Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2012, 13:14   #16381
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Ho appena visto/ricordato che esiste il multiplayer di ArmA II gratis! *-*
Sicuramente offre molte più possibilità tattiche anche se non so se il gioco si evolva poi in molti scontri a fuoco; ho l'impressione che la maggior parte del tempo lo si passi correndo/guidando per arrivare in un punto,per poi magari morire dopo pochi minuti.
Ad ogni modo lo sto scaricando ora XD

BF3 si, ha una campagna molto scriptata ma se ci pensate è l'evoluzione dei giochi del futuro. Sempre più vengono presentati come dei veri film, con tanto di campagna pubblicitaria, ed il taglio che stanno dando è proprio quello cinematografico. Per cui filmati a più non posso sempre realistici con un uso delle "telecamere" magistrale, degno dei più importanti registi!
La campagna si è breve ma sembra sia sempre un punto a sfavore. In realtà ti focalizza la storia proprio come in un film. Giocare 30 ore una campagna dopo un po' fa perdere il filo del discorso, sarebbe come guardare un film a più riprese che dura 30 ore!:/
Quindi campagna breve e Multi longevo, anche se con sta cosa del premium l'hanno fatta sporca!

La tua impressione è azzeccatissima. La maggior parte del tempo lo passi ad ORGANIZZARE IL GRUPPO I MEZZI e gli attacchi. E' un'esperienza UNICA. Un gioco così ragionato non credo esista. Se fai il lupo solitario tempo 3 secondi e ti seccano.

Per arma free l'ho provato. Io la considero una demo per spingerti ad acquistare il gioco. Ha una grafica che non è ai livelli di arma 2e poi ci sono altri aspetti da considerare tipo le armi...ed i mezzi.

Mi spiace tantissimo dirlo ma ormai BF3 si sta avvicinando al classico MW
Old 17-06-2012, 13:23   #16382
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Ho notato che se entro nei server americani dove pingo 150 i colpi entrano meglio e le coperture funzionano, rispetto ai server europei dove pingo 70 e che teoricamente dovrebbero darmi meno lag... Tutto il contrario!!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 13:33   #16383
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ho notato che se entro nei server americani dove pingo 150 i colpi entrano meglio e le coperture funzionano, rispetto ai server europei dove pingo 70 e che teoricamente dovrebbero darmi meno lag... Tutto il contrario!!

sono gli americani che ti odiano!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 13:56   #16384
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
La tua impressione è azzeccatissima. La maggior parte del tempo lo passi ad ORGANIZZARE IL GRUPPO I MEZZI e gli attacchi. E' un'esperienza UNICA. Un gioco così ragionato non credo esista. Se fai il lupo solitario tempo 3 secondi e ti seccano.

Per arma free l'ho provato. Io la considero una demo per spingerti ad acquistare il gioco. Ha una grafica che non è ai livelli di arma 2e poi ci sono altri aspetti da considerare tipo le armi...ed i mezzi.

Mi spiace tantissimo dirlo ma ormai BF3 si sta avvicinando al classico MW
Bf3 si effettivamente più vicino a MW3, ad ogni modo non posso dire degli episodi precedenti dato che è il primo bf(apparte BF free to play)che ho comprato.

Arma II invece mi pare molto più affine ai miei gusti ludici, quasi diviene un RPG/MMRPG almeno nel senso dell'organizzazione del "raid".

Arma II costa 15€, 25€ mi pare con due espansioni e ARMA X(tutto) circa 50€.

Ora provo il free, se mi convince compro la versione liscia
Old 17-06-2012, 14:19   #16385
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Infatti, e lo sapevano benissimo che molti avevano già BtK per cui potevano farlo a pagamento separato dagli altri 4.

Solo che pareva brutto far pagare solo 10€ BtK... e 40€ il pacchetto, meglio il 49,90€ stile grande magazzino, fa più scena e sembra più economico visto che non si spendono 50€ .

Mi sa che però le menti della EA non sono in fase beta ma funzionano benissimo per fregare la gente
Non riesco a capire tutto questo accanimento verso il premium

sembra quasi che avreste preferito trovarvi con un BF4 "nuovo" sugli scaffali a novembre con 4 armi 6 mappe e una storiella nuova piuttosto che magari continuare a giocare BF3 per il prossimo anno e probabilmente anche quello dopo ancora.

Per quanto possa esser incredibile, EA e una società a scopo di lucro, e il fatto che si impegnino a mantenere vivo un titolo piuttosto che sfruttare il brand fino all'esaurimento a me sembra una cosa positiva.
Sapete quanto gli costava prendere MOH:w chiamarlo BF4 e vendere un altra 15ina di milioni di copie dimenticandosi totalmente del capitolo precedente?

NINENTE
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 15:06   #16386
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

sembra quasi che avreste preferito trovarvi con un BF4 "nuovo" sugli scaffali a novembre con 4 armi 6 mappe e una storiella nuova piuttosto che magari continuare a giocare BF3 per il prossimo anno e probabilmente anche quello dopo ancora.

Per quanto possa esser incredibile, EA e una società a scopo di lucro, e il fatto che si impegnino a mantenere vivo un titolo piuttosto che sfruttare il brand fino all'esaurimento a me sembra una cosa positiva.
Sapete quanto gli costava prendere MOH:w chiamarlo BF4 e vendere un altra 15ina di milioni di copie dimenticandosi totalmente del capitolo precedente?

NINENTE
A quanto ho capito io la sola ce l'ha chi ha gia comprato il dlc btk giusto?e adesso rifilano il premium con tutte le espansioni a 50€ozzi, cosi che uno ha gia speso per btk(pagando quanto?)e "deve ripagare" per averne altre oltre a quella che gia possiede. è corretto?
Old 17-06-2012, 15:29   #16387
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
A quanto ho capito io la sola ce l'ha chi ha gia comprato il dlc btk giusto?e adesso rifilano il premium con tutte le espansioni a 50€ozzi, cosi che uno ha gia speso per btk(pagando quanto?)e "deve ripagare" per averne altre oltre a quella che gia possiede. è corretto?
bhe, risparmi 10 euro comunque se intendi acquistare tutte le espansioni... quindi non e' corretto/non corretto ma conveniente/non conveniente...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 15:33   #16388
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
si è corretto.
io prima di prendere il premium ho fatto lo stesso ragionamento, dicendo che appunto il risparmio e minimo e poi magari a me personalmente pesa più cacciare 50euro ora, che 15euro quando esce il dlc (ogni 6 mesi).

se fosse un obbligo ok, ma loro mica ti obbligano a prendere il premium e a "ripagare" per b2k.
puoi prendere i singoli dlc quando escono, oppure prendi il premium e risparmi comunque 10euro.
Old 17-06-2012, 16:17   #16389
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

NINENTE
Ma vah? Non sapevo che ti vende qualcosa lo fa a scopo di lucro, pensavo lo facesse per farmi un piacere.

L'accanimento sta nel fatto che non mi va d'essere preso per il da loro: avevo preso la Legend pagandola di più per avere BtK e ora non vedo il motivo perchè lo debba ricomprare nuovamente.

Comunque se a te sta bene pagare 2 volte per la stessa fallo pure.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:22   #16390
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Ma vah? Non sapevo che ti vende qualcosa lo fa a scopo di lucro, pensavo lo facesse per farmi un piacere.

L'accanimento sta nel fatto che non mi va d'essere preso per il da loro: avevo preso la Legend pagandola di più per avere BtK e ora non vedo il motivo perchè lo debba ricomprare nuovamente.

Comunque se a te sta bene pagare 2 volte per la stessa fallo pure.
al massimo hai preso la Limited, che comunque costava sempre 49,99€ come la normal...
Old 17-06-2012, 17:03   #16391
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Domanda stupida..

Io non ho BF3. Se compro il premium sono apposto o è solo l'espansione e devo prendermi prima il gioco "base" e poi eventualmente comprere le espansioni?
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:10   #16392
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
Domanda stupida..

Io non ho BF3. Se compro il premium sono apposto o è solo l'espansione e devo prendermi prima il gioco "base" e poi eventualmente comprere le espansioni?

le espansioni non sono stand-alone quindi se prendi il premium e non hai bf non te ne fai nulla.

se vuoi bf3 ti consiglio di prenderlo su amazon.co.uk 25€ scatolato

o se sai come mettere le mani per cambiare la lingua puoi trovare anche la versione russa a circa 17€ solo download

altro suggerimento il premium in alcuni paesi costa 1/3 che qui in italia
Old 17-06-2012, 17:12   #16393
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Domanda stupida..

BF3 è single player e multi

poi a parte hai le espasioni mappe e veicoli e armi nuovi con BTK + PREMIUM ( che comprende anche BTK )
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:18   #16394
dtreert
Senior Member

Quote:
le espansioni non sono stand-alone quindi se prendi il premium e non hai bf non te ne fai nulla.

se vuoi bf3 ti consiglio di prenderlo su amazon.co.uk 25€ scatolato

o se sai come mettere le mani per cambiare la lingua puoi trovare anche la versione russa a circa 17€ solo download

altro suggerimento il premium in alcuni paesi costa 1/3 che qui in italia
Approfondire l'argomento è contro il regolamento o si può parlare tranquillamente su quali sono le metodologie per aquistare da altri paesi?

Altrimenti ti disturbo con i pm hehheh
Old 17-06-2012, 17:34   #16395
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Approfondire l'argomento è contro il regolamento o si può parlare tranquillamente su quali sono le metodologie per aquistare da altri paesi?

Altrimenti ti disturbo con i pm hehheh

Non credo sia contro il regolamento.
Ma onde evitare, EVITIAMO

CMq per quanto mi riguarda la comprai su un sito di Chiavi,
Forse è legale all'estero ma non in italia? ;---)

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 17-06-2012 alle 19:16.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:30   #16396
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Ma la mappa ROTTAMI e' inclusa nell' espansione Premium?

http://www.youtube.com/watch?v=bBQED...tailpage#t=29s
Old 17-06-2012, 18:31   #16397
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ma la mappa ROTTAMI e' inclusa nell' espansione Premium?

http://www.youtube.com/watch?v=bBQED...tailpage#t=29s
è inclusa nel dlc CLOSE QUARTERS, che è uno dei DLC inclusi nel pacchetto premium.
Old 17-06-2012, 18:56   #16398
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
EDIT
Io mi sono preso una sospensione di una settimana per aver parlato di key, il mio consiglio è quello di editare.

Il fatto, come mi hanno spiegato su questo forum, è che chi vende le key infrange la legge sull'obbligo di spedire il prodotto scatolato, cosa che invece non fanno visto che se lo tengono e non hanno la licenza per il digital download.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |

Ultima modifica di Italianduke : 17-06-2012 alle 21:35.
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 19:34   #16399
dtreert
Senior Member

anche te dovresti editare il quote xD. Cmq grazie
Old 17-06-2012, 20:52   #16400
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ho provato con bf3 l'smaa inject, ma non funziona, col tasto pausa non cambia niente, provato con o senza aa dal gioco. con max pene 3 funziona egregiamente, in cosa sbaglio? sapevo che funzionava in bf3.....

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian