Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 15:01   #3381
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Controlla il canale su cui trasmette il router, e mettilo a 11-12 e guarda se va meglio... potrebbe essere qualche interferenza..
Al momento è su automatico; appena ho modo provo a modificare, (al momento ci sono almeno quattro dispositivi collegati !!
Il modem-router wifi è il classico "Alice gate2".
Old 05-09-2012, 15:18   #3382
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.. possiedo un iPad 3 ed ho acquistato su eBay una riduzione HDMI.. Ho noleggiato un film.. collegato l'iPad alla tv.. ma quando faccio partire il film mi dice che non è possibile vedere contenuti protetti su quella tv.. come mai? Grazie
up
Old 05-09-2012, 15:31   #3383
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
@ darkmax
....... mentre lo stesso film sull'Ipad non collegato allo schermo esterno te lo faceva vedere?
Old 05-09-2012, 15:34   #3384
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
up
Probabilmente è davvero un problema di diritti, come con SkyGo, se attacco l'adattatore HDMI mi avvisa che non può riprodurre il contenuto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 18:27   #3385
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi c'è un app per vedere lo sport in streaming?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 06:22   #3386
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Probabilmente è davvero un problema di diritti, come con SkyGo, se attacco l'adattatore HDMI mi avvisa che non può riprodurre il contenuto
Probabile che sia così... io ho preso un adattatore VGA e vado tranquillo!
Old 06-09-2012, 07:33   #3387
Gileantanis
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Nuove foto del presunto iPad mini

http://iosxmania.it/2012/09/06/le-fo...d-mini/123270/

questo spiegherebbe il perche' dell'anticipazione di apple a settembre per il nuovo iphone, non pensate?
Gileantanis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:28   #3388
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Esatto.. il problema è quello.. quindi si può vedere solo su iPad? Non posso usare un monitor esterno?
Old 06-09-2012, 10:34   #3389
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gileantanis Guarda i messaggi
Nuove foto del presunto iPad mini

http://iosxmania.it/2012/09/06/le-fo...d-mini/123270/

questo spiegherebbe il perche' dell'anticipazione di apple a settembre per il nuovo iphone, non pensate?
Potrebbe avere senso se risultassero veri tutti i rumors.. tre device con tre pollici di distanza uno dall'altro..iphone 5 > 4", ipad mini > 7", ipad > 10".
Fatto sta che il prezzo deve risultare MOLTO concorrenziale perchè se no perde il senso..a parità di prezzo prenderei sicuramente l'ipad normale..anche perchè ho il galaxy s3 che è 4,8"..
Old 06-09-2012, 11:02   #3390
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Pare stereo, ottima cosa che a noi manca
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:37   #3391
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Ragazzi, non so se qualcuno di voi si ricorda, ma sono andato a ritirare il mio iPad bianco da 64Gb.....allora sono riuscito con un software gratuito ad inserire in iPad i filmati da me realizzati senza passare per iTunes.

Mi pare che sia uno dei software, facente parte delle suite di "ImTools"...mi pare si chiami così...ora non posso verificare perchè per sicurezza l'ho installato sul PC piccolo di casa.

E' molto semplice e veloce come volevo io.
L'unico neo (ma che per me è meglio...) è che bisogna avere accortezza su ciò che si importa....proprio perchè è un programma aperto agli smanettamenti, non sarà certo difficile ritrovarsi con flussi video NON compatibili con il dispositivo iPad.

per questo prima di trasferire un video bisogna comunque elaborarlo per renderlo compatibile in MP4.
E qui entrate in gioco voi con i vostri consigli che già lo conoscete da più di me...io ci smanetto solo da ieri sera alle 22....quindi sono già strasoddisfatto!!!

Allora con i filmati in semplice HD ovvero 1280x720 pixel non ho avuto alcun tipo di problema addirittura superando anche i KBPS di cui è composto il filmato originale...vale a dire che c'è del margine e quindi si può tranquillamente tenere la qualità massima e convertire in MP4....ed infatti vanno tutti.
Nel formato 1920 x 1080 ho qualche problema...ma non credo che sia di tipo limitativo...nel senso che forse non conosco le varie impostazioni video da tenere per quel formato ed immancabilmente mi trovo dei video che sono immagini sconquassate e informe...che non hanno nulla a che vedere con il vero video.

Ora.....qualcuno di voi conosce delle impostazioni video adatte ad essere playate da iPad a quella risoluzione, oppure mi dite come si fa (ma solo per una volta) a fare in modo che in questo caso sia iTunes a fare la trasformazione, visto che molti di voi l'altro giorno mi hanno detto chesarebbe la cosa più semplice da fare?
Io ho provato a fare come qualcuno ha detto e cioè a trascinarlo all'interno della finestra "Video" di iPad in iTunes...ma una volta trascinato ricevo messaggio d'errore che dice che il file non sarà copiato sul dispositivo in quanto non è di formato compatibile....ho capito male io o qualcuno di voi mi ha detto che lo avrebbe trasformato?...se si....come bisogna fare?

Altra cosa, cambio discorso totalmente....volevo configurare la posta....ho circa 5 caselle di cui 3 della ditta e un paio private.
Partiamo dalla privata che proprio non da cenni di vita.....

E' una mail di LIBERO e l'iPAD ha contratto TIM..come devo fare????
Quelle della ditta sono mail di Aruba e il contratto iPAD è sempre TIM....anche qui in una ricevo ma non spedisco...e l'altra non fa niente...eppure a parte l'indirizzo, sono impostate in modo identico!!!

Spero possiate aiutarmi...anche perchè poi vi farò altre belle domandine tecniche!!!
E' un ottimo oggetto e se non fosse che con i PC devo usare software di tipo particolare..per quanto mi riguarda sarebbe il sostituto IDEALE a quasi tutto!!!

Grazie per avermi convinto a prenderlo....devo scoprire tante altre cose...vi dirò di più...erroneamente si è portati a pensare che sia come avere un Iphone4 bello grosso....NO....è molto meglio.....MA MOLTO MEGLIO!!!!!

Ciao.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 14:52   #3392
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Ciao, aruba è su pop o imap?

Allora se è pop vai in impostazioni -> mail contatti e calendari -> Aggiungi Account -> Altro

li configuri:

Informazioni Account POP
Nome: tuo nome
E-Mail: tua [email protected]
Descrizione: quello che buoi

Server posta:
Nome host: pop3s.aruba.it
Nome utente: [email protected]
password: mi pare ovvio

Server posta in uscita
SMTP: smtps.aruba.it

Per quella di Libero, sempre la stessa cosa, ma metti come host del server di posta quello di libero, e come in uscita quello del contratto tim (ibox o simile)

per il lato video ok per il trascinamento, ma se lo trascini in "video" deve essere in uno dei formati supportati, se lo trascini "nella scheda app (come avevano postato nella foto)" allora può essere letto da ogni formato supportato dall'app che utilizzi... Per i formati supportati nativamente non so consigliarti, sono negato in queste cose
Old 06-09-2012, 15:38   #3393
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Se non sbaglio nel pc è configurato come POP3....parlo di Aruba....comunque ti volevo ringraziare sei sempre molto disponibile!!!!

Che intendi può essere letto da ogni applicazione....io apro i video che inserisco direttamente dall'icona "video"....devo forse installare qualche nuova app?!?!

Mi piace la sua originale con i preview eil modo di presentarsi...ma se non c'è possibilità...allora cambio!!

Datemi consigli sulle app...per ipad nonne conosco!!
Old 06-09-2012, 16:12   #3394
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Esatto.. il problema è quello.. quindi si può vedere solo su iPad? Non posso usare un monitor esterno?
si ma in vga
Old 06-09-2012, 16:15   #3395
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Finalmente e arrivata il case fronte retro protettivo, l'ho preso grigio ma non e l'originale

Cmq mi sono pentito, non sembra male ma per 20 e forse conveniva l'originale o la cover dietro puro più il davanti originale
Old 06-09-2012, 16:38   #3396
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Finalmente e arrivata il case fronte retro protettivo, l'ho preso grigio ma non e l'originale

Cmq mi sono pentito, non sembra male ma per 20 e forse conveniva l'originale o la cover dietro puro più il davanti originale
quella è soluzione ottimale secondo me...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 17:19   #3397
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

L'ho appena presa dallo store Apple su internet....spedizione gratuita, incisione personalizzata gratuita sul retro azzurrina per 49 euro....possono sembrare tante ma tutte quelle che ho visto ieri nei negozi e non originali...costano uguali se non di più...e non calzano così bene!!!

E' arrivata ora email che dice che dovrei riceverlo entro il 10....onestamente speravo in domani....e secondo me è anche possibile visto che c'è già un tracking.....se domani mi arriva poi vi posto 2 fotine su come calza!!!

Secondo me non è per avere la roba originale....ma è la più valida che ho visto....IMHO!
Old 06-09-2012, 17:43   #3398
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
L'ho appena presa dallo store Apple su internet....spedizione gratuita, incisione personalizzata gratuita sul retro azzurrina per 49 euro....possono sembrare tante ma tutte quelle che ho visto ieri nei negozi e non originali...costano uguali se non di più...e non calzano così bene!!!

E' arrivata ora email che dice che dovrei riceverlo entro il 10....onestamente speravo in domani....e secondo me è anche possibile visto che c'è già un tracking.....se domani mi arriva poi vi posto 2 fotine su come calza!!!

Secondo me non è per avere la roba originale....ma è la più valida che ho visto....IMHO!
La wake up folio della coolermaster (o choiix) è buona e viene 20€ ... come rapporto qualità prezzo non ha eguali credo.. comunque anche quella originale è davvero ben fatta.. solo che le cambio troppo spesso per spenderci 50€ sopra XD

comunque, guarda questo video, è in russo credo, ma basta che guardi i passaggi che fa... inoltre leggi qui, quando parla di "itunes file sharing"

Sono entrambi relativi a goodplayer, ma vanno bene per ogni app che permetta il file sharing mediante itunes...

Ultima alternativa, senza passare per itunes, usa ifunbox, e a sinistra c'è proprio la possilbità di inserire file nelle varie app che supportano il file sharing con itunes..
Old 06-09-2012, 18:22   #3399
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

La mia e wake up la marca non la ricordo
E fatta bene per carità e fitta benissimo sul tab ma onestamente mi pare un po spessa e rigida davanti

Io onestamente la volevo di una marca UK ma erano troppo care (e la marca che produce anche quelle di angry)
Old 06-09-2012, 18:40   #3400
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
La mia e wake up la marca non la ricordo
E fatta bene per carità e fitta benissimo sul tab ma onestamente mi pare un po spessa e rigida davanti

Io onestamente la volevo di una marca UK ma erano troppo care (e la marca che produce anche quelle di angry)
credo siano tutte uguali... comunque si, ok, l'originale è più sottile e più aderente.. vero.. ma IMHO, non ci spenderei 50€..

a me piace un sacco questa... LINK ma è sempre lo stesso discorso.. viene troppo XD

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian