Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2012, 09:58   #10681
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
ma allora perdonatemi, tanto vale andare su una reference....
infatti, e pure io mi trovo bene. ne ho 2 di reference e una fa pure i 1350mhz, si sta cmq una pasqua insomma
poi ovviamente se uno è delicato d'orecchie.. altro paio di maniche
Old 26-07-2012, 10:04   #10682
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non ho ancora provato a scaricarla quella tech demo, ma vi chiedo, con 2 580gtx si può farla girare?
Per farla girare fluida servirebbe almeno uno sli di gtx670 o gtx680, io però l'ho visualizzata degnamente già con la mia sola gtx670 per cui non credo che nemmeno tu abbia problemi almeno nel godertela
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:06   #10683
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Città: Novate Milanese (Mi)
L'unica cosa è il dissi....se scaldano tanto e tendono a salire, potrebbe essere problematico quello standard.....certo che spendere quei 50€ in più per una gigabyte...a quel punto dato che non si può cmq overvoltare, piuttosto li si spendono per un accelero
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5425 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:14   #10684
mattxx88
Senior Member

Quote:
L'unica cosa è il dissi....se scaldano tanto e tendono a salire, potrebbe essere problematico quello standard.....certo che spendere quei 50€ in più per una gigabyte...a quel punto dato che non si può cmq overvoltare, piuttosto li si spendono per un accelero
infatti è cio che ho dovuto fare.. siccome sale tanto faceva gli 80° anchea default la mia.. e con ventola al massimo
Old 26-07-2012, 10:18   #10685
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Ricordate sempre che pero siamo in estate, la mia in idle adesso sta a 35° con ventola in auto e in full prende i 74-75° (con 32° in casa). Quest'inverno sicuramente la situazione sara molto diversa
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:22   #10686
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
Ricordate sempre che pero siamo in estate, la mia in idle adesso sta a 35° con ventola in auto e in full prende i 74-75° (con 32° in casa). Quest'inverno sicuramente la situazione sara molto diversa
ciò che dici è vero, a prescindere però le mie 2 reference, testate singolarmente, nella medesima giornata e nelle medesime condizioni, una con ventola al mx non superava i 65°, l'altra schizzava subito a 80 (entrambe a default e ventola al max) quindi l'accelero è stato praticamente d'obbligo
Old 26-07-2012, 10:33   #10687
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ciò che dici è vero, a prescindere però le mie 2 reference, testate singolarmente, nella medesima giornata e nelle medesime condizioni, una con ventola al mx non superava i 65°, l'altra schizzava subito a 80 (entrambe a default e ventola al max) quindi l'accelero è stato praticamente d'obbligo
Hai fatto benissimo allora
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 11:20   #10688
methodz
Senior Member

L'Avatar di methodz

Iscritto dal: May 2011
Città: Padova
anche la mia al massimo raggiunge i 71 in game con questo caldo.. curva leggermente personalizzata ma non molto aggressiva.

testata a 1350 ed è stabile..
Anche se reference per ora è la migliore vga che ho mai avuto
Punkynaro89
methodz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 11:43   #10689
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
forse 10 anni sono eccessivi, sono fiducioso in circa la metà se è vero che purtroppo lo sviluppo è legato alle consolle..e cmq a prescindere da questo alla grafica della prima dawn ci siamo arrivati ben prima che dieci anni dopo in fondo
Si, magari si, anche prima forse se la intendiamo come massima espressione grafica come fu per crysis, ma se come dico io, parliamo di livello medio grafico raggiunto sulla maggior parte dei titoli direi che 5 anni non bastano, a meno che le nuove console davvero riescano a fare un balzo considerevole, ma a vederne le speculazioni sulle specifiche, anche mettendo in conto ottimizzazione ecc. a mio avviso il salto non sarà nulla di trascendentale. Per me la grafica davvero next jen sarà quando avremo il livello visivo della cinematiche di world of warcraft, con animazione individuale di pellicce, barbe, capelli, simulazione fisica di pioggia, neve, impronte ecc ecc. Direi che queste cose le prossime scatolette, e di conseguenza anche gli iperpompati pc del 2017 loro malgrado, non potranno averle
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 12:29   #10690
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
ragazzi, ma è vero che non si overvoltano le gtx 670/680???

a che servono allora dissipatori a triventola stile gigabyte o personalizzazioni con più fasi?
servono a tenerla più fresca
considera che queste schede a 70 gradi subiscono il taglio di frequenze quindi se vuoi overclockare (anche senza overvoltare) scaldano di più.. se tocchi i 70 gradi l overclock va a farsi benedire...
quindi con questo caldo le reference è normale che soffrano.. per per i restanti 8-9 mesi non hanno problemi, anche se vedendo quei dissipatori scandalosi...

io ho tenuto la giga per 10 giorni ad aria, muta. mai avuto una vga cosi silenziosa.. in idle al 20% sembrava fanless.
in full col profilo ventola di fabbrica ti mantiene la scheda massimo sui 70 gradi (bf3 senza vsync), con ventola al massimo al 50%, è veramente muta.. ho provato per curiosità a mettere la ventola al 70% -> un tornado però scheda a 58-60 gradi.
io ho il pc liquidato e come detto ho avuto per un pò la giga ad aria, quando l ho liquidata sinceramente la differenza in termini di decibel era minima.

avere più fasi non significa dare più corrente, ma darla in maniera più stabile.
poi se la scheda è sfigata puoi avere anche 40 fasi ma il risultato sempre quello è!

le 670 reference hanno anche la differenza di aver il pcb corto.
le 670 custom hanno il pcb della 680 reference.

come dico sempre non si può fare un discorso generale del tipo "allora è inutile" tout court

imho

670 reference (fai meno overclock e ti tieni la scheda nettamente più rumorosa.. ma hai comunque un ottima vga e risparmi, anche se vedendo quei dissipatori e considerando il pcb corto, se uno vuole tenere la scheda ad aria il gioco non vale la candela, sempre imho)

670 custom (più ampio margine di overclock, sempre scheda permettendo, con scheda inudibile)

670 reference + accelero (fatti una custom imho)
670 reference + liquido (buona soluzione)
670 custom -> liquido (la sfrutti a dovere, sempre culo scheda permettendo)

configurazioni multi vga??
2 670 reference (miglior soluzione, però ovviamente calore e rumore...)
2 670 custom (in sli i benefici dei dissipatori custom si vanno a far benedire, restando comunque meglio di quelli reference ma meno che in singola. questo per la mia esperienza reale non teorica. però se la propria main permette di avere almeno 2 slot liberi tra le schede, la scheda su è "solo" 4-5 gradi più calda, non 10-12.

Ultima modifica di liberato87 : 26-07-2012 alle 12:36.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 12:57   #10691
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
servono a tenerla più fresca
considera che queste schede a 70 gradi subiscono il taglio di frequenze quindi se vuoi overclockare (anche senza overvoltare) scaldano di più.. se tocchi i 70 gradi l overclock va a farsi benedire...
quindi con questo caldo le reference è normale che soffrano.. per per i restanti 8-9 mesi non hanno problemi, anche se vedendo quei dissipatori scandalosi...

io ho tenuto la giga per 10 giorni ad aria, muta. mai avuto una vga cosi silenziosa.. in idle al 20% sembrava fanless.
in full col profilo ventola di fabbrica ti mantiene la scheda massimo sui 70 gradi (bf3 senza vsync), con ventola al massimo al 50%, è veramente muta.. ho provato per curiosità a mettere la ventola al 70% -> un tornado però scheda a 58-60 gradi.
io ho il pc liquidato e come detto ho avuto per un pò la giga ad aria, quando l ho liquidata sinceramente la differenza in termini di decibel era minima.

avere più fasi non significa dare più corrente, ma darla in maniera più stabile.
poi se la scheda è sfigata puoi avere anche 40 fasi ma il risultato sempre quello è!

le 670 reference hanno anche la differenza di aver il pcb corto.
le 670 custom hanno il pcb della 680 reference.

come dico sempre non si può fare un discorso generale del tipo "allora è inutile" tout court

imho

670 reference (fai meno overclock e ti tieni la scheda nettamente più rumorosa.. ma hai comunque un ottima vga e risparmi, anche se vedendo quei dissipatori e considerando il pcb corto, se uno vuole tenere la scheda ad aria il gioco non vale la candela, sempre imho)

670 custom (più ampio margine di overclock, sempre scheda permettendo, con scheda inudibile)

670 reference + accelero (fatti una custom imho)
670 reference + liquido (buona soluzione)
670 custom -> liquido (la sfrutti a dovere, sempre culo scheda permettendo)

configurazioni multi vga??
2 670 reference (miglior soluzione, però ovviamente calore e rumore...)
2 670 custom (in sli i benefici dei dissipatori custom si vanno a far benedire, restando comunque meglio di quelli reference ma meno che in singola. questo per la mia esperienza reale non teorica. però se la propria main permette di avere almeno 2 slot liberi tra le schede, la scheda su è "solo" 4-5 gradi più calda, non 10-12.
Per me è proprio un problema di qualità delle reference, il silicio è uguale per tutte, quindi devono curare solo dissì, le uscite video. E vedendo quanto ci risparmiano io mi sono chiesto perchè non l'ho fatto prima il passo all'accelero, anche se non potevo sapere cosa avevo dentro il plasticone.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 13:00   #10692
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Per me è proprio un problema di qualità delle reference, il silicio è uguale per tutte, quindi devono curare solo dissì, le uscite video. E vedendo quanto ci risparmiano io mi sono chiesto perchè non l'ho fatto prima il passo all'accelero, anche se non potevo sapere cosa avevo dentro il plasticone.
il chip è lo stesso, su questo non ci piove. poi per me è sempre stata una leggenda che magari su modelli custom la gpu è "selezionata" ecc si è visto anche dalla review della classified, magari ci sta uno che becca un reference sculata che sale di più. neanche la mia giga è fortunatissima in confronto ad alte reference che ho visto in giro

beh sul dissipatore ti bastava guardare qualche review.. certo immagino dal vivo sia un altra cosa.. a me la 670 reference non convince a quel prezzo, pcb lungo 10 cm dissipatore di plastica con 100 grammi di lamelle di alluminio.. costasse 100euro in meno chiuderei anche un occhio.. ma oltre 330 euro per avere una scheda con quel dissipatore... se ci aggiungiamo 40-50euro di accelero, montaggio smontaggio (garanzia a rischio per alcuni modelli) a sto punto prendi la jetstream (o la giga wf2) che almeno ha un dissi custom e come costo stiamo vicino alla reference monoventola plasticone... però manca poco a prendere una custom seria e hai anche un pcb degno di una scheda da oltre 350euro...

Ultima modifica di liberato87 : 26-07-2012 alle 13:05.
Old 26-07-2012, 13:31   #10693
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi visto che siamo in tema di oc, ma siete sicuri che a 70 gradi c'è un taglio automatico delle frequenze, avete prove di questa affermazione, perchè a me non sembra.

Ps. dopo la tragicommedia dei due accelero montati, con schede una fresca e l'altra bollente a causa del poco spazio fra le vga con gli accelero montati sono tornato ai dissi reference cambiando pasta termoconduttiva e in full ora siamo sui 63 gradi (per ambo le schede), in idle sui 37... sostanzialmente il dissy reference non fa così male il suo lavoro...certo non saranno silenziosissimi ma per me che non molto tempo fa avevo due 4870x2 in crossfire le schede anche cosi sono silenziosissime
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 13:44   #10694
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
Ragazzi visto che siamo in tema di oc, ma siete sicuri che a 70 gradi c'è un taglio automatico delle frequenze, avete prove di questa affermazione, perchè a me non sembra.

Ps. dopo la tragicommedia dei due accelero montati, con schede una fresca e l'altra bollente a causa del poco spazio fra le vga con gli accelero montati sono tornato ai dissi reference cambiando pasta termoconduttiva e in full ora siamo sui 63 gradi (per ambo le schede), in idle sui 37... sostanzialmente il dissy reference non fa così male il suo lavoro...certo non saranno silenziosissimi ma per me che non molto tempo fa avevo due 4870x2 in crossfire le schede anche cosi sono silenziosissime
caspita! e che farai ora con gli accelero?
e prima del cambio della pasta, avevi 80°????
che percentuale di ventola hai in full?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 13:51   #10695
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
Ragazzi visto che siamo in tema di oc, ma siete sicuri che a 71 gradi c'è un taglio automatico delle frequenze, avete prove di questa affermazione, perchè a me non sembra.

si io l'ho provato
Old 26-07-2012, 14:06   #10696
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
i dissipatori per temperature e rumore. le fasi in piu a nulla, almeno per quelle che non si overvoltano. ad ora si overvolta solo la lightning, la power edition (solo alcune però) e le classified. e con risultati nemmeno troppo sorprendenti aggiungerei.
Ti stai dimenticando una delle migliori costum (parlo della 680, la 670 è altra storia) overvoltabili, la DirectCU II...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 14:15   #10697
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
ma un psu 750 corsair basta ed avanza per la mia configurazione in firma giusto ? perchè facendo test (3d mark vantage) lo score della cpu scende rispetto a quando avevo la 570 e la cosa è strana dato che la 670 consuma un bel po meno ... non cè bisogno di cambiare psu giusto ?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 14:18   #10698
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi ma questo thread in futuro ospiterà discussioni riguardanti anche la gtx 660 TI? Perchè da quanto so si tratta dello stesso GK104 montato sulle sorelle maggiori (670 - 680), unica differenza dalla 670 è il bandwidth leggermente ridotto, il bus sarà a 192bit anziche 256....
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 14:20   #10699
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
ma un psu 750 corsair basta ed avanza per la mia configurazione in firma giusto ? perchè facendo test (3d mark vantage) lo score della cpu scende rispetto a quando avevo la 570 e la cosa è strana dato che la 670 consuma un bel po meno ... non cè bisogno di cambiare psu giusto ?
no assolutamente.. con 650 io ho retto tranquillamente un 1090t e uno sli di gtx 560ti (che ognuna consuma come una 670)
Old 26-07-2012, 14:21   #10700
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Si prima del cambio pasta avevo 82-83 gradi in full, era questo a farmi impensierire tanto da prendere i due accelero... che singolarmente vanno una bomba ma messi nello stesso case non si riesce più a smaltire il caldo prodotto e fanno innalzare le temp... (ps. per gli accelero non so che farmene se qualcuno li vuole li vendo...)
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian