|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
e poi mostrerebbe una versione completamente diversa!!
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Apple e molto conservativa sulla forme ultimamente, perche stravolgere la linea di un telefono che esteticamente piace ad un sacco di persone? vedrete che iPhone 5 sarà quello che tutti noi abbiamo già visto
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Il conto alla rovescia è iniziato... vediamo se questi rumors saranno smentiti (me lo auguro con tutto il cuore) o meno.
Resta il fatto che ormai la sua presentazione è certa.. e se sarà come credo è la volta buona che faccio un abbonamento con la tre e mi prendo il nuovo iPhone... ma se è allungato... mi tengo il 4 fino a quando dura! (o fino a quando la voglia di provare android vincerà... )
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
non nego che quando vado al MW, il galaxy SIII o il Lumia 900 mi strizzano l'occhio... un po' manca la vera aria di novità doo 4 anni di iOS in cui tutto sommato è rimasto tutto invariato a livello grafico/visivo. Ma mi scazza dover ricomperare tutte le app e slegare il giro apple che ho in casa e con cui mi trovo bene. Sarebbe solo un capriccio. Però sta forma a paninazzo non mi ispira... staremo a vedere
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il telefono a livello di design e qualità costruttiva generale è molto bello (Nokia è sempre Nokia, non sono mica coreani..) Ma a livello di sistema operativo, lasciare iOS 5 per passare a Windows 7.5 è come darsi una zappata sui piedi... p.s. L'unico vantaggio è che risolveresti il problema di dover ricomprare tutte le app..c'è ben poco da comprare.ahah
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 05-09-2012 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Spero davvero sia diverso da quanto già visto finora!
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e questo è il vero neo del sistema operativo, perché diciamocelo: windows phone è fluidi, bello da vedere e funzionale. su questo non c'è dubbio
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Sinceramente a livello "visivo" Windows Phone 7.5 ( tra poco 8 ) a me a livello visivo piace... l'interfaccia metro con i quadratoni in home mi piace ed è omogeneo da vedere mentre iOS se andiamo a vedere sembra un po' più "disordinato". Mi piace la parte mail di windows phone, e la parte fotocamera" Come design pure, specialmente bianco o blu, con la cornice dello schermo ricurva che abbraccia la scocca... insomma non è affatto male ! In Apple dovrebbero dare una sterzata, cambiare design ogni due generazioni ( per quanto iphone 4 e 4s mi piacciano ancora parecchio ) non farebbe male !
Poi il discorso che mi faccio sempre è questo... cosa mi da un windows phone o un android che apple non mi da ? Nulla PER IL MIO USO... leggo, navigo, c'è un app per tutte le esigenze e le app per iOS sono nettamente più integrate e meglio sviluppate rispetto ad android o win ! Ho alcune app tra cui tom tom che dovrei ricomprare, anche se per esempio con Nokia si ha il nokia maps già on device... la suite office idem. Però ripeto sto bene col mio iphone4, ma ci vorrebbe qualcosa di fresco e anche a livello iOS un po' più business. |
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sia bello è soggettivo, stilisticamente non è male. Che sia funzionale... non scherziamo per favore... l'interfaccia è contorta, non è lineare e immediata come iOS ma soprattutto quello che è veramente assurdo dell'interfaccia di Windows è lo sfruttamento dello spazio del display. Sembra di avere un 2 pollici. Andate a vedere per esempio la lista contatti, è solo un misero quadratino, mentre un terzo del display è occupato dal titolo "CONTATTI" a caratteri cubitali... ma che si sono fumati non so chi possa aver partorito un obrobrio simile, sembra un'interfaccia fatta con i piedi. Così come nella home la doppia fila di quadrettoni e la striscia di display a destra completamente inutilizzata.... Con Windows 8 risolveranno questa assurdità, ma doveva essere in quel modo sin dall'inizio. Non mi venite a dire che sia un'interfaccia funzionale per favore... In IOS è tutto molto più razionale, sobrio e soprattutto funzionale. L'unico merito di Microsoft è di aver partorito un sistema totalmente nuovo senza copiare IOS, ma è evidente un sistema ancora acerbo che avrà bisogno di almeno un paio d'anni prima di poter confrontarsi con IOS.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 05-09-2012 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Rimane sempre quel "maledetto ecosistema"!!
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
I Windows Phone avranno successo solo se Windows 8 lo sarà: hanno giustamente spinto sull'integrazione, ma bisogna vedere se hanno fatto il passo giusto sul versante desktop.
Certo, tagliare fuori i modelli attuali è stata una porcata, per la quale, se io avessi comprato un Lumia qualunque, avrei depennato a vita Windows dalla lista dei possibili acquisti per il mobile.
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
esattamente il mio problema! Ho acquistato diverse app, condivise con l'iPad, e sinceramente è l'unica cosa che mi blocca... ormai mac, iphone e ipad sono collegati tra loro alla perfezione e avere un android andrebbe solo a rompere la catena....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E valutate anche che per quanto si cerchi sul Play Store alcune app per iOS sono ancora realizzate molto meglio...
Sarò schizzinoso o fissato, ma l'interfaccia di alcune app mi fa totalmente perdere la voglia di provarle. Ripeto, l'S3 mi attira parecchio, come il sempre verde Galaxy Nexus, ma Android non fa ancora per me (tralasciando che con iOS ci lavoro
Ultima modifica di patanfrana : 05-09-2012 alle 12:37. |
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che è quello che ha sempre voluto Apple.
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
![]() Comunque stavo seguendo l'evento Nokia... per or ahan presentato il Lumia 920... ricarica wireless, definizione video oltre l'HD, fotocamera pure view... Ad Apple serve davvero un bel colpo di reni Se volete seguire... http://www.nokia.com/global/about-nokia/webcast/live/ |
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: milano
|
a me interessa arrivare con la batteria almeno a 3 giorni come con i vecchi Nokia!!!!
alla fine tutte ste cose che ci sono cosa servono se non puoi usarle per risparmiare la batteria?? Spegnere gps, wifi e bluetooth, togliere il 3g quando non serve, abbassare luminosità... ecc!!! oh scherziamo??? dai spero prorpio migliorino fortemente sta benedetta batteria!! |
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene che vada dovranno passare almeno un paio di anni, in particolare per Store e contenuti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

tutti quanti 
)
no link aste online