|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusata, rifacendomi al mio post precedente, mi date notizia sulle temperature raggiunte dalle vostre CPU?
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ennesimo aggiornamento. Ero in attesa che i "sommi capi" prendessero una decisione sul mio caso. Risultato? Per loro è tutto ok, il pc soddisfa i requisiti minimi. La persona al telefono mi ha detto che per tale modello la ricezione è questa. Come se io avessi dovuto saperlo al momento dell'acquisto. Gli ho chiesto come mai non venisse pubblicizzato questo piccolissimo inconveniente, e mi ha risposto: "Scelte di marketing". Grazie al caxxo...
Il tipo poi mi ha urtato oltre misura, mi rispondeva con una strafottenza incredibile. Il suo atteggiamento è stato l'ultima goccia che ha fatto traboccare un oceano di rabbia. Intanto ho trovato questo link: http://www.moduli.it/blog/prodotti-d...-diritti-14932 Viene specificato che bisogna contattare il venditore, e non il produttore. Ho telefonato al negozio presso cui ho acquistato il pc (alla modica cifra di 65 cent. al minuto), spiegando loro brevemente la situazione. La ragazza all'inizio mi ha preso alla leggera, dicendomi che il diritto di recesso valeva 10 giorni. Quando ho nominato un fantomatico "avvocato" e ho iniziato a dare numeri di articoli di legge, ha cambiato registro. Non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando, e mi ha detto di inviare loro una documentazione o un qualcosa per capire di cosa stessi parlando. Mi faranno sapere loro appena sapranno qualcosa. Nel frattempo ho deciso di pararmi seriamente il culo. Ho contattato un mio amico che stà lavorando presso uno studio legale, e per stasera mi farà avere una lettera di rimborso firmata dall'avvocato, da inviare con raccomandata a/r. Inoltre se domani ho un attimo provo a contattare l'associazione dei consumatori! |
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho il primo modello 15" e a lavoro sto sui 65°C, questo con Linux con Windows non ne ho idea.... Su Linux assicurati di aver installato i driver proprietari ATI, i driver open ancora non digeriscono bene le schede grafiche ibride
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Qualcun altro ha il mio problema sul 14"???? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vim /etc/modprobe.d/blacklist.conf inserendo blacklist radeon poi nel file vim /etc/fstab ho aggiunto none /sys/kernel/debug debugfs defaults 0 0 infine ho modificato il vim /etc/rc.local così: !/bin/sh # # rc.local # #chown -R claudio:claudio /sys/kernel/debug # #rmmod radeon modprobe radeon modeset=1 sleep 2 echo OFF > /sys/kernel/debug/vgaswitcheroo/switch exit 0 In questo modo la scheda è disattivata. |
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
c'è qualche possessore del refresh con ivy bridge?i problemi "canonici" sono stati superati?
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Salve a tutti , vorrei chiedere una informazione.
Che tipo di Ram Video monta il nuovo Samsung NP700Z5C (i7 Ivy, GT640M, 15" ). DDR3 o DDR5? perchè nella versione americana 17" si menzionava la DDR5. Inoltre 1 giga di ram video sono limitanti nei giochi moderni? grazie
|
|
|
#1331 |
|
Registered User
|
...per i maniaci dell'estetica samsung si è inventata un mouse in pan-dan con l'alluminio spazzolato della nostra serie 7!
![]() Maouse ottico wifi 5 tasti: SM3PWPS |
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che volevo sapere anche un giudizio sul display, nel vecchio modello con ATI si criticava ferocemente la qualità scadente del display.
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Il display è lo stesso, davvero scadente.
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno che ha il nuovo Samsunsg Serie 7 con Nvidia che può rispondere alle mie domande?
Sono indeciso tra questo e la serie S della Sony che monta la Nvidia 640LE. grazie
|
|
|
#1336 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao
Io ho la versione i5 con scheda nVidia.... cosa ti serve sapere? |
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Se lo schermo LCD lo trovi sufficente o ti trovi male (molti lo definiscono scadente come colori e angolo visuale). - Se la scheda video Nvidia 640M monta RAM Video DDR5 o DDR3 Per vedere basta scaricare un programmino semplice GPU-Z http://www.techpowerup.com/gpuz/ - Il portatile lo vorrei leggero , potente e con un buon comparto vga per giocare , quindi l' ultima domanda è come ti trovi giocando? - quanto l' hai pagato? Grazie per il tempo che puoi dedicarmi.
|
|
|
|
#1338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1339 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao!
Scusa se non ho risposto ma son stato fuori per lavoro.... allora vediamo di rispondere 1 - lo schermo non lo trovo male...non ho avuto modo di provarlo all'aperto, ma cmq ha una buona resa, l'angolo idem. I colori dipende da come hai impostato lo schermo con il loro programmino, di default sono naturali, e non sono sparati, ma passando a vedere un film, devo dire che rende bene. 2 - Per il tipo di memoria ti farò sapere quanto prima, ora non ho il pc sotto mano. 3 - Allora attualmente come giochi sopra ci ho messo StarCraft 2, Diablo 3, Civilization 5 e CitiesXL 2012 - come ben saprei non sono giochi action, ma cmq girano molto bene, in particolar modo non mi aspettavo che Cities XL girasse al massimo delle prestazioni, in quanto è parecchio pesante, anche civilization 5 e gli altri girano al max del dettaglio...e non trovo rallentamenti. Il portatile l'ho pagato 999, ma se leggi il thread più avanti vedrai che questa versione mi è stata data in sostituzione della vecchia perchè aveva il wifi che nn andava. Per quanto riguarda leggerezza..bah! per me è davvero leggero, voglio dire, io provengo da un Asus Pro5Avn che chi lo conosce sa che pesa parecchio. Questo mi sembra una piuma. Spero di esserti stato di aiuto se hai altre domande chiedi pure Ciao |
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie delle preziose informazioni
Della Ram video mi interessa saper se monta le DDR5 perchè è un portatile che a listino costa 1300 euro, tale spesa la farei solo per avere il massimo delle prestazioni oggi possibili con le Nvidia 640M (appunto abbinate alle ram piu veloci). Come ho scritto sono ancora indeciso se prendere questo Samsung 7 o il Sony S che ha anche la variante 13,3" e costa decisamente meno (però monta la Nvidia 640LE che è meno performante). Un altra domanda, giocando scalda? Ps: se appena puoi puoi confermarmi il tipo di DDR che monta avrò le idee più chiare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.