|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
E comunque alcune app nn le trovi e dovrei impararne di nuove (questo è cmq il minore dei mali)... Quello che mi spaventa è il market che ancora nn è all'altezza, l'so in se è molto valido.. IMHO, per ora sto bene come sono messo.. E per nulla al mondo cambierei, mi trovo davvero molto bene...
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
c'è da dire che comunque Microsoft con il cambio hotmail/outlook , almeno per quel che riguarda la parte mail ha fatto un bel rinnovamento... skydrive che già uso con iphone sarebbe comunque integrato con un WP8, insomma alla fine penso: E' uno smartphone... iPad, iMac e MacBook a casa restano... non voglio un tablet o pc win... ma a livello smartphone anche come design....
Insomma a me sto iphone5 bastava prendesse e sembianze di un iPad/iPod come backcover posteriore e rapporto display stile Lumia o S3 Dai che manca pocooooo |
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Secondo voi se, stando alle previsioni, iPhone 5 sarà presentato il 12... quando uscirà?
|
|
|
|
|
#244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Quote:
Tornando in topic, nonostante sono passato alla concorrenza |
||
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me pare che su Android non ci sia ne la condivisione Flickr e nemmeno l'invio diretto tramite mail. Non è possibile vedere il filtro in realtime quindi a fotocamera attiva, ma solo dopo lo scatto. Il ridimensionamento da uno scatto già nel rullino, avviene coi 4 punti di ancoraggio su android e col pinch to zoom nella versione iOS. Oltre a questa app, per esempio anche altre, sono comunque meno sviluppate ed integrate. Mi viene in mente anche Lumie che usa una mia amica e che pure io ho su iOS... e permette effetti di luce sulle foto. Io apro Lumie, scatto, esporto direttamente in instagram e son a posto. Lei con S3, apre Lumie, fa la foto, applica effetto e la salva sul telefono, poi apre instagram, apre la foto e condivide... in quanto instagram su Android non è integrato con quella app. Stupidate sia chiaro, ma sono comunque diverse... e tante altre che ora mi sfuggono. |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, che le app per Android siano meno curate non solo dal lato estetico di quelle per iOS mi pare abbastanza palese, dai
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Apple ha fatto (e continua a fare) un lavoro eccellente su iOS per gli sviluppatori
io per ora non mi occupo di Android ma quando scambio informazioni con i colleghi vedo che "sbavano" per quello che posso fare su iOS e per le potenzialita' che ho con UIKit non so se il SDK di Android e' molto limitato o meno, aspetto di fare un confronto serio quando e se sviluppero' con quella piattaforma ma con UIKit hai tantissimi componenti che sono gia' ottimi presi come sono, quindi con minimo sforzo puoi produrre delle ottime app, se poi ci metti qualcosa del tuo vengono fuori delle figate sarei curioso di fare un confronto anche con windows... |
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Si spera il 21 anche in Italia.
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
IMHO.. L'Italia è sempre arrivata dopo, ed ora che Cook ha detto palesemente che è uno dei paesi in cui fatturano meno credo non ci siano dubbi arriverà ad ottobre, con la seconda ondata... Comunque staremo a vedere.. Anche perchè ora, avendo siri in Italiano e spagnolo, forse vogliono pubblicizzarlo da subito... iK@rus
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io al momento uso un Lumia 800 per il secondo numero e ti posso garantire che al di là del fatto che sia un bel telefono, ben costruito e una buona qualità e design, sul fronte software (sistema operativo+app) non può minimamente essere nemmeno preso in considerazione come alternativa all'iPhone. A parte le potenzialità e le configurabilità (basti pensare a quello che si può fare con iPhone sulle notifiche) e a parte la qualità delle app e dello store (mi sembra peggiore persino di Bada) quello che mi lascia esterrefatto è l'interfaccia. Lasciare l'iPhone per un Lumia 800 sarebbe da masochisti puri, ora è stato presentato il 920 ma la sua usabilità resta tutta da dimostrare, non si sa nemmeno quando uscirà... Prima di un anno o due, meglio lasciar stare Windows Phone (giudizio personale), se proprio si vuol provare qualcosa di nuovo meglio android mille volte, almeno è molto più familiare per chi è abituato con l'iPhone (chissà perchè??) e qualche app buona ce ne sta. Ma avete mai visto l'app dello store di windows?? Rispetto a quello di ios e android è qualcosa di inguardabile, praticamente inutilizzabile. Ripeto, giudizio personale.
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero proprio che stavolta ci mettano nella prima ondata!
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Fermo fermo... Ho detto anche io che quanto mi frena da Windows è proprio lo store non ancora all'altezza... Android non lo prendo in considerazione.. Vero che è molto ben fatto e funzionale, e, non voglio fare flame sia chiaro, chiunque mi dice: " con il firmware base non ci fai nulla, è lento e scatta, ma se metti una rom cucinata vedi come va" .. Dai, sono finiti i tempi in cui avevo giornate libere per smanettare col telefono... Non è dubbio che il sistema mi attiri, ma IMHO, mi son rotto il c***o di starci dietro giornate a configurarlo, e preferisco dedicarsi ad altri hobby.. Wp8 mi attira per questo.. È chiuso come Apple, e non corri rischi di intaccare l'usabilità del software, che è sempre veloce e reattivo..
Ovviamente non è per fare flame, è solo la mia esperienza personale sia chiaro... iK@rus
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Poi, facile che se ci smanettassi a dovere diventerebbe ancora meglio... ma il fatto che "as it is" sia lento o addirittura inutilizzabile, e' una cagata che non so chi abbia messo in giro. Pensa che il mio e' marcato TIM e non l'ho manco sbrandizzato... l'unica cosa che gli ho cambiato e' il launcher.
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Avendo un macbook pro, un iPad e n Blackberry che sta morendo voglio passare anche io a iPhone.
In realtà volevo farlo da luglio ma mi sono trattenuto perchè, appunto, uscirà il nuovo iphone. Ma ragazzi... se è come quello che si vede in giro a meno di qualcosa di veramente strabiliante sotto la scocca prenderò il 4S...
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro da quello che si legge con jelly bean, migliora parecchio quindi è ancora meno sensato cambiare rom (se non per divertimento/curiosità) |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Basta con sta storia della batteria.
Io ci arrivo a notte, poi vado a letto e lo attacco. Disabilitare il 3g come molti fanno, per me è folle. Però de gustibus.
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
Pure a me basterebbe la batteria che mi garantisca diciamo 24 ore belle piene di autonomia... anche qualcosa meno visto che la notte quando dormo lo metto a ricaricare.
Il mio iPhone 4 ha due anni quasi e la batteria ancora si comporta in maniera ottimale, non ho notato nessun tipo di calo/tenuta se non minima. diciamo che io una giornata la faccio anche in giornate easy... ufficio, qualche tel, sms, mail e cose del genere, ma appena mi trovo in una giornata tipo: Aeroporto, 1 oretta di attesa, 2 ore di volo, foto varie di viaggio ecc... allora devo star attento perchè se mi ascolto ipod in aereo magari giocando un po' o cazzeggio su qualche social in aeroporto, richio che in 3 ore son con il telefono off Ovviamente tengo attivo sempre il 3G, push mail, notifiche che mi interessano ecc... trovo assurdo avere un tel del genere e disattivare il 3G ! Ultima modifica di andyweb79 : 06-09-2012 alle 15:52. |
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
A seguire, imho nel giro di due settimane e quindi intorno al 5 ottobre, la seconda ondata di paesi tra cui solitamente l'Italia. Penso che oltre un discorso commerciale vi sia anche lo sforzo di distribuzione che richiede uno smartphone in grado di vendere mln di pezzi nella prima settimana e quindi la necessità aggiuntiva di garantire un numero di pezzi almeno "dignitoso" per ogni paese..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

no link aste online