Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2012, 10:00   #3581
cranix
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, io non ho mai avuto problemi con FIFA 12, e ci gioco(avo) fino a 1 mese fa tranquillamente utilizzando la TASTIERA con impostati i tasti a mio piacimento.
Un mese fa ho cambiato pc, facendo un upgrade (ho messo l’intel 2500k su asrock z68 e un ati hd 6870) e da allora non c’è verso di poter impostare i tasti della tastiera, nel senso che o gioco con le impostazioni di default o, se provo solo ad entrare nelle “impostazioni controller”, appena esco mi va in crash.
E’ un mese che mi scervello letteralmente, le ho provate tutte (dal modificare la cartella OEM in regedit a settare nel bios la voce PS/2 Keyboard power on) ma non c’è verso.
Ieri ho reinstallato il FIFA11 (col quale l’anno prima avevo sempre giocato tranquillamente) e anche lui non fa impostare sti benedetti tasti della keyboard.
Davvero non so cosa pensare: possibile che sia un problema HARDWARE?????
Qualcuno ha dei suggerimenti su questa stranissima cosa??

Grazie.
cranix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 12:52   #3582
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind Guarda i messaggi
è come andare dal medico e chiedergli come fare a risolvere un problema di diarrea e sentirsi rispondere che tanto liquida o soda la ***** deve uscire cmq ed è inutile sbattersi a risolvere il problema.
Scherzi a parte, quindi mi pare di capire che cappa gli hz a 60 e non c'è modo di fare altrimenti....
Ovviamente, se lo avessi saputo, ti avrei dato una risposta.
Diversamente, non so come si faccia (quindi non ti ho risposto), ma rimane il fatto che dal punto di vista prestazionale non noteresti alcuna miglioria.

Pertanto, se qualcuno sa aiutarti, ben venga, altrimenti il mio consiglio (già espresso) è di non stare ad impazzire per una modifica per lo più inutile.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 18:52   #3583
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ovviamente, se lo avessi saputo, ti avrei dato una risposta.
Diversamente, non so come si faccia (quindi non ti ho risposto), ma rimane il fatto che dal punto di vista prestazionale non noteresti alcuna miglioria.

Pertanto, se qualcuno sa aiutarti, ben venga, altrimenti il mio consiglio (già espresso) è di non stare ad impazzire per una modifica per lo più inutile.
si si infatti ci ho già rinunciato, fifa va bene anche così, anche se se potesse andare a 120hz secondo me la differenza si noterebbe esattamente come si nota negli altri giochi
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 10:47   #3584
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind Guarda i messaggi
si si infatti ci ho già rinunciato, fifa va bene anche così, anche se se potesse andare a 120hz secondo me la differenza si noterebbe esattamente come si nota negli altri giochi
Penso che questa limitazione nasca dal fatto che FIFA (come il 70% dei giochi, purtroppo) nasce prima per console e poi viene adattato a PC.

E su questo argomento potremmo continuare a parlare fino all'uscita di FIFA 15...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 21-08-2012, 12:38   #3585
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga sono giorni che appena provo ad avviare un torneo ultimate team OFFLINE crasha il gioco, succede anche a voi?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:17   #3586
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga sono giorni che appena provo ad avviare un torneo ultimate team OFFLINE crasha il gioco, succede anche a voi?
io ho giocato domenica ad UT ed è andato tutto perfetto
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:50   #3587
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
io ho giocato domenica ad UT ed è andato tutto perfetto
ho disinstallato e poi reinstallato il gioco, ho cancellato anche la vecchia squadra ma niente, non funziona
mi buttero sul calciatore virtuale

PS:qualcuno cerca uno giocatore per il suo pro club? gioco dappertutto
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
Old 24-08-2012, 19:24   #3588
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

ho un'altra domanda, ho preso il gioco da amazon.it manuale italiano scritto italiano ma la telecronaca è inglese, come mai?
Old 24-08-2012, 19:40   #3589
albygamer
Senior Member

L'Avatar di albygamer

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
ho un'altra domanda, ho preso il gioco da amazon.it manuale italiano scritto italiano ma la telecronaca è inglese, come mai?
pure io l'ho preso su amazon... di solito la telecronaca cambia a seconda della lingua che scegli appena inizi il gioco...
CPU: AMD Athlon64 X2 5000+ cooled by Schyte Infinity / MAINBOARD: GIGABYTE GA790FX-DS5 / VGA: ATI Radeon Sapphire Vapor-X HD4890 1Gb / RAM: Samsung 3Gb DDR2 PC2-5300 (333 MHz) / STORAGE: Seagate ST3160815AS 150Gb / ALI: XFX Pro 550W Core Edition
albygamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2012, 08:09   #3590
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da albygamer Guarda i messaggi
pure io l'ho preso su amazon... di solito la telecronaca cambia a seconda della lingua che scegli appena inizi il gioco...
Successo anche a me, inspiegabilmente, dopo il format, quando ho installato di nuovo il gioco.

Ciò che ho dovuto fare è stato trovarmi su google il pacchetto del file "commento in italiano" e seguire le istruzioni di installazione.

Ti dico già che non lo trovi sul sito ufficiale EA
Old 26-08-2012, 12:20   #3591
Bart Simpsons
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Piccola parentesi su quanto visto al gamescom e relativo trailer di fifa 13

http://youtu.be/JZ9PRg0U818
Bart Simpsons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 15:41   #3592
stefnu
Senior Member

L'Avatar di stefnu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caserta
Ho appena comprato un macbook air e vorrei installarci Fifa 12.. il gioco l'ho comprato in versione digitale da origin per windows, quel seriale vale anche per i mac? Come faccio ad installare il gioco se origin non è compatibile con lion? E' la prima volta che uso un sistema operativo della Apple e mi sento un noob
stefnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:07   #3593
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefnu Guarda i messaggi
Ho appena comprato un macbook air e vorrei installarci Fifa 12.. il gioco l'ho comprato in versione digitale da origin per windows, quel seriale vale anche per i mac? Come faccio ad installare il gioco se origin non è compatibile con lion? E' la prima volta che uso un sistema operativo della Apple e mi sento un noob
Ti conviene cercare o chiedere nella sezione Apple del forum :
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 12:49   #3594
_Synyster_
Senior Member

L'Avatar di _Synyster_

Iscritto dal: Apr 2011
Città: provincia di Messina
Impossibile Connettersi Ai Server Ea. Riprova Più tardi..

ragazzi io da qualche mese non riesco più a connettermi e non ho la possibilità sia di giocare online sia di scaricare aggiornamenti o cose simili....ho provato a disisntallare e instaallare miliardi di volte e soprattutto ad aprire le più inimmaginabili porte di sto benedetto router ma non ho avuto alcun risultato!
ditemi che avete una soluzione vi prego T.T
_Synyster_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 16:00   #3595
DaemonMX
Member

L'Avatar di DaemonMX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bart Simpsons Guarda i messaggi
Piccola parentesi su quanto visto al gamescom e relativo trailer di fifa 13

http://youtu.be/JZ9PRg0U818
Speriamo bene.
DaemonMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:50   #3596
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ragazzi ma è possibile che per saltare l'uomo in questo gioco bisogna usare per forza i giochetti?

Dato che Fifa viene oggi definito un gioco realistico, a me non risulta che nella "realtà" per saltare un avversario bisogna fare per forza le finte o tricks o skills (chiamateli come volete), di solito basta prenderlo in controtempo e lo fai fuori, con questo non voglio dire che sia sempre facile farlo...

Comunque io gioco a livello esperto e mi sembra assurdo che i difensori, anche quelli scarsi, riescono a leggere tutto quello che fai in anticipo, sempre! (ovviamente parlo dell'offline)

I giocatori avversari controllati dalla cpu sono troppo perfetti, non fanno mai falli, capiscono in anticipo quando fai una scivolata per togliergli il pallone, sanno già quando ti fermi all'improvviso dopo uno scatto, non si possono mai prendere in controtempo perchè con movimenti innaturali riprendono immediatamente la posizione per non farti passare, i contrasti li vincono sempre loro anche se ci vai con una bestia di attaccante ecc... ecc....

Un'altra cosa fastidiosa che ho notato, è che quando supero in velocità un avversario (cosa rarissima) sembra che il mio giocatore rallenti e questo fa sì che i difensori riprendono le posizioni o che uno di loro raggiunga direttamente il portatore di palla, causando l'errore del tiro oppure la perdita del pallone...

Io ho prenotato Fifa 13, ma ci giocherò solo online, basta bestemmie contro il PC!
Old 07-09-2012, 14:40   #3597
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ragazzi ma è possibile che per saltare l'uomo in questo gioco bisogna usare per forza i giochetti?

Dato che Fifa viene oggi definito un gioco realistico, a me non risulta che nella "realtà" per saltare un avversario bisogna fare per forza le finte o tricks o skills (chiamateli come volete), di solito basta prenderlo in controtempo e lo fai fuori, con questo non voglio dire che sia sempre facile farlo...

Comunque io gioco a livello esperto e mi sembra assurdo che i difensori, anche quelli scarsi, riescono a leggere tutto quello che fai in anticipo, sempre! (ovviamente parlo dell'offline)

I giocatori avversari controllati dalla cpu sono troppo perfetti, non fanno mai falli, capiscono in anticipo quando fai una scivolata per togliergli il pallone, sanno già quando ti fermi all'improvviso dopo uno scatto, non si possono mai prendere in controtempo perchè con movimenti innaturali riprendono immediatamente la posizione per non farti passare, i contrasti li vincono sempre loro anche se ci vai con una bestia di attaccante ecc... ecc....

Un'altra cosa fastidiosa che ho notato, è che quando supero in velocità un avversario (cosa rarissima) sembra che il mio giocatore rallenti e questo fa sì che i difensori riprendono le posizioni o che uno di loro raggiunga direttamente il portatore di palla, causando l'errore del tiro oppure la perdita del pallone...

Io ho prenotato Fifa 13, ma ci giocherò solo online, basta bestemmie contro il PC!
Solo on-lie!
Old 07-09-2012, 22:13   #3598
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
chi mi aiuta!!!

ho rispolverato fifa12 perche mio figlio ci vuole giokare con gli amici

e che ora che lo ho reinstallato il gioco si avvia scegli la lingua e torna sul desktop

ho seguito la soluzione 1 delle faq ma nulla

help me

grazie
Old 08-09-2012, 20:10   #3599
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
risolto chiamando il supporto EA

in pratica fifa 12 non gradisce l'installazione da backup su hdd
ma si deve per forza riscaricare , cosi dicono
Old 23-09-2012, 19:57   #3600
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao gente, qualcuno di voi sa dirmi se è illegale comprare il seguente gioco tramite proxy brasiliano su origin?

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian