Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 23:13   #1721
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
a me e' arrivata oggi, all'interno ci sono due dischi DVD che vanno usati entrambi per installare il gioco. alla fine scarica gli aggiornamenti, come tempistica ha impiegato moolto tempo ad installare dai due dischi e molto meno a scaricare ma non chiedetemi la quantita' di preciso...

come manuale vi e' il foglietto che dice come installare il gioco ed una guida rapida coi tasti e le varie professione e le armi che possono usare

Oggi ho iniziato anche io, se possibile vorrei aggregarmi alla Gilda del forum

Io sono Golan.1243
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 23:54   #1722
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
-----
Mystic forge:
vi riporto quello che ho approfondito:
il mio consiglio e' quello di non demolire gli oggetti (armi/armatura ecc) con i salvage kit ma collezionarne 4 e forgiarli:
  • 4 armi/armatura blu del pg = 1 arma/armatura blu/verde potenziata
  • 4 armi/armatura blu miste (pg e non) = 1arma/armatura blu/verde potenziata random
  • 4 tinture blu = 1 tintura verde
  • 4 tinture verde = 1 tintura gialla
concludendo; gli oggetti bianchi li demolite gli altri li forgiate (ovviamente in base alle necessita')
Puoi approfondire 1 attimo questa parte? Ho giocato pochissimo nonostante lo abbia dal preorder (livello 10 col PG più alto, giornate parecchio incasinate) e di crafting ho fatto i primi passi, la cosa che notavo (come ho scritto prima) è la necessarietà spesso di oggetti blu da drop non proprio frequentissimi, e non in bassa quantità. Cercavo appunto di sapere se era possibile, "decraftando", ottenerne alcuni, ma anche con il salvage kit "avanzato" non ne ho mai trovati... cos'è questa storia della forgia dove metterle assieme? Scusa la rottura ma con tempi così stretti faccio prima a chiederlo qui che non a fare duemila ricerche... vado a mangiare ora, fate vobis
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Yamaha URX44 + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 06:26   #1723
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Per fortuna neanche troppo da scaricare allora Immagino che ovviamente sia totalmente sprovvista di manuale (cose d'altri tempi ormai...) o sbaglio? Mi sa che forse forse domani lo vado a prendere dal mio negozio di fiducia
Esatto....manuali zero.....ma se hai gia' giocato a questo genere di giochi, non farai fatica a capirne le meccaniche ....interessante il fatto che almeno tutte le quest iniziali (cuoricini) siano gestite come eventi ai quali possono partecipare tutti i giocatori che entrano in zona....e si puo' tranquillamente partecipare anche se l'evento (quest) e' gia' in corso

Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
a me e' arrivata oggi, all'interno ci sono due dischi DVD che vanno usati entrambi per installare il gioco. alla fine scarica gli aggiornamenti, come tempistica ha impiegato moolto tempo ad installare dai due dischi e molto meno a scaricare ma non chiedetemi la quantita' di preciso...

come manuale vi e' il foglietto che dice come installare il gioco ed una guida rapida coi tasti e le varie professione e le armi che possono usare

Io sono Golan.1243
L'ho gia' detto io....lo ripeto se qualcuno fosse interessato....dopo l'installazione ci sono 2,688 gb da scaricare di aggiornamenti.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 07:44   #1724
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
sapete se e' possibile disattivare l'autenticazione via mail? se si come?

grazie
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 08:32   #1725
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
sapete se e' possibile disattivare l'autenticazione via mail? se si come?

grazie
mettendo la spunta su "Auto Play" l'autenticazione viene fatta in automatico

Se invece vuoi una versione Amica devi sperare che qualcuno metta sù dei server privati, ma la vedo moooolto difficile....

io ti consiglio Amazon
http://www.amazon.co.uk/Guild-Wars-S...6484710&sr=8-1

spedizione gratuita in 3/4 giorni
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 09:17   #1726
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi

Io sono Golan.1243
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Esatto....manuali zero.....ma se hai gia' giocato a questo genere di giochi, non farai fatica a capirne le meccaniche ....interessante il fatto che almeno tutte le quest iniziali (cuoricini) siano gestite come eventi ai quali possono partecipare tutti i giocatori che entrano in zona....e si puo' tranquillamente partecipare anche se l'evento (quest) e' gia' in corso
Grazie delle infos ad entrambi eh immaginavo la quasi totale assenza di un manuale, amen.
Questo sistema di quest/eventi mi ispira un sacco: finalmente questo GW2 pare aver dato una buona innovazione al genere (e non solo dal lato delle quest)!
Inoltre la notizia dei BAN mi fa ben sperare sulla serietà di ArenaNet come anche la (difficile ma seria) decisione di chiudere le vendite DD!
Se oggi pomeriggio ho tempo mi aggiungerò alla già grossa utenza
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD

Ultima modifica di nocturno90 : 01-09-2012 alle 09:19.
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 09:25   #1727
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragazzi sto pensando di giocare anche anche io su GW2 dopo aver passato una vita su Daoc e Wow sperando di non restarne deluso...
Ho sentito che qualcuno dice che non ci sono più le digital download io però ho cercato su internet e le ho trovate...
Sono affidabili?
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 09:45   #1728
nocturno90
Member

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sto pensando di giocare anche anche io su GW2 dopo aver passato una vita su Daoc e Wow sperando di non restarne deluso...
Ho sentito che qualcuno dice che non ci sono più le digital download io però ho cercato su internet e le ho trovate...
Sono affidabili?
Dipende da quali siti sono, ma come hai fatto a trovarle? Cioè io ne ho trovato solo uno di siti (che mi pare affidabile)
Comunque prima di fare acquisti su certi siti prova a cercare delle opinioni per esserne sicuro!
EDIT: se puoi io eviterei di acquistare in DD poichè dato che hanno chiuso la distribuzione se i siti son rimasti senza keys e non hanno aggiornato le disponibilità ci rimani fregato (nel senso che dovrai aspettare la riapertura della vendita digitale)
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD

Ultima modifica di nocturno90 : 01-09-2012 alle 09:51.
Old 01-09-2012, 10:02   #1729
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
ok grazie mille
ma che differenza c'è tra la dital deluxe e la guild wars limited edition?
stavo pensando di rpendere quella da un game stop se lo trovo....
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 10:13   #1730
nocturno90
Member

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
ok grazie mille
ma che differenza c'è tra la dital deluxe e la guild wars limited edition?
stavo pensando di rpendere quella da un game stop se lo trovo....
Se guardi nel primo post in Overview ti spiega le differenze tra le 3 versioni disponibili di GW2
Old 01-09-2012, 10:22   #1731
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Puoi approfondire 1 attimo questa parte? Ho giocato pochissimo nonostante lo abbia dal preorder (livello 10 col PG più alto, giornate parecchio incasinate) e di crafting ho fatto i primi passi, la cosa che notavo (come ho scritto prima) è la necessarietà spesso di oggetti blu da drop non proprio frequentissimi, e non in bassa quantità. Cercavo appunto di sapere se era possibile, "decraftando", ottenerne alcuni, ma anche con il salvage kit "avanzato" non ne ho mai trovati... cos'è questa storia della forgia dove metterle assieme? Scusa la rottura ma con tempi così stretti faccio prima a chiederlo qui che non a fare duemila ricerche... vado a mangiare ora, fate vobis
allora:
la forgia e' simile alla funzione discovery del crafting. mettendo 4 oggetti ne ricavi 1 con caratteristiche superiori, ma non sempre. sul risultato sicuro ci sto lavorando, nel frattempo ti consiglio di fare delle prove;
cerca di accumulare 4 armi blu del tuo pg e prova a fonderli nella mystic forge. dovresti ottenere un arma blu del tuo pg con stats leggermente superiori, ma con un po di fortuna potresti ottenere un arma verde per il tuo pg.
ecco un video:
http://youtu.be/NFaUJ5hbf8s

@Golan.1243: invitato
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 10:38   #1732
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Maaa....ha sbattuto fuori solo me e non mi fa rientrare.....o e' crashato tutto quanto?

Pardon ora fa riloggare ....stamattina mi ha cacciato fuori per un update al volo
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 11:23   #1733
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
anche a voi dice transaction in progress se provate a loggarvi?
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 11:24   #1734
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragassi, è un giocone.
Ci sono veramente delle novità fondamentali per il genere che non vengono pubblicizzate ma impattano pesantemente l'esperienza di gioco.
Si vede che è stato fatto con passione da gente competente, fino al management. La sensazione opposta a quella che ho avuto su diablo 3.
Old 01-09-2012, 11:30   #1735
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Niente, non si riesce a loggare
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 11:48   #1736
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Niente, non si riesce a loggare
d'altronde è il primo weekend... speriamo che la gente vada a mangiare
Old 01-09-2012, 11:51   #1737
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Grazie delle infos ad entrambi eh immaginavo la quasi totale assenza di un manuale, amen.
Quando avvii il client, nella schermata di login (una volta loggato e PRIMA di premere su "Play") c'è un evidente collegamento ad un manuale di gioco

Preciso che non l'ho mai guardato.

[ EDIT ]
Già che c'ero: è un manuale online. Qui il link.
https://www.guildwars2.com/en/manual

Direi che è molto minimale.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 01-09-2012 alle 11:54.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 12:01   #1738
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
d'altronde è il primo weekend... speriamo che la gente vada a mangiare
Eh lo so, però la scimmia è potente, ed oggi e domani sono gli ultimi giorni utili per nerdare
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 12:08   #1739
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Geniale, hanno messo l'autenticazione dell'ip in fase di login e quando apro il link della mail mi da errore del loro server -.-

edit: dopo vari tentativi me l'ha accettata

ma tornando al discorso mystic forge... la moneta d'oro che si riceve in qualche quest o completamento mappa (non ricordo) con che tipo di item va forgiata? e cosa comporta il suo utilizzo?

Ultima modifica di Malus : 01-09-2012 alle 12:13.
Malus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 12:38   #1740
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Seguendo la discussione fatta da Yume The Ronin sull'autenticazione oggi ho provato ad accedere a GW1 ma non riuscivo e ho scoperto che la password era stata cambiata con quella inserita in fase di iscrizione al sito di GW2.
Ho capito la possibilità di unire gli account ma fare il reset password di un altro account senza richiesta e senza segnalarlo all'utente mi sembra alquanto scorretto e soprattutto potrebbe creare non pochi problemi.

Forse è meglio se cambio l'email.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Sony annuncia i giochi gratis PlayStatio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian