Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2012, 20:59   #17021
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

a voi eventuali giudizi sulla attendibilità
A me sembrano TUTTE buone notizie, nulla di troppo trascendentale intendiamoci, ma cmq a prima occhiata questa patch 1.04 apportera' una serie di cambiamenti che reputo essenziali gia' da tempo e credo di nn essere l'unico. Restano da rivedere moltissime cose di cui il Changelog nn fa' il minimo accenno, ma resto fiducioso che se questo e' il passo della Blizzard, prima o poi fixeranno tutti gli spigoli rimasti acuminati.

Partiamo dall'inserimento FINALMENTE di 5 suffisi nell'AH per il search invece che 3 come e' ora impostato. Troppe volte ho sentito tale mancanza o sono stato costretto a spulciare 40 pagine di item per trovare la miscela che cercavo. Sia in termini di acquisto che di vendita.

Spero che introdurranno anche la possibilita' di cercare il rate dei Danni di Anelli, Amuleti e Fonti Arcane perche' diciamocelo, nn se ne puo' piu'!

I costi di riparazione di nuovo ridotti per item di alto livello e' quello che chiamo un ulteriore passo verso l'User Frendly per tutti coloro che muoiono anche 6 volte ad ogni pack di elite. In generale cmq e' una scelta di ribilanciare la situazione che la patch precedente aveva causato...Non ne sentivo la necessita' impellente ma risparmiare qualche baiocco fa' solo che bene.

La questione dei Leggendari e' una di quelle spinose sin dalla release ufficiale. Sinceramente mi aspettavo la comparsa di nuovi Leggendari e di nuovi Set, visto che a mio avviso quelli esistenti sono pochini. Rafforzando i suffissi e aggiungendo nuove caratteristiche (utile a proposito quella di renderti immune al Frozen) forse questi Item avranno una seconda chance per nn essere subito shardati 2 secondi dopo il drop.

Per ora la situazione e' molto tragica. Tolti quei 6 item sempre bramati dall'utenza il resto e' fuffa allo stato puro. Personalemente nn ho molto gradito il voler differenziare cosi tanto le stat dello stesso Leggendario, poiche' reputo quasi ingiusto che dopo tanta fatica per droppare un item d'orato questo debba risultare cosi pessimo se messo a confronto con i suoi simili, tanto da risultare quasi offensivo. Avrei gradito un bilanciamento piu' serrato tra Item della stessa nomenclatura.

A quanto leggo ora ci saranno dei posti dove certi tipi di Leggendari verranno droppati con piu' successo, un po' come la mitica Butcher Cleaver o la Grinswold's Sword dei vecchi Diablo e di conseguenza gia' prevedo una saturazione del mercato di questa tipologia' di armi e co. in brevissimo tempo.
Sono valutazioni cmq che richiederanno una prova sul campo per poter essere maggiormente sviscerate.

Finalemente farmare l'atto 4 sara' utile e redditizio visto che intendono concentrare in questo la maggior parte degli item piu' sgravi. Se sara' possibile droppare solo item dal 61 in su ne saro' assolutamente contento, considerato che ora come ora e' facile che anche il piu' caxxuto degli elite droppi rari di livello 52 ( ) dopo che ti sei fatto un bel culo per buttarlo giu'. Inoltre alcuni pack di Elite con caratteristiche reputate piu' ostiche di altre (come gli Invulnerabili ad esempio) avranno una percentuale di drop piu' alta e quindi ci sara' piu' gusto a sterminarli.

Per ora restano tutte parole, ma se il changelog riportato si trasformera' in fatti credo che dara' quel piccolo boost di cui il gioco ha assolutamente necessita'.

Mi e' dispiaciuto solo non leggere tra le tante cose qualche notizia riguardante il nuovo End-game del gioco di cui tanto si era vociferato e che a quanto pare doveva essere incluso nella prossima mega-patch!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-07-2012 alle 21:01.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 21:09   #17022
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Era pubblicato 2 giorni fa su diablofans e gli utenti gridavano al fake...
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 21:12   #17023
CAPT.HOOK
Bannato

Dimenticavo...ciao ciao al Gear Swap per chi ne ha fatto finora ampio uso.

Anche se lasciare in vita 1 elite per 2 minuti, dando la possibilita' al MF di fare effetto, nn comporta tutta questa difficolta', e' pure vero che la maggior parte dei player che ne fanno regolarmente uso troveranno seccante dover attendere cosi tanto prima di vibrare il colpo finale all'ultimo mob rimasto.

Credo che questo malus aumentera' i costi di armature e item con % MF che hanno incluse anche delle buone stats, cresceranno di nuovo i prezzi percio' teneteveli stretti.

Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Era pubblicato 2 giorni fa su diablofans e gli utenti gridavano al fake...
mah, personalemente la trovo abbastanza articolata da non darmi modo per credere che sia un FAKE...
Old 27-07-2012, 21:40   #17024
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
No dai, se fosse vera bisognerebbe inventarsi altre teorie cospirazioniste.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 21:42   #17025
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
No dai, se fosse vera bisognerebbe inventarsi altre teorie cospirazioniste.
Di certo e' vera. Troppo articolata, troppo complementare e troppo attinente al contesto di quello che e' ora il gioco.

La community chiedeva miglior drop, leggendari decenti, un abbassamento dei costi di repair e un rivisitazione dell'AH...eccovi accontentati.

Tu che ne pensi di questa patch?

Quando credi uscira'?
Old 27-07-2012, 21:51   #17026
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Tutto buono ma ho letto rapidamente. Nel caso potrebbe arrivare tra una settimana.

In generale non mi fido molto dato che sembra risolvere *tutto*, mentre è tradizione Blizzard perdersi in un bicchier d'acqua.

Un motivo per cui potrebbe essere fake, o almeo quello che ho notato subito senza neanche leggere il resto, è questo:

Quote:
o 2-10% chance to summon a Zombie Dog (up to 3 at once)
o 9-21% chance to cast Frost Nova on Critical Hit.
Queste sono abilità tipicamente richieste dalla comunità nei millemila thread del genere "why D3 sucks". Poi ovviamente può darsi che la Blizz abbia accolto direttamente i suggerimenti, ma (a memoria) sarebbe la prima volta.
Old 27-07-2012, 21:53   #17027
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Mi aggiungo anch'io come nuovo giocatore di diablo 3.. ancora al 20 e ancora al secondo atto a lvl normale

Alucard#2598
Old 27-07-2012, 21:59   #17028
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Tutto buono ma ho letto rapidamente. Nel caso potrebbe arrivare tra una settimana.

In generale non mi fido molto dato che sembra risolvere *tutto*, mentre è tradizione Blizzard perdersi in un bicchier d'acqua.

Un motivo per cui potrebbe essere fake, o almeo quello che ho notato subito senza neanche leggere il resto, è questo:

Queste sono abilità tipicamente richieste dalla comunità nei millemila thread del genere "why D3 sucks". Poi ovviamente può darsi che la Blizz abbia accolto direttamente i suggerimenti, ma (a memoria) sarebbe la prima volta.
Vabbe' pero' sarebbero stats esclusive di alcuni leggendari se ho ben capito...servono proprio per dare un boost a questi inutili pezzi di ferro dorato.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-07-2012 alle 22:37.
Old 27-07-2012, 22:54   #17029
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma com'è che appena metto piede nell'atto 2 becco sempre elite con combinazioni assurde che mi stuprano in 10 secondi...

Eppure non sto messo male, poi vi posto gear e tutto, magari c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta.

Cioè ma che cazz l'arcane bolt anche con resistenza di 1000 mi fa secco quasi instant con 38k di vita
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 23:02   #17030
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma com'è che appena metto piede nell'atto 2 becco sempre elite con combinazioni assurde che mi stuprano in 10 secondi...

Eppure non sto messo male, poi vi posto gear e tutto, magari c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta.

Cioè ma che cazz l'arcane bolt anche con resistenza di 1000 mi fa secco quasi instant con 38k di vita
Quite normal.

Ad atto II la difficoltà ha una netta impennata.

Si deve migliorare NOTEVOLMENTE le stats e kitare assai, a seconda ovviamente della build e del pg usato, ma mediamente è così.... e talvolta COMUNQUE devi quittare se becchi l'elite rognoso in un dungeon....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 23:10   #17031
Fra89gianico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
....
mah, personalemente la trovo abbastanza articolata da non darmi modo per credere che sia un FAKE...
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Di certo e' vera. Troppo articolata, troppo complementare e troppo attinente al contesto di quello che e' ora il gioco.

La community chiedeva miglior drop, leggendari decenti, un abbassamento dei costi di repair e un rivisitazione dell'AH...eccovi accontentati.
...
Quote:
Patch 1.04 Notes
...

Enemies

• The proc rates on certain Elite\Champion affixes have been reduced.

• Certain Elite\Champion affix combinations result in an effective Magic Find increase for that particular drop. For example:
Quote:
Elite monsters are any monster which have special attributes not normally found on their base type. Champions, Rares, and also Superunique monsters are all considered "elite".

Elite e campioni son la medesima cosa, si sarebbero sbagliati alla blizzard?
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 23:17   #17032
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Sì quella è abbastanza lampante purtroppo.

Poi la parte sul magic find aumentato per certe combo di affissi mi sembra mooolto improbabile, certe meccaniche o sono spiegate chiaramente (e non c'è modo) oppure non le inseriscono.

La parte sulla chat è tipo "lista dei desideri"... non credo facciano tutte 'ste cose insieme in una patch.
Old 28-07-2012, 01:13   #17033
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Quote:
Sì quella è abbastanza lampante purtroppo.

Poi la parte sul magic find aumentato per certe combo di affissi mi sembra mooolto improbabile, certe meccaniche o sono spiegate chiaramente (e non c'è modo) oppure non le inseriscono.

La parte sulla chat è tipo "lista dei desideri"... non credo facciano tutte 'ste cose insieme in una patch.
Boh, nn so' che pensare. Cmq chi vivra' vedra'...per ora mi tengo D3 cosi come e' ora.

Poi quando capiro' che caxxo ci trovano di divertente nel compilare un Fake Changelog certi idioti patentati campero' felice
Old 28-07-2012, 01:28   #17034
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Possibile, dato che non sono ufficiali, appunto...

E sono sicuramente soggette a variazioni/incomplete (se sono vere).
Old 28-07-2012, 02:39   #17035
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Ci vogliono almeno 100 ore di gioco prima di annoiarsi, quindi eviterei di dire certe cose contando che allo stesso prezzo ti fai 10-15 ore su gran parte degli altri giochi.

D3 è l'unico gioco che viene considerato merda da persone che l'hanno giocato 200 ore.
Parole sante ! Sul forum d battlenet si lamentano e basta, continuamente, e continuano a giocare e lamentarsi...mamma mia che psicopatici!

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 09:35   #17036
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
quand'è in previsione la 1.04 ?
Old 28-07-2012, 09:56   #17037
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Scusate forse ho capito male, ma nella 1.04 si parlava anche di rivisitare alcune skill poco usate per variare le build...mi sbaglio?
Old 28-07-2012, 09:57   #17038
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Scusate forse ho capito male, ma nella 1.04 si parlava anche di rivisitare alcune skill poco usate per variare le build...mi sbaglio?
Ma infatti quel changelog è assolutamente da verificare. Non c'è nulla di ufficiale!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 10:09   #17039
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
quand'è in previsione la 1.04 ?
Suppongo sia per martedì mattina...c'è scritto che vi sarà manutenzione dalle 3 AM alle 11 AM.
Old 28-07-2012, 10:37   #17040
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
sto provando a completare le quest, c'è qualche guida online che mi aiuti a trovare i posti e i diari?

per quel che riguarda i diari, all'atto I ho trovato tutti i diari sui nemici, ma alcuni non sono spuntati, tipo "vfantasma" il diario lo ho, lo posso ascoltare, ma non c'è la spunta...

è un bug o cosa?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian