Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2012, 14:10   #17241
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
OK domanda da principiante in arrivoooo...

Come fai con un'arma da 1k di danno a fare 42k di dps ? Velocità d'attacco ?
Dipende dalle altre stat.
Forza, Probabilità di fare critico, Quantità di fare danni da critico, Velocità.
(x barbaro)
Old 31-07-2012, 14:13   #17242
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Scusa ma non puoi fare un'offerta un bel po + alta di quella necessaria.
Del tipo se un item sta 1,5M piazzi 3M e se poi te lo fottono amen però non ti fregano con i micro rilanci.
Non funziona cosi...se io sono il Migliore Offerente fino a 5 secondi prima della fine dell'AH nn puoi rilanciare una minchia!

Un testa di caxxo si e' appena aggiudicato a 4milioni un Elmo che ne valeva MINIMO 18

ODIO PURO!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:13   #17243
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Dipende dalle altre stat.
Forza, Probabilità di fare critico, Quantità di fare danni da critico, Velocità.
(x barbaro)
Ok, per Forza ci sono (Barbaro), ma quindi influisce anche la probabilità di critico ?

Cioè se io aumento la probabilità di critico, mi aumentano i danni generali che faccio anche con colpi normali non critici ?

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non funziona cosi...se io sono il Migliore Offerente fino a 5 secondi prima della fine dell'AH nn puoi rilanciare una minchia!

Un testa di caxxo si e' appena aggiudicato a 4milioni un Elmo che ne valeva MINIMO 18

ODIO PURO!
Credo che intendesse che invece di fare un offerta iniziale minore, punti subito 3 milioni. Così sei sempre il miglior offerente, ma hai comunque un ampio margine per evitare rilanci dell'ultimo secondo.

Tutt'al più se sai che quell'oggetto ne vale molti di più, ti tuteli facendo una posta alta.

Meglio guadagnarci qualche milione che non guadagnarci niente, o no ?

Ultima modifica di Robermix : 31-07-2012 alle 14:16.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:16   #17244
Robermix
Senior Member

Doppio.
Old 31-07-2012, 14:19   #17245
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
SE QUALCUNO STà TIRANDO Sù UN DH, se volete vi regalo un kit equipaggiamento che vi fà passare dal livello 15 al 30 in un paio di ore di gioco.
(ogni elemento ha + exp).

se vi interessa aggiungetemi e cercatemi in gioco
caxxo sono ora al 34esimo livello
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:20   #17246
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Credo che intendesse che invece di fare un offerta iniziale minore, punti subito 3 milioni. Così sei sempre il miglior offerente, ma hai comunque un ampio margine per evitare rilanci dell'ultimo secondo.

Tutt'al più se sai che quell'oggetto ne vale molti di più, ti tuteli facendo una posta alta.

Meglio guadagnarci qualche milione che non guadagnarci niente, o no ?
Senti, faccio vendi e compra da 2 mesi..non per niente ma robba del genere nn mi era mai capitata prima.

In questo caso ero l'UNICO offerente e lo sono stato fino algli ultimi 7 secondi (cronometrati ripeto con il cellulare)...Stessa cosa con una Fonte Arcana 2 sere fa:

190-380 Danni
170 Intelligenza
9% colpo Critico

Valore Buyout 80 milioni, Bid 30...ho puntato 40 e mi hanno fottuto nei 5 secondi finali con 40 milioni e 400K

Hanno rotto il caxxo! Alla Blizzard invece di farsi le seghe con fix inutili che nn servono ad una maxxa dovrebbero impedire certe porcate.
Old 31-07-2012, 14:23   #17247
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ok, per Forza ci sono (Barbaro), ma quindi influisce anche la probabilità di critico ?

Cioè se io aumento la probabilità di critico, mi aumentano i danni generali che faccio anche con colpi normali non critici ?
No ti aumenta solo la probabilità che un colpo messo in segno sia un critico.
Mettiamo esempio che su 5 colpi metti a segno 4 colpi normali da 100 e 1 critico da 200.
400+200=600/5 = 120 dps
Se aumenti la prob di critico e su 5 ne metti assegno diciamo 3
allora 200+600= 800/5 = 160 dps.
Va da se che se aumenti il danno da critico cioè invece di 200 te ne fa 250 aumenta anche il dps.
Old 31-07-2012, 14:28   #17248
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

ODIO PURO!
sicuro che non si possa fare un rilancio? io ricordo di averne fatti..ricordo male forse
Quote:
fa aumentare il dps generale, non il danno reale
se hai:
10k danno base
il 20% di probabilità di colpo critico
il 100% di danno critico
teoricamente hai la possibilità media di fare in 1 colpo su 5 il doppio di danni, quindi un totale di 60k danni totali in 5 colpi, quindi mediamente 12k di danni che è quello che apparirà nelle statistiche

almeno così credo!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:34   #17249
Robermix
Senior Member

Quote:
Senti, faccio vendi e compra da 2 mesi..non per niente ma robba del genere nn mi era mai capitata prima.

In questo caso ero l'UNICO offerente e lo sono stato fino algli ultimi 7 secondi (cronometrati ripeto con il cellulare)...Stessa cosa con una Fonte Arcana 2 sere fa:

190-380 Danni
170 Intelligenza
9% colpo Critico

Valore Buyout 80 milioni, Bid 30...ho puntato 40 e mi hanno fottuto nei 5 secondi finali con 40 milioni e 400K

Hanno rotto il caxxo! Alla Blizzard invece di farsi le seghe con fix inutili che nn servono ad una maxxa dovrebbero impedire certe porcate.
Scusami, il mio tono non era assolutamente da quello che ti vuole spiegare le cose, anzi, caso mai è il contrario.

Ho solo riportato la mia interpretazione del messaggio di Redvex. (se sai che vale tanto, cerca di offrire tanto, meglio guadagnarci qualcosa che niente)

Poi è ovvio che questi bot andrebbero eliminati.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sicuro che non si possa fare un rilancio? io ricordo di averne fatti..ricordo male forse
Si può fare, ma rilanci e vai ad aumentare il tuo stesso prezzo.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
fa aumentare il dps generale, non il danno reale
se hai:
10k danno base
il 20% di probabilità di colpo critico
il 100% di danno critico
teoricamente hai la possibilità media di fare in 1 colpo su 5 il doppio di danni, quindi un totale di 60k danni totali in 5 colpi, quindi mediamente 12k di danni che è quello che apparirà nelle statistiche

almeno così credo!
Quote:
No ti aumenta solo la probabilità che un colpo messo in segno sia un critico.
Mettiamo esempio che su 5 colpi metti a segno 4 colpi normali da 100 e 1 critico da 200.
400+200=600/5 = 120 dps
Se aumenti la prob di critico e su 5 ne metti assegno diciamo 3
allora 200+600= 800/5 = 160 dps.
Va da se che se aumenti il danno da critico cioè invece di 200 te ne fa 250 aumenta anche il dps.

Ok grazie capito.

In pratica aumenta il valore visualizzato nei dps ma non i danni reali, che dipendono dall'effetiva probailità.
Old 31-07-2012, 14:44   #17250
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
In pratica aumenta il valore visualizzato nei dps ma non i danni reali, che dipendono dall'effetiva probailità.
Si esatto e poi c'è da considerare le abilità: ad esempio parlando per il monaco (che io uso) con la runa della skill via dei cento pungni che fa si che per ogni attacco critico aumenta la velocità di attacco del 5% fino ad un massimo di 15%, hai come risultato di fare più attacchi e quindi più danni al secondo, ma fare più attacchi significa che hai anche più probabilità di critico, è tutto un circolo.
Old 31-07-2012, 14:45   #17251
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
http://diablodamagecalculator.com/
Usa questo per capire quanti danni "potresti" fare e quant'è il minimo che farai per colpo. Io ho Danni 20k e Danno sicuro 11k.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:49   #17252
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Scusate, quaqlche anima pia che con una scheda amd della serie 7900 mi dice che driver usare per non avere stuttering e cali di fps mostruosi c'è?
CoMa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 14:53   #17253
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Scusami, il mio tono non era assolutamente da quello che ti vuole spiegare le cose, anzi, caso mai è il contrario.

Ho solo riportato la mia interpretazione del messaggio di Redvex. (se sai che vale tanto, cerca di offrire tanto, meglio guadagnarci qualcosa che niente)

Poi è ovvio che questi bot andrebbero eliminati.
No, scusami tu. Il mio tono nn era riferito a te ma all'incaxxatura del momento.

La cosa bella e' che di elmi come quello ce ne sta solo 1 in vendita a 25 milioni...Poveri noi!
Old 31-07-2012, 14:55   #17254
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Alla Blizzard invece di farsi le seghe con fix inutili che nn servono ad una maxxa dovrebbero impedire certe porcate.
Premesso che non ho Diablo 3, né ho intenzione di prenderlo.... Basterebbe facessero aste a scadenza "variabile" (tipo gladiatus, se qualcuno c'ha mai giocato)... cioé invece di usare il tempo potrebbero usare "stadi":
- Scadenza lunghissima (dalle X alle Y ore)
- Scadenza lunga (dalle Y alle Z ore)
- Scadenza breve (dalle Z alle W ore)
- Scadenza brevissima (dalle W ore a 0 minuti)

Così se uno vede un oggetto in "brevissima" sà che potrebbe avere solo pochi secondi per rilanciare.... o magari manca più di un'ora...
Quando giocavo su gladiatus questa cosa eliminò quasi completamente i rilanci alla scadenza...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:00   #17255
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Ho trovato un equilibrio perfetto con questa build da Wiz, potreste provarla

http://us.battle.net/d3/en/calculato...YOR!Yaf!YaYZZb
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:04   #17256
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Premesso che non ho Diablo 3, né ho intenzione di prenderlo.... Basterebbe facessero aste a scadenza "variabile" (tipo gladiatus, se qualcuno c'ha mai giocato)... cioé invece di usare il tempo potrebbero usare "stadi":

Così se uno vede un oggetto in "brevissima" sà che potrebbe avere solo pochi secondi per rilanciare.... o magari manca più di un'ora...
Quando giocavo su gladiatus questa cosa eliminò quasi completamente i rilanci alla scadenza...

+1
Giocato a gladiatus e speso moltissimo tempo nell'asta (prima di cominciare a far capo ai rubini ).
Il sistema é ottimo, evita stress inutili ed é meno competitivo del sistema attuale di d3.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:06   #17257
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho buttato giù questa build, da provare con una mighty weapon come arma:

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...QkP!YhS!YYYYZc

c'è un modo migliore per beneficiare degli effetti della runa Thrive on Chaos?

Tra l'altro uno degli effetti che a volte hanno le mighty è il bonus alla fury, che dovrebbe cumularsi con quelli delle skill...

Quote:
No, scusami tu. Il mio tono nn era riferito a te ma all'incaxxatura del momento.

La cosa bella e' che di elmi come quello ce ne sta solo 1 in vendita a 25 milioni...Poveri noi!
Oddio, spero di non averti messo la fissa dell'elmo per quella storia delle corna!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 31-07-2012 alle 15:11.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:12   #17258
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Solita build da WW. Il problema sono i 50Mil per i critici necessari per tenerla in piedi

Eh si, ti manca il fury spender: Sprint con i tornado.
Cambiare Unforgiving con Ruthless e il WW con la runa che ti fa girare a velocità normale.

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...VPk!eVb!abacZc
Questa è la mia, con la quale farmo la cripta degli assassini.

Ultima modifica di Portocala : 31-07-2012 alle 15:20.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:23   #17259
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Solita build da WW. Il problema sono i 50Mil per i critici necessari per tenerla in piedi

Eh si, ti manca il fury spender: Sprint con i tornado.
Unforgiving con Ruthless e il WW con la runa che ti fa girare a velocità normale.

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...VPk!eVb!abacZc
Questa è la mia, con la quale farmo la cripta degli assassini.
Veramente non volevo incentrarla sul WW ma sul WotB allungato il più possibile. Infatti ho cercato le skill che mi generano più fury possibile, da abbinare ad una mighty con +fury per avere i 3 punti on hit in più di fury con Weapons Master.

WW mi sembra una buona skill da usare sotto l'effetto Berserk e ha un bonus alla fury generata.

Si accettano consigli per migliorarla, anche se leggendo in giro vedo che non è proprio originalissima...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2012, 15:23   #17260
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Premesso che nn ho mai giocato a Gladiatus, dico solo che una cosa del genere sarebbe già qualcosa visto che per come é ora nn si può proprio commentare e oltretutto fa parecchio girare le OO

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Oddio, spero di non averti messo la fissa dell'elmo per quella storia delle corna!
LoL

..più che altro avrei guadagnato 3000dps spendendo poco più di 3 milioni
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian