Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 14:18   #16321
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Una info please,
nel video di presentazione del premium dicono che ci saranno 10 nuovi mezzi,
ma non ho capito se ci saranno perchè c'è il dlc Armored Kill oppure sono solo per i premium?
ci saranno anche per chi prende solo quel dlc.
il premium è solo un pacchetto completo di espansioni, non ci sono differenze con gli altri utenti che prendono il singolo dlc se non il fatto di poter giocare 15gg prima.
Old 16-06-2012, 14:19   #16322
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ci saranno anche per chi prende solo quel dlc.
il premium è solo un pacchetto completo di espansioni, non ci sono differenze con gli altri utenti che prendono il singolo dlc se non il fatto di poter giocare 15gg prima.
meno male grazie mille
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:26   #16323
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
meno male grazie mille
niente.
se hai altri dubbi

https://help.ea.com/it/article/battlefield-premium-faq
Old 16-06-2012, 14:27   #16324
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
ha un aggeggio che spara proiettili totalmente privi di effetto verso i giocatori, ma con cui puoi distuggere radio beacon, t-ugs, altri MAV, e le claymore.
Non puoi ditruggere mine, c4, o i bot dell'ingegnere, nemmeno i mortai.

Entro un certo raggio il mav aggancia il bersaglio che puoi distruggere e il proiettile viene guidato in automatico.

Gli unici 2 modi per ammazzare qualcuno sono: guidare il mav contro tale qualcuno e sparare ad una claymore mentre il tizio le è davanti, in modo che quella gli esploda sul grugno (l'uccisione viene attribuita a te).
........quindi fa saltare la claymore di entrambe le fazioni , uccidi il nemico con la propria se gli sta davanti

o della la tua fazione se tenta di disinescarla o evitarla .............
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 14:32   #16325
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
pure le ragazzine .....
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/474461939/

non riesco a segnalare il profilo
pure questa non scherza.............

http://battlelog.battlefield.com/bf3.../366405629/pc/
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:11   #16326
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Problema battlefield..

Salve a tutti,
purtroppo dopo l' ultimo aggiornamento il gioco non mi funziona piu'...,ho la key russa, ho cambiato i file in ita come per gli altri aggiornamenti ma di funzionare non se ne parla dunque vorrei disinstallare tutto e reinstallare il gioco da zero ma non mi fa fare neanche questo...,il comado disinstalla non mi funziona, come posso fare?
Se cancello l' intera cartella di gioco dite che puo' bastare?
Datemi qualche consiglio per cortesia o lo vendo.....,sono agro di tentativi calcolando che il gioco l' ho pagato alla fine della fiera.....
Vi ringrazio anticipatamente
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 16-06-2012 alle 15:26.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:37   #16327
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
purtroppo dopo l' ultimo aggiornamento il gioco non mi funziona piu'...,ho la key russa, ho cambiato i file in ita come per gli altri aggiornamenti ma di funzionare non se ne parla dunque vorrei disinstallare tutto e reinstallare il gioco da zero ma non mi fa fare neanche questo...,il comado disinstalla non mi funziona, come posso fare?
Se cancello l' intera cartella di gioco dite che puo' bastare?
Datemi qualche consiglio per cortesia o lo vendo.....,sono agro di tentativi calcolando che il gioco l' ho pagato alla fine della fiera.....
Vi ringrazio anticipatamente

sicuro di aver messo i file giusti?
Ank'io ho la key russa e se non aggiorni i file della lingua rimane schermo nero ma con l'audio presente.
dacci più info.
Il gioco crasha o non parte proprio? si sente l'audio
magari hai preso dei file fake!
Old 16-06-2012, 15:44   #16328
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi

lo usano come facebook
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:02   #16329
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
sicuro di aver messo i file giusti?
Ank'io ho la key russa e se non aggiorni i file della lingua rimane schermo nero ma con l'audio presente.
dacci più info.
Il gioco crasha o non parte proprio? si sente l'audio
magari hai preso dei file fake!
ciao,
prima di tutto grazie per l' attenzione, è rara di questi tempi....,avevo postato tutto ieri qualche pagina indietro ma ora ti dico tutto per bene.

Ho fatto l' ultimo aggiornamento,l' ho completato e poi un mio amico(come sempre...)mi ha passato i 5 file lingua i 2 file ita, i due file en e l' ita.dll che va nella cartella di gioco principale!
A questo punto ho lanciato origin, si è aperto, poi ho cliccato su il simbolo play e mi sono trovato sulla schermata che pilota tutto,per capirci dove ti fa scegliere le modalità di gioco, partita veloce,campagna ecc.
Ho a questo punto scelto vari sever, ho cliccato inizia partita e si è aperta la schermata in basso a sinistra dove ti dice che il gioco partirà appena pronto...!
Ecco, si blocca proprio qui, resto qui con questa schermata in attesa 1 minuto e poi mi dice di riconnettermi...,ho fatto vari tentativi ma sempre la stessa storia!
E' come se il gioco non venisse lanciato....in sostanza!

P.S.
Ti mando pvt con una richiesta, grazie!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 16-06-2012 alle 16:09.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:36   #16330
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi

l'amichetta e pulita
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 16:48   #16331
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
ciao,
prima di tutto grazie per l' attenzione, è rara di questi tempi....,avevo postato tutto ieri qualche pagina indietro ma ora ti dico tutto per bene.

Ho fatto l' ultimo aggiornamento,l' ho completato e poi un mio amico(come sempre...)mi ha passato i 5 file lingua i 2 file ita, i due file en e l' ita.dll che va nella cartella di gioco principale!
A questo punto ho lanciato origin, si è aperto, poi ho cliccato su il simbolo play e mi sono trovato sulla schermata che pilota tutto,per capirci dove ti fa scegliere le modalità di gioco, partita veloce,campagna ecc.
Ho a questo punto scelto vari sever, ho cliccato inizia partita e si è aperta la schermata in basso a sinistra dove ti dice che il gioco partirà appena pronto...!
Ecco, si blocca proprio qui, resto qui con questa schermata in attesa 1 minuto e poi mi dice di riconnettermi...,ho fatto vari tentativi ma sempre la stessa storia!
E' come se il gioco non venisse lanciato....in sostanza!

P.S.
Ti mando pvt con una richiesta, grazie!
ma quali 5 file lingua? sono solo 3! eng?
Si vede che hai imbordellato tutto con quei file.
Per l'update bastano 3 file da poco meno di 1 Mb e il gioco parte.

Allora fai come ti ho detto nel PVT.
Reinstalla da Origin il gioco(o fai partire il backup che hai)
Se Il backup è "vergine" devi riscaricare i file della traduzione completa in italiano(devi prima scaricare quelli in inglese e poi mettere la patch italiana)
In pratica come hai fatto all'inizio per tradurlo in italiano.

Per l'update di giugno 2012 (i soli 3 file che servono) mandami una tua mail che te li spedisco

Scusa ma se hai la key russa, se non sostituisci i file della traduzione il gioco è in Russo!
Forse il tuo amico ti ha passato all'inizio i file di traduzione eng e ita?

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 16-06-2012 alle 17:00.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:10   #16332
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Io ed un mio collega abbiamo preso il premium x le mappe e anche per non dover star li a comprare ogni pacchetto, tanto giochiamo for fun e li avremmo presi comunque...però devo ammettere che aveva grosse aspettative dal close quarter, pensavamo fosse molto più tattico, invece mi tocca mangiare 3 travelgum ad ogni partita e devo continuare a saltare a destra e sinistra peggio di quake per fare qualche kill..secondo me dovevano renderlo più tattico, non con questi spawn casuali che a volte mi trovo i nemici che spuntano dietro di me dopo 1 secondo che spunto io e -ovviamente tanto x cambiare- crepo io!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:18   #16333
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
ieri c'ho giocato x la prima volta...è abb divertente il problema è che dopo 2 ore l'hai già "esaurito" dato che son sempre 4 mappe nelle stesse modalità e le partite durano pochissimo
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:25   #16334
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ieri c'ho giocato x la prima volta...è abb divertente il problema è che dopo 2 ore l'hai già "esaurito" dato che son sempre 4 mappe nelle stesse modalità e le partite durano pochissimo
mah...no so tu a che genere di giochi sei affezzionato e quale sarebbe il tuo gioco "militare" ideale...ma io preferirei un po più di tattica...x esempio mi sembra assurdo che io con un mp7 con mirino holo puntato verso un angolo, mi vedo spuntare un cecchino con m98 che SALTANDO mi spara un colpo e crepo anche se io lo smitraglio.......cioè...ok tutto...ma è un arcade all'ennesima potenza...allora tanto vale che invece dei soldati ci mettevano alien e i predator...
c'è troppo divario per me in queste mappe...un gioco che calcola la parabola del proiettile sparato dal cecchino, e poi fa sembrare i soldati dei cyborg...mah...
in queste mappe più che vedere gente che corre a caso alla velocità della luce non vedo..nessun gruppetto di 2 o tre, uno che copre le spalle, gli altri che aprono la strada..ma che...se fai così sei morto all'istante praticamente...
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 18:04   #16335
Th3Riddl3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
mah...no so tu a che genere di giochi sei affezzionato e quale sarebbe il tuo gioco "militare" ideale...ma io preferirei un po più di tattica...x esempio mi sembra assurdo che io con un mp7 con mirino holo puntato verso un angolo, mi vedo spuntare un cecchino con m98 che SALTANDO mi spara un colpo e crepo anche se io lo smitraglio.......cioè...ok tutto...ma è un arcade all'ennesima potenza...allora tanto vale che invece dei soldati ci mettevano alien e i predator...
c'è troppo divario per me in queste mappe...un gioco che calcola la parabola del proiettile sparato dal cecchino, e poi fa sembrare i soldati dei cyborg...mah...
in queste mappe più che vedere gente che corre a caso alla velocità della luce non vedo..nessun gruppetto di 2 o tre, uno che copre le spalle, gli altri che aprono la strada..ma che...se fai così sei morto all'istante praticamente...

Se posso dire la mia..
Il tatticismo lo crei tu, non è il gioco che te lo suggerisce(anche se giochi quali AA3, con tutti i bug che ha per carità, è sicuramente però più tattico di BF3.

Se ovviamente giochi in mappe da 64 giocatori diventa un calderone ed il gioco prende la piega Arcade.

Prova a giocare su server con 32 o 16 giocatori, magari in squadra con degli amici e con teamspeak...Allora si che diventa tattico!!!
Allora si che li ha senso decidere quale obbiettivo andare a prendere e chi lasciare a difesa...

Per la meccanica dei colpi in effetti è vero.La potenza di fuoco di un cecchino è superiore ad un mitra in ogni classe.spesso magari becchi nemici al braccio o alla spalla e muoiono con un colpo, mentre stai li a trivellarli negli stessi punti con un mitra, magari con il silenziatore, e non vanno giu finchè non svuoti un caricatore.
Old 16-06-2012, 18:26   #16336
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
Io ed un mio collega abbiamo preso il premium x le mappe e anche per non dover star li a comprare ogni pacchetto, tanto giochiamo for fun e li avremmo presi comunque...però devo ammettere che aveva grosse aspettative dal close quarter, pensavamo fosse molto più tattico, invece mi tocca mangiare 3 travelgum ad ogni partita e devo continuare a saltare a destra e sinistra peggio di quake per fare qualche kill..secondo me dovevano renderlo più tattico, non con questi spawn casuali che a volte mi trovo i nemici che spuntano dietro di me dopo 1 secondo che spunto io e -ovviamente tanto x cambiare- crepo io!

io con il DAO-12 anche se è da nabbi faccio meno salti da olio cuore e sto apposto
Old 16-06-2012, 19:35   #16337
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Ho saputo che si può comprare il premium dallo store indiano. Ma è una cosa legale? si riesce a fare tranquillamente?
Old 16-06-2012, 19:40   #16338
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Ho saputo che si può comprare il premium dallo store indiano. Ma è una cosa legale? si riesce a fare tranquillamente?
arrivi tardino , oramai è aumentato pure lì a 38 euro se nn erro
Old 16-06-2012, 19:50   #16339
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
arrivi tardino , oramai è aumentato pure lì a 38 euro se nn erro
sempre meglio che 49 se è legale farlo, dove posso trovare la procedura?
Old 16-06-2012, 19:54   #16340
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
sempre meglio che 49 se è legale farlo, dove posso trovare la procedura?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15189
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian