Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2012, 19:04   #17281
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

7. In linea di massima le armi 1H:
<700 DPS = Invendibile a più di 600k (anche con stats alte, cc, etc.)
700 - 800 = vendibile a nn più di 1.5kk
800 - 900 = vendibile tra i 2 - 4kk
>900 = vendibile oltre i 4 ( a seconda delle stats)
>1000 = vendibile oltre i 10kk ( a seconda delle stats)

)
venduta stamattina una 777 dps a 7M

non esistono regole fisse, prendete la vostra arma o pezzo cercate qualcosa di simile e regolatevi di conseguenza

se propio non sapete che pesci pigliare 100k bid o 1M bid e il prezzo lo decidera il mercato
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 19:12   #17282
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
venduta stamattina una 777 dps a 7M

non esistono regole fisse, prendete la vostra arma o pezzo cercate qualcosa di simile e regolatevi di conseguenza

se propio non sapete che pesci pigliare 100k bid o 1M bid e il prezzo lo decidera il mercato
Scusa per curiosita' che roba era?

Cmq ho redatto questa guida su richiesta come linea guida per chi volesse vendere e/o comprare. Non esiste una regola fissa e' vero, ma nn e' nemmeno tutto a caso come dici tu.

A meno che nn becchi il pollo che compra senza manco leggere le stats giusto perche' si e' innamorato del nome dell'item, il resto va' tutto ponderato in base a certi schemi imprescindibili.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi

ottimo post, grande hook! lo terrò bene a mente... solo una curiosità: perchè preferire le spade ai pugnali? questi ultimi hanno una ias nativa a 1,5 contro 1,4 delle spade... quindi a parità di stats non sarebbero da preferire?
Li ho messi sullo stesso piano infatti, visto che come IAS si differenziano di pochissimo e basta trovare tra le stats una bassissima % IAS in piu' che cambia tutto. Inoltre i pugnali a me fanno schifo da 1 milione di anni

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-07-2012 alle 19:15.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 19:27   #17283
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Iscritto non sapevo foste avvelenati come me con D3 Il mio tag è pakal#1671

Evangelion01 addami che ti spacco quando esce il pvp

Quote:
scusate, lo posto qui che dall'altra parte non mi filano... quanto può valere?

bastardone dove l'hai droppata?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 31-07-2012 alle 19:36.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 19:34   #17284
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Visto che nn ho molto tempo cercherò di essere rapido e indolore partendo dalle fasce di prezzo di alcune tipologie di item.

Da queste potrete facilmente dedurre il vostro prezzo in base alle statistiche del vostro item e di quanto si avvicinino a quelle ritenute il top che di seguito vado a elencare.

Per ora mi limiterò a parlare di armi. Stasera se trovo il tempo lo faro di tutto l'equip.

1. Per cominciare é essenziale separare le armi in 2 categorie. Quelle mono classe e quelle invece utilizzabili da tutti.

Le armi mondo classe sono ampiamente svalutate rispetto le altre. Si tratta a volte di svariati milioni di differenza.

2. Le armi senza stats primarie sono in norma meno vendibili delle altre.

3. Le armi con stats primarie + danni colpo critico + LoH sono le privilegiate.

4. Le armi con stats primarie + danni c.c. + IAS + vitalita' sono ritenute il top.

5. Le armi con tutte le caratteristiche del punto 4 + Castone sono il paradiso del DPS.

Parlando del LoH, ammesso che intendete vendere un arma che ne abbia, é importante sapere che al di sotto dei 600loh é quasi inutile. Tra i 600 - 800 é da ritenersi buono, oltre gli 800 é di sicuro impatto.

Vi dico da subito che in genere tratto item che partono dai 4 milioni in su. Le armi che nn arrivano a soddisfare certi requisiti le shardo o le vendo al mercante. Cerco di tenere l'AH libera solo per item che mi interessano dal punto di vista del valore. Inutile con 100kk mettersi a vendere 500k di item nn so se mi spiego.

6. Le armi ad 1H sono nettamente da preferirsi alle altre perché permettono l'uso dello scudo o di una fonte arcana, dipende se siete melee o ranged ed é proprio per questo che i prezzi tra le 2 categorie oscillano enormemente.

7. In linea di massima le armi 1H:
<700 DPS = Invendibile a più di 600k (anche con stats alte, cc, etc.)
700 - 800 = vendibile a nn più di 1.5kk
800 - 900 = vendibile tra i 2 - 4kk
>900 = vendibile oltre i 4 ( a seconda delle stats)
>1000 = vendibile oltre i 10kk ( a seconda delle stats)

Detto questo un arma che supera i 20 milioni in buyout deve per me avere:

A. Stat primaria sup. 150
B. Avere danno colpo critico >60%
C. Avere IAS >8%

In genere é da preferirsi in ordine:

Spade - pugnali - bacchette
Asce
Martelli - mazze

Proprio in base alla loro velocità di attacco innata nella categoria. A parità di prezzo nn sceglierò MAI un martello con 1,15 ias contro una spada che ne ha 1,4.

Le armi a 2h sono di base più lente di quelle ad una mano e ancora peggio hanno Dps che difficilmente superano i 1000. Di seguito ecco la fascia di prezzo delle 2H:

>700 = vendor
700 - 900 = meno di 700k
1000 - 1200 = meno di 1.5kk
>1200 = vale il discorso delle armi 1h

Per ora mi fermo che ho da fare. Stasera se avrò tempo seguirò a elencare gli altri tipi di item.
Apprezzata davvero questa miniguida se magari riesci a completarla si potrebbe mettere in Home grande...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Old 31-07-2012, 19:35   #17285
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quindi questa teoria se dovessi decidere di vendere quest'arma (droppata oggi ) per monaco

Ci ricaverei 4 m come ci fra massima?

Ultima modifica di Redvex : 31-07-2012 alle 19:37.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 19:36   #17286
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
... Cerco di tenere l'AH libera solo per item che mi interessano dal punto di vista del valore. Inutile con 100kk mettersi a vendere 500k di item nn so se mi spiego....
Se vuoi adottarmi ti pago io il valore dato dal mercante
Ma sul serio nè!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 19:42   #17287
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quindi questa teoria se dovessi decidere di vendere quest'arma (droppata oggi ) per monaco

Peccato se aveva danno critico e un castone valeva davvero un botto!!
Old 31-07-2012, 19:45   #17288
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Ma ci fate o ci siete?

Quello che ho scritto e' uno schema che funziona da linea guida.

Su ogni item ci sono almeno 6-7 varianti da considerare per stimare un prezzo e di conseguenza perlomeno 30 combinazioni diverse in cui tali stats si possono trovare.

CREDETE SUL SERIO CHE MI METTO A DIRVI IL PREZZO DI OGNI ITEM CHE DROPPATE??

Inoltre so' per certo che basta sbagliare una stima per essere subito ripreso in 10 post...a me chi me lo fa' fare?

Ho scritto che il valore dell'arma deriva dalle stat che ha. Ho parlato di CC e di LoH mantenendomi sul generico e' chiaro. Ti posso cmq dire che una volta che arrivi ad avere un PG completo che abbia abbastanza DPS da nn starci 1 ora a combattere ogni pack di elite, di armi come quella nn te ne fai nulla.

Puoi puntare sul medio mercato, di certo nn su quello d'Elite. E il prezzo di un oggetto come quello e' secondo me max 11 milioni. Che poi possa trovare gente che ce ne spenda 40 e' un altro discorso e nn mi riguarda.

Come Ascia e' lenta, nn ha % IAS che invece andrebbe bene visto che ha parecchia LoH e nn ha critico...gia' questo basta e avanza per me. Dipende sempre da quello che ognuno di noi cerca...

Non tutti hanno 50 milioni nello stash e tutti vogliono il massimo spendendo il minimo. Chi nn l'ha ancora capito lasci stare.
Old 31-07-2012, 20:02   #17289
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Scusa per curiosita' che roba era?

Cmq ho redatto questa guida su richiesta come linea guida per chi volesse vendere e/o comprare. Non esiste una regola fissa e' vero, ma nn e' nemmeno tutto a caso come dici tu.

A meno che nn becchi il pollo che compra senza manco leggere le stats giusto perche' si e' innamorato del nome dell'item, il resto va' tutto ponderato in base a certi schemi imprescindibili.

Li ho messi sullo stesso piano infatti, visto che come IAS si differenziano di pochissimo e basta trovare tra le stats una bassissima % IAS in piu' che cambia tutto. Inoltre i pugnali a me fanno schifo da 1 milione di anni
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:07   #17290
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Iscritto non sapevo foste avvelenati come me con D3 Il mio tag è pakal#1671

Evangelion01 addami che ti spacco quando esce il pvp
bastardone dove l'hai droppata?
ahaha l'ho trovato nel mio stash, droppata secoli orsono, e accantonato per nuibbaggine...
magari poi ti addo.

Quote:
Ma ci fate o ci siete?

Su ogni item ci sono almeno 6-7 varianti da considerare per stimare un prezzo e di conseguenza perlomeno 30 combinazioni diverse in cui tali stats si possono trovare.

Inoltre so' per certo che basta sbagliare una stima per essere subito ripreso in 10 post...a me chi me lo fa' fare?

Ho scritto che il valore dell'arma deriva dalle stat che ha. Ho parlato di CC e di LoH mantenendomi sul generico e' chiaro. Ti posso cmq dire che una volta che arrivi ad avere un PG completo che abbia abbastanza DPS da nn starci 1 ora a combattere ogni pack di elite, di armi come quella nn te ne fai nulla.

Puoi puntare sul medio mercato, di certo nn su quello d'Elite. E il prezzo di un oggetto come quello e' secondo me max 11 milioni. Che poi possa trovare gente che ce ne spenda 40 e' un altro discorso e nn mi riguarda.

Non tutti hanno 50 milioni nello stash e tutti vogliono il massimo spendendo il minimo. Chi nn l'ha ancora capito lasci stare.
hai perfettamente ragione... e quindi, siccome mi fido vorrei una valutaziuone della mia arma da monk attuale, cioè questa:

e poi non ti scoccio più, giuro.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:07   #17291
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ma ci fate o ci siete?

Come Ascia e' lenta, nn ha % IAS che invece andrebbe bene visto che ha parecchia LoH e nn ha critico...gia' questo basta e avanza per me. Dipende sempre da quello che ognuno di noi cerca...

Si lo so che era una linea guida ti stavo solo prendendo in giro.
Comunque ne potresti ricavare veramente un modello matematico se ti impegni
Old 31-07-2012, 20:21   #17292
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:

P.S. Ho controllato ora che sono a casa l'AH di D3. Effettivamente l'ho ampiamente sopravvalutato (). Il prezzo e' quello che dici tu...Pure mettendoci la migliore delle pietre nel castone il prezzo nn riesce a decollare.
Ormai non ci gioco più da quasi 1 mese ma dopo 500 ore l'ah la conosco a memoria senza neanche guardarla
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:48   #17293
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
Mi verrebbe da dire grazie al caiser, con 280 Forza (int quasi a 200 ma cmq secondaria in questo caso) e piu' di 600 LoH mi sembra un prezzo giusto. Inoltre ha pure IAS 10%...ed e' una SPADA!

Le stats in questo caso sono ALTE, LOH e' buona e ha IAS. Il valore dell'arma in se come DPS e' scadente ma i 7KK sono giustificati se si guarda tutto il resto.

Rientra cmq in una fascia media. Era alta se aveva 900DPS. Era molto alta se aveva pure il CC e il castone.
Prendete solo come riferimento la mia guida, nn e' la Bibbia.

P.S. E cmq chi nn ha problemi nel vendere all'AH ogni item, inutile che la legga

Quote:

hai perfettamente ragione... e quindi, siccome mi fido vorrei una valutaziuone della mia arma da monk attuale, cioè questa:

e poi non ti scoccio più, giuro.
Se la metti a 3KK Buyout la vendi entro stasera, altrimenti piazzala con Bid di 1KK e Buyout libero e vediamo che succede

Quote:
Si lo so che era una linea guida ti stavo solo prendendo in giro.
Comunque ne potresti ricavare veramente un modello matematico se ti impegni
Matematica...che brutta parola

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ormai non ci gioco più da quasi 1 mese ma dopo 500 ore l'ah la conosco a memoria senza neanche guardarla
...e fai male perche' dovresti sapere che 1 mese fa' la situazione era completamente divera. Non era il Critico ad avere tutta l'attenzione di oggi ma l'IAS, ora quasi snobbata da tutti visto il nerf selvaggio che l'ha ampiamente ridimensionata.

P.S. C'e' il tuo Nick in prima pagina?
Old 31-07-2012, 20:54   #17294
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Se la metti a 3KK Buyout la vendi entro stasera, altrimenti piazzala con Bid di 1KK e Buyout libero e vediamo che succede
beh, allora ho avuto veramente dato che l' ho presa a 1kk con asta appena messa...
ma mi sa che la tengo, per avere di meglio con stat simili ho visto che i prezzi son allucinanti.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 31-07-2012, 20:56   #17295
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
ottimo post, grande hook! lo terrò bene a mente... solo una curiosità: perchè preferire le spade ai pugnali? questi ultimi hanno una ias nativa a 1,5 contro 1,4 delle spade... quindi a parità di stats non sarebbero da preferire?
Per me i pugnali hanno un range cortissimo e infatti io come barbaro e forse come la maggior parte dei baba, LI ODIO. Non sai i nervi che vengono quando devi rincorrere un goblin del cacchio e devi essere a 2 pixel da lui.
Discorso diverso con le spade, che essendo lunghe raggiungono meglio i nemici.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 20:58   #17296
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Per me i pugnali hanno un range cortissimo e infatti io come barbaro e forse come la maggior parte dei baba, LI ODIO. Non sai i nervi che vengono quando devi rincorrere un goblin del cacchio e devi essere a 2 pixel da lui.
non sapevo che ci fosse un "range" d'attacco.. ma che è , una di quelle statistiche occulte?
Old 31-07-2012, 21:05   #17297
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma si sicuro di questa cosa?
Old 31-07-2012, 21:12   #17298
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Io per adesso sono fermo atto 3 inizio inferno, di leggendari manco l'ombra e di gialli ho droppato solo monnezza, ho solo comprato in AH, ma qualcuno di voi che l'ha finito infermo dove droppa robba seria fine atto3 e 4?
Old 31-07-2012, 21:36   #17299
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io per adesso sono fermo atto 3 inizio inferno, di leggendari manco l'ombra e di gialli ho droppato solo monnezza, ho solo comprato in AH, ma qualcuno di voi che l'ha finito infermo dove droppa robba seria fine atto3 e 4?
Atto 1 bro

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 21:38   #17300
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Non riesci ad andare avanti ?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian