|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il modem-router wifi è il classico "Alice gate2".
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
up
|
|
|
#3383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@ darkmax
....... mentre lo stesso film sull'Ipad non collegato allo schermo esterno te lo faceva vedere?
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi c'è un app per vedere lo sport in streaming?
|
|
|
|
|
|
#3386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3387 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nuove foto del presunto iPad mini
http://iosxmania.it/2012/09/06/le-fo...d-mini/123270/ questo spiegherebbe il perche' dell'anticipazione di apple a settembre per il nuovo iphone, non pensate? |
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Esatto.. il problema è quello.. quindi si può vedere solo su iPad? Non posso usare un monitor esterno?
|
|
|
#3389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Fatto sta che il prezzo deve risultare MOLTO concorrenziale perchè se no perde il senso..a parità di prezzo prenderei sicuramente l'ipad normale..anche perchè ho il galaxy s3 che è 4,8".. |
|
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pare stereo, ottima cosa che a noi manca
|
|
|
|
#3391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ragazzi, non so se qualcuno di voi si ricorda, ma sono andato a ritirare il mio iPad bianco da 64Gb.....allora sono riuscito con un software gratuito ad inserire in iPad i filmati da me realizzati senza passare per iTunes.
Mi pare che sia uno dei software, facente parte delle suite di "ImTools"...mi pare si chiami così...ora non posso verificare perchè per sicurezza l'ho installato sul PC piccolo di casa. E' molto semplice e veloce come volevo io. L'unico neo (ma che per me è meglio...) è che bisogna avere accortezza su ciò che si importa....proprio perchè è un programma aperto agli smanettamenti, non sarà certo difficile ritrovarsi con flussi video NON compatibili con il dispositivo iPad. per questo prima di trasferire un video bisogna comunque elaborarlo per renderlo compatibile in MP4. E qui entrate in gioco voi con i vostri consigli che già lo conoscete da più di me...io ci smanetto solo da ieri sera alle 22....quindi sono già strasoddisfatto!!! Allora con i filmati in semplice HD ovvero 1280x720 pixel non ho avuto alcun tipo di problema addirittura superando anche i KBPS di cui è composto il filmato originale...vale a dire che c'è del margine e quindi si può tranquillamente tenere la qualità massima e convertire in MP4....ed infatti vanno tutti. Nel formato 1920 x 1080 ho qualche problema...ma non credo che sia di tipo limitativo...nel senso che forse non conosco le varie impostazioni video da tenere per quel formato ed immancabilmente mi trovo dei video che sono immagini sconquassate e informe...che non hanno nulla a che vedere con il vero video. Ora.....qualcuno di voi conosce delle impostazioni video adatte ad essere playate da iPad a quella risoluzione, oppure mi dite come si fa (ma solo per una volta) a fare in modo che in questo caso sia iTunes a fare la trasformazione, visto che molti di voi l'altro giorno mi hanno detto chesarebbe la cosa più semplice da fare? Io ho provato a fare come qualcuno ha detto e cioè a trascinarlo all'interno della finestra "Video" di iPad in iTunes...ma una volta trascinato ricevo messaggio d'errore che dice che il file non sarà copiato sul dispositivo in quanto non è di formato compatibile....ho capito male io o qualcuno di voi mi ha detto che lo avrebbe trasformato?...se si....come bisogna fare? Altra cosa, cambio discorso totalmente....volevo configurare la posta....ho circa 5 caselle di cui 3 della ditta e un paio private. Partiamo dalla privata che proprio non da cenni di vita..... E' una mail di LIBERO e l'iPAD ha contratto TIM..come devo fare???? Quelle della ditta sono mail di Aruba e il contratto iPAD è sempre TIM....anche qui in una ricevo ma non spedisco...e l'altra non fa niente...eppure a parte l'indirizzo, sono impostate in modo identico!!! Spero possiate aiutarmi...anche perchè poi vi farò altre belle domandine tecniche!!! E' un ottimo oggetto e se non fosse che con i PC devo usare software di tipo particolare..per quanto mi riguarda sarebbe il sostituto IDEALE a quasi tutto!!! Grazie per avermi convinto a prenderlo....devo scoprire tante altre cose...vi dirò di più...erroneamente si è portati a pensare che sia come avere un Iphone4 bello grosso....NO....è molto meglio.....MA MOLTO MEGLIO!!!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Ciao, aruba è su pop o imap?
Allora se è pop vai in impostazioni -> mail contatti e calendari -> Aggiungi Account -> Altro li configuri: Informazioni Account POP Nome: tuo nome E-Mail: tua [email protected] Descrizione: quello che buoi Server posta: Nome host: pop3s.aruba.it Nome utente: [email protected] password: mi pare ovvio Server posta in uscita SMTP: smtps.aruba.it Per quella di Libero, sempre la stessa cosa, ma metti come host del server di posta quello di libero, e come in uscita quello del contratto tim (ibox o simile) per il lato video ok per il trascinamento, ma se lo trascini in "video" deve essere in uno dei formati supportati, se lo trascini "nella scheda app (come avevano postato nella foto)" allora può essere letto da ogni formato supportato dall'app che utilizzi... Per i formati supportati nativamente non so consigliarti, sono negato in queste cose
|
|
|
|
#3393 |
|
Bannato
|
Se non sbaglio nel pc è configurato come POP3....parlo di Aruba....comunque ti volevo ringraziare sei sempre molto disponibile!!!!
Che intendi può essere letto da ogni applicazione....io apro i video che inserisco direttamente dall'icona "video"....devo forse installare qualche nuova app?!?! Mi piace la sua originale con i preview eil modo di presentarsi...ma se non c'è possibilità...allora cambio!! Datemi consigli sulle app...per ipad nonne conosco!! |
|
|
|
|
|
#3394 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
si ma in vga
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3395 |
|
Senior Member
|
Finalmente e arrivata il case fronte retro protettivo, l'ho preso grigio ma non e l'originale
Cmq mi sono pentito, non sembra male ma per 20 e forse conveniva l'originale o la cover dietro puro più il davanti originale
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#3397 |
|
Bannato
|
L'ho appena presa dallo store Apple su internet....spedizione gratuita, incisione personalizzata gratuita sul retro azzurrina per 49 euro....possono sembrare tante ma tutte quelle che ho visto ieri nei negozi e non originali...costano uguali se non di più...e non calzano così bene!!!
E' arrivata ora email che dice che dovrei riceverlo entro il 10....onestamente speravo in domani....e secondo me è anche possibile visto che c'è già un tracking.....se domani mi arriva poi vi posto 2 fotine su come calza!!! Secondo me non è per avere la roba originale....ma è la più valida che ho visto....IMHO! |
|
|
|
|
|
#3398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, guarda questo video, è in russo credo, ma basta che guardi i passaggi che fa... inoltre leggi qui, quando parla di "itunes file sharing" Sono entrambi relativi a goodplayer, ma vanno bene per ogni app che permetta il file sharing mediante itunes... Ultima alternativa, senza passare per itunes, usa ifunbox, e a sinistra c'è proprio la possilbità di inserire file nelle varie app che supportano il file sharing con itunes..
|
|
|
|
|
#3399 |
|
Senior Member
|
La mia e wake up la marca non la ricordo
E fatta bene per carità e fitta benissimo sul tab ma onestamente mi pare un po spessa e rigida davanti Io onestamente la volevo di una marca UK ma erano troppo care (e la marca che produce anche quelle di angry)
|
|
|
|
#3400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me piace un sacco questa... LINK ma è sempre lo stesso discorso.. viene troppo XD
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.