|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Come QoS come si comporta?
Con quel processore, non dovrebbe aver problemi... o no?? By(t)e
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
|
non è che bisogna... è che devi controllare la versione del driver adsl dopo un primo aggiornamento perché può essere che benga aggiornata la sola parte router e non quella modem... vedi in prima pagina quello che devi controllare...
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Magari non c'entra nulla, ma secondo me era il mio vecchio netgear (mica tanto vecchio, è un 3500) |
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è da dire che non ha problemi neanche con un normale linksys, però non è scientifico che questo router va male alla lunga distanza, ogni linea ha una storia a se.
|
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi sa che stasera ordino
Samsung P2470H - Intel i7 920 - Asus P6T - 6gb ram Corsair ddr3 - GTX 260 [1792mb ddr3] - 2 x 500gb HDD Maxtor - Energon EPS 750W - Cooler Master CM 690 - Logitech G19 + G9X + G13 + G35 [UHW] Chuck Bartowski - SteamID: justandy82 |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sono nuovo nel campo ho letto la prima pagina sotto vostro gradito consiglio e mi dice di controllare la versione driver Adsl che dovrebbe essere aggiornando il firmware la ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 ma con la Beta DSL-N55U 3.0.0.4.206.. o con quella ufficiale...?
Perche a me dà un altra versione con un numero inferiore...! P.S. conviene aggiornare alla nuova Beta me lo consigliate....? Se sì come procedo nuovo Firmware aggiorno di nuovo il Firmware e poi Hard Reset...? Grazie Ultima modifica di danilonatale : 05-09-2012 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. che versione del driver adsl ti riporta? ... una volta che ho queste risposte ti dirò quello che dovrai fare...
|
|
|
|
#1111 |
|
Junior Member
|
Ultimo Ufficiale: DSL-N55u 3.0.0.4.188
Ovvero: FwVer:3.16.18.0_TC3086 HwVer:T14.F7_6.0 ASUS_AnnexA_20111101 |
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
|
ok...
Allora: 1. Riflasha nuovamente l'ultimo firmware ufficiale (.188). Questa operazione comporterà l'aggiornamento del driver adsl 2. Al successivo riavvio controlla che la versione sia diventata ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 3. Importante!!! Resetta il router ai parametri di fabbrica (o col tastino posto dietro o col comando "Restore" factory default presente nell'interfaccia web nella pagina dove si aggiorna il firmware) 4. Fine Ecco... questa è una cosa che asus dovrebbe sistemare o quantomeno mettere BENE in rilievo: in quanti altrimenti possono capire che devono flashare due volte il firmware per aggiornare sia la parte router che la parte modem!?
|
|
|
#1113 |
|
Junior Member
|
Ok grazie gentilissimo, ma conviene a questo punto aggiornare all'ultima beta visto che comunque dovrò rifare tutto d'accapo....?
Me la Consiglate...? |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(la beta aggiunge il download manager... se non lo usi non serve che aggiorni)
|
|
|
|
#1115 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sigh..
help non so più cosa fare... Se metto il fw beta il penultimo per intenderci anche con snr a 6.0 lo speed test non arriva più di 3 mb in down... Se lo faccio con il fw originale varia tra i 7 e i 13.... Che faccio? |
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che metto il router vicino al telefono con un cavo corto corto e poi arrivo al pc con un cavo di rete più lungo.... cmq il fw nuovo mi da problemi.... ps è possibile che speed test mi dia questo risultato?? Download Speed: 30446 kbps (3805.8 KB/sec transfer rate) Upload Speed: 779 kbps (97.4 KB/sec transfer rate) Wed Sep 05 2012 20:13:32 GMT+0200 (ora legale Europa occidentale) e dopo un pò è tornato a 11 mb in down |
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
|
secondo me qualche problema sulla linea di casa ce l'hai... prova a scollegare tuitti i telefoni/filtri su tutte le prese... collega il solo router alla presa col il suo cavetto... e vediamo i dati...
|
|
|
#1118 | |
|
Member
|
Quote:
credo sia meglio un cavo di rete lungo che uno del telefono lungo... il tizio del negozio di elettronica mi ha detto l'esatto opposto dicendo che su quello di rete ci sta più dispersione..... mi sembrava strano però mi sono fidato... ho reinstallato il fw nuovo..... sembra molto meglio... ho gli stessi valori del vecchio... però è un pò una scocciatura devo tenere il router all'ingresso e non vicino al pc a parte che per quanto sia bello non fa scopa con l'arredamento, e poi ci dovrei aggiungere anche un hd se lo voglio mettere in rete.... avete qualche consiglio?? magari usando un power line?? Ultima modifica di Kratos_Forever : 05-09-2012 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1120 |
|
Member
|
ma secondo voi il fatto che test ripetuti su speed test diano valori diversi anche di diverse mb è dovuto al fatto che la linea telefonica è un pò datata, o al provider tiscali??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.