Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2012, 17:14   #21881
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non è esatto. Anche i modelli della precedente serie A (NWZ-A81X, A82X e A72X) venduti al di fuori del mercato francese, sono privi della limitazione al volume, perchè prodotti prima che entrasse in vigore la normativa europea al riguardo.
Mag,non sono d'accordo.Non ricordo da quanto tempo è in vigore la normativa europea sul limite volume,ma sono molti anni.L'hanno rivista un paio di volte,se non erro.E ricordo bene che nel 2006-2007 avevo un Sony NW-HD5 che aveva già il volume tarato.Tanto che per cercare un hack finii in un thread di ABI in cui si parlava solo di quello e del modo per entrare nel menu interno per sbloccarlo [quando ancora Sony lo consentiva].L'azienda su questo ha sempre avuto una politica ottusa,a mio parere.Poi,se vogliamo ancora discutere sul fatto che sia tarato fortemente o meno...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-08-2012 alle 17:20.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:17   #21882
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke5 Guarda i messaggi
gente vi faccio l'ennesima domanda sul fuze
al momento ho un samsung yp-r1 e mi sta venendo un dubbio , non sarà mica un passo indietro sto fuze
seconda domanda, come resistenza agli urti com'è il fuze ?
Ti rispondo alla seconda,non avendo un Samsung: è fatto di plastica ed è molto piccolo,sempre meglio avere un case [di silicone o quello cosidetto "crystal",facilmente reperibili su Ebay] per non correre rischi.Ho visto utenti lì che vendevano il loro ridotto in condizioni pietose.
Old 27-08-2012, 18:02   #21883
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Mag,non sono d'accordo.Non ricordo da quanto tempo è in vigore la normativa europea sul limite volume,ma sono molti anni.L'hanno rivista un paio di volte,se non erro.E ricordo bene che nel 2006-2007 avevo un Sony NW-HD5 che aveva già il volume tarato.Tanto che per cercare un hack finii in un thread di ABI in cui si parlava solo di quello e del modo per entrare nel menu interno per sbloccarlo [quando ancora Sony lo consentiva].L'azienda su questo ha sempre avuto una politica ottusa,a mio parere.Poi,se vogliamo ancora discutere sul fatto che sia tarato fortemente o meno...
La normativa europea è stata rivista più volte, più recentemente nel 2009.
Fa eccezione la Francia che ha imposto limiti più restrittivi degli altri paesi europei, già a partire dal 2002.
Il mio Sony NWZ-A729, acquistato dal Regno Unito, è assolutamente privo della limitazione al volume. Posso affermarlo con certezza, proprio perchè è possibile verificarlo (ma comunque non modificare l'impostazione di default) accedendo al "menù di servizio".
Si può discutere poi se la potenza in uscita offerta dal Sony sia più o meno adeguata alle proprie necessità, ma questo è un altro discorso.
Naturalmente, sei libero di continuare a pensare il contrario.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 19:25   #21884
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Fa eccezione la Francia che ha imposto limiti più restrittivi degli altri paesi europei, già a partire dal 2002.
Il mio Sony NWZ-A729, acquistato dal Regno Unito, è assolutamente privo della limitazione al volume. Posso affermarlo con certezza, proprio perchè è possibile verificarlo (ma comunque non modificare l'impostazione di default) accedendo al "menù di servizio".
Si può discutere poi se la potenza in uscita offerta dal Sony sia più o meno adeguata alle proprie necessità, ma questo è un altro discorso.
Mag,come può capitare,diciamo le stesse cose in maniera diversa.Io non discuto che tu abbia un Sony senza volume cap.Per quel che mi concerene il Sony delle epoca [NWZ-HD5] aveva la tara e anche quelli successivi,come ho poi verificato su ABI.Abbiamo avuto due eseprienze diverse,tutto qui.

Per il resto,son cose che mi trovano d'accordo,tant'è che le avevo già scritte nel post precedente la tua risposta.Questo lo dico per evitare polemiche inutili [non dico che le fai,sia chiaro,è un discorso in generale] e incomprensioni.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-08-2012 alle 19:36.
Old 27-08-2012, 22:55   #21885
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sono appena rientrata a casa con questo bimbo:

Adesso si vede benissimo la tacca di volume che sto usando con le 252 (16 ohm ma comunque poco efficienti rispetto alle hippo o alle eterna). Come faccio a sapere se è limitato?
Se fosse limitato sarei curiosa di sapere a quanto potrebbe arrivare free, visto che riesce a pilotare le mie adorate 262 a 25 di volume e non riesco ad arrivare a fondo scala
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 23:03   #21886
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Mag,come può capitare,diciamo le stesse cose in maniera diversa.Io non discuto che tu abbia un Sony senza volume cap.Per quel che mi concerene il Sony delle epoca [NWZ-HD5] aveva la tara e anche quelli successivi,come ho poi verificato su ABI.Abbiamo avuto due eseprienze diverse,tutto qui.

Per il resto,son cose che mi trovano d'accordo,tant'è che le avevo già scritte nel post precedente la tua risposta.Questo lo dico per evitare polemiche inutili [non dico che le fai,sia chiaro,è un discorso in generale] e incomprensioni.
Bon, sposo in pieno i tuoi propositi non polemici, ma non posso fare a meno di sottolineare che non mi pare si stia dicendo la stessa cosa!

Prima hai affermato : "Il mio X non ce l'ha [tutta la serie X,se non proviene dalla Francia,non ce l'ha],ma tutti gli altri modelli fatti fino ad ora sì".

Alla mia seguente risposta,hai quindi replicato di non essere d'accordo.

Quanto sostieni non corrisponde al vero, visto che - come ho potuto personalmente verificare nel lettore già citato e in un precedente NWZ-A818 acquistato dalla Germania - i modelli europei di queste due Serie A non presentano il volume limitato (SPS=OFF), fatta eccezione per le unità destinate al mercato francese.
Su ABI e su altri forum specializzati confermano che le limitazioni per questi modelli riguardano esclusivamente gli esemplari commercializzati in Francia, e solo a partire dal 2009 regolamentazioni più restrittive sono state estese agli altri paesi europei.

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=63836

http://forums.sonyinsider.com/topic/...-volume-limit/

Che poi il livello di uscita dei Sony possa essere valutato in maniera insoddisfacente dall'esperienza di singoli utenti, beh questo è un altro paio di maniche.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 27-08-2012, 23:07   #21887
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono appena rientrata a casa con questo bimbo:

Adesso si vede benissimo la tacca di volume che sto usando con le 252 (16 ohm ma comunque poco efficienti rispetto alle hippo o alle eterna). Come faccio a sapere se è limitato?
Se fosse limitato sarei curiosa di sapere a quanto potrebbe arrivare free, visto che riesce a pilotare le mie adorate 262 a 25 di volume e non riesco ad arrivare a fondo scala
Bell'acquisto e ....belle unghie!

Con il mio in genere mi mantengo a 16/18 e supero raramente i 20.
Certo, se ci attacco le KSC75 devo arrivare quasi a fondo scala per avere un risultato soddisfacente.
Old 27-08-2012, 23:16   #21888
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Non elogio nessuno per meriti che non ha:mai scritto che è Sansa ad aver introdotto Rockbox.Semplicemente,ce l'ha.Non sapevo dell pseudo line-out di Sony.Infatti non ha il cavo come i Sansa,che detto per esteso non mi interessa difenedere a spada tratta.Ed è normanle tu non abbia interesse a convincermi,nemmeno io lo ho nei tuoi confronti.Nessuno deve convincere nessuno.Fino ieri era un normale scambio di opinioni.Poi,se tu vuoi avere sempre ragione a tutti costi...
Il mio X non ce l'ha [tutta la serie X,se non proviene dalla Francia,non ce l'ha],ma tutti gli altri modelli fatti fino ad ora sì.Non si può dire?Non si può criticare Sony per questo?A me pare che a difendere ed elogiare una marca sempre e comunque sia qualcun'altro...
Ma in tutto questo sconsigliare ... Un sony con la famosa limitazione lo hai sotto mano??

Quote:
Bell'acquisto e ....belle unghie!

Con il mio in genere mi mantengo a 16/18 e supero raramente i 20.
Certo, se ci attacco le KSC75 devo arrivare quasi a fondo scala per avere un risultato soddisfacente.
Boh, le koss ora sono sul letto e non ho voglia di alzarmi. Per ora direi che il volume non è per niente basso come mi aspettavo, sto ascoltando AAC 400.
Quando ho provato l'X l'ho mandato a fondo scala, questo non riesco nemmeno con le 262.

Sconsigliare questo lettore a favore di un fuze per la questione volume non ha senso, lo dico e adesso lo sottolineo visto che li sto usando entrambi.

Ok il prezzo, l'espandibilità e i formati supportati.. Ma trovo più limitante il full touch che sicuramente graffierò a morte...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-08-2012, 23:41   #21889
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Sono appena rientrata a casa con questo bimbo...........
Intuizione...maschile la mia

Bello, che modello e' ? (noo, non rosico )
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 23:45   #21890
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Intuizione...maschile la mia

Bello, che modello e' ? (noo, non rosico )
Ma lo sai che ti ho pensato??

È un NWZ A864...

E per inciso nemmeno due giorni fa ti ho detto:

Quote:
Quando mi disinnamorerò dell'aipod touch. Quindi immagino mai
Ah, i "mai" delle donne....
Old 27-08-2012, 23:47   #21891
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Bon, sposo in pieno i tuoi propositi non polemici, ma non posso fare a meno di sottolineare che non mi pare si stia dicendo la stessa cosa!

Prima hai affermato : "Il mio X non ce l'ha [tutta la serie X,se non proviene dalla Francia,non ce l'ha],ma tutti gli altri modelli fatti fino ad ora sì".

Alla mia seguente risposta,hai quindi replicato di non essere d'accordo.

Quanto sostieni non corrisponde al vero, visto che - come ho potuto personalmente verificare nel lettore già citato e in un precedente NWZ-A818 acquistato dalla Germania - i modelli europei di queste due Serie A non presentano il volume limitato (SPS=OFF), fatta eccezione per le unità destinate al mercato francese.
Su ABI e su altri forum specializzati confermano che le limitazioni per questi modelli riguardano esclusivamente gli esemplari commercializzati in Francia, e solo a partire dal 2009 regolamentazioni più restrittive sono state estese agli altri paesi europei.

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=63836

http://forums.sonyinsider.com/topic/...-volume-limit/

Che poi il livello di uscita dei Sony possa essere valutato in maniera insoddisfacente dall'esperienza di singoli utenti, beh questo è un altro paio di maniche.
Bon.La prendo per buona anche io,la tua intenzione attuale,che è quella di precisare. Mi sarò spiegato male:su quello hai parzialmente ragione nel senso che tu hai detto che i modelli precedenti all'X-1060 non sono provvisti di volume cap.E ioi invece ti ho citato la mia esperienza [e quella di altri utenti di ABI]che smentiva quell'affermazione.In base alle nuove mormative europee tu hai affermato che il Sony A comperato in GB non ce l'ha.Cioè due eseprienze diverse,in due periodi diversi,con due lettroi diversi anche se della stesa marca,fermo restando che ormai da tre anni Sony non da più la possibilità di sbloccare la tara.In questo dico che abbiamo detto la stessa cosa,anche se diversa per via dell'esperienza appunto.Poi,abbiam detto la stessa cosa anche perché sulla normativa riveduta,sul fatto che si potesse discutere sull'effettiva uscita [ma ripeto,voglio essere io a decidere,non mi sta bene decida Sony o qualsiasi altro produttore,ed era anche questo il contendere con rainy,tra le altre cose]le avevo dette io nel post precedente al tuo che mi "correggeva" con la storia del Sony "A".

P.S. Io parlo di Sony usciti nel 2005...Nel 2009,dopo l'X-1060,è un'altra cosa.E staremmo qui fino al prossimo anno,tanto ho capito che non ci metteremo mai d'accordo.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-08-2012 alle 01:58.
Old 27-08-2012, 23:52   #21892
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Ma in tutto questo sconsigliare ... Un sony con la famosa limitazione lo hai sotto mano??
No,ma è un po' come quando tu consigli o sconsigli degli auricolari non per esperienza diretta ma per averne letto male o bene dai tuoi utenti di qui o esteri di riferimento,senza nemmeno aver sentito una singola nota.Con la differenza che io esperienza con Sony HD col volume cap li ho avuti.
Old 27-08-2012, 23:58   #21893
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Ma lo sai che ti ho pensato??

È un NWZ A864...

E per inciso nemmeno due giorni fa ti ho detto:

Ah, i "mai" delle donne....

Mi fai arrossire

Sai che ho preso un ampli portatile valvolare ?
sono imprevedibile ed irrazionale a volte

ti faccio sapere quando mi arrivera', c'e' addirittura uno che mi batte e ha acquistato uno zoccolo e 3 opamp per il rolling
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 27-08-2012, 23:59   #21894
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
No,ma è un po' come quando tu consigli o sconsigli degli auricolari non per esperienza diretta ma per averne letto male o bene dai tuoi utenti di qui o esteri di riferimento,senza nemmeno aver sentito una singola nota.Con la differenza che io esperienza con Sony HD col volume cap li ho avuti.

Quote:
Mi fai arrossire

Sai che ho preso un ampli portatile valvolare ?
sono imprevedibile ed irrazionale a volte

ti faccio sapere quando mi arrivera', c'e' addirittura uno che mi batte e ha acquistato uno zoccolo e 3 opamp per il rolling
Uhm portatile???
Old 27-08-2012, 23:59   #21895
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Sconsigliare questo lettore a favore di un fuze per la questione volume non ha senso, lo dico e adesso lo sottolineo visto che li sto usando entrambi.

Ok il prezzo, l'espandibilità e i formati supportati.. Ma trovo più limitante il full touch che sicuramente graffierò a morte...
Io non sconsiglio un bel nulla a favore del Fuze,tant'è che quando Mag e Mir hanno detto che con un budget maggiore è meglio pensare ad un Sony o altri modelli,mi son detto d'accordo.
Old 28-08-2012, 00:02   #21896
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
No perchè ho solo X-1060 e non i modelli seguenti.Ripeto,qui si potrebbe far l'anno nuovo e non ci metteremo d'accordo su nulla.Ognuno si tenga le proprie opinioni;poi chi legge si farà una sua idea.A favore o contro l'utente "X".
Francamente,tutto questo darsi "contro" mi ha stancato,è un tedio...Se la smettiamo qui,magari...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 28-08-2012 alle 00:07.
Old 28-08-2012, 00:07   #21897
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:

Uhm portatile???
yes

Old 28-08-2012, 00:10   #21898
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
No perchè ho solo X-1060 e non i modelli seguenti.Ripeto,qui si potrebbe far l'anno nuovo e non ci metteremo d'accordo su nulla.Ognuno si tenga le proprie opinioni;poi chi legge si farà una sua idea.A favore o contro l'utente "X".
Francamente,tutto questo darsi "contro" mi ha stancato,è un tedio...Se la smettiamo qui,magari...

Ovviamente abbiamo trovato un punto d'incontro. Io ho comprato il lettore e posso aggiornarti sui dubbi che ti ponevi.

Ora puoi correggere i tuoi post su line out (non pesudo come ribadisci più volte, ma reale) e volume "limitato" come lo definisci tu

Giusto per correttezza "nei confronti di chi legge" ora puoi scrivere che i sansa e i sony hanno un volume massimo paragonabile e lasciar perdere quel che leggi su ABI.
Nel totale i sansa hanno il massimo pregio di costare niente ed essere rockboxabili, ma questo sony è costato 99 euro e direi che li vale tutti quanti.
Old 28-08-2012, 00:10   #21899
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
yes

Non ci posso credere, ha la valvola dentro?

Lo voglio
Old 28-08-2012, 00:14   #21900
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Non ci posso credere, ha la valvola dentro?

Lo voglio
Ha un NE5532 per l'uscita, e costa poco piu' di un terzo del prezzo a cui era venduto fino a poco fa'.

Ti mando il link con mp

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian