Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2012, 14:48   #1701
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
speriamo bene, adesso ho cambiato e fortificato le password di accesso sia all'account di guild wars 2 sia dell' master nc soft account

piu di tutto spero di trovare ancora il mio personaggio e che quel grandissimo figlculbastardpezzodi che mi ha scammato l'account non abbia fatto qualche cazzata per cui mi trovo pure bannato..

sinceramente pensare di creare un'email appositamente per Guild Wars 2 però mi sembra un filo un'esagerazione, di questo passo dovrei avere 800 email, password e login differenti

per gli exploit è incredibile come io caschi sempre dal pero: non solo non ne trovo mai uno neppure per caso, ma neanche quando ne fanno "pubblicità" online..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:17   #1702
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

per gli exploit è incredibile come io caschi sempre dal pero: non solo non ne trovo mai uno neppure per caso, ma neanche quando ne fanno "pubblicità" online..
Non li trovi perché forse sei troppo onesto/corretto.

La gestione dell'account NCSoft mi ricorda quello di C&C, master account in un sito, account di gioco su gamespy, autenticazione da un'altra parte e alla fine per giocare in multi non capivi quale utenza e password dovevi usare o chi dovevi contattare in caso di problemi. Una volta ho rotto le scatole per due mesi al support prima di essere riabilitato.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:22   #1703
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Non li trovi perché forse sei troppo onesto/corretto.

La gestione dell'account NCSoft mi ricorda quello di C&C, master account in un sito, account di gioco su gamespy, autenticazione da un'altra parte e alla fine per giocare in multi non capivi quale utenza e password dovevi usare o chi dovevi contattare in caso di problemi. Una volta ho rotto le scatole per due mesi al support prima di essere riabilitato.
E di molti altri, per ricordarsi bisogna fare una pagina scritta con tutti i collegamenti, sito gioco psw di eventuali anticheat ecc, serve una rubrica solo per le psw, mannaggia a loro e alle "semplificazioni".

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:23   #1704
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Effettivamente sono complicazioni di discutibile necessita' (assurdo poi suggerire di crearsi un nuovo account email solo ed esclusivamente per usarlo su GW2).

Se facessero dei sistemi di autenticazione come Dio comanda invece di sparar suggerimenti assurdi sarebbe molto meglio.

Possibile che ai tempi di UoL o di Daoc non abbia MAI sentito nessuno parlare di account scammati?

Lo scandalo piu' grande era il selling account.....dopo mesi che non vedevi un tuo amico loggato.....lo vedevi risbucare e, al saluto, ti accorgevi che non era piu' il tuo amico

Vabbhe....speriamo in bene....mezz'oretta e vado a prenderlo anche io
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:27   #1705
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Altre domande da niubbo:

1) c'è qualcosa di utile da comprare con le gemme? perchè sto accumulando monete e potrei cambiare in gemme nell'eventualità..

2) come si fa a gestire solo un tot di un certo item tipo se ho 70 unità di qualcosa e voglio venderne solo un po' come faccio? è una cosa banale ma.... mi dev'essere sfuggita

grazie
Old 31-08-2012, 15:42   #1706
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
Altre domande da niubbo:

1) c'è qualcosa di utile da comprare con le gemme? perchè sto accumulando monete e potrei cambiare in gemme nell'eventualità..

2) come si fa a gestire solo un tot di un certo item tipo se ho 70 unità di qualcosa e voglio venderne solo un po' come faccio? è una cosa banale ma.... mi dev'essere sfuggita

grazie
La cosa più utile (in senso puramente pratico) di acquisti tramite gemme riguarda l'acquisto della quinta slot per l'inventario, l'aggiunta di slot per creare più di 5 personaggi ed il cambio di server (finito il periodo iniziale gratuito). Per il resto, la roba presa con le gemme sono bonus temporanei non usabili in PvP/WvWvW, outfit e skin di vario tipo e boost per livellare più velocemente (come se livellare fosse difficile ).
In parole povere: niente che fornisca un vantaggio, piccolo o grande che sia, soprattutto nei confronti di giocatori che lo store non lo usano. E' una delle politiche di base del gioco.

Per "dividere" in 2 slot più oggetti stackati insieme, basta tenere premuto ALT e trascinare col mouse lo stack d'oggetti su un'altra slot di inventario. Si aprirà una schermata che ti chiederà quanti pezzi vuoi prelevare dallo stack.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 15:45   #1707
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
con le gemme forse si può ampliare anche lo spazio della banca (e sinceramente sarebbe forse l'unica cosa che mi attira un pochetto)
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:17   #1708
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
alcuni town outfit sono simpatici, alla fine almeno è sempre qualcosa in cui spendere i gold convertentoli nell'end game, perchè tanto si sa che alla fine dopo mesi di gioco non si sa mai di cosa farne della valuta...
idem magari per i boost se si devono livellare altri 4 pg e si ha fretta.

ma le mount???
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:20   #1709
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
[...]
Per "dividere" in 2 slot più oggetti stackati insieme, basta tenere premuto ALT e trascinare col mouse lo stack d'oggetti su un'altra slot di inventario. Si aprirà una schermata che ti chiederà quanti pezzi vuoi prelevare dallo stack.
sapevo che era semplice, ma non volevo inondare la chat di strumenti schiacciando tasti a caso

grazie
Old 31-08-2012, 16:23   #1710
Malus
Member

L'Avatar di Malus

In vacanza a mostrare il mio bel pelo

Old 31-08-2012, 16:52   #1711
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
ma le mount???
Non ci stanno; e non credo le metteranno mai. A livello pratico, con tutti i waypoint presenti, non sono neanche tanto necessarie (al di là che possano piacere o meno).

Al di là di espansioni free del mondo e della risoluzione dei bug (oltre che ai bilanciamenti) che io sappia tra le prime cose che implementeranno dovrebbero essere le sedi di gilde, i minigiochi ed alcune mappe PvP.
Prendi quest'ultima frase con beneficio d'inventario

Vediamo se indovinate dove sono
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 31-08-2012 alle 16:55.
Old 31-08-2012, 17:24   #1712
NighTGhosT
Senior Member

Installazione in corso
Old 31-08-2012, 18:00   #1713
NighTGhosT
Senior Member

Ma stica....l'ultima volta che ho guardato, avevo scaricato 1,2 gb e segnava manco il 25% .....attenzione eh ad aggiornarla un po di piu' la retail prima di mandarla in gold eh.....potrebbero cascare le mani (....a me le balle sicuramente....saran oltre 5 gb di roba da scaricare....)
Old 31-08-2012, 18:09   #1714
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ultimamente mi sta salendo la scimmia per questo GW2... Volevo prenderlo in DD ma ho visto che hanno interrotto la vendita quindi mi sa che andrò sulla versione fisica se non riaprono lo shop... Domanda: la versione scatolata ha il disco o mi tocca comunque scaricarlo?
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 18:18   #1715
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocturno90 Guarda i messaggi
Ultimamente mi sta salendo la scimmia per questo GW2... Volevo prenderlo in DD ma ho visto che hanno interrotto la vendita quindi mi sa che andrò sulla versione fisica se non riaprono lo shop... Domanda: la versione scatolata ha il disco o mi tocca comunque scaricarlo?
Ha i dischi...2 per la precisione

E delle strane proporzioni......

a 1,2 gb scaricati (dopo l'installazione) segnava 23%...

in questo preciso istante....e' al 100% a 2,688 gb

Ma non mi lamento eh
Old 31-08-2012, 18:28   #1716
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Malus Guarda i messaggi
Altre domande da niubbo:

grazie
il mio consiglio e' questo:
la prima cosa da comprare con le gemme e' 1 o piu slot bank. questo perche' la bank e' in comune con tutti i pg e come e' successo a me nel giro di pochi livelli lo riempite. (anche con un solo pg).

l'inventario invece sin da subito si puo' aumentare craftando almeno le borse da 8 slot; cosa molto semplice. in questo modo si ha un inventario abbastanza ampio 52 slot. ovviamente si possono craftare borse da 20 slot, ma li ancora ci arrivo

poi, sicuramente in futuro potrebbe servire slot pg e slot inventario, ma all'inizio secondo me serve uno slot bank.
-----
Mystic forge:
vi riporto quello che ho approfondito:
il mio consiglio e' quello di non demolire gli oggetti (armi/armatura ecc) con i salvage kit ma collezionarne 4 e forgiarli:
  • 4 armi/armatura blu del pg = 1 arma/armatura blu/verde potenziata
  • 4 armi/armatura blu miste (pg e non) = 1arma/armatura blu/verde potenziata random
  • 4 tinture blu = 1 tintura verde
  • 4 tinture verde = 1 tintura gialla
concludendo; gli oggetti bianchi li demolite gli altri li forgiate (ovviamente in base alle necessita')
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 18:47   #1717
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
A me piacerebbero le mount e credo che le metteranno. Sei sulle cascate nelle Kessex Hills?
Presente l'Arco del Leone, in basso a destra sulla mappa dove c'è una cascata? Li in cima.

Sono curioso di vedere se qualcuno ha capito come arrivarci
Old 31-08-2012, 19:16   #1718
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
per i miei gusti avrei preferito meno waypoints e usare delle mount, preferisco immedesimarmi un minimo piuttosto che teletrasportarmi ogni 100 metri...
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:47   #1719
MaD85
Senior Member

L'Avatar di MaD85

Iscritto dal: Oct 2004
Non so da quanto però pare rifunzioni la convalida tramite email.
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 23:04   #1720
nocturno90
Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ha i dischi...2 per la precisione

E delle strane proporzioni......

a 1,2 gb scaricati (dopo l'installazione) segnava 23%...

in questo preciso istante....e' al 100% a 2,688 gb

Ma non mi lamento eh
Per fortuna neanche troppo da scaricare allora Immagino che ovviamente sia totalmente sprovvista di manuale (cose d'altri tempi ormai...) o sbaglio? Mi sa che forse forse domani lo vado a prendere dal mio negozio di fiducia
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Crimson Desert potrebbe aver superato i ...
Sony annuncia i giochi gratis PlayStatio...
Google AI Pro: lo storage passa a 5 TB s...
Apple aggiorna iPhone vecchissimi per Da...
Hormuz si paga in crypto: l'Iran accetta...
Windows 11, IA sotto controllo su Task M...
Un malware si fingeva WhatsApp e spiava ...
Libri, penne e carta al posto dei tablet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian