempo da dedicargli al giorno e' davvero gia' tanto.....bhe in quell'ora ho fatto dal 24 al 26 (mentre leggevo la guida...importante specificarlo visto che mentre leggevo ovviamente non giocavo ). Ti basta come risposta?
Old 12-09-2012, 14:12   #2418
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Night calcola che in settimana sto messo come te, in più anche nel weekend avrei al massimo 1-2 ore in totale da dedicarci.
Quindi per il momento circa un tempo totale, ad essere ottimisti, di circa 4 orette scarse a settimana (weekend compreso).
Old 12-09-2012, 14:19   #2419
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Night calcola che in settimana sto messo come te, in più anche nel weekend avrei al massimo 1-2 ore in totale da dedicarci.
Quindi per il momento circa un tempo totale, ad essere ottimisti, di circa 4 orette scarse a settimana (weekend compreso).
Considerando che non c'è canone mensile (e il prezzo rimarrà stabile almeno fino all'uscita della prima espansione), anche se ci giochi 2-3 ore a settimane io come spesa la riterrei sensata, può capire una domenica di pioggia e hai qualche altra ora da dedicargli, certo per capire bene tutte le meccaniche ci metterai un po' (ad esempio sapere come sono concatenati gli eventi) ma il gioco è divertente fin da subito e può essere giocato a piccole dosi, quindi si secondo me faresti bene ad acquistarlo.

Ieri sono riuscito a trovare ben 4 eventi di fila buggati, praticamente un record peccato che non mi ha sbloccato nessun achievement

@ night

Esiste la possibilità di editare i messaggi, sarebbe meglio evitare i doppi post.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:22   #2420
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

E calcolate che vorrei dedicare un po' di tempo anche a Skyrim che adoro

Periodi di prova di qualche giorno deduco non esistano giusto?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian