Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 10:25   #11881
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
ragazzi, ma sbaglio o da quando è aperta la RMAH i prezzi nella GAH sono schizzati alle stelle?
Old 18-06-2012, 10:25   #11882
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ieri con il mio sciamano AH less a incubo contro diablo non c'era niente da fare (un paio di volte ci sono andato vicino, ma anche provando varie build non c'è stato verso)
Ho ceduto alla AH: con 20k per un pugnale, un anello e un elmo l'ho fatto al primo colpo

Vabbè, avrei voluto finire almeno incubo senza usare la AH, ma non avevo voglia di farmare il 4 atto alla ricerca di oggetti che non avrei mai droppato.
5 minuti in asta e via...

Adesso sotto con abisso!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:30   #11883
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
bene allora continuo con il mio Sciamano

PS. Confesso, quando ho finito il gioco pensavo di cambiare il personaggio per il prossimo livello, Incubo appunto. Ma solo l'idea di farlo mi faceva mancare la mia guardia personale il bestione Gargantuan Ma poi come faccio senza l'armata dei zombi e miei cuccioli cani?!
Beh sono contento di continuare con il Sciamano..
Dovrai imparare a farne a meno. A inferno dire che sono inutili è poco.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:31   #11884
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
bene allora continuo con il mio Sciamano

PS. Confesso, quando ho finito il gioco pensavo di cambiare il personaggio per il prossimo livello, Incubo appunto. Ma solo l'idea di farlo mi faceva mancare la mia guardia personale il bestione Gargantuan Ma poi come faccio senza l'armata dei zombi e miei cuccioli cani?!
Beh sono contento di continuare con il Sciamano..
Goditeli finchè puoi perchè ad abisso inizieranno ad essere abbastanza inutili....

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Anticipato di un minutino.Ecco appunto ad inferno non ne parliamo proprio....

Ultima modifica di Ubrirasta : 18-06-2012 alle 10:33.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:32   #11885
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
ragazzi, ma sbaglio o da quando è aperta la RMAH i prezzi nella GAH sono schizzati alle stelle?
Da quel poco che ho potuto constatare della piccola porzione di mercato che tengo d'occhio direi che i prezzi sono rimasti quelli per il 90% degli oggetti.

Purtroppo, a mio avviso, c'è stato un aumento dei prezzi per gli oggetti endgame. Infatti ora per migliorare il mio pg dovrei spendere non meno di 2kk a pezzo.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:34   #11886
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
A Inferno probabilmente si, ma anche il Gargantua.
Però lui parlava di Incubo. Io non li ho usati neanche li, però forse si riescono ancora a utilizzare...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 18-06-2012, 10:35   #11887
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
comunque è una bella rottura che non ci sia modo di controllare le aste se non dall'interno del gioco.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:37   #11888
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Hey Andrey , come ti trovi col sciamano ?...ho appena finito il gioco a normale (col monaco) e volevo iniziare un nuovo personaggio e... stavo giusto pensando al sciamano !...come se la cava coi boss più duri !??.
la mia espressione di qualche post fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12043

in difficoltà normale con il livello 33 e con tutti armi/accessori ad hoc l'atto IV è stato un scherzo a certo punto mi ridesi conto che bastava un solo Gargantuan per uccidere Diablo..

Ti divertirai con lui
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:39   #11889
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
comunque è una bella rottura che non ci sia modo di controllare le aste se non dall'interno del gioco.
IDEM... Sarebbe il passatempo ideale in treno...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:42   #11890
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Goditeli finchè puoi perchè ad abisso inizieranno ad essere abbastanza inutili....
Si ok era chiaro, ma per Incubo il bestione ancora valido, (spero al meno)
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:47   #11891
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
IDEM... Sarebbe il passatempo ideale in treno...
anche perchè tra lavoro, famiglia, impegni vari non ho il tempo per seguire i rilanci delle aste e devo andare solo di compra subito.
e ovviamente è un salasso ogni volta.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:48   #11892
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
No la vera rottura è che non ci sia il confronto.
Nel senso che non ti dice se migliori o no. Ti fa vedere solo l'oggetto equipaggiato.
Old 18-06-2012, 10:50   #11893
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Si ok era chiaro, ma per Incubo il bestione ancora valido, (spero al meno)
Si, il bestione si, io l'ho usato per tutto Incubo e penso che lo utilizzerò anche ad Abisso finchè non viene shottato.
I cani invece li avevo tolti già a normale perchè secondo me se spari caramelle fai più male...
Old 18-06-2012, 10:54   #11894
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
BigG was slain by a arcane sentry
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:58   #11895
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Qualche monaco ad inferno e quindi al 60 può confermarmi una cosa?

Serenità con la runa da + 1 secondo, capita che delle volte vi duri di meno? soprattutto contro elite?
Old 18-06-2012, 10:58   #11896
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
qualcuno sa dove si possono trovare informazioni sui mob? tipo danni hp etc divisi per difficoltà di gioco
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:08   #11897
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
la mia espressione di qualche post fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12043

in difficoltà normale con il livello 33 e con tutti armi/accessori ad hoc l'atto IV è stato un scherzo a certo punto mi ridesi conto che bastava un solo Gargantuan per uccidere Diablo..

Ti divertirai con lui
Grazie, ma ho appena letto poco sopra , che ai livelli più alti i segugi/pets sono inutili ...insomma tutta la bellezza del personaggio va a farsi bendire !
Old 18-06-2012, 11:09   #11898
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Mi sa che i vari trick per fast exp sono stati tutti fixati vero? Sapevo quello di Zoltun Kulle e similia, ma pare non funzioni più

Qualche nuovo trick?
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:17   #11899
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Ma sbaglio o l'introduzione dell'asta a soldi ha devastato l'asta in gold ?
-Gli oggetti da endgame adesso costano EURO. E parecchio pure. Il che significa che se non voglio usare l'asta a soldi, visto che ho gia dato 60 euro alla blizz, devo giocare allo sfinimento e sperare che mi droppino un arma decente in atto 3-4 (meno male D3 l'ho preso al day one e ho gia messo su un equip più che discreto...).
-Il problema non è solo per gli oggetti più sgravi, prevedibilmente finiti nell'asta a euro: piano piano tutti gli oggetti più o meno decenti si stanno spostando da gold a valuta reale. Ieri ho cercato un upgrade per il mantello del mio DH: gli unici veri miglioramenti costavano soldi veri. La cosa grave è che erano cose che il giorno prima dell'asta, controllato di persona, costavano tra i 600k e il milione....
-Ha senso abbassare l'as o comunque modificare le stat degli oggetti? Considerando quello che li ho pagati, e che i gold ormai hanno un rapporto di scambio con l'euro (oltre che con il tempo che ci è voluto per raccoglierli!); mi farebbero perdere parecchio valore. Onestamente la trovo una cosa molto disonesta per chi ci ha rimesso parecchio tempo e denaro fasullo (che però adesso ha un valore reale).

Sono un pò deluso. L'asta a soldi reali mi sta distruggendo il piacere di giocare.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:20   #11900
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Ma sbaglio o l'introduzione dell'asta a soldi ha devastato l'asta in gold ?
-Gli oggetti da endgame adesso costano EURO. E parecchio pure. Il che significa che se non voglio usare l'asta a soldi, visto che ho gia dato 60 euro alla blizz, devo giocare allo sfinimento e sperare che mi droppino un arma decente in atto 3-4 (meno male D3 l'ho preso al day one e ho gia messo su un equip più che discreto...).
Eh ma cosa vi aspettavate? Perchè uno che droppa un'arma dovrebbe farci dei gold piuttosto che dei soldi veri? Purtroppo questo è un gioco fatto apposta per fare soldi (per farli fare alla blizzard ovviamente), molto più che un mmo free 2 play con item shop...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian