|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un bel logo è la bisciolina della nike o la mela morsicata della apple..una campitura a quattro colori anonima è imho imbarazzante.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me piace il logo. poi non capisco come al solito qui si giudichi il lavoro degli altri.
In questi lidi sono tutti dei geniacci.. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Fate attenzione che questo è il logo Microsoft, e non quello dei prodotti.
Il logo di Windows è cambiato in ogni edizione, ma Microsoft no. Però se si mette la scatola di Windows 7 a fianco di Windows Vista, il logo Microsoft è più in grassetto! Mica tanto vero che son 25 anni che non cambia!! Ahi ahi |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche a me piace onestamente... quello di w8 invece mi piace meno. forse ruotato nell'altro senso (cioè con la parte vicino al bordo più vicina)
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
A me piace, certo, quello dei Windows precedenti soppratutto quello di Xp erano molto più elaborati
FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 23-08-2012 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
... e noi ti giudicheremo...
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Non mi piace affatto...a voi?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Io ho una mia opinione personale sul minimalismo: e' un modo elegante per cavarsela con poca fatica. Questo non toglie che ci vuole un po' di arte per utilizzarlo in certi campi.
Il logo mi piace, e' la naturale evoluzione del vecchio, lo pulisce e lo allinea agli standard attuali senza ragionamenti inutili: dopotutto i 4 quadrati colorati ci sono sempre stati... perche' cambiarli?! E poi e' la nuova filosofia grafica di Windows, il fulcro di MS. Fate 2 + 2 e il logo ci sta a pennello. E poi, lasciatemelo dire: inizialmente la nuova interfaccia di Win mi aveva lasciato un po' cosi', ma col passare del tempo mi sto rendendo conto che e' proprio cio' che volevo! Le vecchie interfacce stavano diventando sempre piu' "fighe" e pesanti, tanto da richiedere hardware un minimo aggiornato solo per muovere quella! Sono ormai anni (da Win98 credo, prima mi divertivo a cazzeggiare con sfondi e colori delle finestre) che appena installato un OS provvedo a togliere tutti gli effetti grafici, tanto che l'interfaccia per me e' rimasta pressoche' invariata da Win98 a 7: questo perche' dei bordini arrotondati e delle trasparenze non me ne puo' fregare una cippa, io non devo usare l'OS, ma programmi e giochi che ci girano sopra! Ma si sa che le novita' vengono spesso disprezzate: solo pochi hanno voglia di guardare al di la' del proprio naso, e' piu' comodo starsene a poltrire sulla propria seggiolina consumata e lanciare ingiurie a chiunque proponga un rinnovamento.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per non parlare di come con Vista si sono messi a caricare la GPU di lavoro extra "altrimenti sta li senza far niente". Solo ora che i dispositivi tipo tablet per loro sono diventati prioritari hanno scoperto l'acqua calda (ovvero che forse una UI snella che non carica inutilmente cpu e gpu è cosa buona ed utile). |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Richiama "Metro" (non chiamatelo Metro però!)
Comunque, a livello di logo, fa il suo dovere, su. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
bha, va bene essere semplici, ma questo è davvero patetico.
(concordo, con paint ci si mettono 5 minuti.)
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
- KDE fino alla 4.5/4.6, almeno sul mio hardware (i5 con GMA HD) era un mattone; - GNOME 3.x, con i suoi effetti scritti in javascript, tende pure a rallentare con più finestre aperte e/o minimizzate; - Unity mi sembra ancora peggiore... Non per nulla sono ancora al buon vecchio GNOME 2.32... peccato per la GTK 2.x che restano piuttosto pesanti e rendono l'interfaccia grafica molto dipendente dalla prestazioni del processore centrale. Comunque, ho provato una live con KDE 4.7 e devo dire che stavolta mi sembra tutto piuttosto veloce... anche se ancora troppo "pesante" da un punto di vista grafico. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Il logo è carino e riconoscibile, anche se forse un po' meno del precedente.
La scritta è anonima e banale, però.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
a me piace.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
E quello sarebbe un "nuovo logo"???
![]() Solo a me sembra solamente quello vecchio stirato e raddrizzato? E ti spiego il grande cambiamento....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

FTTH TIM 2,5 Gigabit Down 1 Gigabit Up